PDA

Visualizza Versione Completa : info per milanesi: esiste uno shop per MC a Milano?

Exa
05/03/2011, 19:14
ciao, esiste a Milano o dintorni un negozio tipo Cafe Twin?
grazie!!:biggrin3:

flu
05/03/2011, 22:19
no..... cafe twin è unico !

fufix
05/03/2011, 22:26
Mi sa che il piu' vicino é galli moto a Parma

doccerri
05/03/2011, 22:30
Pettinari a Cinisello è forse la soluzione migliore se devi farti fare qualche lavoretto... altrimenti il fau da te! o al limite facciamo insieme

BIANCONIGLIO
05/03/2011, 22:35
devi acquistare accessori o farti fare delle personalizzazioni?

F@bio
05/03/2011, 22:47
non sò cosa ti serve, ma puoi sentire questi, sono specializzati harley ma nella sez. restauro moto vedo delle cafè racer :rolleyes:

OMT GARAGE (http://www.omtgarage.com/index_.htm)

mabaco
06/03/2011, 11:42

Per personalizzazioni DURE TPR in corso Lodi a Milano.
:)

ramarro
06/03/2011, 13:52

Che poi i pezzi che montano ( serba a parte) vengono da galli o Cafetwin :wink_:

immo...bile
06/03/2011, 14:15
Vieni a casa mia che ti agghindo la moto:laugh2:

TRUSTon
06/03/2011, 15:39
A Milano c'è TPR

http://www.tpr-italianfactory.com/

Exa
06/03/2011, 22:34
Pettinari a Cinisello è forse la soluzione migliore se devi farti fare qualche lavoretto... altrimenti il fau da te! o al limite facciamo insieme

grazie per il pensiero...ma io per "il fai da te" sono proprio negato:wacko::biggrin3:

devi acquistare accessori o farti fare delle personalizzazioni?

acquistare accessori, ma vorrei vederli dal vivo e non su un video, ad esempio sabato sono stato da Magnoni (gentilissimi) per degli specchietti che avevo visto sul sito Triumph e dal vivo non mi sono proprio piaciuti:coool:

non sò cosa ti serve, ma puoi sentire questi, sono specializzati harley ma nella sez. restauro moto vedo delle cafè racer :rolleyes:

OMT GARAGE (http://www.omtgarage.com/index_.htm)

do un'occhiata grazie:rolleyes:

vado a vedere grazie:rolleyes:

Che poi i pezzi che montano ( serba a parte) vengono da galli o Cafetwin :wink_:

molto bene grazie:wink_:

Vieni a casa mia che ti agghindo la moto:laugh2:

non volevo sfruttarti...ma se insisti approfitterò:tongue::wub:

A Milano c'è TPR

http://www.tpr-italianfactory.com/

non si apre il link...grazie comunque:tongue:

Hannibal
06/03/2011, 23:38
Vero, non va il link di TPR

rjng
07/03/2011, 07:54
Per i pezzi val la pena di andare fino a Parma, da Galli Moto,anche se non è che hanno in casa tutto quel che c'è sul sito,la tendenza è non far magazzino.
Per le personalizzazioni io preferisco il"fai da te guidato",nel bene o nel male,se vien fuori una cagata me la prendo solo con me stesso.
TPR non è male,i serba li fan fare come tante altre cose,alcuni loro lavori son belli altri no,ma se ho ben capito a te non interessa una trasformazione,piuttosto alcuni accessori.
Più vicino c'è Ruotearaggi a Pavia,che tra l'altro stà rifacendo magazzino,quindi si dovrebbe trovar qualcosa.

Klide70
07/03/2011, 11:46
Ciao Antonio

Tpr a Milano; Ruote a raggi, sempre a Milano
Oppure Galli moto a Parma; oppure Pettinari a Cinisello

Quando ci vediamo ti racconto quello che ho fatto io.
Comunque secondo me, come servizio e scelta, il meglio è cafè twin.
Compri li, e poi li fai montare.
Se sono specchietti o manubri, o cose semplici, ti posso aiutare io.

CIAO

rjng
07/03/2011, 15:14
Ciao Antonio

CIAO

Klide,ruotearaggi è solo a Pavia,la sede di Milano,in via Tirso è stata chiusa.

Klide70
07/03/2011, 21:46
Klide,ruotearaggi è solo a Pavia,la sede di Milano,in via Tirso è stata chiusa.

Sei sicuro ?:wacko:
Sono passato davanti qualche settimana fa e c'era un cartello che si era spostata in un altra via di Milano:blink:
Boh:ph34r:

Exa
07/03/2011, 22:28
Per i pezzi val la pena di andare fino a Parma, da Galli Moto,anche se non è che hanno in casa tutto quel che c'è sul sito,la tendenza è non far magazzino.
Per le personalizzazioni io preferisco il"fai da te guidato",nel bene o nel male,se vien fuori una cagata me la prendo solo con me stesso.
TPR non è male,i serba li fan fare come tante altre cose,alcuni loro lavori son belli altri no,ma se ho ben capito a te non interessa una trasformazione,piuttosto alcuni accessori.
Più vicino c'è Ruotearaggi a Pavia,che tra l'altro stà rifacendo magazzino,quindi si dovrebbe trovar qualcosa.

mi sa che prima o dopo farò una gita a Parma grazie:rolleyes:

Ciao Antonio

CIAO

ma dove si trova TPR? se avrò bisogno di una mano ti chiamo GRAZIE!:biggrin3:

iamlegend
08/03/2011, 02:07
mi sa che prima o dopo farò una gita a Parma grazie:rolleyes:

ma dove si trova TPR? se avrò bisogno di una mano ti chiamo GRAZIE!:biggrin3:

Tiro Pesante Rapido si trova nella stessa sede di motosplash, in via gardone se non sbaglio...comunque zona metro Brenta

rjng
08/03/2011, 07:27
Sei sicuro ?:wacko:
Sono passato davanti qualche settimana fa e c'era un cartello che si era spostata in un altra via di Milano:blink:
Boh:ph34r:
Si,il papà di Roberto si è spostato col magazzino per Moto d'epoca nello stasso capannone di TPR,per quello che hai trovato il cartello.
La concessionaria è solo a Pavia.Varrebbe la pena farci un salto,io ho rapporti molto buoni col Roberto(mi ha preparato lui Track Queen),magari su un pranzo e facendo gruppo da Milano.
Settimana scorsa stava preparando due special,una credo dovrebbe andare all'Ungaro di Raider e credo sia una Scrambler,di un'altra c'è il serba e un magnifico scarico originale Tridend che procura eiaculazio....:biggrin3::wub:

mojo
08/03/2011, 09:16
Si,il papà di Roberto si è spostato col magazzino per Moto d'epoca nello stasso capannone di TPR,per quello che hai trovato il cartello.
La concessionaria è solo a Pavia.Varrebbe la pena farci un salto,io ho rapporti molto buoni col Roberto(mi ha preparato lui Track Queen),magari su un pranzo e facendo gruppo da Milano.
Settimana scorsa stava preparando due special,una credo dovrebbe andare all'Ungaro di Raider e credo sia una Scrambler,di un'altra c'è il serba e un magnifico scarico originale Tridend che procura eiaculazio....:biggrin3::wub:

Sono aperte le iscrizioni per aggregarsi? :tongue:

Klide70
08/03/2011, 13:14
Adesso è tutto chiaro

O quasi
- Domanda: sai dirmi anche l'indirizzo di ruotearaggi a Pavia ?

Faccio spesso incursioni nel pavese per sgranchirmi le gomme nell'oltrepo'.
Un giorno che mi sento più girovago ci faccio un salto a darci un occhiata.

Grazie

Exa
08/03/2011, 21:03
Tiro Pesante Rapido si trova nella stessa sede di motosplash, in via gardone se non sbaglio...comunque zona metro Brenta

grazie ora ho capito dove si trova:wink_:

Vero, non va il link di TPR

ora si vede!!:rolleyes:

rjng
09/03/2011, 06:59
Sono aperte le iscrizioni per aggregarsi? :tongue:

Certo,in settimana è meglio,ma anche il sabato si può.

Adesso è tutto chiaro

O quasi
- Domanda: sai dirmi anche l'indirizzo di ruotearaggi a Pavia ?

Faccio spesso incursioni nel pavese per sgranchirmi le gomme nell'oltrepo'.
Un giorno che mi sento più girovago ci faccio un salto a darci un occhiata.

Grazie

Via vigentina 106 Pavia.

C'è la mia mezza smontata,stiamo tirando alluminio carter e coprivalvole,riposizionando l'accensione,il clacson,il regolatore ecc.

Klide70
09/03/2011, 12:05
GRAZ :wink_:

trilrm
09/03/2011, 12:32
Certo,in settimana è meglio,ma anche il sabato si può.

Via vigentina 106 Pavia.

C'è la mia mezza smontata,stiamo tirando alluminio carter e coprivalvole,riposizionando l'accensione,il clacson,il regolatore ecc.

Alle 16:30 sono li a fare il primo tagliando.....

doccerri
09/03/2011, 13:59
bhè, un giretto sabato potrebbe starci....

superpuglio
09/03/2011, 21:55
Qualcuno è mai stato qui : BROOKLANDS s.r.l. - Ricambi ed Accessori per Moto Inglesi Classiche e d'Epoca (http://www.brooklands.it)
Dal sito non sembra male...

mojo
10/03/2011, 07:54
Qualcuno è mai stato qui : BROOKLANDS s.r.l. - Ricambi ed Accessori per Moto Inglesi Classiche e d'Epoca (http://www.brooklands.it)
Dal sito non sembra male...

Ma dai guardata te cosa c'è a pochi km da casa! E chi lo sapeva.. Farò sicuramente giro da quelle parti :coool:

Klide70
10/03/2011, 12:13
Ho sempre voluto andarci, e non mi sono mai ricordato

DOC, è dalle tue parti, ci sei mai stato ?

rjng
10/03/2011, 16:15
Mai stato.

doccerri
10/03/2011, 20:16
non riesco a vedere dove si trova... se mi dite dov'è indago...

marco_bonnie
10/03/2011, 20:30
http://maps.google.it/maps?q=Via+Donizetti+14-16+20053+Muggio%27+(MI)+ITALY&oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Gaetano+Donizetti,+14,+20053+Muggi%C3%B2+Monza+e+Brianza,+Lombardia&gl=it&z=16 (http://maps.google.it/maps?q=Via+Donizetti+14-16+20053+Muggio%27+%28MI%29+ITALY&oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Gaetano+Donizetti,+14,+20053+Muggi%C3%B2+Monza+e+Brianza,+Lombardia&gl=it&z=16)

Via Donizetti 14-16

20053 Muggio' (MI) ITALY

maxgw
10/03/2011, 21:51
ciao a tutti, Brooklands tratta principalmente moto inglesi storiche, ha dei bei pezzi per altrettanto bei prezzi. Gente molto preparata, ma mi sembra che per nuovo abbia poco o nulla. Comunque vale la pena di farci un giretto per vedere delle belle moto.

doccerri
10/03/2011, 21:53
ci farò presto un giretto e poi vi racconto

Exa
13/03/2011, 21:02
ci farò presto un giretto e poi vi racconto

:yess: