PDA

Visualizza Versione Completa : suggerimenti su mappattura

brunomar
06/03/2011, 18:23
Ciao colleghi:biggrin3:

a furia di leggere dentro al forum si è accesa la mia curiosità....

Alla mia street tempo fa avevo cambiato scarichi alti Ixil, corona, pignone, filtro aria e tolto il catalizzatore...il meccanico in quell'occasione ricordo che mise poi la mappatura triumph x gli scarichi Arrow slip-on.
Leggendo sulle varie discussioni mi sembrava di aver letto che se si toglie il catalizzatore si dovrebbe mettere la mappa x l'arrow basso, vero?
Però il meccanico mi ha detto che non si può mettere visto che io monto quelli alti....voi che dite? cosa cambierebbe?

Topax'82
06/03/2011, 20:31
Ciao colleghi:biggrin3:

a furia di leggere dentro al forum si è accesa la mia curiosità....

Alla mia street tempo fa avevo cambiato scarichi alti Ixil, corona, pignone, filtro aria e tolto il catalizzatore...il meccanico in quell'occasione ricordo che mise poi la mappatura triumph x gli scarichi Arrow slip-on.
Leggendo sulle varie discussioni mi sembrava di aver letto che se si toglie il catalizzatore si dovrebbe mettere la mappa x l'arrow basso, vero?
Però il meccanico mi ha detto che non si può mettere visto che io monto quelli alti....voi che dite? cosa cambierebbe?

Prova a mettere la mappa arrow 3-1 e vedere come và dovrebbe essere la più adatta, dico dovrebbe perchè varia di caso in caso.

Cmq se ti prendi il cavo per il tune ecu cambi le mappe da solo, le provi tutte e decidi quale và meglio...

ciao

Mrmc
06/03/2011, 23:10
senza kat una mappa stechiometrica( per kat , quindi quella degli slip on ) è assolutamente inutile.

quindi metti la mappa 3in1

come è inutile e dannosa uan mappa per 3in1 completo sui scarichi 3in1 con kat

brunomar
07/03/2011, 07:50
ma c'è qualcuno che l'ha provata la differenza?

Questo cavo tune ecu, è difficile da utilizzare? dove si trova?

grazie..