Visualizza Versione Completa : vendo accessori speed 1050
vendo vari pezzi : puntale e codone vtr, manubrio, raizer bassi, bilanceri,specchietti tutto rizoma colore nero, power commander III più cambio elettronico logitec , mono fg con precarico idraulico, paratelaio valter moto , pedane nere regolabili valter moto, cavalletto gubellini, filtro bmc e disco post margherita per info e foto chiamatemi al 3490620811 andrea
mmm.... ma un parafanghino posteriore no è :D ?
ciao forse posso dartelo ma dovo sentire il nuovo proprietario, chiamami domani ok
sarei interessato al manubrio agli specchietti e paratelaio...potrestii mandarmi foto?
dominos@hotmail.it
io sono di firenze quindi siamo vicini.
sentiamoci tanto io lavoro in centro e se vuoi possiamo trovarci domani cosi puoi vederli di persona ok
ok Tosse ti chiamo domani mattina!! ciauuu!!!
scusatemi per le foto mandami la mail perchè non so caricarle sul forum ok
L'analcolico Biondo
07/03/2011, 22:51
prezzo pedane e cambio?
Chiccogarz
07/03/2011, 23:22
disco posteriore a margherita? prezzo? km?grazie
Interessato al codone vtr. Prezzo?
samuel.p
08/03/2011, 06:44
vendo vari pezzi : puntale e codone vtr, manubrio, raizer bassi, bilanceri,specchietti tutto rizoma colore nero, power commander III più cambio elettronico logitec , mono fg con precarico idraulico, paratelaio valter moto , pedane nere regolabili valter moto, cavalletto gubellini, filtro bmc e disco post margherita per info e foto chiamatemi al 3490620811 andrea
inviato sms con richiesta modello e prezzo del mono.
Ciao le pedane le vendo a 100€ il cambio 150€ attendo tua risposta ciao grazie
MARCO1050
08/03/2011, 07:18
sono interessato alle pedane, mi metto in coda sè l'analcolico biondo passa mi prenoto
Ecco i prezzi codone vtr colore verde inglese con tabelle bianche 100€ disco post margherita con 1000 km circa 50€ per info non esitate a chiamare così posso mandarvi un mms con foto ok grazie
mi mandi un paio di foto del disco a margherita????
tspeedt1050@yahoo.it
50 spedito????
Baurikkio
08/03/2011, 08:25
posso avere una foto del paratelaio? prezzo ?
Grazie mille
interessato alle pedane....puoi mandarmi un paio di foto
grazie
simotriple
08/03/2011, 08:39
In coda x power commander in attesa di info
Prezzo mono FG?
:miaddormento:
Bisogna imparare a mettere i prezzi...
...così è solo naaaaaamenata. :coool:
Scusate al 90% il mono è venduto il prezzo è 700€ km 1000 scarsi
Chiccogarz
08/03/2011, 23:57
ciao tosse ci sarei prima io per il disco mi manderesti foto :
chiccogarzilli@hotmail.com
km?
grazie
giorgiogasss
09/03/2011, 07:33
in coda x pedane.. molto in coda..
giorgiogasss@alice.it
squalofranz
09/03/2011, 08:23
ciao , hai anche i carter copriscarico ,solo le alette in alluminio satinato ?se si quanto le fai ?
giupeppex
09/03/2011, 08:30
anche io coda pedane,
foto a giupeppex chiocciola hotmail.it grazie.
passo per pedane.
PREZZI E FOTO SPECCHI E MONO
banzo84@alice.it
grazie!
Faccio il punto della situazione : mono , power commander, specchi, Paratelaio, queste cose sono tutte vendute ok grazie
Interessato alle pedane, che modello sono per favore?
L'analcolico Biondo
09/03/2011, 22:35
ciao, per il cambio passo, le pedane che modello sono? se mi mandi qualche foto ti faccio sapere. darioporcino@yahoo.it
Chiccogarz
09/03/2011, 23:18
tosse scusa ma dalle foto nn si riesce a vedere il filo di consumo del disco posteriore se me ne mandi alcune più chiare chiudiamo subito perchè sono realmente interessato...ciao e cmq grazie per la rapidità!!!
MARCO1050
10/03/2011, 09:08
Ciao mi mandi le foto delle pedane a marco.brgg@gmail.com.
Grazie
scusate ragazzi mi è rimasto solo puntale VTR colore nero graffiato 70€ codone colore verde inglese ottimo stato 100€ e, cambio elettronico 150 € e il disco margherita post se non lo prende chiccogarz per foto chiamatemi cosi posso mandarvi mms
Ciao tosse,
potresti inviarmi delle foto del codone vtr? In privato mi lascio i miei contatti.
grazie
riser bassi e bilanceri rizoma li hai ancora?
riser e bilanceri gia venduti
tosse mi sembra che gli altri pezzi ti siano stati pagati e pure bene...a buon intenditore poche parole...
ciao dominos sinceramete non mi sembra cosi , se non sei rimasto contento chiamami che ne parliamo .ciao
ciao mi dispiace ma il mono è gia venduto mi è rimasto solo il kit forcelle FG
ciao mi dispiace ma il mono è gia venduto mi è rimasto solo il kit forcelle FG
prezzo please? :rolleyes:
il prezzo è 160 € spedite meno non posso fammi sapere ok ciao
Ultimi pezzi rimasti : codone VTR puntale speed cup VTR cambio elettronico disco post margherita stop ciao
ultimissimi pezzi codone VTR , cambio elettronico, disco post margherita , per il prezzo chiamatemi ciao
samuel.p
16/03/2011, 19:39
ultimissimi pezzi codone VTR , cambio elettronico, disco post margherita , per il prezzo chiamatemi ciao
mono arrivato .
come facciamo per il pagamento della spedizione :wink_:
Vai tranquillo quando vieni a firenze mi paghi la colazione ok il mono è di tuo gradimento ? Ciao
samuel.p
17/03/2011, 10:05
Vai tranquillo quando vieni a firenze mi paghi la colazione ok il mono è di tuo gradimento ? Ciao
si tutto perfetto.
in caso ti offro una birra visto che la mattina sarà difficile che venga a FI.
giupeppex
17/03/2011, 12:42
si tutto perfetto.
in caso ti offro una birra visto che la mattina sarà difficile che venga a FI.
tutto molto bello! Bravi!:w00t:
Utilissime cose prezzi scontati grazie