Accedi

Visualizza Versione Completa : Collettori per 3 in 1

swan8000
06/03/2011, 21:30
Salve a tutti, ma i collettori per 3 in 1 con catalizzatore li fa solo la zard?

Il Franky
07/03/2011, 09:29
credo anche la hp, non ne sono certo.. tempo indietro doveva farlo la sc ma poi non sò se lo hanno fatto.. se ti interessa mantenere il kat, con il mass monti il teminale sui collettori di serie (segandone un pezzo e raccordando lo scarico), così come con i fresco e gl'exan (che però hanno la chiocciola e quindi non devi tagliare nulla).. ;)

swan8000
07/03/2011, 09:37
avevo sentito la mass mi dissero che la parte da tagliare in pratica si portava via pure il cat! è cambiato qualcosa? ora lo salvano?

Il Franky
07/03/2011, 09:39
:cipenso:
mi sembarva che lo lasciassero, ma forse mi sbaglio io...:wacko:

Monacograu
07/03/2011, 11:14
credo anche la hp, non ne sono certo.. tempo indietro doveva farlo la sc ma poi non sò se lo hanno fatto.. se ti interessa mantenere il kat, con il mass monti il teminale sui collettori di serie (segandone un pezzo e raccordando lo scarico), così come con i fresco e gl'exan (che però hanno la chiocciola e quindi non devi tagliare nulla).. ;)

I collettori HP non sono catalizzati da quanto mi risulta...:cry:
A meno di non prendere il solo terminale con la @:coool:

D@v1d3
07/03/2011, 12:51
Credo anch'io che al momento i collettori con cat li produca solo Zard.
Per Mass non è cambiato nulla, bisogna tagliare gli originali prima del cat; ora c'è qualche altra ditta che produce il 3 in 1 da applicare ai collettori originali con il famoso e discusso raccordo a chiocciola (Exan, HP, e anche Zard stessa).