PDA

Visualizza Versione Completa : Kit valige touratech per Tiger 800

WonderTriple
07/03/2011, 20:00
Ciao a tutti,

nel catalogo toutatech, è stata aggiunta la sezione dedicata alla tiger 800.
IO sono interessato al bauletto, ma sulla stradale quel bauletto forse stona un pò...

vi posto il link..Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=7_79)

ciaooo

Sacco
07/03/2011, 20:11
le ho visto anch'io...ma io personalmente stavo valutando le trekker della givi (almeno per il topcase). Stasera sono capitato anche al marchio SW MOTECH e le mostrano sulla Tiger.
Tanto per la cronaca: in attesa che arrivi la moto sto cercando di trovare il miglior kit per la tiger per far passare più rapidamente il tempo.
Si accettano consigli...

Alexyus_Fz6
07/03/2011, 20:31
le ho visto anch'io...ma io personalmente stavo valutando le trekker della givi (almeno per il topcase). Stasera sono capitato anche al marchio SW MOTECH e le mostrano sulla Tiger.
Tanto per la cronaca: in attesa che arrivi la moto sto cercando di trovare il miglior kit per la tiger per far passare più rapidamente il tempo.
Si accettano consigli...

Potresti inserire il link in cui si vedono le borse sulla Tiger?:biggrin3:

WonderTriple
07/03/2011, 20:48
anche io avevo visto il Trekker della Givi, ma vorrei vederlo dal vivo, non vorrei che sulla stradale sembrasse un pò una cassetta degli attezzi...:wacko:

Alexyus_Fz6
07/03/2011, 21:19
anche io avevo visto il Trekker della Givi, ma vorrei vederlo dal vivo, non vorrei che sulla stradale sembrasse un pò una cassetta degli attezzi...:wacko:

QUOTO...bisognerebbe trovare almeno qualche foto...

Ste3
07/03/2011, 22:09
forse lo stile del trekker è più adatto alla XC, comunque io l'ho guardato per bene e mi sembra un gran prodotto, come quasi tutti quelli Givi

Sacco
07/03/2011, 23:18
navigando ho trovato questo:
News - EN (http://www.sw-motech.com/swmotech2010/index.php?id=89).
Cmq sono convinto che le trekker (almeno il topcase) ci dicono bene sulla Tiger. Inoltre sul 46lt entra 1 casco integrale. Chiunque le monti sulla tiger prego postare foto.
Topcase originali Triumph no???

embolo
08/03/2011, 07:52
io credo che valige e bauletti che stanno bene sulla tiger...mah:sick:...come su qualsiasi moto, a mio gusto ovviamente.
Ho messo le originali (ottima fattura davvero)ma cmq anche con quelle bisogna installare un telaio che rimane a vista una volta levate le valigie quindi se tornassi indietro opterei certamente per givi trekker,rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.
Il bauletto tiro a metterlo piccolo, per motivi "dinamici"(troppo peso oltre il mozzo posteriore è cosa molto brutta) ed estetici, il 33 litri givi trekker è il miglior canditato per ora,trovato da uniobike a 175 euri, esclusa la piastra che ad oggi givi ancora non produce.

Sacco
08/03/2011, 12:18
ho trovato questo. Una falsa riga di come dovrebbe essere la ns Tiger

WonderTriple
08/03/2011, 20:34
ho trovato questo. Una falsa riga di come dovrebbe essere la ns Tiger

Questo quale?:blink:

Sacco
08/03/2011, 22:03
ecco

Iago
09/03/2011, 13:02
ecco

Sarà questione di gusti,ma personalmente stì bauli non riesco proprio a mandarli giù.:biggrin3:

embolo
09/03/2011, 17:08
Sarà questione di gusti,ma personalmente stì bauli non riesco proprio a mandarli giù.:biggrin3:

ecciairaggione:wink_:
ma come si suol dire non si puo' aver la botte piena e la moglie ubriaca:cry:

Iago
09/03/2011, 17:11
ecciairaggione:wink_:
ma come si suol dire non si puo' aver la botte piena e la moglie ubriaca:cry:

:biggrin3:

vastomediale
12/03/2011, 07:45
questo sistema valige della touratech è disponibile o non ancora?
ho visto che era previsto per marzo la piastra per il bauletto posteriore mentre per le valige non c'è niente.... qualcuno sa qualcosa in più?
grazie!!!

http://www.touratech.com/shops/003/images/kategorie/Tiger_800_Kategorie.JPG

TigerBilly800
17/03/2011, 14:06
Ciao...
Ma cosa ne pensate di mettere su borse laterali morbide solo in caso di viaggio??
Io avevo pensato di mettere un bauletto di medie dimensioni per il "quotidiano vivere" (trekker 33 o 46, da vedere o Vtech 46 sempre givi) e utilizzando il sistema di fissaggio PLR (Givi, in produzione che dovrebbe essere facile da montare/smontare) mettere le laterali morbide tipo Kappa(TK731, o Givi (T474, T479, T469) solo in caso di viaggio con la fidanzata!!!

Che ne pensate? secondo voi, visto l'utilizzo, è una buona scelta?

Sacco
17/03/2011, 14:34
Anch'io pensavo a mettere un top case di medie dimensioni (givi v46 o e52, kappa k53, l'ultimo dello shad 48 lt),e le laterali solo quelle morbide quando servono

Fabullo955
17/03/2011, 14:34
Ciao...
Ma cosa ne pensate di mettere su borse laterali morbide solo in caso di viaggio??
Io avevo pensato di mettere un bauletto di medie dimensioni per il "quotidiano vivere" (trekker 33 o 46, da vedere o Vtech 46 sempre givi) e utilizzando il sistema di fissaggio PLR (Givi, in produzione che dovrebbe essere facile da montare/smontare) mettere le laterali morbide tipo Kappa(TK731, o Givi (T474, T479, T469) solo in caso di viaggio con la fidanzata!!!

io farò esattamente così :biggrin3:

TigerBilly800
17/03/2011, 14:50
io farò esattamente così :biggrin3:

Su quali laterali sei orientato???:biggrin3:

Fabullo955
17/03/2011, 14:53
penso di usare quelle che usavo sulla Sprint ... mi sembra si chiamino Cargo di una marca che non ricordo. Altrimenti mi piacciono quelle della GIVIhttp://img33.imageshack.us/i/motogiroaustria.jpg/

lomack62
17/03/2011, 14:55
Ciao...

:biggrin3:Io sono d'accordo con te ma le morbide poi hanno bisogno comunque di un telaio per distanziarle, altrimenti basculeranno sempre verso la ruota!!! per il momento la givi ancora non ha prodotto il telaio PLR per le morbide ??! se ne sapete di più fate sapere !!:biggrin3:

Fabullo955
17/03/2011, 15:00
:biggrin3:Io sono d'accordo con te ma le morbide poi hanno bisogno comunque di un telaio per distanziarle, altrimenti basculeranno sempre verso la ruota!!! per il momento la givi ancora non ha prodotto il telaio PLR per le morbide ??! se ne sapete di più fate sapere !!:biggrin3:

il concessionario che mi ha venduto le mie belle mi ha detto che per i primi di aprile cominceranno la produzione di telaietti e altri accessori (ha prestato lui la moto per prendere le misure :wink_:

vastomediale
17/03/2011, 15:09
le laterali morbide però non si chiudono....

io le ho prese l'anno scorso (GIVI 469) per lo scooter! sono bellissime e comode.... se qualcuno le vuole a me non servono.... le ho usate una sola volta!

TigerBilly800
17/03/2011, 16:09
il concessionario che mi ha venduto le mie belle mi ha detto che per i primi di aprile cominceranno la produzione di telaietti e altri accessori (ha prestato lui la moto per prendere le misure :wink_:

Il PLR è in fase di produzione dalla GIVI

bombetta69
17/03/2011, 17:28
mi hanno detto che per vedere givi bisogna aspettare 5 aprile