mabaco
06/03/2011, 11:52
...Scusate, siete mai stati fermati dalla Polizia per un controllo ....mentre montavate le marmite Toga ( o altre ....diciamo non omologatissime).
Ad ogni modo, sono stato inseguito dalla Polizia mentre saltavo due semafori rossi, poi mi hanno inseguito in farmacia mentre acquistavo un antiveleno ( la mia bimba di 23 mesi se magnata il veleno per formiche da sotto il divano)..poi mi hanno scortato a casa...e la patente opssss RITIRATA.
Deposito un ricorso urgente dinanzi al Giudice di Pace competente invocando l'esimente putativa ex art. 59 del codice penale "Art. 59 Circostanze non conosciute o erroneamente supposte
Le circostanze che attenuano o escludono la pena sono valutate a favore
dell’agente anche se da lui non conosciute, o da lui per errore ritenute
inesistenti (1) ."
RISULTATO: RICORSO ACCOLTO, PATENTE RIDATA IMMEDIATAMENTE.
le marmite non prese in considerazione...
Ad ogni modo, sono stato inseguito dalla Polizia mentre saltavo due semafori rossi, poi mi hanno inseguito in farmacia mentre acquistavo un antiveleno ( la mia bimba di 23 mesi se magnata il veleno per formiche da sotto il divano)..poi mi hanno scortato a casa...e la patente opssss RITIRATA.
Deposito un ricorso urgente dinanzi al Giudice di Pace competente invocando l'esimente putativa ex art. 59 del codice penale "Art. 59 Circostanze non conosciute o erroneamente supposte
Le circostanze che attenuano o escludono la pena sono valutate a favore
dell’agente anche se da lui non conosciute, o da lui per errore ritenute
inesistenti (1) ."
RISULTATO: RICORSO ACCOLTO, PATENTE RIDATA IMMEDIATAMENTE.
le marmite non prese in considerazione...