PDA

Visualizza Versione Completa : incivili motociclisti



Karra
07/03/2011, 13:10
E poi dicono di noi che siamo incivili in moto........domenica primo giro stagionale in moto.........un disastro........ pieno di ciclisti a gruppi incivili, non davano strada, nei tornanti in mezzo ai cog........., davvero non se ne poteva più, e siamo solo all'inizio della stagione..........:ph34r::ph34r:

Python
07/03/2011, 13:15
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?

Fooldancer
07/03/2011, 13:16
Io vorrei prendermel con gli yatch-isti... apro un 3d? :w00t::tongue:

Gianluca74
07/03/2011, 13:18
Ti capisco benissimo....tutte le volte che in settimana incontro questi grupponi di ciclisti che più sono e più è basso il loro quoziente intellettivo , mi domando......MA QUESTA GENTE NON HA DA LAVORE ????
Bah...non rispettano nessuna regola del codice della strada , si ingarellano manco stessero facendo una gara appropriandosi delle corsie di marcia come se fosse "roba loro" e se ti azardi a suonare ti mandano "a quel paese" in 30 !!!! roba da matti.....
Prima o poi me ne porto via qualcuno sul parabrezza vediamo quando dopo 20 km mi fermo cosa ha da dire...

Lumacone
07/03/2011, 13:20
Guarda i Ciclisti sono un vero e proprio Disastro! Vanno in contro mano,se ne fregano di tutto,che sia una carreggiata,una strada,un marciapiede,sotto ai portici,passaggio pedonale,sensi unici,zone pedonali,ecc,ecc.. Ce ne sarebbe da scrivere contro di loro che non si finisce PIù! Qui a Modena,(io abito in centro storico),è un continuo.. Da poco è uscita una normativa che "obbliga" il ciclista,dopo il tramonto,ad indossare il classico giubbottino giallo super visibile,quello per intenderci che bisogna avere in auto e mettersi se si rimane a piedi in mezzo alla strada fuori dai centri abitati,FORSE si vede UN CICLISTA indossarne UNO? IMPOSSIBILE! Lora sono esenti da tutto.. FanCUL..

Karra
07/03/2011, 13:20
Ti capisco benissimo....tutte le volte che in settimana incontro questi grupponi di ciclisti che più sono e più è basso il loro quoziente intellettivo , mi domando......MA QUESTA GENTE NON HA DA LAVORE ????
Bah...non rispettano nessuna regola del codice della strada , si ingarellano manco stessero facendo una gara appropriandosi delle corsie di marcia come se fosse "roba loro" e se ti azardi a suonare ti mandano "a quel paese" in 30 !!!! roba da matti.....
Prima o poi me ne porto via qualcuno sul parabrezza vediamo quando dopo 20 km mi fermo cosa ha da dire...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Marconi
07/03/2011, 13:22
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?

Il top sono i SUV con vetri scuri... non c'è verso di vedere davanti!!! :cussing::cussing::cussing:
Se poi ci mettiamo anche i camper... :(

Strega Klà
07/03/2011, 13:23
e poi ci mettiamo anche i camper... :(


I camper li odio....specie a Volterra.....:mad::mad::mad:

Python
07/03/2011, 13:24
un mondo fatto di soli motociclisti non esiste .... adeguatevi

Grisu san
07/03/2011, 13:27
E poi dicono di noi che siamo incivili in moto........domenica primo giro stagionale in moto.........un disastro........ pieno di ciclisti a gruppi incivili, non davano strada, nei tornanti in mezzo ai cog........., davvero non se ne poteva più, e siamo solo all'inizio della stagione..........:ph34r::ph34r:

purtroppo il comune pensare dice .... tu motociclista SEI INCIVILE NON RISPETTI LE REGOLE E FAI IL PREPOTENTE .... perche la bicicletta/il ciclista è da sempre vista come la parte debole come utilizzatore della strada

Fooldancer
07/03/2011, 13:27
un mondo fatto di soli motociclisti non esiste .... adeguatevi

:laugh2:

roberto70
07/03/2011, 13:29
tolleranza.....se no vi viene il sangue amaro......

miss_valentine
07/03/2011, 13:29
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?


un mondo fatto di soli motociclisti non esiste .... adeguatevi

:biggrin3:

Karra
07/03/2011, 13:32
purtroppo il comune pensare dice .... tu motociclista SEI INCIVILE NON RISPETTI LE REGOLE E FAI IL PREPOTENTE .... perche la bicicletta/il ciclista è da sempre vista come la parte debole come utilizzatore della strada

sono i 40 che mettono tutta questa saggezza...............

roberto70
07/03/2011, 13:33
e dei pedoni ne vogliamo parlare????????????

Mr. Number
07/03/2011, 13:35
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?

e i suv con la bici sul portapacchi? che razza....

Python
07/03/2011, 13:35
e dei pedoni ne vogliamo parlare????????????

non me ne parlare .... tutte quelle strisce pedonali che abbassano la mia velocità media ogni volta che entro in un centro abitato .... una vera noia!!!

roberto70
07/03/2011, 13:36
non me ne parlare .... tutte quelle strisce pedonali che abbassano la mia velocità media ogni volta che entro in un centro abitato .... una vera noia!!!

quoto....dovrebbe essere proibito girare a piedi.....siamo nel 2010......e questi ancora a piedi! mah!:coool:

miss_valentine
07/03/2011, 13:37
non me ne parlare .... tutte quelle strisce pedonali che abbassano la mia velocità media ogni volta che entro in un centro abitato .... una vera noia!!!

Le strisce pedonali dovrebbero eliminarle: in moto ci scivolo e a piedi nessuno mi dà la precedenza :dry:

Fooldancer
07/03/2011, 13:39
Vorre montare una benna sulla moto per poter palare via chi non mi fa strada... quale marca mi consigliate? CAT fa anche gli attacchi per la Street?

Python
07/03/2011, 13:40
ci vorrebbero strade dedicate, dove il motociclista potrebbe sfrecciare alla velocità del suono senza rotture date dagli altri abitanti del pianeta ....

Intrip
07/03/2011, 13:40
son peggio degli sputeristi quelli

Fooldancer
07/03/2011, 13:41
ci vorrebbero strade dedicate, dove il motociclista potrebbe sfrecciare alla velocità del suono senza rotture date dagli altri abitanti del pianeta ....

Tipo... le piste? :unsure:

Intrip
07/03/2011, 13:41
ci vorrebbero strade dedicate, dove il motociclista potrebbe sfrecciare alla velocità del suono senza rotture date dagli altri abitanti del pianeta ....

http://www.calendariopista.it/immagini/varano_aerea.jpg

Python
07/03/2011, 13:42
Tipo... le piste? :unsure:

azzo ..... ma allora già ci sono? .....

Intrip
07/03/2011, 13:42
Le strisce pedonali dovrebbero eliminarle: in moto ci scivolo e a piedi nessuno mi dà la precedenza :dry:

se ci scivolassi a piedi sarebbe fin peggio :D:D

miss_valentine
07/03/2011, 13:43
se ci scivolassi a piedi sarebbe fin peggio :D:D

:fisch::fisch::fisch::ph34r:

roberto70
07/03/2011, 13:44
http://www.calendariopista.it/immagini/varano_aerea.jpg

bella questa strada.....ma qui le mucche non le fanno entrare.....:senzaundente:

Intrip
07/03/2011, 13:44
:fisch::fisch::fisch::ph34r:

:blink::ph34r::laugh2:


bella questa strada.....ma qui le mucche non le fanno entrare.....:senzaundente:

le solite mukke no

:coool:

Grisu san
07/03/2011, 13:46
sono i 40 che mettono tutta questa saggezza...............

forse SI ....... forse NO ....... non lo so' perche non li sento ma di sicuro fanno la loro parte

CIAO Karra ... da un pezzo non ci si vede!!!


PER TUTTI COLORO CHE STANNA DICENDO m@rd@ sui SUV con i vetri oscurati .................. datemi TREGUA miseria infausta

vecchialenza
07/03/2011, 13:48
E poi dicono di noi che siamo incivili in moto........domenica primo giro stagionale in moto.........un disastro........ pieno di ciclisti a gruppi incivili, non davano strada, nei tornanti in mezzo ai cog........., davvero non se ne poteva più, e siamo solo all'inizio della stagione..........:ph34r::ph34r:

quoto amaramente

io ieri a 100 m. da casa sono venuto a parole con un ciclista ..................poi ho dovuto lasciar perdere visto che aveva il gruppo degli amici , ma la faccia l'ho già vista da qualche parte , prima o poi lo becco senza la banda che lo supporta e vediamo come và a finire

Max PS
07/03/2011, 13:50
E poi dicono di noi che siamo incivili in moto........domenica primo giro stagionale in moto.........un disastro........ pieno di ciclisti a gruppi incivili, non davano strada, nei tornanti in mezzo ai cog........., davvero non se ne poteva più, e siamo solo all'inizio della stagione..........:ph34r::ph34r:


è raro che io spari e parli male di categorie, ma qui mi ci trovate.

ma almeno si mettessero tutti un bel cartello dietro nella schiena con scritto "LA STRADA E' LA MIA E NON DI TUTTI", così almeno si prende atto della cosa e si vive tutti più sereni.

marco.bus
07/03/2011, 13:57
Ti capisco benissimo....tutte le volte che in settimana incontro questi grupponi di ciclisti che più sono e più è basso il loro quoziente intellettivo , mi domando......MA QUESTA GENTE NON HA DA LAVORE ????
Bah...non rispettano nessuna regola del codice della strada , si ingarellano manco stessero facendo una gara appropriandosi delle corsie di marcia come se fosse "roba loro" e se ti azardi a suonare ti mandano "a quel paese" in 30 !!!! roba da matti.....
Prima o poi me ne porto via qualcuno sul parabrezza vediamo quando dopo 20 km mi fermo cosa ha da dire...

non voglio difendere la categoria...

ma se guardi bene ci sono motociclisti che si comportnano nello stesso modo.

Gianluca74
07/03/2011, 14:33
Mah...io bande di motociclisti che girano in 30-50 esemplari , occupando tutta la carreggiata ed ingarellandosi tra loro alla folle velocità di 40km/h non lasciando spazio alle macchine per superarli , passando con il rosso ai semafori per non sganciarsi dai pedali e svoltando in contromano non ne ho mai incontrate....

Strega Klà
07/03/2011, 14:35
Mah...io bande di motociclisti che girano in 30-50 esemplari , occupando tutta la carreggiata ed ingarellandosi tra loro alla folle velocità di 40km/h non lasciando spazio alle macchine per superarli , passando con il rosso ai semafori per non sganciarsi dai pedali e svoltando in contromano non ne ho mai incontrate....



quoto..anche perchè le bande di motociclisti che girano in 30 40 esemplari lo fanno in formazione...hanno un s.a che si occupa di tenere unito il gruppo
hanno il capo fila e la scopa e stanno ben attenti durante i sorpassi che nessun incivile li stempi.:coool:

Intrip
07/03/2011, 14:36
Mah...io bande di motociclisti che girano in 30-50 esemplari , occupando tutta la carreggiata ed ingarellandosi tra loro alla folle velocità di 40km/h non lasciando spazio alle macchine per superarli , passando con il rosso ai semafori per non sganciarsi dai pedali e svoltando in contromano non ne ho mai incontrate....

non frequenti Arleisty :D

Strega Klà
07/03/2011, 14:38
non frequenti Arleisty :D



Io si...e il fatto di girare in 30 40 moto non implica di fare i cretini come certi ciclisti.

Gianluca74
07/03/2011, 14:39
non frequenti Arleisty :D

Ehmm.....per me non sono esattamente lo stereotipo di "motociclista" :laugh2:

Intrip
07/03/2011, 14:39
Io si...e il fatto di girare in 30 40 moto non impkica di fare i cretini come certi ciclisti.

:oops::iamsorry::triumphpride::boxe::94::tongue:

natan
07/03/2011, 14:57
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?

:D


d'inverno un po' di sano partitismo politico ... d'estate un po' di sano partitismo motociclistico ... non ci si smentisce mai :D

Sim1
07/03/2011, 15:29
Beh le colpe in strada sono un po' di tutti, però i ciclisti a volte dimenticano di essere i mezzi più "lenti" che circolano sulle strade e quindi comportarsi di conseguenza

PhacocoeruS
07/03/2011, 15:29
Il prossimo topic sarà sui Ducatisti o sui BMWisti?

Intrip
07/03/2011, 15:30
Il prossimo topic sarà sui Ducatisti o sui BMWisti?

di ducati in giro ce ne sono parecchie, l'effetto Vale si sente già :cry:

n0x
07/03/2011, 15:33
quoto amaramente

io ieri a 100 m. da casa sono venuto a parole con un ciclista ..................poi ho dovuto lasciar perdere visto che aveva il gruppo degli amici , ma la faccia l'ho già vista da qualche parte , prima o poi lo becco senza la banda che lo supporta e vediamo come và a finire

Snort...ti dovevi buttare nella mischia...poi al massimo sarebbe stata morte eroica...sempre meglio che vivere da ciclista :tongue:

Python
07/03/2011, 15:37
Snort...ti dovevi buttare nella mischia...poi al massimo sarebbe stata morte eroica...sempre meglio che vivere da ciclista :tongue:

comprati un suv e datti da fare ..... magari una medaglia te la rimedi tu

n0x
07/03/2011, 15:45
comprati un suv e datti da fare ..... magari una medaglia te la rimedi tu

Accidenti che ideona straordinaria

MTluc
07/03/2011, 15:54
Abbiate pazienza!

Non sono sempre cattivo....

Solo quando ho il mio ciclo :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
07/03/2011, 16:03
e il MOTOCIVISTA non scrive + ?

oldbonnie
07/03/2011, 16:15
I ciclisti costituiscono per tutti (motociclisti ed automobilisti) un serio problema per la sicurezza sulle strade.

Marconi
07/03/2011, 16:16
PER TUTTI COLORO CHE STANNA DICENDO m@rd@ sui SUV con i vetri oscurati .................. datemi TREGUA miseria infausta

La mia non era un invettiva sulla categoria, solo che occupando tutta la corsia non mi danno modo di vedere avanti se non attraverso i vetri, ma se sono scuri... :cry:

Comunque io cerco di non fare una generalizzazione, ma più di una volta mi sono trovato in situazioni per cui mi faccio delle domande, l'incazzatura è uno step successivo e non automatico.
Quante volte mi sono trovato in auto seguito da un veicolo più veloce? Praticamente ogni volta che mi metto al volante, ho una Matiz, fate voi... :laugh2: ma non mi butto in mezzo alla strada facendo in modo di non farlo passare, oppure in coda pensando "sono in coda io, stacci anche tu che hai 2 ruote e un casco", sono del parere che il traffico debba scorrere e faccio il possibile affinchè questo accada, possibilmente senza creare situazioni di pericolo.
Questo lo dico perchè ogni volta che mi trovo a fare strade di montagna trovo veicoli sempre più ingombranti in circolazione e tanti conducenti di questi, forti delle dimensioni del proprio... veicolo, cercano in ogni modo di non darti strada, e tutto ciò a velocità di circa 40/50 km/h... e se fa caldo sapete bene quanto si soffra dentro la tuta. Lo dico perchè non mi ritengo un delinquente, ma solo perchè nella guida delle due ruote tutto questo può risultare fastidioso.
Oltretutto si trovano situazioni che fanno pensare proprio alla leggerezza con la quale alcuni si mettono alla guida; porto alcuni esempi capitati a me (non "a un mio amico è successo..."): Camper su base Ducato che si incaglia quasi in cima al Passo Gavia salendo dal lato della Valle Camonica, non riusciva a fare il tornante, figuriamoci la retromarcia... risultato? Sono tornato indietro (mi ero svegliato alle 4:30 per quel giro, vabbè...). Medesima situazione sul passo di Crocedomini, sul lato che sale da Breno(BS), fortunatamente in un pezzo in cui la strada si allarga un pelo il mio socio è riuscito ad affiancarlo e a comunicargli che sopra sarebbe stata dura per lui... Olandese con roulotte sulla strada verso il Monte Baldo (VR) che effettuava inversione una ventina di mt fuori da una curva cieca... e proprio ieri sulla strada Statale Gardesana(BS) camper con pedana fuori sul lato destro pronto a falciare il primo ciclista che avrebbe sorpassato... non avrà capito molto dai gesti che gli abbiamo fatto ma ha capito che era qualcosa di grave e fortunatamente si è fermato.

Con questo non voglio incazzarmi con nessuno, però se ognuno si rendesse conto che con poco, ci divertiremmo un po' tutti di più, ci comporteremmo in modo più civile.




Almeno credo... :huh2::huh2::huh2:

niconino
07/03/2011, 16:55
IERI C'E' GIA STATO IL PRIMO INCIDENTE PURTROPPO COMUNQUE BICI SCOOTER BRUCIASSERO TUTTE ,A VOLTE FACENDO STRADE DI MONTAGNA HO QUASI PAURA CHE DA UN BOSCO MI SALTA FUORI UNO IN MONTAIN BIKE :tongue:

andrellino
07/03/2011, 17:06
Ma dai.... Sempre le solite cose...

Ci vuole tolleranza e quando si è per strada in moto, il cronometro non è molto importante..

Ma se un ciclista (o due o tre o quattro) incivile ti ha diciamo ostacolato, non siglifica che siano tutti così...

Io quando faccio le mie salite in montagna in bici, resto sempre il più possibile a bordo pista... oh pardon.. a bordo strada... Ai semafori col rosso mi fermo e sgancio i pedali...

E nessun motociclista mi ha mai mandato a quel paese...

Ci sono gli incivili anche in moto e noi ci difendiamo subito dicendo che "c'è del marcio in tutte le categorie" Lo stesso vale per i ciclisti.. O no?

Dai dai dai su...

winter1969
07/03/2011, 17:13
un mondo fatto di soli motociclisti non esiste .... adeguatevi

Meglio così:coool:

Chinaski
07/03/2011, 17:16
Ehmm.....per me non sono esattamente lo stereotipo di "motociclista" :laugh2:

Se l'harleysta non è il tuo stereotipo di motociclista, quale sarebbe allora?
Il Triumphista (ma solo con la Speedzardizzatasenzadibikillertargaorizzontale)?
Il Ducatista (ma solo con lultimomodellodiesseesse)?
Il Gixerista?
Il Ninjerista?

Ex Harleysta... con la Speed mi passano i vecchietti con l'Ape Piaggio..... son contento di essere un NON motociclista...
:biggrin3:

ps
I ciclisti sono una piaga biblica....:ph34r::w00t:

pippopoppi
07/03/2011, 17:33
Abbattiamo i ciclisti. Hanno rotto lì coxlioni :tongue:

orcablu
07/03/2011, 18:41
Io vorrei prendermel con gli yatch-isti... apro un 3d? :w00t::tongue:

io con i triumphisti....

apro un forum? :ph34r:

Gnolo
07/03/2011, 18:56
mamma mai

sagyttar
07/03/2011, 19:02
Vorre montare una benna sulla moto per poter palare via chi non mi fa strada... quale marca mi consigliate? CAT fa anche gli attacchi per la Street?

Li fa solo per quel cancello della speed 2011

Gabriel
07/03/2011, 19:09
Io non sono razzista, a me state sulle palle indipendentemente dal vostro mezzo di trasporto.

urasch
07/03/2011, 19:44
è vero sembrano i padroni della strada

Brontolo
07/03/2011, 20:06
Scusate,ma io con la bici da corsa ci andavo....

E mi sembra di aver letto solo commenti sprezzanti...

Io credo che gli idioti siano di tutte le categorie,pedoni,ciclisti,motociclisti,automobilisti...
Non ero uno di quelli che in bici teneva una corsia e alzavo il dito medio se
qualcuno mi dava un colpo di clacson...

Ovvio che anch'io mi incazzo se in un passo di montagna me ne trovo
6 appaiati manco fosse il Tour,ma nello stesso modo mi incazzo
quando mi trovo l'emulo di Valentino Rossi(per dire)che mi si
vuole infilare tra il culo e gli iniettori per passarmi...

E il coglione che taglia tutte le curve(la traiettoria è importante per prendere il punto di corda.......)e ti sfiora gli specchietti?

Dai.........

Chelito
07/03/2011, 20:12
Il mondo è pieno di coglioni e non esiste un mezzo di locomozione "terapeutico".
Solo si pensi agli incidenti sulle piste da sci,sulle coste con acquascooter e motoscafi,persino in montagna riescono a tirare giu valanghe facendo fuoripista.
Figuriamoci nel traffico o per la strada..
Siamo il peggior virus esistente.

Dennis
07/03/2011, 20:13
Scusate,ma io con la bici da corsa ci andavo....

E mi sembra di aver letto solo commenti sprezzanti...

Io credo che gli idioti siano di tutte le categorie,pedoni,ciclisti,motociclisti,automobilisti...
Non ero uno di quelli che in bici teneva una corsia e alzavo il dito medio se
qualcuno mi dava un colpo di clacson...

Ovvio che anch'io mi incazzo se in un passo di montagna me ne trovo
6 appaiati manco fosse il Tour,ma nello stesso modo mi incazzo
quando mi trovo l'emulo di Valentino Rossi(per dire)che mi si
vuole infilare tra il culo e gli iniettori per passarmi...

E il coglione che taglia tutte le curve(la traiettoria è importante per prendere il punto di corda.......)e ti sfiora gli specchietti?

Dai.........


Consiglio in proposito di farsi un sabato pomeriggio oppure una domenica, una bella passeggiata con l'automobile sulle frequentatissime strade dove si va solitamente a sguizzolare con la moto... :ph34r:

Il punto di vista cambia radicalmente la percezione delle cose.

MR-T
07/03/2011, 20:14
amarezza..

pippopoppi
07/03/2011, 20:41
Consiglio in proposito di farsi un sabato pomeriggio oppure una domenica, una bella passeggiata con l'automobile sulle frequentatissime strade dove si va solitamente a sguizzolare con la moto... :ph34r:

Il punto di vista cambia radicalmente la percezione delle cose.

Ancor peggio a piedi. In moto non ci si rende realmente conto di quanto veloce si và. In macchina lo percepisci meglio....ma a piedi ragazzi..da far venire i brividi.
:cry:

Gianluca74
08/03/2011, 08:03
Scusate,ma io con la bici da corsa ci andavo....

E mi sembra di aver letto solo commenti sprezzanti...

Io credo che gli idioti siano di tutte le categorie,pedoni,ciclisti,motociclisti,automobilisti...
Non ero uno di quelli che in bici teneva una corsia e alzavo il dito medio se
qualcuno mi dava un colpo di clacson...

Ovvio che anch'io mi incazzo se in un passo di montagna me ne trovo
6 appaiati manco fosse il Tour,ma nello stesso modo mi incazzo
quando mi trovo l'emulo di Valentino Rossi(per dire)che mi si
vuole infilare tra il culo e gli iniettori per passarmi...

E il coglione che taglia tutte le curve(la traiettoria è importante per prendere il punto di corda.......)e ti sfiora gli specchietti?

Dai.........

Infatti a me non è il singolo ciclista che mi preoccupa....il problema nasce solo quando il gruppo cresce , c'e un gruppetto qui dalle mie parti di una 50ina di ciclisti di una scorrettezza imbarazzante , sono stati più volte segnalati ai vigili ma purtroppo sembra che contro questa "specie" ci sia poco da fare...il problema è che se malauguratamente ne arrotoli qualcuno sull'asfalto non fai nemmeno in tempo ad aspettare l'arrivo dei vigili che gli altri 49 ti distruggono la macchina e ti massacrano di botte....(già capitato dalle mie parti) ...

Intrip
08/03/2011, 08:09
tristezza dilaga in me

Python
08/03/2011, 08:10
tristezza dilaga in me

sono inondato di amarezza ....

Intrip
08/03/2011, 08:13
sono inondato di amarezza ....

quando ci facciamo un giro, noi civili ? :biggrin3::biggrin3:

Python
08/03/2011, 08:14
quando ci facciamo un giro, noi civili ? :biggrin3::biggrin3:

quando vuoi Bbrò .... :wink_:

Strega Klà
08/03/2011, 09:37
2 gg fà...un ragazzino in scooter di circa 16 anni, decisamente esile,

mi ha tagliato la atrada in discesa mentre sopraggiungevo ad uno stop e avevo una macchina ferma davanti...per poco non lo prendo...
Dopo ( quando mi osno trovata in piano ed ero più socura di me) l'ho affiancato e gli ho detto " Coglione...ho una moto che pesa 256 kg a secco...
secondo te..se ti prendevo...cosa ci restava di quella gran testa di cazzo che sei...e ammesso ci fosse rimasto qualcosa...se mi rialzavo finivo l'opera"

..Si è girato..mi ha guardata...non ha nemmeno chiesto scusa...
l'unica sua azione è stata rintanare la testa tra le spalle e andare a 20 per farsi superare...


L'avrei preso a schiaffi...:sick:

miss_valentine
08/03/2011, 10:07
2 gg fà...un ragazzino in scooter di circa 16 anni, decisamente esile,

mi ha tagliato la atrada in discesa mentre sopraggiungevo ad uno stop e avevo una macchina ferma davanti...per poco non lo prendo...
Dopo ( quando mi osno trovata in piano ed ero più socura di me) l'ho affiancato e gli ho detto " Coglione...ho una moto che pesa 256 kg a secco...
secondo te..se ti prendevo...cosa ci restava di quella gran testa di cazzo che sei...e ammesso ci fosse rimasto qualcosa...se mi rialzavo finivo l'opera"

..Si è girato..mi ha guardata...non ha nemmeno chiesto scusa...
l'unica sua azione è stata rintanare la testa tra le spalle e andare a 20 per farsi superare...


L'avrei preso a schiaffi...:sick:

ma poveraccio! come minimo gli hai bloccato la crescita e creato uno sconfinato odio verso le donne motocicliste :w00t: :laugh2::laugh2::laugh2:

drfelix
08/03/2011, 12:36
Ti capisco benissimo....tutte le volte che in settimana incontro questi grupponi di ciclisti che più sono e più è basso il loro quoziente intellettivo , mi domando......MA QUESTA GENTE NON HA DA LAVORE ????
Bah...non rispettano nessuna regola del codice della strada , si ingarellano manco stessero facendo una gara appropriandosi delle corsie di marcia come se fosse "roba loro" e se ti azardi a suonare ti mandano "a quel paese" in 30 !!!! roba da matti.....
Prima o poi me ne porto via qualcuno sul parabrezza vediamo quando dopo 20 km mi fermo cosa ha da dire...

non sarebbe una cattiva idea...:ph34r:

Intrip
08/03/2011, 12:49
2 gg fà...un ragazzino in scooter di circa 16 anni, decisamente esile,

mi ha tagliato la atrada in discesa mentre sopraggiungevo ad uno stop e avevo una macchina ferma davanti...per poco non lo prendo...
Dopo ( quando mi osno trovata in piano ed ero più socura di me) l'ho affiancato e gli ho detto " Coglione...ho una moto che pesa 256 kg a secco...
secondo te..se ti prendevo...cosa ci restava di quella gran testa di cazzo che sei...e ammesso ci fosse rimasto qualcosa...se mi rialzavo finivo l'opera"

..Si è girato..mi ha guardata...non ha nemmeno chiesto scusa...
l'unica sua azione è stata rintanare la testa tra le spalle e andare a 20 per farsi superare...


L'avrei preso a schiaffi...:sick:

bastasputeristi :dry: