Visualizza Versione Completa : Maniglione posteriore Bonnie
Scusate l'ignoranza, proprio perchè ignoro come si fà, ma come si monta il maniglione posteriore per la Bonneville?
Qualcuno mi illumina? sono accettati tutti i consigli, foto, tutorial e manuali vari:biggrin3:
ciao a tutti
Se ricordo bene devi anzitutto smontare la sella.
Poi posizioni il maniglione e vedi quali bulloni devi svitare: Mi pare quelli del parafango posteriore che tengono anche una piastra con dei componenti elettrici.
Spero di essermi ricordato bene.
Scusate l'ignoranza, proprio perchè ignoro come si fà, ma come si monta il maniglione posteriore per la Bonneville?
Qualcuno mi illumina? sono accettati tutti i consigli, foto, tutorial e manuali vari:biggrin3:
ciao a tutti
l'originale é imbullonato sotto la sella e dietro gli ammortizzatori,non puoi sbagliare..
BIANCONIGLIO
05/03/2011, 20:50
non si monta...:tongue:
l'originale é imbullonato sotto la sella e dietro gli ammortizzatori,non puoi sbagliare..
cioè quindi devo smontare gli ammortizzatori e fissare tutto insieme?
cioè quindi devo smontare gli ammortizzatori e fissare tutto insieme?
No, devi svitare il bullone superiore degli ammortizzatori, affiancare il telaio del maniglione in modo da fare coincidere il foro e quindi riavvitare il bullone dell'ammortizzatore.
Sia da una parte che dall'altra, mi raccomando.
BIANCONIGLIO
05/03/2011, 22:17
:risate2::risate2::risate2:
No, devi svitare il bullone superiore degli ammortizzatori, affiancare il telaio del maniglione in modo da fare coincidere il foro e quindi riavvitare il bullone dell'ammortizzatore.
Sia da una parte che dall'altra, mi raccomando.
Scusa Mic...
Non devi svitare i bulloni degli ammortizzatori,ma devi fissare il maniglione con due bulloni al filetto interno dei bulloni degli ammortizzatori,spero di essermi spiegato..:wink_::rolleyes:
Scusa Mic...
Non devi svitare i bulloni degli ammortizzatori,ma devi fissare il maniglione con due bulloni al filetto interno dei bulloni degli ammortizzatori,spero di essermi spiegato..:wink_::rolleyes:
Si è così, non mi ricordo bene, perchè io smontai il maniglione e montai il portapacchi che invece richiedeva lo svitare i bulloni.
L'ho fatto un anno fa e non mi ricordo più.
Mi pare di ricordare anche che svitando i bulloni sul parafango posteriore, l'ultima parte del parafango viene giù.
Si è così, non mi ricordo bene, perchè io smontai il maniglione e montai il portapacchi che invece richiedeva lo svitare i bulloni.
L'ho fatto un anno fa e non mi ricordo più.
Mi pare di ricordare anche che svitando i bulloni sul parafango posteriore, l'ultima parte del parafango viene giù.
Ricordi bene :wink_:
ciao a tutti
watch it.
http://www.motorcyclestore.us/triumph/pdf/A9738017_EN-US_Dresser_Bar%5B1%5D.pdf
watch it.
http://www.motorcyclestore.us/triumph/pdf/A9738017_EN-US_Dresser_Bar%5B1%5D.pdf
Perfetto! Bravissimo!!!!
anche in itagliano :biggrin3:
http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9738017-IT.pdf