Visualizza Versione Completa : Triumph Thruxton fra 3 ore!!!
AleisDone
07/03/2011, 14:56
Fra meno di 3 ore vado a ritirare la mia nuova Thruxton! Ovviamente sono eccitatissimo :)
L'unica nota dolente è che per questa sera dovrò lasciarla per strada! :cry: , mi preoccupa un po' l'idea del tappo benzina senza chiave!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che in questi ultimi mesi hanno risposto ai vari post aiutandomi così a chiarire un po' di dubbi. :w00t:
Buona giornata
ANDREA PIANTONI
07/03/2011, 15:39
Fra meno di 3 ore vado a ritirare la mia nuova Thruxton! Ovviamente sono eccitatissimo :)
L'unica nota dolente è che per questa sera dovrò lasciarla per strada! :cry: , mi preoccupa un po' l'idea del tappo benzina senza chiave!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che in questi ultimi mesi hanno risposto ai vari post aiutandomi così a chiarire un po' di dubbi. :w00t:
Buona giornata
ottimo acquisto, ma per il tappo io consiglierei il MONZA/MONZA SMALL!!!
AleisDone
07/03/2011, 15:44
il tappo è bello, in realtà il concessionario mi ha promesso di regalarmi quello Triumph con la chiave, ma non gliel'ho ricordato quindi secondo me stasera non me lo daranno.
Il fatto è che mi preoccupa avere il tappo senza chiave, ho l'ansia che qualche stupido possa buttarmici qualcosa dentro.
ferrante
07/03/2011, 15:45
Mettila in garage a pagamento!
ANDREA PIANTONI
07/03/2011, 15:47
il tappo è bello, in realtà il concessionario mi ha promesso di regalarmi quello Triumph con la chiave, ma non gliel'ho ricordato quindi secondo me stasera non me lo daranno.
Il fatto è che mi preoccupa avere il tappo senza chiave, ho l'ansia che qualche stupido possa buttarmici qualcosa dentro.
il concessionario triumph ti "regala" il tappo con la chiave? del costo di 70,00 euro?
caspita non vorrei cominciasse a piovere seriamente.......
AleisDone
07/03/2011, 15:48
il concessionario triumph ti "regala" il tappo con la chiave? del costo di 70,00 euro?
:biggrin3:
ce ne sono solo 2 vicino a casa mia, in uno non fanno mettere moto, l'altro è talmente grande e incasinato che è come metterla per strada.
Adesso ci penso ancora un po', magari la porto dai miei che hanno posto, anche se non è vicino a casa mia.
madmaxtwo
07/03/2011, 15:53
anche a me lo regalarono nel 2009
dici che è per questo che gli inverni sono diventati così piovosi?
AleisDone
07/03/2011, 15:55
anche a me lo regalarono nel 2009
dici che è per questo che gli inverni sono diventati così piovosi?
...probabilmente si :biggrin3:
...addirittura mi hanno promesso anche i para ginocchia!
in compenso ho dovuto aspettare 2 mesi per averla!
Bravo, complimenti!:coool:
Bravo & congratulazioni!!!
Prenditi un bel sacco a pelo per stanotte :tongue:
ilmaximo
07/03/2011, 16:11
stasera ...e domani sera?
doccerri
07/03/2011, 16:13
ma se il problema è solo per questa notte... perchè non vai a ritirarla domani?
BIANCONIGLIO
07/03/2011, 16:14
Welcome...ma fossi in te troverei una soluzione per metterla al chiuso ;)
Non puoi lasciarla fuori proprio la prima notte.
Devi trovare una soluzione, assolutamente.
a qualunque prezzo!!!
Perché, io l'ho avuto e anche la coppia di borse in cordura
Buona giornata
comunque complimenti per la moto
Onda calabra
07/03/2011, 16:28
ho appena incontrato questi 3 galantuomini a Genovahttp://img543.imageshack.us/img543/1950/banda20bassotti.jpg (http://img543.imageshack.us/i/banda20bassotti.jpg/), mi hanno garantito che si prenderanno cura loro della tua moto, dimmi la via precisa e il luogo esatto dove la lascerai, io farò da tramite
ma se il problema è solo per questa notte... perchè non vai a ritirarla domani?
è quello che pensavo anche io Davide :wink_:
una volta che se n'è parlato, se davvero succedesse qualcosa non me la perdonerei
complimenti per l'acquisto
buecyb3r
07/03/2011, 17:38
piuttosto portala in casa di un amico che abita a pianterreno ma non la lasciare in giro!!!
propongo un rodaggio record: dai cazzo!! 1000km in una notte...almeno non la lasci sola
andreaarpi
07/03/2011, 18:25
....io ci dormirei sopra!!
complimenti, non lasciarla sola... mai
Portatela a letto con te!!
Complimenti, la trux è una moto stupenda.
Cel'hai, vero, il sacco a pelo e la tendina?.....Dai dormi tranquillo:wink_:
AleisDone
07/03/2011, 20:41
...non me la sono sentita di lasciarla sola :) l'ho lasciata dai miei.
Domani mattina sveglia anticipata, la riprendo e poi ci vado a lavoro. Non posso aspettare fino a domani sera!
Domani mattina sveglia anticipata, la riprendo e poi ci vado a lavoro. Non posso aspettare fino a domani sera!
Così va bene.
Onda calabra
07/03/2011, 20:49
e io che cazzo gli dico ora??
davide-bs
07/03/2011, 20:54
complimenti per il tuo acquisto stupendo !
non parlero' mai piu' male del concessionario di brescia.a me hanno dato tappo con chiave e giubbotto in pelle ma in compenso per vendicarsi devono aver tolto un bulloncino da qualche parte.speriamo lo rimettano alla svelta perchè ieri ci sono restato vermanente di m***a.
ferrante
07/03/2011, 20:55
Bravo. Adesso posso dormire tranquillo:biggrin3:
AleisDone
07/03/2011, 21:30
digli semmai che solamente rimandata la cosa, prima o poi capiterà che mi tocca lasciarla in giro...quest'estate ho già in programma un viaggio in Francia, chissà magari seguendomi... :biggrin3:
Bravo. Adesso posso dormire tranquillo:biggrin3:
...anche io :biggrin3:
il_bongo
07/03/2011, 21:34
complimenti per l'acquisto......anche se non capisco come farai a dormire...
la notte prima non ho chiuso occhio dall'eccitazione, e la notte del ritiro non vedevo l'ora che trascorresse per andare a fare un altro giro...e per andare a controllare se gli era successo qualcosa durante la notte, e stava nel mio garage vuoto......
comunque complimentoni
AleisDone
07/03/2011, 21:37
complimenti per l'acquisto......anche se non capisco come farai a dormire...
la notte prima non ho chiuso occhio dall'eccitazione, e la notte del ritiro non vedevo l'ora che trascorresse per andare a fare un altro giro...e per andare a controllare se gli era successo qualcosa durante la notte, e stava nel mio garage vuoto......
comunque complimentoni
...infatti sono su internet ad ingannare l'attesa cercando immagini di Thruxton, siti, ecc... :biggrin3:
Per la cronaca, il tappo e i para ginocchia me li danno domani :)
Chinaski
07/03/2011, 21:51
Dagli l'indirizzo di Herbie...:ph34r:
Ma forse non sono interessati all'antiquariato...
:laugh2:
AleisDone
08/03/2011, 08:27
Seconda uscita!
Ieri tra l'emozione e la novità devo ammettere che l'ho guidata con la rigidità di un marmo di Carrara, mentre stamattina ero già un po' più rilassato e sono riuscito a godermela meglio.
Ne vengo da un Monster e devo dire che le differenze di guida si sentono, è tutto più "morbido"! La frizione, l'acceleratore, la guida in generale (sicuramente dovuto anche ai pneumatici più stretti) e anche il motore è sicuramente meno "scontroso".
Insomma...prime impressioni...ottime! :biggrin3:
Buona giornata a tutti!
BIANCONIGLIO
08/03/2011, 08:50
ma l'avatar è la faccia che hai fatto quando l'hai portata a casa? :w00t:
AleisDone
08/03/2011, 08:52
ma l'avatar è la faccia che hai fatto quando l'hai portata a casa? :w00t:
No, sono così di natura, tipo Joker :biggrin3:
ANDREA PIANTONI
08/03/2011, 10:55
complimenti per il tuo acquisto stupendo !
non parlero' mai piu' male del concessionario di brescia.a me hanno dato tappo con chiave e giubbotto in pelle ma in compenso per vendicarsi devono aver tolto un bulloncino da qualche parte.speriamo lo rimettano alla svelta perchè ieri ci sono restato vermanente di m***a.
no, sono bravi e di moto se ne intendono, specialmente in officina.....:bravissimo_:
maxsamurai
08/03/2011, 19:55
complimenti ragazzo:w00t:a quando un caffè a Sottocolle che facciamo schiumare d'invidia tutti con le bellezze affiancate:tongue:
AleisDone
08/03/2011, 20:27
complimenti ragazzo:w00t:a quando un caffè a Sottocolle che facciamo schiumare d'invidia tutti con le bellezze affiancate:tongue:
Beh, visto che (forse) la bella stagione è alle porte direi a breve! :)
maxsamurai
09/03/2011, 18:16
Beh, visto che (forse) la bella stagione è alle porte direi a breve! :)
speremmu:wink_:
Complimenti per l'acquisto!!! Non preoccuparti per il tappo, con un paio di chiavi e cacciaviti te la ciulano proprio tutta:wink_:
cortomaltese
09/03/2011, 20:35
Complimentoni!
AleisDone
10/03/2011, 11:09
Complimenti per l'acquisto!!! Non preoccuparti per il tappo, con un paio di chiavi e cacciaviti te la ciulano proprio tutta:wink_:
...ed ora una domanda da paranoico neo-proprietario :wacko: :
La moto la tengo in un posto al chiuso dove però si alza parecchia polvere/terra, secondo voi potrebbe danneggiare la moto? se la pulisco con un panno rischio di rigare il serbatoio?
buecyb3r
10/03/2011, 11:20
per evitare la polvere io copro la moto, invece di pulirla dopo ;)
Occhio solo a non farlo quando e' calda :D
AleisDone
10/03/2011, 11:21
:D
Ziggy Stardust
10/03/2011, 13:28
:oook:
La moto la tengo in un posto al chiuso dove però si alza parecchia polvere/terra, secondo voi potrebbe danneggiare la moto? se la pulisco con un panno rischio di rigare il serbatoio?
Se lo passi senza lavarla è quasi una garanzia... Al limite un colpetto con il compressore, se è a portata di mano
Ottimo!!!!
eta beta
10/03/2011, 14:15
Scusa ma se la lasci in strada (che già io non prenderei sonno), almeno accattati un telo come si deve, che oltre a proteggerla da polvere e acqua fa da modestissimo deterrente come un burqa su una donna. Io ne ho cpmprati 2 alla Lidl con lacci di chiusura... costo mooolto esiguo. Certo, c'é sempre l'effetto curiosità morbosa che genera il burqua così come il telo.. però..
Addapassànuttata! :wink_:
AleisDone
10/03/2011, 15:13
Scusa ma se la lasci in strada (che già io non prenderei sonno), almeno accattati un telo come si deve, che oltre a proteggerla da polvere e acqua fa da modestissimo deterrente come un burqa su una donna. Io ne ho cpmprati 2 alla Lidl con lacci di chiusura... costo mooolto esiguo. Certo, c'é sempre l'effetto curiosità morbosa che genera il burqua così come il telo.. però..
Addapassànuttata! :wink_:
Non la lascio in strada, è in un posto al chiuso insieme ad altre moto, dove però il pavimento è "terroso" quindi si alza un sacco di polvere.
Sono pigro :rolleyes: , quindi non avevo voglia di mettere e togliere tutti i giorni il telo ma mi sa che è l'unica soluzione.
gabrybaldo
10/03/2011, 17:02
mettilo un telo,la vernice mi sembra abbastanza delicata, anche se i segni della polvere dovrebbero venire via con il polish. complimenti è una gran bella motarella ma io sono di parte.
p.s io ho fatto due segnetti sul serbatoio vicino alla sella con un rivetto dei jeans oppure un vicino che ci è salito sopra e non vengono via con il polish: credo che le bande oro siano adesivi coperti con un sottilissimo strato di trasparente
ciao
gabriele
davvero complimentissimi per la moto! e se dovessi aver bisogno di un posto per la notte fammelo sapere che sbatto fuori lo sputer della mia proprietaria di casa dal garage per la tua!!
e dato che già ci sono ti passo il link del tappo x la benzina con chiave piu economico della terra:
Daniel accessori moto TAPPO HD CON CHIAVE COD 011920 - HARLEY DAVIDSON - TRIUMPH - ZODIAC (http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_Show&H=818&A=serbatoi&B=tappi)
Chinaski
10/03/2011, 19:50
Io per "spolverare" la mia uso questo
http://img21.imageshack.us/img21/8057/080210swiffer.jpg (http://img21.imageshack.us/i/080210swiffer.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Hannibal
11/03/2011, 00:20
Bravo, bella motoretta:wink_:
AleisDone
11/03/2011, 14:04
Io per "spolverare" la mia uso questo
http://img21.imageshack.us/img21/8057/080210swiffer.jpg (http://img21.imageshack.us/i/080210swiffer.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ti dirò. ci avevo pensato anche io! Ce l'ho già a casa, quindi...:biggrin3:
Bravo, bella motoretta:wink_:
Grazie :biggrin3: