Accedi

Visualizza Versione Completa : Street a Bologna

VINDLT81
07/03/2011, 08:46
Ciao Ragazzi, chi c'è a Bologna?
Ho la street da poco e vorrei conoscere altri steetisti / triumphisti
Vincenzo.

GIANFINITO
07/03/2011, 08:54
Ciao,
leggi un po qui, visto che sei vicino ci si può incontrare!! ;)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/163225-2-raduno-street-triple-18-19-giugno.html

VINDLT81
07/03/2011, 09:00
Ciao,
leggi un po qui, visto che sei vicino ci si può incontrare!! ;)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/163225-2-raduno-street-triple-18-19-giugno.html

Grazie bel programma ci sto già facendo un pensierino ;)

Deluxe81
07/03/2011, 09:01
Ciao Ragazzi, chi c'è a Bologna?
Ho la street da poco e vorrei conoscere altri steetisti / triumphisti
Vincenzo.

Ciao,
anche io street a Bologna...
Siamo coetanei (credo), e anche concittadini (anche se io sono bolognese adottivo - molisano di origini)!!!
Ho la street dal 2008, conosco altri streettisti, di solito ci si vede il venerdì sera al round café a Casalecchio (rotonda Biagi). Da lì ci si organizza per i giretti del weekend!!!
Ogni nuovo arrivato è benvenuto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci sentiamo qui per organizzarci!! Opure mandami un messaggio privato!!!
A presto!!
Marco aka DeLuxe81!!!

VINDLT81
07/03/2011, 09:21
Ciao,
anche io street a Bologna...
Siamo coetanei (credo), e anche concittadini (anche se io sono bolognese adottivo - molisano di origini)!!!
Ho la street dal 2008, conosco altri streettisti, di solito ci si vede il venerdì sera al round café a Casalecchio (rotonda Biagi). Da lì ci si organizza per i giretti del weekend!!!
Ogni nuovo arrivato è benvenuto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci sentiamo qui per organizzarci!! Opure mandami un messaggio privato!!!
A presto!!
Marco aka DeLuxe81!!!

Fantastico :w00t: :w00t: :w00t:
Cercavo proprio qualcuno per fare nuove amicizie e magari anche qualche consiglio tecnico ;)
Ci sentiamo in questi giorni allora ;)

Disagiato
07/03/2011, 10:07
Fantastico :w00t: :w00t: :w00t:
Cercavo proprio qualcuno per fare nuove amicizie e magari anche qualche consiglio tecnico ;)
Ci sentiamo in questi giorni allora ;)

i bolognesi hanno tante amicizie dell'altra sponda:wink_::wub:

Deluxe81
07/03/2011, 10:56
i bolognesi hanno tante amicizie dell'altra sponda:wink_::wub:

Eh sì, tu sei una di quelle...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ti spaventare... i motociclisti più gai sono a Modena!!!:rolleyes::rolleyes:
Avrai a che fare con persone di orientamento etero!!!
Non facciamo nessun tipo di discriminazione!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

VINDLT81
07/03/2011, 11:18
Eh sì, tu sei una di quelle...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ti spaventare... i motociclisti più gai sono a Modena!!!:rolleyes::rolleyes:
Avrai a che fare con persone di orientamento etero!!!
Non facciamo nessun tipo di discriminazione!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ok,
ma a questo punto...ragazze niente?:biggrin3:

Disagiato
07/03/2011, 12:24
Ok,

al round cafè c'è il salsicciaparty al venerdì:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Deluxe81
07/03/2011, 12:56
Ok,

Beh al Round ce ne sono di carine al venerdì sera... arrivare in moto fa sempre la sua porca figura!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fenix1979
07/03/2011, 16:17
io in quasi due anni ho fatto 12000 km solo per andare e tornare dal bar :biggrin3: quindi ci si vede là magari questo venerdì insieme ad una buona schiera di vecchi iscritti in questo forum, sti giorni li contatto:wink_:
benvenuto

VINDLT81
07/03/2011, 16:23
io in quasi due anni ho fatto 12000 km solo per andare e tornare dal bar :biggrin3: quindi ci si vede là magari questo venerdì insieme ad una buona schiera di vecchi iscritti in questo forum, sti giorni li contatto:wink_:
benvenuto

Grazzzie :)
Round café....allora devo mettermi in tiro :)

Deluxe81
08/03/2011, 09:13
Grazzzie :)
Round café....allora devo mettermi in tiro :)

Ragazzi per venerdì sera forse riusciamo a vederci...
Io ho ancora la moto con l'assicurazione sospesa... la volevo rinnovare, ma viste le nevicate ho deciso di aspettare la fine di marzo, comunque per una birrozza ci vediamo venerdì sera?

HAKUBA
08/03/2011, 13:23
ciao.siccome sto anch'io a bologna da circa sei mesi ma,come te non ho ancora salito la moto in primis per il tempo e poi anche per vari altri motivi,però non disdegnerei di conoscere intanto qualcuno di voi.un giorno dal concessionario cesari ho conosciuto Phoenix.ma essendo anche sempre da solo qui a bologna mi farebbe piacere socializzare con qualcuno specialmente in vista di belle uscite.tra qualche settimana porterò su la moto,quindi...dove sta esattamente questo round cafè? e soprattutto come ci arrivo dato che il mio unico mezzo di trasporto è attualmente l'autobus??ciao !
Ragazzi per venerdì sera forse riusciamo a vederci...
Io ho ancora la moto con l'assicurazione sospesa... la volevo rinnovare, ma viste le nevicate ho deciso di aspettare la fine di marzo, comunque per una birrozza ci vediamo venerdì sera?

Deluxe81
08/03/2011, 13:28
ciao.siccome sto anch'io a bologna da circa sei mesi ma,come te non ho ancora salito la moto in primis per il tempo e poi anche per vari altri motivi,però non disdegnerei di conoscere intanto qualcuno di voi.un giorno dal concessionario cesari ho conosciuto Phoenix.ma essendo anche sempre da solo qui a bologna mi farebbe piacere socializzare con qualcuno specialmente in vista di belle uscite.tra qualche settimana porterò su la moto,quindi...dove sta esattamente questo round cafè? e soprattutto come ci arrivo dato che il mio unico mezzo di trasporto è attualmente l'autobus??ciao !

Guarda qui:

round café casalecchio - Google Maps (http://maps.google.it/maps?rlz=1C1CHEW_itIT385&q=round%20caf%C3%A9%20casalecchio&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl)

HAKUBA
08/03/2011, 14:08
Guarda qui:

round café casalecchio - Google Maps (http://maps.google.it/maps?rlz=1C1CHEW_itIT385&q=round%20caf%C3%A9%20casalecchio&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl)

sai come ci arrivo da casteldebole?con quale bus intendo?

Deluxe81
08/03/2011, 14:28
sai come ci arrivo da casteldebole?con quale bus intendo?

Su google map puoi fare anche il percorso con i mezzi, sei vicinissimo a casteldebole...

fenix1979
08/03/2011, 16:24
ciao.siccome sto anch'io a bologna da circa sei mesi ma,come te non ho ancora salito la moto in primis per il tempo e poi anche per vari altri motivi,però non disdegnerei di conoscere intanto qualcuno di voi.un giorno dal concessionario cesari ho conosciuto Fenix1979.ma essendo anche sempre da solo qui a bologna mi farebbe piacere socializzare con qualcuno specialmente in vista di belle uscite.tra qualche settimana porterò su la moto,quindi...dove sta esattamente questo round cafè? e soprattutto come ci arrivo dato che il mio unico mezzo di trasporto è attualmente l'autobus??ciao !

hai conosciuto fenix da cesari (phoenix era occupato come nik quando mi registrai:biggrin3:)ciao come stai? siccome ne ho conosciuti più di uno da andrea mi ricordi chi sei di preciso? per caso f. il dentista? cmq se hai un casco ti passo a prendere io ma dopo le 20 che finisco di lavorare, altrimenti da via saffi devi prendere il 92, sul sito dell'atc ci sono tutte le opzioni ATC Bologna - Pianifica il tuo viaggio (http://www.atc.bo.it/orari_percorsi/planner/plannerIT.asp)

HAKUBA
08/03/2011, 17:38
CIAO SI SONO PRoprio io,il dentista...il casco ce l'ho.ti mando il mio numero in mp o ce l'hai?io ho il tuo adesso ti mando un sms.
p.s. scusa per la "ph" ;):biggrin3::wink_:
hai conosciuto fenix da cesari (phoenix era occupato come nik quando mi registrai:biggrin3:)ciao come stai? siccome ne ho conosciuti più di uno da andrea mi ricordi chi sei di preciso? per caso f. il dentista? cmq se hai un casco ti passo a prendere io ma dopo le 20 che finisco di lavorare, altrimenti da via saffi devi prendere il 92, sul sito dell'atc ci sono tutte le opzioni ATC Bologna - Pianifica il tuo viaggio (http://www.atc.bo.it/orari_percorsi/planner/plannerIT.asp)

Deluxe81
09/03/2011, 09:04
CIAO SI SONO PRoprio io,il dentista...il casco ce l'ho.ti mando il mio numero in mp o ce l'hai?io ho il tuo adesso ti mando un sms.
p.s. scusa per la "ph" ;):biggrin3::wink_:

Un dentista??? Ottimo!!!
Potresti avere nuovi clienti...
ci vediamo venerdì... Fenix, sento anche GIova66 Marco66, Prolive e Franco'56...
ok?

VINDLT81
09/03/2011, 09:05
Ciao a tutti, allora se è confermato per venerdì io potrei passare a prendere qualcuno...ovviamente in moto:biggrin3:

Mamba
09/03/2011, 11:00
Salutatemi Ossigenato venerdì.....grazie.

Deluxe81
09/03/2011, 11:52
Salutatemi Ossigenato venerdì.....grazie.

:blink:

fenix1979
09/03/2011, 12:06
Un dentista??? Ottimo!!!
Potresti avere nuovi clienti...
ci vediamo venerdì... Fenix, sento anche GIova66 Marco66, Prolive e Franco'56...
ok?

per forza, sennò senza i vecchietti che aperitivo sarebbe?:biggrin3:

Deluxe81
09/03/2011, 14:09
Aperto un post, aderite!:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/166356-possessori-di-street-emilia-nuovi-arrivi.html

Deluxe81
14/03/2011, 08:31
Ciao!!!
Mi ha fatto piacere conoscere Vince (VINDLT81), Luigi (HAKUBA) e Marco (RAILSPYKE).
Sono dovuto scappare via un po' in fretta... ma è stato piacevole.
Quello del Round lo farei diventare un appuntamento fisso del venerdì sera...
4 chiacchiere 1-2 birre.. e un po' di Birdwatching (nel senso di passera!!!)
Ci becchiamo alla prossima!!!

VINDLT81
14/03/2011, 10:37
Concordo,
anche perchè io ho preso di mira Vittoria :)
Un caro saluto anche ad Arcangelo

nicola.guido
14/03/2011, 16:52
ciao a tutti anche io sn di Bologna e felice possessore della street...appena il tempo lo permette mi aggrego a voi....un lampeggio!!!!!

Thor #17
15/03/2011, 01:42
Concordo,
anche perchè io ho preso di mira Vittoria :)
Un caro saluto anche ad Arcangelo

tranquillo, abbiamo notato il tuo interesse per Vittoria :wink_:

..cmq, anche io io mi sono divertito all'aperitivo..deluxe fai sapere quando organizzate che mi aggrego volentieri..un saluto a tutti i ragazzi dell'aperitivo..e ai futuri che si uniranno...in fondo più siamo e meglio è !!!!!!!!

per chi cerca del pelo fra gli strettisti becca male..solo culi pelosi :cry: !!!

fenix1979
15/03/2011, 08:48
tranquillo, abbiamo notato il tuo interesse per Vittoria :wink_:

..cmq, anche io io mi sono divertito all'aperitivo..deluxe fai sapere quando organizzate che mi aggrego volentieri..un saluto a tutti i ragazzi dell'aperitivo..e ai futuri che si uniranno...in fondo più siamo e meglio è !!!!!!!!

per chi cerca del pelo fra gli strettisti becca male..solo culi pelosi :cry: !!!

guarda che tra gli strettisti c'è a chi potrebbe piacere il culo peloso, quindi sta in campana:tongue: disagiato (che non è potuto venire) docet:wink_:

un saluto a tutti ed alla prossima :biggrin3:

VINDLT81
15/03/2011, 08:54
guarda che tra gli strettisti c'è a chi potrebbe piacere il culo peloso, quindi sta in campana:tongue: disagiato (che non è potuto venire) docet:wink_:

un saluto a tutti ed alla prossima :biggrin3:

Ma non è proprio possibile allargare il gruppo alle signorine anche se non streetiste della zona? Cioè, io mi accontenterei anche se avessero solo uno scooter :)