Visualizza Versione Completa : Mi presento...
Un ciao a tutti da Rod, appassionato di due ruote, del Brasile e... delle brasiliane! (vedi mio avatar...:ciapet:)
A 2 mesi dall'iscrizione al Forum, posto il mio secondo messaggio di presentazione (dopo quello ufficiale), visto che da oggi una bella Tigrotta 1050 ABS blu caspian sonnecchia nel mio garage e tiene compagnia alla mia "Jacuzzi" Burgman 400 (sono uno dei Moderatori del Burgman 400 Club, anche se ormai lo chiamo Motominestrone Club per la varietà di mezzi dei nostri iscritti:ph34r:).
Gran bestia la Tigrotta, oltre che ad essere veramente bella.:yess:
Perciò da oggi: lo scooterone per la comodità e la moto per l'adrenalina...:wink_:
Doppio lamp a tutti voi Tigeristi!:D
http://digilander.libero.it/rod61/Tiger/Tiger%20002.jpg
http://digilander.libero.it/rod61/Tiger/Tiger%20003.jpg
Beh, che dire..
Ben arrivato e complimenti per tutto quanto! Soprattutto x l'avatar.. :wub:
Vedrai che l'adrenalina arrivera' di certo.. :wink_:
Ciao bravo ROD bell'avatar
Auguri e benvenuto Rod!!!
Lelehellas
06/03/2011, 08:51
Benvenuto.... vediamo quanto tempo resisti prima di cominciare le varie "migliorie"..... :laugh2::laugh2::laugh2:
bi_andrea_elle
06/03/2011, 09:42
ciao e benvenuto....nonostante lo sputer :wink_:
cardinero76
06/03/2011, 10:28
Ciao Rod.....benvenuto!!!!
Ed il Polso
06/03/2011, 11:33
Benvenuto.
TIGRE SIBERIANA
06/03/2011, 12:18
Benvenuto.... vediamo quanto tempo resisti prima di cominciare le varie "migliorie"..... :laugh2::laugh2::laugh2:
qualcuno mi ha chiamato? C'è bisogno di qualche spunto? :w00t:
Benvenuto Rod :yess: e se hai in mente qualche modifica non mi chiedere altrimenti le scimmie ti assalgono :laugh2:
Fabrizio
06/03/2011, 12:55
benvenuto
qualcuno mi ha chiamato? C'è bisogno di qualche spunto? :w00t:
Benvenuto Rod :yess: e se hai in mente qualche modifica non mi chiedere altrimenti le scimmie ti assalgono :laugh2:
Uuuuuhhh, che brutto argomento!:laugh2:
Se è per quello sono due mesi che leggo i vostri topic di questa sezione ed ho già un branco di oranghi sul balcone di casa che mi tormentano!:ipno:
Mi sono ripromesso di aspettare luglio quando dovrò fare la revisione alla tigrotta, poi vedrò... Anche perché se comincio a "tamarrare" la moto così come ho fatto con la "vaschetta" Suzu, mi tocca di chiedere un finanziamento...:ph34r:
Comunque qualche modifica di tipo estetico è già in previsione, devo andare a rompere le balls ad un mio amico carrozziere....:biggrin3:
ciao e benvenuto....nonostante lo sputer :wink_:
Evvabbé!:rolleyes:
Sono due mezzi completamente diversi...
La comodità del Burghy di usarlo tutto inverno, un vano sottosella grande come un container, consumi parchi, ecc. sono per me impagabili.
Certo è che ti puoi scordare di andare a fare due pieghe e di trovare le prestazioni adrenaliniche di una moto, questo è innegabile!:wink_:
L'importante, IMHO, è usare entrambi i mezzi con tanto, tanto cervello: come ci sono motociclisti che scambiano le strade di montagna per il Mugello, così ci sono scooteristi che sarebbero degni di essere presi a frustate sui malleoli da come si comportano su strada...:mad:
Se poi vogliamo parlare di quei pirla con i T-max che pretendono di ingarellarsi con delle moto ai semafori (magari in infradito e braghette corte), beh qui è meglio che stenda un velo pietoso!:buuu:
Ma questo è un discorso trito e ritrito...
MGBLACKHOLE
06/03/2011, 17:45
Se è per quello sono due mesi che leggo i vostri topic di questa sezione ed ho già un branco di oranghi sul balcone di casa che mi tormentano!
se proprio vuoi, li possiamo accopiare con la copia di femmine (di orango) che vivono da alcuni mesi (che leggo il forum) sul mio balcone...
ben venuto ciao
Se è per quello sono due mesi che leggo i vostri topic di questa sezione ed ho già un branco di oranghi sul balcone di casa che mi tormentano!
se proprio vuoi, li possiamo accopiare con la copia di femmine (di orango) che vivono da alcuni mesi (che leggo il forum) sul mio balcone...
ben venuto ciao
ma bravo e non mi dici niente ......mi sa pero che la colpa di tutto e anche di un certo angelo yzf :wub: o sbaglio ciao bello
Moto!?Quali moto?
Se non cambi quell'avatar,non si riesce a darti nemmeno il benvenuto:tongue:
:ciapet::bravissimo_:
Benvenuto in questa gabbia di matti!!!
E... in bocca alle scimmie!!! :biggrin3:
ciao benvenuto . ps se porti i tuoi avatar al raduno tiger ti pago la camera:ph34r::ph34r::ph34r:
TIGRE SIBERIANA
07/03/2011, 08:39
ciao benvenuto . ps se porti i tuoi avatar al raduno tiger ti pago la camera:ph34r::ph34r::ph34r:
Roby io mi prendo la camera comunicante con gli avatar di ROD ..... :senzaundente:
angeloyzf
07/03/2011, 09:20
Benvenuto e ... complimenti per il colore :tongue::w00t:
TIGRE SIBERIANA
07/03/2011, 09:22
ruffiano :laugh2:
.....forse è meglio dire "complimenti per il culore!!":biggrin3:
Non avevo dubbi che l'avatar vi piacesse....:coool:
:laugh2:
angeloyzf
07/03/2011, 14:59
ruffiano :laugh2:
http://forum.giallozafferano.it/images/smilies/linguaccia.gifhttp://forum.giallozafferano.it/images/smilies/linguaccia.gifhttp://forum.giallozafferano.it/images/smilies/linguaccia.gifhttp://forum.giallozafferano.it/images/smilies/linguaccia.gifhttp://forum.giallozafferano.it/images/smilies/linguaccia.gif :wink_:
MGBLACKHOLE
08/03/2011, 15:57
ma bravo e non mi dici niente ......mi sa pero che la colpa di tutto e anche di un certo angelo yzf :wub: o sbaglio ciao bello
....No!!!!!! cosa ti viene in mente :angelo:, lui non centra niente,
:demon:
ciao, e per te :mazzodifiori:
master flash
09/03/2011, 21:07
Benvenutoooooooooooo !!!!!!
BellatorFerox
09/03/2011, 21:48
Benvenuto!
fabios80
09/03/2011, 23:19
Ciao robe' sono fabio e benvenuto, aspetta a tamarrare che passo a trovarti e mi dai qualche dritta visto che sono negato!!!!!
Ben Arrivato anche da parte mia!!!
Ciao Rod,benvenuto!Quando mi inviti in brasile :laugh2:?
Ciao Rod,benvenuto!Quando mi inviti in brasile :laugh2:?
:blink:Azz... sono già tre anni che non ci torno...:piango_a_dirotto:
Ciao robe' sono fabio e benvenuto, aspetta a tamarrare che passo a trovarti e mi dai qualche dritta visto che sono negato!!!!!
Fabièèèè!!!:w00t: Che ci fai tu qui??? Ah, è vero... :fisch:
Sto già facendo la lista delle tamarrate da fare, però qui devo fare il bravo e non esagerare come ho fatto sulla Jacuzzi Suzu... altrimenti rischio il BAN!:botteee:
Qui non ho i poteri da Mod come di là, in compenso ho trovato un Mod Siberiano che è peggio di me...:ipno:
A prestoooo!:D
fabios80
10/03/2011, 22:06
Secondo te che ci faccio qui!!! E' colpa mia se e' da un anno che hai la scimmia per la Tiger!!!!!
:haha: :haha: :haha:
TIGRE SIBERIANA
11/03/2011, 11:28
:blink:Azz... sono già tre anni che non ci torno...(Brasile) :piango_a_dirotto:
posso venire con te ? :senzaundente:
Sto già facendo la lista delle tamarrate da fare, però qui devo fare il bravo e non esagerare come ho fatto sulla Jacuzzi Suzu... altrimenti rischio il BAN!:botteee:
Qui non ho i poteri da Mod come di là, in compenso ho trovato un Mod Siberiano che è peggio di me...:ipno:
addirittura ?
:fisch::laugh2:
Vabbé, visto che dall'altra parte sono il Mod più truzzo del pianeta, faccio un bel copia/incolla per mostrare come ho rotto i maroni alla mia Jacuzzi Suzu. Ormai si rifiuta di portarmi a spasso da quanto l'ho tamarrata...:ph34r:
Kit xenon 6.000° con ballast digitali e accensione temporizzata
Luci di posizione anteriori a Led bianchi
Luci di direzione anteriori e posteriori con bulbo cromato
Terza luce di stop a led inglobata nel codino posteriore
Cicalino per luci di direzione
Sella con apertura telecomandata
Luci di cortesia blu orientabili nel bauletto anteriore
Manopole e contrappesi Rizoma in ergal blu
Copertura trasmissione in tinta con le carene
Trombe bitonali Fiamm
Coprolini per pneumatici in ergal blu
Kit adesivi del Club completo
Navigatore TT One con staffa su palpebra cruscotto
Presa multipla per accendisigari nel bauletto
Scarico Leovince 4Road
Pneumatici Metzeler Feelfree
Ammortizzatori anteriori in tinta con le carene
Dischi freni a margherita anteriori Braking
Pastiglie freni anteriori Brembo sinterizzate
Pinze freni anteriori color Blu Francia
Specchietti Orion modello Aircut Formula in tinta con le carene
Paramani in tinta con le carene
Multivar 2000 Malossi con rulli Dr. Pulley e molla di contrasto gialla
Fascione inferiore del cruscotto in tinta con le carene
Leve freni in alluminio anodizzato blu
Vano sottosella illuminato con led ad alta luminosità blu
Strips anteriori "Audi Style" a led ad alta luminosità bianchi su fari anteriori
Profili adesivi Blu Royal "Burgman" sui cerchi in lega
Scritte "400" in rilievo cromate
Lampada siluro per sottosella con led ad alta luminosità bianchi
Cruscotto color azzurro metallizzato Concept
Faro posteriore BKR a led ad alta luminosità
Luce targa a led
Voltmetro digitale inglobato nel paramani sinistro.
Se comincio con la Tigrotta, mi tocca di andare ad assaltare un furgone portavalori... :fisch:
Vabbé, visto che dall'altra parte sono il Mod più truzzo del pianeta, faccio un bel copia/incolla per mostrare come ho rotto i maroni alla mia Jacuzzi Suzu. Ormai si rifiuta di portarmi a spasso da quanto l'ho tamarrata...:ph34r:
Kit xenon 6.000° con ballast digitali e accensione temporizzata
Luci di posizione anteriori a Led bianchi
Luci di direzione anteriori e posteriori con bulbo cromato
Terza luce di stop a led inglobata nel codino posteriore
Cicalino per luci di direzione
Sella con apertura telecomandata
Luci di cortesia blu orientabili nel bauletto anteriore
Manopole e contrappesi Rizoma in ergal blu
Copertura trasmissione in tinta con le carene
Trombe bitonali Fiamm
Coprolini per pneumatici in ergal blu
Kit adesivi del Club completo
Navigatore TT One con staffa su palpebra cruscotto
Presa multipla per accendisigari nel bauletto
Scarico Leovince 4Road
Pneumatici Metzeler Feelfree
Ammortizzatori anteriori in tinta con le carene
Dischi freni a margherita anteriori Braking
Pastiglie freni anteriori Brembo sinterizzate
Pinze freni anteriori color Blu Francia
Specchietti Orion modello Aircut Formula in tinta con le carene
Paramani in tinta con le carene
Multivar 2000 Malossi con rulli Dr. Pulley e molla di contrasto gialla
Fascione inferiore del cruscotto in tinta con le carene
Leve freni in alluminio anodizzato blu
Vano sottosella illuminato con led ad alta luminosità blu
Strips anteriori "Audi Style" a led ad alta luminosità bianchi su fari anteriori
Profili adesivi Blu Royal "Burgman" sui cerchi in lega
Scritte "400" in rilievo cromate
Lampada siluro per sottosella con led ad alta luminosità bianchi
Cruscotto color azzurro metallizzato Concept
Faro posteriore BKR a led ad alta luminosità
Luce targa a led
Voltmetro digitale inglobato nel paramani sinistro.
Se comincio con la Tigrotta, mi tocca di andare ad assaltare un furgone portavalori... :fisch:
Ci credo si rifiuti di girare coin tutte ste boiate :rolleyes:....ti prego la tiger risparmiala alemo un pochino,non la trasformare in modalità filippino/stile :laugh2:...
:homer::homer::homer::homer::homer:
....scusa mi ero incantato a guardare il tuo avatar....
Benvenuto!!!
X TIGRE SIBERIANA: mi sa che questo ti supera in poco tempo ad accessori e varie ed eventuali...:biggrin3::biggrin3:
:homer::homer::homer::homer::homer:
....scusa mi ero incantato a guardare il tuo avatar....
Benvenuto!!!
X TIGRE SIBERIANA: mi sa che questo ti supera in poco tempo ad accessori e varie ed eventuali...:biggrin3::biggrin3:
Se si parla di frocerie come lucine ,aerografie ,sportellini apribili,m'inchino;se cominciamo a parlare di roba seria mi sa che qui stanno tutt indietro di parecchio :wink_:
Ah beh, sulle Jacuzzi puoi solo sfogarti con tuning estetici e tamarrate varie.
Se si parla di meccanica, motore e mappature varie, su uno scooterone non ne vale assolutamente la pena; in fatto di prestazioni non ci guadagni una beneamata cippa... ...perché sono e rimangono degli scooteroni!:wink_:
Se però ci si vuole divertire con un po' di elettronica, c'è da sbizzarrirsi.:biggrin2:
http://www.burgman400.it/public/All_Forum/tuning_262_130.jpg