PDA

Visualizza Versione Completa : Maniglione posteriore Bonnie

Spaccka
05/03/2011, 20:38
Scusate l'ignoranza, proprio perchè ignoro come si fà, ma come si monta il maniglione posteriore per la Bonneville?
Qualcuno mi illumina? sono accettati tutti i consigli, foto, tutorial e manuali vari:biggrin3:
ciao a tutti

mic56
05/03/2011, 20:48
Se ricordo bene devi anzitutto smontare la sella.
Poi posizioni il maniglione e vedi quali bulloni devi svitare: Mi pare quelli del parafango posteriore che tengono anche una piastra con dei componenti elettrici.
Spero di essermi ricordato bene.

Apple
05/03/2011, 20:49
Scusate l'ignoranza, proprio perchè ignoro come si fà, ma come si monta il maniglione posteriore per la Bonneville?
Qualcuno mi illumina? sono accettati tutti i consigli, foto, tutorial e manuali vari:biggrin3:
ciao a tutti
l'originale é imbullonato sotto la sella e dietro gli ammortizzatori,non puoi sbagliare..

BIANCONIGLIO
05/03/2011, 20:50
non si monta...:tongue:

Spaccka
05/03/2011, 21:52
l'originale é imbullonato sotto la sella e dietro gli ammortizzatori,non puoi sbagliare..
cioè quindi devo smontare gli ammortizzatori e fissare tutto insieme?

mic56
05/03/2011, 22:13
cioè quindi devo smontare gli ammortizzatori e fissare tutto insieme?

No, devi svitare il bullone superiore degli ammortizzatori, affiancare il telaio del maniglione in modo da fare coincidere il foro e quindi riavvitare il bullone dell'ammortizzatore.
Sia da una parte che dall'altra, mi raccomando.

BIANCONIGLIO
05/03/2011, 22:17
:risate2::risate2::risate2:

Apple
05/03/2011, 22:22
No, devi svitare il bullone superiore degli ammortizzatori, affiancare il telaio del maniglione in modo da fare coincidere il foro e quindi riavvitare il bullone dell'ammortizzatore.
Sia da una parte che dall'altra, mi raccomando.
Scusa Mic...
Non devi svitare i bulloni degli ammortizzatori,ma devi fissare il maniglione con due bulloni al filetto interno dei bulloni degli ammortizzatori,spero di essermi spiegato..:wink_::rolleyes:

mic56
05/03/2011, 22:45
Scusa Mic...
Non devi svitare i bulloni degli ammortizzatori,ma devi fissare il maniglione con due bulloni al filetto interno dei bulloni degli ammortizzatori,spero di essermi spiegato..:wink_::rolleyes:

Si è così, non mi ricordo bene, perchè io smontai il maniglione e montai il portapacchi che invece richiedeva lo svitare i bulloni.
L'ho fatto un anno fa e non mi ricordo più.
Mi pare di ricordare anche che svitando i bulloni sul parafango posteriore, l'ultima parte del parafango viene giù.

Apple
05/03/2011, 23:08
Si è così, non mi ricordo bene, perchè io smontai il maniglione e montai il portapacchi che invece richiedeva lo svitare i bulloni.
L'ho fatto un anno fa e non mi ricordo più.
Mi pare di ricordare anche che svitando i bulloni sul parafango posteriore, l'ultima parte del parafango viene giù.

Ricordi bene :wink_:

Balente
06/03/2011, 17:38
ciao a tutti

watch it.

http://www.motorcyclestore.us/triumph/pdf/A9738017_EN-US_Dresser_Bar%5B1%5D.pdf

mic56
06/03/2011, 17:41
watch it.

http://www.motorcyclestore.us/triumph/pdf/A9738017_EN-US_Dresser_Bar%5B1%5D.pdf

Perfetto! Bravissimo!!!!

Pepi
06/03/2011, 18:28
anche in itagliano :biggrin3:

http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9738017-IT.pdf