PDA

Visualizza Versione Completa : Dov'è Finito Mr NO Occhialuto?



Lumacone
06/03/2011, 15:38
Mi sono giunte voci che la Triumph,così contenta di come trattava i clienti e sopratutto le suo valutazioni usato di valore,(secondo lui),un anno in meno,gli ha tolto la Concessionaria.. è vero? :tongue:

Herbie 53
06/03/2011, 15:41
:blink:



città che vai conce triumph che trovi

bullet
06/03/2011, 15:43
Adesso fa il rappresentante di pulegge per le linee di smalteria ed uscita forni in ceramica...:ph34r:

Lumacone
06/03/2011, 15:49
Ma che caso! Forse a suon di "Super Valutazioni usato",per lui super,ha deciso che non era il suo Mestiere? mhà.. Chissà.. :-)

bullet
06/03/2011, 16:46
Ma che caso! Forse a suon di "Super Valutazioni usato",per lui super,ha deciso che non era il suo Mestiere? mhà.. Chissà.. :-)

Valutazioni? quali?.. ti diceva.. è meglio che la tua moto la vendi privatamente.. io tendenzialmente l'usato non lo ritiro.. :wacko:

Lumacone
06/03/2011, 16:56
A me aveva valutato la mia R6 del 2005 con la valutazione EuroTax del Modello 2004.. E quando gli chiesi il Motivo mi rispose che non aveva i libretti delle valutazioni aggiornate e che se volevo era così se no ciccia! Infatti ha tenuto la Coc.Triumph MOLTO a Lungo! Ah,ah,ah..

Poi "Ovviamente" mi disse di tornare da lui se vendevo la mia Moto ad un privato!

Per NON parlare di chi con Triumph andò la per Comprare un altra Triumph! MANCO quelle ritirava! Un Vero "AFFARISTA!" Che credeva,dimostrndo con le permute che NON faceva,nel marchio Triumph!

roberto70
06/03/2011, 17:03
quindi ora vende solo ktm??

Lumacone
06/03/2011, 17:06
Da quel che so IO Mr NO non c'è più.. è rimasto l'altro con la sola KTM!

Fabrizio
06/03/2011, 17:21
un vero affarista.....

Lumacone
06/03/2011, 17:25
un vero affarista.....

Oh Yes! Difeso a Spada Tratta,all'epoca,da vari Utenti di Questo Forum! :ph34r:
Mi ricordo ancora la Varie Polemiche e chiusura Post..

EIKONTRIPLE
06/03/2011, 18:33
sputa il rospo . ops i nick

Lumacone
06/03/2011, 18:35
Meglio di no! Se no Mi Bannano anche questa Volta! Ti posso solo dire che in via Privata ci fu da dire pure con il Capo!

D74
06/03/2011, 18:37
buh ma penso sia stato per via del regolamento..... verso critiche ad aziende.

per il resto se era un "losco" figuro meglio che non sia più sul mercato...

tonidaytona
06/03/2011, 18:37
Meglio di no! Se no Mi Bannano anche questa Volta! Ti posso solo dire che in via Privata ci fu da dire pure con il Capo!

in effetti non comprendo nuovamente lo scopo di questo tread.

se devi dire qualcosa al tipo in questione passa da casa sua e facci due chiacchere.

il forum avrebbe altre finalita'.

ciao.

Lumacone
06/03/2011, 18:41
in effetti non comprendo nuovamente lo scopo di questo tread.

se devi dire qualcosa al tipo in questione passa da casa sua e facci due chiacchere.

il forum avrebbe altre finalita'.

ciao.

NON Capisci? Bhè anche io non capivo certe chiusure ma andò così.. E questo nuovo Post serve perchè chiedevo informazioni su che fine avesse fatto Mr NO e per informare che una Conc. Triumph NON c'è Più.. Per me quindi serve,per te NO? Informazioni giusto? Poi ovvio che si possa parlare un po e in generale dell'argomento..

tonidaytona
06/03/2011, 18:47
NON Capisci? Bhè anche io non capivo certe chiusure ma andò così.. E questo nuovo Post serve perchè chiedevo informazioni su che fine avesse fatto Mr NO e per informare che una Conc. Triumph NON c'è Più.. Per me quindi serve,per te NO? Informazioni giusto? Poi ovvio che si possa parlare un po e in generale dell'argomento..

cominciamo a dire che sbagli con l'atteggiamento.
e non e' la prima volta.

il titolo e' offensivo di una persona che comunque non legge e non replica.
diciamo che gia' a suo tempo ti si e' spiegato che il tuo accanimento nei riguardi della conce in oggetto era sopratutto personale.

poi che Triumph abbia tolto la concessione per mille motivi e' un fatto.
per saperlo basta clikkare sul sito TRIUMPH e visionare l'elenco delle concessionarie e rivenditori ufficiali
non serve un post polemico.

che fine abbia fatto il Sig. X non lo sappiamo e nemmeno e' logico che lo andiamo a scrivere pubblicamente per mille ragioni che penso comprenderai.

ri_saluti.

Lumacone
06/03/2011, 18:52
Titolo OFFENSIVO ? Dove si vede o legge un offesa in una frase come: Dov'è finito MR NO Occhialuto?" Allora.. Dov'è,non è offensivo.. Finito,neppure.. MR NO anche,Occhialuto,Pure,quindi dimmi dov'è l'offesa?

Accanimento personale Dici? Assolutamente no.. Fu solo per informare gli utenti del Trattamento-Scandalo di una Concessionaria Nuova TRIUMPH.. Di una Valutazione FUORI dal Mondo,(vorrei vedere se capitasse a te che dici,scrivi,pensi),Di estreme Problematiche pure se ti presentavi da la con una Triumph.. Queto è un Forum Triumph,nel Reparto BAR! Credo che si possa parlare da BAR! Oppure sbaglio pure qui?

tonidaytona
06/03/2011, 19:29
Titolo OFFENSIVO ? Dove si vede o legge un offesa in una frase come: Dov'è finito MR NO Occhialuto?" Allora.. Dov'è,non è offensivo.. Finito,neppure.. MR NO anche,Occhialuto,Pure,quindi dimmi dov'è l'offesa?

Accanimento personale Dici? Assolutamente no.. Fu solo per informare gli utenti del Trattamento-Scandalo di una Concessionaria Nuova TRIUMPH.. Di una Valutazione FUORI dal Mondo,(vorrei vedere se capitasse a te che dici,scrivi,pensi),Di estreme Problematiche pure se ti presentavi da la con una Triumph.. Queto è un Forum Triumph,nel Reparto BAR! Credo che si possa parlare da BAR! Oppure sbaglio pure qui?

direi che non e' rispettoso.

della tua personale vicenda se ne parlo' per molto tempo.
direi che puo' bastare.

quanto ai miei acquisti - affari e bidonate ho l'abitudine a fare le cose senza clamore e sistemare eventuali incomprensioni in forma privata e civile con i diretti interessati.
direi che non mi devi insegnare nulla.
ne intendo impartire a te alcuna dottrina.

ma nel Bar se permetti ho titolo per suggerirti cosa e' il caso e cosa no.
in questo caso ti inviterei di cambiare almeno argomento.

ancora saluti.