PDA

Visualizza Versione Completa : Classe A: come va?

Superferra
06/03/2011, 20:06
Ciao,
devo prendere una classe A per mia moglie; per non spendere troppo vorrei prendere una A160, benzina 1500 95cv. qualcuno di voi ce l'ha? Mi interesserebbe sapere se è spompata o se è accettabile. D'estate con clima la devo spingere??

Non sprecatevi a rispondermi!!

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Matt
06/03/2011, 20:39
Ciao ,

l'ho provata ed è accettabile , per una donna va bene; comprata qui, hanno occasioni KM 0 sotto i 15mila euro

Esamotors (http://www.esamotors.com/)

tonidaytona
06/03/2011, 20:44
consuma come un panzer ho sentito dire..

EIKONTRIPLE
06/03/2011, 20:49
ce l'ha un mio operaio , e ormai da un tot di anni , contentissimo , mai problemi.

Superferra
06/03/2011, 20:53
Grazie delle info!

redcell
06/03/2011, 21:18
lascia perdere..
io parlo per a prima serie non conosco le successive...
Beve un dromedario, cammina come un bradipo ed e' piu'rigida di un letto ortopedico.
L' unica mercedes che ha inziato a scricchiolare a 15.000 km, puzzava di umido a 45.000 e che in fase di rivendita non ha voluto nessuno..parlo di 1600 avantgarde full optionals del 2000.
Insomma una macchina di m... Noi l'abbiamo regalata 4 anni fa ad una parente per togliercela di mezzo..Mai piu' .

NOT NORMAL
06/03/2011, 22:04
Se è un benzina lascia perdere ,beve come un reattore e va come un trattore..............:ph34r:
Provato di persona.....................

marco.bus
07/03/2011, 00:52
Una mia collega ha la A150, e nel tragitto casa-lavoro fa fatica a fargli fare i 12 km/l

Marconi
07/03/2011, 01:00
La prima serie ha venduto solo per la stella a 3 punte che aveva davanti e sul volante, per trovare qualcosa di peggio bisognerebbe riesumare una Duna. Fosse stata una Fiat avremmo assistito ad uno sputtanamento galattico!!!
Siccome parli della 150 presumo tu ti riferisca alla seconda serie, decisamente meglio della prima:wink_:
Valuta mooooolto bene il fattore consumi.

PS. Se non ti fa proprio così cacare consiglierei vivamente una Honda Jazz... :wink_:

Tozzi
07/03/2011, 06:35
Una mia collega ha la A150, e nel tragitto casa-lavoro fa fatica a fargli fare i 12 km/l

ce l'ha mia mamma ..... per lei va bene , ma spunto non ne ha , sorpassi pensaci prima di farli !!!!!!

e beve !!!! confermo i 12 km / l a fatica !!!!
però si guida molto bene è spaziosa e ben rifinita .

desden
07/03/2011, 08:14
Il benzina non l'ho considerato, faccio un botto di km e mi sono buttato direttamente sulla 180 cdi (allestimento velvet...mooolto sfizioso).
Se "rimappi" :wink_: ti levi anche delle soddisfazioni e stai tranquillamente sui 18km/l.

Ottima macchina, straconsiglio :oook:

Marconi
07/03/2011, 08:16
Siccome parli della 150 presumo tu ti riferisca alla seconda serie, decisamente meglio della prima:wink_:
:

Sono un emerito imbecille :botteee::botteee::botteee:
Non so dove possa aver letto 150...

Classe A 160 della seconda serie c'è in versione Diesel che, se non sbaglio, dev'essere un 1991 cc; come cosumi su percorso misto sarà attorno ai 17/18 km/lt quindi direi accettabili.

superIII
07/03/2011, 08:43
W168 difetti conosciuti.
W169 difetti conosciuti, elettronica.
Benzina chiodo totale, diesel trattore.
Benzina grossa cilindrata e automatico, al max metti gpl.
Altrimenti cambia genere.

desden
07/03/2011, 09:13
trattore?...cioè?

superIII
07/03/2011, 09:20
trattore?...cioè?

cioè rumore, vibrazioni... poi sono conscio di una mia personale avversione ai motori diesel ma a meno che uno non sia costretto dai km andrei tutta la vita di benzina, al max col gpl per costi e per aggirare le limitazioni euro-minchia.
Solo che i benzina piccoli sono dei chiodi sulla W169 che è alta, larga, pesante e, a seconda delle versioni, con gommature generose.
Limite delle diesel di questa generazione poi è che il motore è sempre lo stesso per tutti i livelli di potenza...

desden
07/03/2011, 09:53
Limite delle diesel di questa generazione poi è che il motore è sempre lo stesso per tutti i livelli di potenza...

fidati...questo è un limite...anzi :wink_:

Verissimo che è rumoroso a freddo...appena si scalda sembra un' altro motore.
Non vibra.

Sulla scelta benzina e diesel degustibus...io sono alla terza diesel e credo che la prossima sarà nuovamente a gasolio

Medoro
07/03/2011, 11:45
perchè un classe A????
hai trovato un'occasione su quella o vuoi proprio quella,perchè ci sono altre mille macchina più recenti che vanno benissimo