PDA

Visualizza Versione Completa : solo disprezzo per esseri del genere



D74
07/03/2011, 11:34
Tentata violenza sulla 12enne contattata
via Facebook, arrestato un maresciallo


Ha inondato di messaggini a sfondo erotico attraverso Facebook una dodicenne figlia di un conoscente, è riuscito a strapparle un appuntamento, l'ha incontrata in una strada di Milano e l'ha fatta salire sulla sua auto. A quel punto sono intervenuti i carabinieri, che l'hanno fermato con l'accusa di tentata violenza sessuale su disposizione del procuratore aggiunto Piero Forno, uno degli inquirenti impegnati nel caso Ruby. Il gip Bruno Giordano ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per un maresciallo dell'Esercito di 45 anni.

La convalida non era scontata: il solo chattare non poteva portare all'arresto e l'uomo, di fatto, non ha neppure sfiorato la ragazzina. Pm e gip si sono rifatti a una sentenza della Cassazione del 1993, però, in base alla quale il solo fare salire in macchina una minore di 14 anni anche senza contatto fisico può configurare il reato di tentata violenza. Di per sé neanche questa circostanza sarebbe stata sufficiente. Solo la combinazione delle due circostanze ha portato all'arresto. Determinante il ruolo dei genitori dell'adolescente, che si sono accorti delle avance telematiche ricevute dalla figlia e d'intesa con Forno hanno organizzato la trappola per arrestare il sottufficiale.

Tentata violenza sulla 12enne contattata via Facebook, arrestato un maresciallo - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/03/07/news/tentata_violenza_sulla_12enne_contattata_via_facebook_arrestato_un_maresciallo-13287153/?ref=HREC2-3)

Questa gente non dovrebbe avere l'onore di indossare alcuna divisa se non quella carceraria.....

giupeppex
07/03/2011, 11:37
mi fa 3 schifi questo signore...

Lio
07/03/2011, 11:37
Ecco una notizia che rende fiducia a coloro che amministrano la giustizia.

P.S. ma non é uno di quei magistrati comunisti che vedono minorenni ovunque?

denis
07/03/2011, 11:38
taglio degli zebedei!!!

Frapani
07/03/2011, 11:39
.

Medoro
07/03/2011, 11:43
30 minuti solo con il padre della ragazzina

ZioVic
07/03/2011, 11:45
ma che gente di merda abbiamo come simili?:sick:

HAL9000
07/03/2011, 11:59
disgustoso

TIGRE SIBERIANA
07/03/2011, 12:08
taglio degli zebedei!!!

troppo poco .......

una persona così merita la tortura ed io mi propongo come carnefice :demon:


30 minuti solo con il padre della ragazzina

si... così poi arrestano pure il padre :rolleyes:

miss_valentine
07/03/2011, 12:09
Vorrei farvi notare che ancora una volta si tratta di una persona che in qualche modo ruota attorno all'ambiente familiare della vittima :wink_:

L'insegnamento "non dare confidenza agli sconosciuti" ha fatto grandi danni: di chi conosciamo ci fidiamo anche troppo...

Andyspeed
07/03/2011, 12:13
Si pensa, a torto evidentemente, che il fondo sia stato toccato...ma ogni volta si viene smentiti.

D74
07/03/2011, 12:34
Vorrei farvi notare che ancora una volta si tratta di una persona che in qualche modo ruota attorno all'ambiente familiare della vittima :wink_:

L'insegnamento "non dare confidenza agli sconosciuti" ha fatto grandi danni: di chi conosciamo ci fidiamo anche troppo...

ma infatti basterebbe sapere che sono molto di più le violenze entro le mura domestiche e di vicini o parenti che di sconosciuti...

miss_valentine
07/03/2011, 12:36
ma infatti basterebbe sapere che sono molto di più le violenze entro le mura domestiche e di vicini o parenti che di sconosciuti...

Per l'esattezza il 70% circa delle violenze, fisiche e psicologiche :wink_:

D74
07/03/2011, 12:42
Per l'esattezza il 70% circa delle violenze, fisiche e psicologiche :wink_:

:wink_:

niconino
07/03/2011, 12:53
si be' stupida la ragazzina ad accettare un incontro con una persona sconosciuta,poi bisogna sapere se lei ha detto al suo "amico"che aveva solo 12 anni,questo non toglie le responsabilita' dell'uomo

miss_valentine
07/03/2011, 12:56
si be' stupida la ragazzina ad accettare un incontro con una persona sconosciuta,poi bisogna sapere se lei ha detto al suo "amico"che aveva solo 12 anni,questo non toglie le responsabilita' dell'uomo

Veramente mi pare d'aver capito dall'articolo che l'incontro è stato organizzato ad hoc per beccare il tizio altrimenti non avrebbero avuto modo di arrestarlo :wink_:

niconino
07/03/2011, 13:00
Veramente mi pare d'aver capito dall'articolo che l'incontro è stato organizzato ad hoc per beccare il tizio altrimenti non avrebbero avuto modo di arrestarlo :wink_:

puo' starci ,il problema se l'uomo era al corrente dell'eta' della ragazzina ,se la risposta e' si' allora giusto averlo arrestato se no tutto da valutare

D74
07/03/2011, 13:02
puo' starci ,il problema se l'uomo era al corrente dell'eta' della ragazzina ,se la risposta e' si' allora giusto averlo arrestato se no tutto da valutare

forse ti è sfuggito che la ragazzina è amichetta dei figli.... :dry:

triumpassion
07/03/2011, 13:05
[QUOTE=Medoro;4433658]30 minuti solo con il padre della ragazzina[/QUOT



:cry:

miss_valentine
07/03/2011, 13:10
puo' starci ,il problema se l'uomo era al corrente dell'eta' della ragazzina ,se la risposta e' si' allora giusto averlo arrestato se no tutto da valutare

Scusa, ma questo è un amico di famiglia, per giunta un maresciallo dell'esercito dunque in apparenza una persona ancora più fidata, che sapeva benissimo di avere a che fare con una ragazzina di 12 anni, ma cosa c'è da valutare? :wink_:

E la ragazzina non è stata affatto stupida visto che si è rivolta ai genitori quando lui ha iniziato a tampinarla su FB e i genitori, altrettanto intelligenti, hanno informato le forze dell'ordine che hanno così organizzato l'appuntamento per poterlo blindare prima che riuscisse a fare il fenomeno con qualcuna meno sveglia :wink_:

E di queste storie ne succedono continuamente, ma non sempre bambini o genitori sono abbastanza "pronti" da reagire in modo tanto esempleare.

roberto70
07/03/2011, 13:14
un pervertito....meno male che l'han beccato prima che facesse guai più seri...sperando che già non ne avesse fatti altri!:ph34r:

Leo67
07/03/2011, 13:46
che schifo....

MR-T
07/03/2011, 20:29
.

Brontolo
07/03/2011, 20:33
30 minuti solo con il padre della ragazzina

Se io fossi il padre,ti garantisco che ne basterebbero anche meno!


Si pensa, a torto evidentemente, che il fondo sia stato toccato...ma ogni volta si viene smentiti.

Quando si tocca il fondo...si può sempre incominciare a scavare...:cry:

Al peggio non c'è mai fine,purtroppo....

pippopoppi
07/03/2011, 20:36
Ma che diavolo stà succedendo in questo paese??? :blink:
Niente a niente è quel psiconano che stà lesionando i cervelli di tanti????
I tanti culi e tette mercanteggiati....non staranno deviando sempre più persone?

oldbonnie
07/03/2011, 20:53
Vergogna... :sick:

Brontolo
07/03/2011, 20:54
Ma che diavolo stà succedendo in questo paese??? :blink:
Niente a niente è quel psiconano che stà lesionando i cervelli di tanti????
I tanti culi e tette mercanteggiati....non staranno deviando sempre più persone?

Mah....io credo che ste cose siano sempre successe,la differenza
sta solo nell'esposizione di giornali,tv,etc...
Le stragi del sabato sera....
Cos'è,20 anni fa non si schiantava nessuno al ritorno da una serata
sopra le righe?

ilberna
07/03/2011, 20:58
uno schifo... ma io mia figlia a 12 anni non la lascerei iscrivere a facebook a chattare...

speedfighter
07/03/2011, 20:59
che merda...

Notturno
07/03/2011, 21:02
... buttare via la chiave, e basta ...


:mad:

alessandro2804
08/03/2011, 07:32
Ma che diavolo stà succedendo in questo paese??? :blink:
Niente a niente è quel psiconano che stà lesionando i cervelli di tanti????
I tanti culi e tette mercanteggiati....non staranno deviando sempre più persone?
si è Silvio che muove tutti sti burattini, quando nn c'era Berlusconi vivevi sulla luna?

uno schifo... ma io mia figlia a 12 anni non la lascerei iscrivere a facebook a chattare...

io penso al contrario , ringraziamo internet, facebook e tutto il mondo virtuale che ci permettono di aprire gli occhi come mai è successo prima dell'era virtuale

i bambini che usano internet acquisiscono un senso della realtà precocemente e in uno spazio protetto(se si vuole non c'è mai contatto reale)
Senza internet se non sbattevi la faccia al muro non avresti mai acquisito dei significati della realtà se non dopo aver avuto esperienza.

Medoro
08/03/2011, 07:42
troppo poco .......

una persona così merita la tortura ed io mi propongo come carnefice :demon:



si... così poi arrestano pure il padre :rolleyes:possiamo fare anche meno,non lo deve ammazzare solo rinfrescargli le idee,poi buttare la chiave

pippopoppi
08/03/2011, 08:08
si è Silvio che muove tutti sti burattini, quando nn c'era Berlusconi vivevi sulla luna?


Te non fai testo....te faresti da 'n cxlo pur di difenderlo ( è un modo di dire..non ti offendere...i tuoi gusti non li conosco ) anche davanti ad un video che lo ritrae a fare gang bang con minorenni.

I programmi monnezza sono nati con Medxaset e anche se non sono stati l'origine di tutto il puttanaio......sia chiaro... hanno peggiorato e deviato la ns società. I malati di mente ci sono sempre stati...ma con lo schifo che ci offre la tv...non certo aiuta questi esseri.