PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato pomeriggio da Magnoni Moto



babinside
07/03/2011, 09:13
E' arrivato un gruppo di ragazzi con le loro Speed e Street .......
Uno di loro ha acquistato il parafango posteriore, domanda:
Era qualche utente del forum?

Ciaooooooo

The Dog
07/03/2011, 09:14
...i forumisti si riconoscono da lontano...:ph34r:

Lo scrofo
07/03/2011, 09:29
...i forumisti si riconoscono da lontano...:ph34r:

quoto ...

Silvan
07/03/2011, 10:31
e non glielo potevi chiedere di persona? :blink:

si vede che sei un forumista :tongue::biggrin3:

Filomao
07/03/2011, 11:55
Di solito da magnoni c'e' sempre il gruppo dei ragazzi di varese del forum, parecchio numeroso, potrebbero essere loro.

Fabrizio
07/03/2011, 12:10
e non glielo potevi chiedere di persona? :blink:

si vede che sei un forumista :tongue::biggrin3:

babinside e' un timidone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
07/03/2011, 12:15
babinside e' un timidone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

o si vergognava....




































































:risate2:

D@v1d3
07/03/2011, 12:18
Sabato io ero a sciare, ma potrebbero essere stati Ti@, Roy Batty e F@bio, so che erano in giro e che quasi sempre dopo il giro si passa in conce... solo che loro hanno Speed (2002 black, 2008 black e 2008 white) quindi non mi tornano la Street e il parafango post.
Ma magari erano altre persone! :biggrin3:

davebike
07/03/2011, 16:44
Carissimo Davide...era la Stirpe!!! Due Speed Nere e una Bianca. Era Ti@, Roy Batty e F@bio!!! Al sabato pomeriggio caffè ad Arona e di ritorno si fa tappa in concessionaria!!! ;-)

Fabrizio
07/03/2011, 17:44
Carissimo Davide...era la Stirpe!!! Due Speed Nere e una Bianca. Era Ti@, Roy Batty e F@bio!!! Al sabato pomeriggio caffè ad Arona e di ritorno si fa tappa in concessionaria!!! ;-)

ma tu sei Dave di Magnoni, giusto? mi hai regalato un patch qualche settimana fa, ero con un amico di vercelli che aveva portato una street a
tagliandare, ma pero' ti ricordavo diverso dalla foto del tuo avatar:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao e grazie ancora

F@bio
07/03/2011, 18:10
Carissimo Davide...era la Stirpe!!! Due Speed Nere e una Bianca. Era Ti@, Roy Batty e F@bio!!! Al sabato pomeriggio caffè ad Arona e di ritorno si fa tappa in concessionaria!!! ;-)

No, giro da metà mattinata con tappe sul lago maggiore sponda varesina e lago di Lugano :tongue:




E' arrivato un gruppo di ragazzi con le loro Speed e Street .......
Uno di loro ha acquistato il parafango posteriore, domanda:
Era qualche utente del forum?

Ciaooooooo

avevi una 2011 bianca sul ponte?
l'ho insultata per un bel pò...non ti fischiavano le orecchie? :biggrin3:
scherzo....io ero quello intutato in nero....la prox volta fatti riconoscere :wink_:

D@v1d3
07/03/2011, 20:35
avevi una 2011 bianca sul ponte?
l'ho insultata per un bel pò...non ti fischiavano le orecchie? :biggrin3:
scherzo....io ero quello intutato in nero....la prox volta fatti riconoscere :wink_:

Dovresti ringraziarlo invece, ti ha dato del "ragazzo"! :tongue::tongue::tongue::laugh2:

paolino73
08/03/2011, 14:09
Carissimo Davide...era la Stirpe!!! Due Speed Nere e una Bianca. Era Ti@, Roy Batty e F@bio!!! Al sabato pomeriggio caffè ad Arona e di ritorno si fa tappa in concessionaria!!! ;-)

...in tempi migliori il giro contava qualche km. in più che la tratta Arona-Magnoni :cry:...!!!:wink_:


No, giro da metà mattinata con tappe sul lago maggiore sponda varesina e lago di Lugano :tongue:

così va meglio, ....ragazzo! :oook:

babinside
08/03/2011, 14:17
No, giro da metà mattinata con tappe sul lago maggiore sponda varesina e lago di Lugano :tongue:





avevi una 2011 bianca sul ponte?
l'ho insultata per un bel pò...non ti fischiavano le orecchie? :biggrin3:
scherzo....io ero quello intutato in nero....la prox volta fatti riconoscere :wink_:

Cazzo, ma sei di Origgio ...... siamo molto vicini, io sono di Solaro.
Vabbè dai alla prossima ....... ciaoooo