PDA

Visualizza Versione Completa : grande spavento... è andata bene



japkiller
07/03/2011, 06:18
settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
meno male che è andata bene..... :wink_:

The Dog
07/03/2011, 06:21
...porca miseria, non oso immaginare tua moglie che spavento si sia presa... fai una carezza ul tua bimbo da un Cagnolone...:biggrin3:

niconino
07/03/2011, 06:22
per fortuna nessun problema, i figli ma in generale i bambini sono sacri,ora l'unica cosa che potra' guarire il tutto e' il tempo ci vorra' un bel po' (il ricordo restera')

babinside
07/03/2011, 06:23
Minchia che situazione bruttissima, non vorrei mai viverla ...... meno male il bimbo non si è fatto nulla, però solo al pensiero di queste cose mi vengono i brividi ......

ethan hunt
07/03/2011, 06:24
settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
meno male che è andata bene..... :wink_:

ti sono vicino davidì

bella
07/03/2011, 06:24
ragazzi una preghierina all'Angelo Custode ci vuole.... alla grande!è andata di lusso e sorridevo nel leggere come saltava su e giù una volta tornato a casa... mentre tutti gli altri erano ancora sotto shock!i bimbi sono meravigliosi!e tua moglie è una grande!palle dure, da vera femmina!dalle un bacio da parte mia.. per il discorso che tu non sapresti cosa fare, fidati, saresti all'altezza della situazione (ma speriamo che mai accada).. l'adrenalina fa fare miracoli..a freddo non ci riesci perchè la paura ha il tempo di farti andare in tilt...

Herbie 53
07/03/2011, 06:26
davvero complimenti a tua moglie...anche solo per il pensiero che ha avuto per te..ed è riuscita a tenersi tutto dentro..
succede, purtroppo, succede...nel mio piccolo, con 3 cani, scendere dalla macchina in punti trafficati è un delirio...purtroppo i bimbi sono imprevedibili, e basta davvero un attimo....hai ragione è andata di lusso...e felice che tu sia qui a raccontarlo "con tranquillità" sono certo che forse al di la del terrore iniziale i piccoli staranno ancor più vicini a te ed alla mamma in quelle situazioni...lo spavento fortunamente passerà...
un abbraccio

japkiller
07/03/2011, 06:26
ti sono vicino davidì

grazie Giulià.... è stata nà storiaccia... meno male che Susanna nel momento del bisogno tira fuori una bella grinta..... però il senso di colpa (non giustificato per carità) di non esserci stato nel momento del bisogno rimane.....


davvero complimenti a tua moglie...anche solo per il pensiero che ha avuto per te..ed è riuscita a tenersi tutto dentro..
succede, purtroppo, succede...nel mio piccolo, con 3 cani, scendere dalla macchina in punti trafficati è un delirio...purtroppo i bimbi sono imprevedibili, e basta davvero un attimo....hai ragione è andata di lusso...e felice che tu sia qui a raccontarlo "con tranquillità" sono certo che forse al di la del terrore iniziale i piccoli staranno ancor più vicini a te ed alla mamma in quelle situazioni...lo spavento fortunamente passerà...
un abbraccio

non so come abbia fatto Bruno, io mi acorgo di tutto al telefono, essendo abituato a stare fuori casa per lungo tempo ogni sfumatura della voce mi fa capire tutto.... stavolta è stata ancora più in gamba nonostante fosse distrutta....


ragazzi una preghierina all'Angelo Custode ci vuole.... alla grande!è andata di lusso e sorridevo nel leggere come saltava su e giù una volta tornato a casa... mentre tutti gli altri erano ancora sotto shock!i bimbi sono meravigliosi!e tua moglie è una grande!palle dure, da vera femmina!dalle un bacio da parte mia.. per il discorso che tu non sapresti cosa fare, fidati, saresti all'altezza della situazione (ma speriamo che mai accada).. l'adrenalina fa fare miracoli..a freddo non ci riesci perchè la paura ha il tempo di farti andare in tilt...

era un grillo già all'ospedale.... era lì che parlava in inglese con le infermiere che non riuscivano a tenerlo fermo..... la sera che sono arrivato si è pure morsicato un labbrino sbattendo sul materasso giocando col fratello grande.... :wink_:

bi_andrea_elle
07/03/2011, 06:37
madò. da padre, anch'io ho sentito i brividi nel leggere questa storia. mammasanta, meno male che tutto si è concluso con un sospiro di sollievo.. I complimenti alla tua grande mogle e ancor più , grandissima mamma

HAL9000
07/03/2011, 06:39
coraggio, che e' andata di lusso e il tempo lenira' lo spavento tuo di tua moglie (una grande!) e dei piccoli....

anch'io penso che in realta' se tu fossi stato li' ti saresti attivato nell'arco di un nanosecondo... in certe occasione e' stupefacente come il cervello risponda in maniera lucida specie in persone (come mi sembra di capire sia nel tuo caso) che hanno compiti di responsabilita' e fanno mestieri che presuppongono una certa freddezza

vai alla grande

Space-Ace
07/03/2011, 06:40
meno male và...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

purtroppo sono cose che possono succedere e sempre quando meno te lo aspetti...
i bimbi piccoli poi,sono delle scheggie impazzite che,bontà loro...non si rendono conto delle conseguenze,ma si sà...devono crescere. e poi s'impara...:cry: magari sarebbe meglio un esperienza meno cruenta e traumatica.
io vedo mia nipote...stesso atteggiamento: per quanto glielo dici...non se ne rende conto. e finchè sei pronto,non succede nulla. come ti distrai,ecco il danno...:cry:

come si dice: è tutto bene quel che finisce bene,nonostante lo spavento.
un saluto a Susanna...che è una mamma in gamba,nonostante questo.
ciao Davide!!!

cardinero76
07/03/2011, 06:47
Mamma mia i bambini....
Anch'io ne ho due.....e quando non li ho davanti ai mie occhi le sensazioni che provo sono identiche alle tue..:cry::cry:!!!!
Comunque sia la cosa più importante è che non si è fatto nulla....
Poverino.........sà che spavento che si è preso!
Dagli un abbraccio...

japkiller
07/03/2011, 06:55
Mamma mia i bambini....
Anch'io ne ho due.....e quando non li ho davanti ai mie occhi le sensazioni che provo sono identiche alle tue..:cry::cry:!!!!
Comunque sia la cosa più importante è che non si è fatto nulla....
Poverino.........sà che spavento che si è preso!
Dagli un abbraccio...

queste cose le può capire fino in fondo solo chi è genitore.... :wink_:
se si è preso uno spavento non ci giurerei vedendolo... credo che si sia spaventato tutto il mondo intorno a lui.... :biggrin3:

fearless
07/03/2011, 06:56
per fortuna è andata tutto sommato bene!
in bocca al lupo e complimenti alla signora Jap :wink_:

japkiller
07/03/2011, 06:59
per fortuna è andata tutto sommato bene!
in bocca al lupo e complimenti alla signora Jap :wink_:

Grazie Claudio, io toglierei il "tutto sommato"..... :wink_:

Marconi
07/03/2011, 07:00
Fa piacere che tu abbia condiviso questa "storia" che va ben al di là dell'incidente. Mi fa estremo piacere il vedere una famiglia numerosa e unita, e ancor di più mi è piaciuto come ci hai fatto percepire che tua moglie, con coraggio, ha dimostrato di essere Donna, Mamma e Moglie nel contempo e nei confronti di tutti.
Ti/Vi faccio un grosso "IMBOCCA ALL'UPO", siate sempre felici! €do

giorgiorox
07/03/2011, 07:04
Caro Davide,
per fortuna è andato tutto bene...
Complimenti a tua moglie (grandissima nell'aver saputo gestire la situazione in maniera perfetta) e un bacio ai gemellini..
Vedrai che col tempo dimenticheranno... con le distrazioni che a quell'età sono tante e (soprattutto) col vostro affetto

UN ABBRACCIO

redcell
07/03/2011, 07:07
meno male jap..e che coraggio tua moglie nel riuscire a tenersi tutto dentro fino al tuo ritorno..!:wink_:

viper
07/03/2011, 07:07
Ti sono ne cuore , so cosa provi e cosa possa aver provato tua moglie , anche mi figlia e stata investita quando aveva circa 7 anni , mentre era per la mano di mia moglie ,strappandola letteralmente da lei , per sbatterla a circa dieci metri , fortunatamente anche per lei nessuna conseguanza grave se non qualche contusione e tanto spavento , non dire che sei un coglione ma solo che sei un padre e come me siamo solo fragili .... un abbraccione

lucabi
07/03/2011, 07:08
mamma mia jap!
pensare che ho un cucciolo che proprio ieri x la prima volta scarpine e correva senza freno!
i brividi..
dai è andata bene!

LUCIO55
07/03/2011, 07:09
Benissimo cosi'! Per fortuna non tutto nella vita deve andare male per forza. :wink_:

Apox
07/03/2011, 07:09
Per fortuna è andato tutto bene!
Comunque i bambini da picocli dimenticano in fretta, se poi vedono che il piccolo ora salta come un grillo gli passerà ancora prima.

Un abbraccio a tutti.

Uelanino
07/03/2011, 07:32
dai è andata bene è questa è la sola cosa importante

pippopoppi
07/03/2011, 07:33
Daje Davide...il tempo è la miglior cura...
La paura di tua moglie nel farli uscire e dei tuoi figli più in generale...passerà. Pure io sono stato investito e balzato in aria a 5 anni. Per fortuna non mi sono fatto nulla..ma da lì a seguire...avevo paura nell'uscire di casa. Poi pian piano è passato tutto. Coraggio
:oook:

Gian
07/03/2011, 07:37
Un abbraccio sincero....dai che è andata bene.

orcablu
07/03/2011, 07:42
da padre capisco le tue preoccupazioni...
ringraziamo dio che è andata bene e che a quell'età dimenticherà presto.
per fortuna son di gomma...

Matt
07/03/2011, 07:43
Dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna ( sdrammatizzo , a volte è meglio il contrario :tongue:)

Davide hai fatto una scelta difficile nella vita e tua moglie dimostra di averla condivisa alla grande, complimenti !!
Per il resto qualcuno lassù forse esiste e forse vi guarda :wink_:

Un abbraccio ai bimbi e a voi :wink_:


PS Tenete lontano oldbonnie da questo topic :dry::tongue:

superIII
07/03/2011, 07:45
Coi piccoli devi essere pronto a tutto... tranquillo col tempo non se ne ricorderanno più se non da quello che potrete raccontare voi genitori.
Dai che è andata bene!!!

nanni
07/03/2011, 07:50
Mamma mia che brividi...il mio più piccolo, un anno e mezzo, ha il vizio di fiondarsi in mezzo alla strada, non concede distrazioni, perciò quando ho letto la tua storia mi sono venuti i brividi!!!!! L'importante è che non sia successo niente!

Andyspeed
07/03/2011, 07:54
Un forte abbraccio Davide :wink_:

357magnum
07/03/2011, 08:24
Ci vogliono le palle anche per scrivere in pubblico delle proprie debolezze...
Siete evidentemente una famiglia fortunata. Tua moglie è in gamba perchè s'è gestita il problema da sola senza metterti angoscia sapendo che eri lontano e comprendendo la delicatezza del lavoro che svolgi, i bambini...beh sono meravigliosi sempre e vedrai che supereranno benissimo il trauma (anzi alla fine sarà anche utile perchè saranno più coscienti di quel che fanno).
Insomma Colonnè..... siete in gamba... e mi ha anche commosso immaginare la scena del pianto di tua moglie.
Un abbraccio a tutti voi.

billy64
07/03/2011, 08:32
settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
meno male che è andata bene..... :wink_:

Sono felice per voi:wink_:

cashita
07/03/2011, 08:34
per fortuna sta bene...menomale

mister51
07/03/2011, 08:38
Auguri per tutto................:wink_:

giorgio bona
07/03/2011, 08:38
posso solo immaginare lo spavento!!!! ed il senso di impotenza....

un augurio ad un mai piu di queste esperienze!!!!!:wink_:

...coditeli tutti!!!!!!!!!:w00t::wub:

Sfigatto
07/03/2011, 08:45
Felice per il lieto fine :wink_:

giulianaspeed
07/03/2011, 08:49
settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
meno male che è andata bene..... :wink_:

non poteva che essere "una grande" la donna che ti sta accanto.....:wink_:

D74
07/03/2011, 08:51
mamma mia..... è andata di lusso e non puoi immaginare quanto....

Tua moglie una roccia.....stalle vicino

Albe78
07/03/2011, 08:55
Beh, è andata bene, contento per te e la tua famiglia. Complimenti alla moglie cazzuta!
Da tutto si trae insegnamento, vedrai che ora i tuoi pupetti avranno molto rispetto della strada e dei suoi pericoli e questa lezione, PER FORTUNA, è costata molto poco, siete stati fortunati

valterone
07/03/2011, 09:00
Tutto è bene quel che finisce bene. L'episodio passa tra le esperienze della loro giovane esistenza, gli sarà di insegnamento.

Complimenti a tua moglie e nessun dubbio che anche tu avresti fatto il necessario, nel caso.

Per tranquillizzarti, pensa che tra qualche anno ti chiederanno le chiavi delle moto... :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
07/03/2011, 09:09
fortunatamente è andata bene considerando le possibili conseguenze di un investimento da parte di un autovettura.....

complimenti alla moglie con i "controcoglioni" :yess:

è stata molto inteligente a non farti sapere cosa era successo ( l'equipaggio ha rischiato di rimanere a Cagliari :laugh2: ) ma penso che ora abbia bisogno di te più che mai :rolleyes: considerando lo schock

triumph eyes
07/03/2011, 09:20
mamma mia.. come si dice dalle mie parti: "dio non peggio"!
sono padre anch'io di due bimbetti e non oso immaginare quello che avete passato!
grandi le mamme che in questi casi diventano leonesse per i loro cuccioli!!!

BRADIPO
07/03/2011, 09:24
Tosto er piscello!!!:coool:
A Davidì, per fortuna solo un grande spavento!!!:wink_:

Rena
07/03/2011, 09:51
settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
meno male che è andata bene..... :wink_:

Mi sono venuti i brividi a leggere il tuo racconto e immaginare che purtroppo può capitare una cosa del genere ... per fortuna è andata bene.
Anche a me mi prende una sensazione di panico al solo pensare che possa succedere qualcosa ai miei figli.
Ti capisco pienamente.
E putroppo quando crescono non diminuiscono le preoccupazioni :dry:

Medoro
07/03/2011, 10:14
Furtunatamente è andato tutto bene,un pensiero ai piccolini,ma mi sa che ne hai bisogno più tu di loro,sono piccoli supereranno la cosa alla grande,tra un pò di tempo nessuno si ricorderà più nulla e tornerà tutto alla normalità

oldbonnie
07/03/2011, 10:22
Ringraziando il cielo è andata bene....auguri per il vostro tesoro, sperando che questa brutta storia si cancelli dalla vostra mente ed in quella del piccolo per sempre.

nicolik
07/03/2011, 10:24
che moglie cazzuta che hai Daviduzzo!!

ringraziamo il cielo.. abbraccia tutti a casa anche da parte mia!!!

roberto70
07/03/2011, 10:30
bello spavento porca miseria......fortuna che è stato solo uno spavento....e presto sarà solo un brutto ricordo...:wink_:

Filomao
07/03/2011, 11:56
Davvero, fortuna che e' andata bene!

onlystreet
07/03/2011, 12:28
Forza jap si è risolto tutto.:wink_:
Un abbraccio...non tanto affettuoso che potrei diventare gay.:biggrin3:

japkiller
07/03/2011, 12:32
grazie a tutti della solidarietà... non potete capire quanto me li sto spupazzando in questi giorni i miei ragazzi..... :wub::wub:

Salvo Protossido
07/03/2011, 12:35
Leggo solo adesso!!
immagino che momenti terribili!

giorgiorox
07/03/2011, 12:36
grazie a tutti della solidarietà... non potete capire quanto me li sto spupazzando in questi giorni i miei ragazzi..... :wub::wub:

:oook:

japkiller
07/03/2011, 12:37
Leggo solo adesso!!
immagino che momenti terribili!

non immagini quanto.... pensa che il giorno dopo non mi fidavo nemmeno a mandarli a scuola col solito pulmino.... li volevo portare io..... :blink:

Salvo Protossido
07/03/2011, 12:45
non immagini quanto.... pensa che il giorno dopo non mi fidavo nemmeno a mandarli a scuola col solito pulmino.... li volevo portare io..... :blink:

Capisco perfettamente, anche io avrei fatto lo stesso.

japkiller
07/03/2011, 12:57
il mio bimbo, Federico ma per tutti Gigio vi ringrazia e vi saluta tutti

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/3859afbd.png

Albe78
07/03/2011, 13:00
Ahahahah che spettacolo!!!

triumpassion
07/03/2011, 13:11
Ciao GIGIOOOOOOOOOOOOOOO..........
Sei bellissimo....




Immagino la paura Jap e ti capisco....
Sabato Sofia ,9 mesi ,ha sbattuto la faccia cadendo dal puff del divano, leggero taglio del labbro superiore e tanto ma tanto sangue....
mia moglie nel panico, mi chiama in negozio....che faccio...vaff...ho chiuso e corso a casa..Sofia un sorriso disarmante e mia moglie una valle di lacrime......

ora la teniamo legata ad un palo tipo salame!!!!!!!!!ahahahahahahahhaha

Lorynot
07/03/2011, 13:23
Mi sono sentita male solo a leggere non immagino cosa ha provato tua moglie a vivere questa orribile esperienza fortunatamente finita bene! Porca miseri deve essere stata un'esperienza orribile :cry:


il mio bimbo, Federico ma per tutti Gigio vi ringrazia e vi saluta tutti

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/3859afbd.png

Ma quanto e' bello complimenti:w00t:

japkiller
07/03/2011, 14:21
Mi sono sentita male solo a leggere non immagino cosa ha provato tua moglie a vivere questa orribile esperienza fortunatamente finita bene! Porca miseri deve essere stata un'esperienza orribile :cry:



Ma quanto e' bello complimenti:w00t:

è meraviglioso...... :wub::wub::wub:

nicolik
07/03/2011, 14:27
è meraviglioso...... :wub::wub::wub:

anche l'altro gemellino non scherza!!!:wink_::wink_:

laura83
07/03/2011, 14:44
Una fortuna che sia andato tutto bene :wink_:

Il piccolino con un po' di tempo metabolizzerà lo spavento...:wink_:
Immagino che tua moglie avrà bisogno di sentirvi vicini ora piu' che mai...:wink_: e poi il tempo curerà ogni cosa !

Un abbraccio virtuale a tutti voi !!!!:wub:

melita
07/03/2011, 15:27
Ma che bello che è Gigio!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Mamma mia comunque, mi son venuti i brividi leggendo!!!
Per fortuna alla fine non è successo nulla di grave, ma non riesco nemmeno ad immaginare la paura!!!
Gran donna e mamma tua moglie!! Complimenti per il sangue freddo!!
Un abbraccione a tutta la famiglia, con il tempo passerà lo spavento per questa vicenda!!!

MTluc
07/03/2011, 16:03
Meno male che è andata bene!!

Da padre di un disgraziato di figlio:biggrin3:che ne ha combinata una per colore fino a qualche anno fa, con annesse frequentazioni del P.S., hai tutta la mia partecipazione e comprensione

davebike
07/03/2011, 16:37
forza Davide tutto è andato x il meglio!!! Tua moglie è veramene tosta!!!Un abbraccio hai piccoli!!!

noris
07/03/2011, 16:57
settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
meno male che è andata bene..... :wink_:

Si sa i bimbi sono imprevedibili li perdi d'occhio per un attimo ed ecco che capita qualcosa
Per fortuna è andato tutto bene
posso capire lo spavento ed angoscia della tua signora

Torta
07/03/2011, 17:14
mamma..mia é andata bene ..,un' abbraccio forte a tutti voi..!!!

Notturno
07/03/2011, 17:42
Fiuuuuuuuu....
.... meno male và...

:rolleyes::coool:

Grugno
07/03/2011, 17:57
Hai una gran moglie... x il resto è andata bene.
Non rimuginarci troppo ci son cose che non potrai mai controllare.

Vezza
07/03/2011, 18:57
un racconto da brividi, grazie a dio non è successo nulla...

Mannaggia che spavento...

tonidaytona
07/03/2011, 19:25
che spavento Davide...

cose che accadono nell'accudire i figli.
per quanto ti applichi puo'accadere di tutto.
ma non bisogna tormentarsi pensandoci.
si va' avanti facendo del nostro meglio.

stai vicino a tua moglie.
non farla sentire in colpa.

se penso alla mia e a tutti gli spaventi che gli abbiamo procurato...

ciao!

Slow
07/03/2011, 19:38
accidenti! non oso pensare a cosa ha provato tua moglie in quel momento e la sensazione tua quando lo hai saputo....
un abbraccio atutta la famiglia

Brontolo
07/03/2011, 19:53
Posso solo immaginare lo spavento e la preoccupazione.
Un abbraccio a tutta la famiglia!

Zagor_
07/03/2011, 20:00
posso solo immaginare i momenti di terrore che hai vissuto tu e in particolar modo tua moglie . . .
mi ricorderò sempre quando mia madre 3 anni fa è arrivata in tutta fretta all' ospedale perchè mi ero fatto male con lo snowboard e mi ha visto disteso sul lettino pensando al peggio, ho visto nei suoi occhi una paura che non avrei mai voluto fargli provare. Per fortuna non avevo avuto nessuna lesione grave e ho recuperato al 100% ma quello sguardo non lo dimenticherò mai . . .
Fosse successo a me con un mio eventuale figlio sarei andato nel panico . . .

Detto questo sono contento per te che tuo figlio stia bene e non si sia fatto nulla di grave perchè quando succedono certe cose ai nostri cari ti lasciano letteralmente di sasso . . .

MR-T
07/03/2011, 20:00
accidenti jap! è andata bene!

grande cmq tua moglie che ha saputo fare una scelta molto coraggiosa!

gass!
08/03/2011, 07:14
.....siete proprio una famiglia tosta!
dai, menomale che tutto è andato per il meglio, il piccolino se lo farà passare lo spavento stai tranquillo!
Coccolati un po tua moglie, è duro non poter condividere uno spavento così!

un abbraccio!

memento
08/03/2011, 08:09
Porcavacca Davide che paura !!!!

japkiller
08/03/2011, 08:11
Grazie Sauro, e grazie a tutti.... Confermo che il piccolino sta meglio di prima... :wink_:

TIGRE SIBERIANA
08/03/2011, 08:52
Grazie Sauro, e grazie a tutti.... Confermo che il piccolino sta meglio di prima... :wink_:


:yess:

ottima notizia

ushioetora
08/03/2011, 08:56
settimana scorsa sono stato in missione a Cagliari per tre giorni, al mio ritorno a casa tutti i bambini mi corrono incontro come sempre, mia moglie nel salutarmi scoppia a piangere......
dopo aver cercato di consolarla mi spiega perchè è in condizioni pietose ed ancora sotto shock...
due giorni prima, dopo aver portato il bimbo grande a calcio va con i gemellini ad un compleanno, nellomscendere dalla macchina, tra prendere il regalo, far scendere i bambini, cercare di chiudere la macchina uno dei due, Federico, si infila tra due macchine e viene investito....
terrore e panico, mia moglie sente la botta e lo vede a terra in una maschera di sangue, si getta su di lui urlando e tra l' altro si ferisce ad un piede....
il bimbo piange fortunatamente, il poveromragazzo che l'ha investito (piano per fortuna) è nel panico anche lui... amici che aiutano, persone che si fermano, ambulanza, ospedale.... lo immobilizzano totalmente con collare e cinghie... ha tre anni e mezzo il mio piccolino......
radiografie, TAC, accertamenti, visite...... alla fine non si è fatto NULLA... a parte una forte contusione al nasino che è già guarita.... la stessa sera saltava come un grillo.....
io non c'ero, non ho saputo nulla fino al mio ritorno, mia moglie, tosta come sempre, è riuscita a non farmene accorgere, perchè sapeva che a qualsiasi ora del giorno e della notte avrei ripreso l'elicottero e sarei tornato, anche lasciando a piedi l'equipaggio.....
quando ho saputo il tutto mi sono sentito morire, immaginando la scena mi vengono ancora i brividi....
in tutto questo l'altro gemellino, Tommaso, ha visto tutto ed è stato preso e tenuto buono da amici mentre mia moglie andava in ospedale.... ha chiamato e cercato il fratellino tutta la notte successiva.....
insomma, tra tutti Federico è quello che sta meglio, mia moglie è a pezzi ed ha paura a portarli fuori, Lorenzo (il grande) ha accusato e capito la gravità delle possibili conseguenze, Tommaso è terrorizzato dall'attraversare la strada.....
è andata di lusso, non oso pensare a possibili conseguenze più gravi.....
penso che se fossi stato io presente non ce l' avrei fatta nemmeno a muovermi, sono freddo e coraggioso sempre, ma con i bambini divento un coglione...
tuttora mi prende male al solo pensiero, io che vivo nel timore che ai miei figli possa succedere qualcosa, nella paura di non essere all'altezza nel proteggerli, mi accorgo che basta un attimo per trovarsi nel mezzo di una tragedia....
meno male che è andata bene..... :wink_:

Se mi succede qualcosa a quei due bimbi vengo a Malta e stermino tutta l'isola.....
http://i55.tinypic.com/sp82m0.jpg
GUAI CHI LI TOCCA!

paolino73
15/03/2011, 21:24
azz Davide!!!! nel leggerti da fresco papà (18 mesi) mi si è stretto lo stomaco :cry: figuriamoci se dovesse capitarmi, comunque hai ragione, pure io mi sento un idiota con mio figlio e le mamme hanno sempre più forza, non si sa dove riescano a trvarla, ma quando serve diventano davvero Leonesse :wub:

un abbraccio a tutti e 4, grande Gigio!!!! :wub::wub::wub: (ops, mio figlio pronuncia già chiaramente Gigio, ma si riferisce al nostro gatto:cry::laugh2:)