PDA

Visualizza Versione Completa : POLIZIA ....

mabaco
06/03/2011, 11:52
...Scusate, siete mai stati fermati dalla Polizia per un controllo ....mentre montavate le marmite Toga ( o altre ....diciamo non omologatissime).

Ad ogni modo, sono stato inseguito dalla Polizia mentre saltavo due semafori rossi, poi mi hanno inseguito in farmacia mentre acquistavo un antiveleno ( la mia bimba di 23 mesi se magnata il veleno per formiche da sotto il divano)..poi mi hanno scortato a casa...e la patente opssss RITIRATA.

Deposito un ricorso urgente dinanzi al Giudice di Pace competente invocando l'esimente putativa ex art. 59 del codice penale "Art. 59 Circostanze non conosciute o erroneamente supposte

Le circostanze che attenuano o escludono la pena sono valutate a favore
dell’agente anche se da lui non conosciute, o da lui per errore ritenute
inesistenti (1) ."

RISULTATO: RICORSO ACCOLTO, PATENTE RIDATA IMMEDIATAMENTE.

le marmite non prese in considerazione...

maurotrevi
06/03/2011, 12:00
quindi?

mabaco
06/03/2011, 12:02
quindi?

volevo sapere se a qualcuno gli hanno mai sequestrato la moto per le marmite....

Marco Manila
06/03/2011, 13:03
...Scusate, siete mai stati fermati dalla Polizia per un controllo ....mentre montavate le marmite Toga ( o altre ....diciamo non omologatissime).

Ad ogni modo, sono stato inseguito dalla Polizia mentre saltavo due semafori rossi, poi mi hanno inseguito in farmacia mentre acquistavo un antiveleno ( la mia bimba di 23 mesi se magnata il veleno per formiche da sotto il divano)..poi mi hanno scortato a casa...e la patente opssss RITIRATA.

Deposito un ricorso urgente dinanzi al Giudice di Pace competente invocando l'esimente putativa ex art. 59 del codice penale "Art. 59 Circostanze non conosciute o erroneamente supposte

Le circostanze che attenuano o escludono la pena sono valutate a favore
dell’agente anche se da lui non conosciute, o da lui per errore ritenute
inesistenti (1) ."

RISULTATO: RICORSO ACCOLTO, PATENTE RIDATA IMMEDIATAMENTE.

le marmite non prese in considerazione...

Mabaco, ti consiglio di aprire due discussioni distinte altrimenti gli utenti non sapranno a cosa risponderti, se alla questione sulle marmitte non originali o alla tua disavventura a lieto fine. :oook:

Chiudo.