Visualizza Versione Completa : sella ribassata nuova tiger 800
vendo sella ribassata in gel originale triumph nuova bicolore grigio-chiaro e scuro
acquistata 04-03-2011 ,causa inutilizzo.Non esitate a contattarmi
hardbeppe
27/03/2011, 17:54
vendo sella ribassata in gel originale triumph nuova bicolore grigio-chiaro e scuro
Ciao, Mi chiamo Beppe di Torino, Tiger xc.
Ma la sella in gel è anche ribassata o è uguale a quella originale?
In ogni caso quanto è la tua richiesta?
Grazie.
Ops, scusa mi era sfuggito che il prezzo c'era.
Mi dici solo se è uguale all'originale o è ribassata?
Grazie
Beppe
ciao,scusa il ritardo ma ero via in ferie. la sella è ribassata di 2 cm con due regolazioni .per il prezzo possiamo scendere qualcosina se ti interessa e vieni tu ha prenderla . Per qualunque domanda chiedi pure senza problemi .ciao
hardbeppe
30/03/2011, 12:14
Scusami ma a quanto ne so la sella in gel non la fanno ribassata.
Almeno da catalogo Triumph.
Ciao beppe il codice della sella che sto vendendo è t2304372 troverai che nn metto sia in gel e bicolore ,ma come vedrai dalle foto è ettichettato triumph originale .Se vuoi ti posso dare il numero del concessonario dove la ho acquistato.la sella lo solo posizionata per fare le foto e vedere come stava e rimessa via inbusta .
hardbeppe
31/03/2011, 23:28
Ciao beppe il codice della sella che sto vendendo è t2304372 troverai che nn metto sia in gel e bicolore ,ma come vedrai dalle foto è ettichettato triumph originale .Se vuoi ti posso dare il numero del concessonario dove la ho acquistato.la sella lo solo posizionata per fare le foto e vedere come stava e rimessa via inbusta .
Ma scusami se te lo chiedo, è scomoda o per quale altro motivo la vendi? io ero quasi intenzuinato a prendere la ribassata perchè sono "tappetto" ma non vorrei trovarmi con una sella con poca imbottitura e scomoda
ciao beppe ,io la vendo perche nn mi piace che sia bicolore .io nn la ho mai usata perche ho rimesso quella originale ,ma credo che sia comoda .Se vuoi chiamami al numero 3484784105 mi chiamo andrea
Bragasta
20/06/2011, 22:13
Ciao, mi interessa la tua sella.
Non è che per caso qualche volta vieni a Verona, per lavoro o per diletto.
Cosi te la metti in macchina e la provo e se è più bassa come dicono me la tengo.
Ciao.
Maurizio
mettendomi rispettosamente in coda interessa anche a me :wink_:
ciao a tutti e mi scuso per il ritardo ,la sella lo venduta mi spiace .
RIDERFROG
25/07/2011, 18:45
se ancora disponibile sono interessato ti lascio il cell 3357461502 eugenio
ciao
oppure 0321463945
ciao a tutti e mi scuso per il ritardo ,la sella lo venduta mi spiace .
se ancora disponibile sono interessato ti lascio il cell 3357461502 eugenio
ciao
oppure 0321463945
La sella e' venduta.Chiudo.