Visualizza Versione Completa : galli moto
il_bongo
06/03/2011, 10:54
qualcuno conosce galli moto a parma....
guardavo su internet e sembra sia specializzato su Triumph MC....ha anche il sito best for britts....qualcuno sa dirmi com'è se i prezzi sono competitivi....se avete già comprato da lui e come vi siete trovati.........
altrimenti consigli su dove trovare pezzettini per il mio gioiellino???
Ciao Bongo, mi assumo io l'onore di darti il benvenuto, e l'"onere" di semicazziarti per due motivi!!
1) non ti sei presentato nell'apposita sezione del forum (non l'ho mai fatto neanche io, ma non se ne sono accorti...shh....)
2) sotto le foto dei negozi TCP c'è una barra con degli strumenti, se usi il tasto "cerca" vedrai che usciranno molte discussioni sull'argomento richiesto, tra cui uno che riguarda proprio i pareri sui vari negozi, online e non!
dopo ti mando il link
Cmq la mia esperienza con Galli Moto è stata perfetta, i pezzi erano ottimi, e spediscono in un lampo
Poi c'è Cafetwin, che è ormai il dominatore incontrastato delle vendite accessori MC
link alla valutazione dei negozi (attento, è lunghissimo!)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/123150-valutazioni-su-negozi-online-di-parti-speciali-per-mc.html
qui ci sono tutte le discussioni più utili e gli argomenti più comuni
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/156942-dossier-bicilindriche-tutti-post-da-non-perdere.html
ciachi67
06/03/2011, 11:04
..beh credo proprio che giusto 2/3 utenti lo conoscono....:biggrin3: Vendita moto triumph - Galli Moto - Best for Britts sede di Parma - Concessionario moto triumph special, vendita moto Triumph online, vendita moto usate, accessori triumph, ricambi moto triumph, moto custom triumph, parti speciali, abbigliamento triu (http://www.bestforbritts.com/lang_it/index.php)
è una "celebrita'" nel campo!!:wink_:
oppure puoi provare da
CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/)....
sono due" ragazzi" sconosciuti :ph34r:...ma se la cavano:biggrin3::biggrin3:
benvenuto...
Ciao Bongo, mi assumo io l'onore di darti il benvenuto, e l'"onere" di semicazziarti per due motivi!!
1) non ti sei presentato nell'apposita sezione del forum (non l'ho mai fatto neanche io, ma non se ne sono accorti...shh....)
2) sotto le foto dei negozi TCP c'è una barra con degli strumenti, se usi il tasto "cerca" vedrai che usciranno molte discussioni sull'argomento richiesto, tra cui uno che riguarda proprio i pareri sui vari negozi, online e non!
dopo ti mando il link
Cmq la mia esperienza con Galli Moto è stata perfetta, i pezzi erano ottimi, e spediscono in un lampo
Poi c'è Cafetwin, che è ormai il dominatore incontrastato delle vendite accessori MC
link alla valutazione dei negozi (attento, è lunghissimo!)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/123150-valutazioni-su-negozi-online-di-parti-speciali-per-mc.html
qui ci sono tutte le discussioni più utili e gli argomenti più comuni
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/156942-dossier-bicilindriche-tutti-post-da-non-perdere.html
ottimo Max!:rolleyes:
BIANCONIGLIO
06/03/2011, 11:10
vai tranquillo comunque...ti evito di leggerti tutto lo sbatto dei vari post
qualcuno conosce galli moto a parma....
guardavo su internet e sembra sia specializzato su Triumph MC....ha anche il sito best for britts....qualcuno sa dirmi com'è se i prezzi sono competitivi....se avete già comprato da lui e come vi siete trovati.........
altrimenti consigli su dove trovare pezzettini per il mio gioiellino???
Cioa, lo conosco molto bene. Ho acquistato quasi tutto da galli ( alcuni pezzi da Kompo alcuni da Cafetwin...). E' serio, affidabile.
Se sei di milano i pezzi arrivano anche in via binda.
mai sentito...:blink:....:w00t:
da Galli ho comprato i primi accessori e ricambi per le mie moto(gente molto seria e puntuale nelle consegne).............poi ho conosciuto Cafe Twin (che tra l'altro sono romani come me) e ho cominciato a comprare da loro anche perche' mi fanno molto piu' sconto di Galli e in piu' ho anche il vantaggio che i pezzi che compro me li montano loro direttamente(tra l'altro sono anche molto bravi nel loro lavoro)...........credo sia un grande vantaggio avere "gente del genere" a portata di mano:coool::coool::coool:
pierpa61
06/03/2011, 13:25
é un'ottima scelta,fidati.Serio,veloce,affidabile;materiale ottimo.vai tranquillo.Ciao
Herbie 53
06/03/2011, 13:41
da Galli ho comprato i primi accessori e ricambi per le mie moto(gente molto seria e puntuale nelle consegne).............poi ho conosciuto Cafe Twin (che tra l'altro sono romani come me) e ho cominciato a comprare da loro anche perche' mi fanno molto piu' sconto di Galli e in piu' ho anche il vantaggio che i pezzi che compro me li montano loro direttamente(tra l'altro sono anche molto bravi nel loro lavoro)...........credo sia un grande vantaggio avere "gente del genere" a portata di mano:coool::coool::coool:
assolutamente si..
comunque anche da galli si comprea piàù che bene
io compro spesso da galli,mai un problema
assolutamente si..
comunque anche da galli si comprea piàù che bene
si,Galli sono serissimi ed affidabili e fanno anche interessati promozioni sui pezzi(come del resto anche C. Twin)........... pero' ti posso dire che con Cafe Twin (vuoi che ci parlo anche di persona) come trattamanto economico mi sono trovato meglio che con Galli,un conto ordinare pezzi per 100 euro e un conto ordinarne per piu' di 1000........ e tu lo sai meglio di me che in questi casi avere un dialogo diretto con il titolare dell'azienda e' fondamentale.............:wink_:
maxroma66
06/03/2011, 14:48
Ho avuto a che fare sia con galli moto per i Fregi Mouth e sia con Cafe twin per gli scarichi .......irreprensibili sotto ogni punto di vista.
ormai sia galli che cafetwin sono delle celebrità qui sul forum ....
vai tranquillo
fitzcarraldo
06/03/2011, 15:09
ormai sia galli che cafetwin sono delle celebrità qui sul forum ....
vai tranquilloc'è anche di mooolto meglio!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
06/03/2011, 16:08
c'è anche di mooolto meglio!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
:dry:se in settimana mi dai di nuovo buca, t'incuxo:dry:
Ziggy Stardust
06/03/2011, 16:53
c'è anche di mooolto meglio!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
eh be???? io non merito forse il "molto meglio?? :blink::blink:
vai col segreto di Fitz..... fuori i tuoi pusher di ricambi MC