Visualizza Versione Completa : il grande motociclista...
morospeed
07/03/2011, 21:51
Ieri grandissimo giro in solitaria con la mia Speedotta,non piu' giovanissima ma sempre in forma smagliante.Partenza alle 10,con l'idea di farmi tutta la val trebbia,sperando di non trovare caos e pattuglie,essendo ancora a marzo,e cosi è stato.
Il giro è stato lungo,490 km,e durante la giornata ho incontato un duca 1198,una R1,un Hipermotard,una Speed al ritorno sul passo Cisa,un ninja 600 verde e......5467,circa moto marchiate Bi EMM VUUUUU.....tutti con ste BI EMME VUUUU....
K,R,GS.....tutti o quasi avvolti nel loro impeccabile abbigliamento BI EMM VUUUU,bauletti,o meglio bagagliai in lamiera griffati BI EMM VUUUUU,fari supplementari ovunque,manco vivessimo sulla luna,navigatori appesi al manubrio,e,cosa che mi ha molto infastidito,nessuno ma proprio nessun cenno di risposta al saluto tra motociclisti.
Ora,io non sono uno che va in giro a salutare chiunque guidi una due ruote,ma quando ci si incrocia e uno saluta,rispondo volentieri..ma non chi guida una BI EMM VUUUUU....
e sinceramente io non capisco proprio chi se ne va in giro con una moto ultraaccessoriata di tutto e di piu',in grado di far 2 giri del mondo in un sol colpo,con bauli che come capienza fanno invidia a un 4 ante,col pilota e zavorra abbigliati per sfidare i climi piu' ostili che l'uomo abbia mai sfidato,quindi gente tranquillamente definibile col termine di "vero,duro,inarrestabile motociclista che usa la moto anche per andar al cesso",e che poi tu saluti e lui...non saluta mai....
ora,io spero tanto,ma tanto che tutti questi "astromotonauti" siano davvero biker con le palle,e non solo un gruppo di fighettoni coi soldi che seguono una moda e che si comprano l'enterprice per andar a bere il caffè.
Comunque,grande rispetto per la BI EMM VUUUUU che fa superbe moto e superba politica di marketing.
Scusate lo sfogo ma,viaggiando per molti km da solo,a qualcosa dovevo pur pensare!!:w00t::w00t::w00t:
ciao a tutti!!
w la Speed!!!
hanno le mani incollate alle manopole... se le staccano cadono!
No me ne vogliano ma parecchia gente che vedo in biemmevu di spirito motociclista ha ben poco hai ragione poi tutti uguali con bauletti navigatori neanche se partisseroper la dakar che poi massimo li vedi fermi al bar dietro l'angolo.
Live to ride live to ride la mia speed non la cambierei neanche se mi dessero 10 biemmevu in cambio.
Ma tu la indossavi la giacca da 800 euro? e il casco da 1000?
speedfighter
07/03/2011, 22:03
:rolleyes::rolleyes:
morospeed
07/03/2011, 22:03
completo franck thomas preso da un gentilissimo utente del forum a 180 euro...giacca e pantaloni...:ph34r::ph34r::ph34r:.....vuoi dire che non mi salutavano per quello???:blink::blink::w00t::w00t:
mah.. in generale non salutano... ma ieri devoi dire che mi hanno risposto...
tonidaytona
07/03/2011, 22:05
io vado col daytona decennario un po' dovunque.
e di astromoto krukke ne vedo in giro.
dal confine tedesco in su son tutte per strada.
dal Brennero in giu' son tutte davanti ai bar.
quelli fighi intendiamoci.:tongue:
Brontolo
07/03/2011, 22:07
Ci vuole pazienza!!!!:rolleyes:
Detto da uno che non ne ha suona male,ma cosa vuoi fare?
Inversione e andare a picchiarli?:biggrin3:
Non sono tutti cosi,dai...magari il 98% si,ma non tutti...:laugh2:
Però anche quelli con le Harley....:rolleyes:
Io saluto sempre tutti,e se non mi rispondono....
Ma chi se ne frega!!!
Sai quanti con dei missili ipercarenati non mi hanno mai salutato?:cry:
morospeed
07/03/2011, 22:07
io vado col daytona decennario un po' dovunque.
e di astromoto krukke ne vedo in giro.
dal confine tedesco in su son tutte per strada.
dal Brennero in giu' son tutte davanti ai bar.
quelli fighi intendiamoci.:tongue:
quotisssimo Tony!!!
tonidaytona
07/03/2011, 22:13
Ci vuole pazienza!!!!:rolleyes:
Detto da uno che non ne ha suona male,ma cosa vuoi fare?
Inversione e andare a picchiarli?:biggrin3:
Non sono tutti cosi,dai...magari il 98% si,ma non tutti...:laugh2:
Però anche quelli con le Harley....:rolleyes:
Io saluto sempre tutti,e se non mi rispondono....
Ma chi se ne frega!!!
Sai quanti con dei missili ipercarenati non mi hanno mai salutato?:cry:
a me del saluto mi importa na sega.
non credo che sia nulla piu' di un gesto senza vero valore.
girando all'estero e' diverso.
le moto son ammirate e rispettate.
le auto si scansano e danno strada.
i motociclisti sono in sella sempre e con temperature che qui' manco in pullman..
ecco , in quei casi ha un senso.
il saluto ha valore aggiunto.
ieri ho fatto un girello....piccolo... che la lady tiene siempre male alla schiena ed è meglio non esagerare....moto incrociate tante, saluti e baci qb ....:biggrin3:
............con le mie braghe di pelle marca biemvu, vinte alla riffa della Rosa d'Inverno di 3 anni fa ( che culo ! ) quando avevo ancora la Bonni......
............con il mio giubbone di pelle marca Giudici acquistato a Novegro, con lo stemma in stoffa, bandiera a scacchi e asso di fiori,fatto cucire da una sartoria cinese, ma acquistato direttamente a Londra, in quel baretto che mi sembra si chiami Ace Cafe.....
40771
aldilà del logo sul serbatoio, il mio attualmente è un elica ma potrebbe essere altro,restano & resistono le emozioni, il resto sono luoghi comuni, noia.
Millejager
08/03/2011, 00:59
stessa cosa è capitata a me ieri..... tre gruppi di BI EMM VUUUU ho incontrato, dei primi 2 nessuno ha salutato.....
al terzo gruppo di BI EMM VUUUU :biggrin3: incontrato, composto da 6 moto.... ho salutato i primi 2.... dato che nessuno rispondeva, gli ultimi 4 li ho salutati con il dito medio :laugh2::laugh2:
morospeed
08/03/2011, 05:13
i motociclisti sono in sella sempre e con temperature che qui' manco in pullman..
idem..qui il saluto ormai non val piu' niente.
ieri ho fatto un girello....piccolo... che la lady tiene siempre male alla schiena ed è meglio non esagerare....moto incrociate tante, saluti e baci qb ....:biggrin3:
............con le mie braghe di pelle marca biemvu, vinte alla riffa della Rosa d'Inverno di 3 anni fa ( che culo ! ) quando avevo ancora la Bonni......
............con il mio giubbone di pelle marca Giudici acquistato a Novegro, con lo stemma in stoffa, bandiera a scacchi e asso di fiori,fatto cucire da una sartoria cinese, ma acquistato direttamente a Londra, in quel baretto che mi sembra si chiami Ace Cafe.....
40771
aldilà del logo sul serbatoio, il mio attualmente è un elica ma potrebbe essere altro,restano & resistono le emozioni, il resto sono luoghi comuni, noia.
la mia alla fine era una provocazione.
ognuno è libero di aver la moto che vuole e di usarla quanto e dove vuole.
e son sicuro che ci son dei veri biker anche tra i possessori di astroBI EMMM VUUUU...pochi ma ci sono...:w00t:
Io di default non saluto più nessuno, tutti a sbracciarsi quando ci si incrocia, poi arrivi in cima al passo e ci si guarda tutti l'un l'altro con la puzza sotto il naso, tutti a vedere se le gomme son consumate ai lati altrimenti sei un pirla, se hai il mono ohlins altrimenti sei un pirla, sei hai l'akra altrimenti sei un pirla... e se superi qualcuno salendo fa finta di non vederti perchè è un affronto che non puo' sopportare. Mavaffanculoa lle due dita a V vah...ormai saluto solo se vengo salutato per primo, e solo per una strana forma di cortesia, non per senso di appartenenza.
Cmq è vero i mucchisti salutano raramente
:coool:non pensate male è che non vi vedono.... a me salutano tutti.... anche i camion:biggrin3:
Fooldancer
08/03/2011, 08:06
Si e' riaperta la stagione... i sintomi ci sono tutti... e si riaprono i 3d sugli automobilisti distratti, i ciclisti, i BMWisti, gli scooteristi, i saluti... :cry:
bah!
di moto ne ho avute tante, poche jap, tante bmw molte di più triumph, saluto e spesso non vengo risalutato, a volte non saluto perchè soprapensiero, non ne faccio però una questione di vero, intrensecabile, inappuntabile e insindacabile metro di giudizio per stabilire chi è un vero motociclista, quello non dipende da che moto guidi o da come ti vesti e nemmeno da dove vai.
Mi sono sentito vero motociclista quando partivo per fare le pieghe e le tirate su per i passi, quando macinavo km con bagaglio e zavorrina e, scusate ma, mi sento motociclista anche quando prendo la moto per andare in spiaggia o al bar per ritrovarmi con gli amici.
A me sembra sia un po come quando da bimbi si fa a chi ce l'ha più lungo...........
Triple Peo
08/03/2011, 08:09
Figurati che io ne ho uno in famiglia....(mio padre...):tongue:
Mi associo al w la speed e aggiungo anche w la street!!:tongue:
i bmVuisti sono odiosi q8 tutti,
specialmente i giessisti :rolleyes:
Scusate lo sfogo ma,viaggiando per molti km da solo,a qualcosa dovevo pur pensare!!:w00t::w00t::w00t:
ciao a tutti!!
w la Speed!!!
W la SPEED fino al 2001...la prox volta il giro fallo in compagnia :tongue:
Vero che molti BMWisti non rispondono al saluto...ma mai generalizzare.
Direi piuttosto che tantissimi "motociclisti" non salutano e non rispondono al saluto, guadagnandosi spesso un bel "mavaffanculo" subliminale :biggrin3:
giorgiorox
08/03/2011, 08:54
No me ne vogliano ma parecchia gente che vedo in biemmevu di spirito motociclista ha ben poco hai ragione poi tutti uguali con bauletti navigatori neanche se partisseroper la dakar che poi massimo li vedi fermi al bar dietro l'angolo.
Live to ride live to ride la mia speed non la cambierei neanche se mi dessero 10 biemmevu in cambio.
:rolleyes::rolleyes:
stessa cosa è capitata a me ieri..... tre gruppi di BI EMM VUUUU ho incontrato, dei primi 2 nessuno ha salutato.....
al terzo gruppo di BI EMM VUUUU :biggrin3: incontrato, composto da 6 moto.... ho salutato i primi 2.... dato che nessuno rispondeva, gli ultimi 4 li ho salutati con il dito medio :laugh2::laugh2:
quoto tutti...
confermo che non salutano mai... avendolo capito da un pezzo, evito la fatica
dimenticavo:
all' estero (francia) pure i giessisti salutano in moto,
e non se la tirano come in itaGlia, forse il problema non è il marchio ma il popolo :rolleyes::rolleyes:
quoto tutti...
confermo che non salutano mai... avendolo capito da un pezzo, evito la fatica
i giesse italici evito la fatica pure io, tanto meglio
Strega Klà
08/03/2011, 09:00
Secondo me fanno benissimo a non salutarvi :rolleyes:
E non saluto mai nemeno io. :rolleyes:
giorgiorox
08/03/2011, 09:06
Secondo me fanno benissimo a non salutarvi :rolleyes:
E non saluto mai nemeno io. :rolleyes:
fottiti...
:biggrin3::biggrin3:
bi_andrea_elle
08/03/2011, 09:09
:coool:non pensate male è che non vi vedono.... a me salutano tutti.... anche i camion:biggrin3:
:risate2:
Strega Klà
08/03/2011, 09:16
fottiti...
:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: Giorgino...caro.....
perchè mai un BMWista...che non ti chciede un euro per comprarsi tutti i suoi accessori da super viaggi ....che non ti chiede un euro per i suoi calzini firmati
BMW...che non ti chiede nemmeno di pagargli la bevuta al bar dove parcheggia fisso il suo GS super lucido...MA..nonostante ciò..viene continuamente deriso e preso pesantemente per il culo....dovrebbe salutare???:rolleyes:
Io mi fotto anche......però non saluto :coool:
O meglio...saluto chi mi pare a me :coool:
dover continuare a salutare gli altri motociclisti è davvero noioso ..... e anche inutile
giorgiorox
08/03/2011, 09:24
:biggrin3: Giorgino...caro.....
perchè mai un BMWista...che non ti chciede un euro per comprarsi tutti i suoi accessori da super viaggi ....che non ti chiede un euro per i suoi calzini firmati
BMW...che non ti chiede nemmeno di pagargli la bevuta al bar dove parcheggia fisso il suo GS super lucido...MA..nonostante ciò..viene continuamente deriso e preso pesantemente per il culo....dovrebbe salutare???:rolleyes:
Io mi fotto anche......però non saluto :coool:
O meglio...saluto chi mi pare a me :coool:
quindi se mi incrociassi col casco jet... non mi saluteresti?
Strega Klà
08/03/2011, 09:26
quindi se mi incrociassi col casco jet... non mi saluteresti?
No..non ti saluterei nemmeno con l'integrale....
non saluto mai le triumph :tongue:
domenica mi ha salutato uno sputerista sulla Cisa parte toshana,
ero sovrapensiero e ho contraccambiato :cry::cry:
Strega Klà
08/03/2011, 09:38
:sleep2: Te lo sei meritato...così impari a rovinare la reputazione che noi BMWisti seri ci siam costruiti con tanto impegno passando anni e anni senza salutare :sleep2:
:sleep2: Te lo sei meritato...così impari a rovinare la reputazione che noi BMWisti seri ci siam costruiti con tanto impegno passando anni e anni senza salutare :sleep2:
le moto le saluto sempre io, tranne i GS e gli sputer :rolleyes:
completo franck thomas preso da un gentilissimo utente del forum a 180 euro...giacca e pantaloni...:ph34r::ph34r::ph34r:.....vuoi dire che non mi salutavano per quello???:blink::blink::w00t::w00t:
secondo me si, l'abbigliamento deve valere almeno 2000 euro sennò non ci si fila nessuno :wink_:
[QUOTE=Intriplato;4436147]dimenticavo:
all' estero (francia) pure i giessisti salutano in moto,
e non se la tirano come in itaGlia, forse il problema non è il marchio ma il popolo :rolleyes::rolleyes:
verissimo e sono assolutamente d'accordo.
P.S. qualche tempo fa mi sono ritrovato in autostrada dietro a una Bonnie (targata TOSCANA) ho salutato e non mi si è filato neanche un pò. Forse è un problema di testa più che di moto?
giorgiorox
08/03/2011, 09:59
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:dry::dry::dry:
vorrai dire stronzi
le moto le saluto sempre io, tranne i GS e gli sputer :rolleyes:
ben fatto
Strega Klà
08/03/2011, 10:02
:dry::dry::dry:
vorrai dire stronzi
:biggrin3: Anche..qualcuno/a :biggrin3:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 10:02
Ero io, imbecille.
Allora non è solo una mia impressione! :wacko:
Io saluto tutti... tutti quelli che hanno un veicolo a 2 ruote con cambio non automatico(Faccio un po' fatica a distinguere i Guzzi convert :laugh2:), ma non per niente, soprattutto perchè se uno saluta solitamente è perchè tutto procede bene, non ci sono "intoppi" sulla strada, altrimenti quando qualcosa non va faccio segno di andar piano; non intendo solo FdO, ma anche strade sporche, ostacoli di vario genere (mucche comprese) o quant'altro.
Ero io, imbecille.
c'erano poche moto dovevo immaginare fosse un rude nonostante il mezzo stile boiler,
ho fatto bene a salutarti quindi :smoke_: :D
Noi feccia! Loro aristocratici
Fooldancer
08/03/2011, 11:14
dover continuare a salutare gli altri motociclisti è davvero noioso ..... e anche inutile
Poi magari ci si ferma allo stesso bar e non ci si guarda neanche in faccia. :coool:
Poi magari ci si ferma allo stesso bar e non ci si guarda neanche in faccia. :coool:
q8, in francia oltre a salutarsi animatamente, si socializza abbestia solo x aver la moto in comune, spesso vecchi modelli :rolleyes::rolleyes:
a me un BMWWW mi saluto' cosi' anche un DUCAZZI maleDUCATI:mad::tongue:
http://img23.imageshack.us/img23/5155/bossidito2.jpg (http://img23.imageshack.us/i/bossidito2.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Strega Klà
08/03/2011, 11:23
Scusa eh..ma dove sta scritto che solo perchè hai la moto tui debba per forza esser mio amico?
Anni fà ci salutavamo perchè la moto era un modo di vita..una passione comune che univa una ristretta cerchia di persone rispetto ad oggi....
Ora la moto ce l'ha anche chi della moto non gliene frega nulla....e men che meno dello spirito che dovrebbe legare i motocilisti...quindi perchè dovrei
degnare di uno sguardo uno che potrebbe essere quanto di più lontano dal mio mondo?
TonyManero
08/03/2011, 11:28
Ma perchè parlate sempre di quelli con la BMW ?
meglio non considerarli secondo me
Poi cmq questa storia del saluto tra motociclisti la trovo una gran stronxata
Sam il Cinghio
08/03/2011, 11:47
Perdona ma la stronzata l'hai appena scritta tu.
Il saluto non e' un obbligo, farlo quanto riceverlo (possono esserci mille VALIDI motivi per i quali uno non risponde al saluto), ed il fatto di salutare in moto non ci fa piu' motociclisti (individualmente parlando) o piu' coesi a livello di categoria.
Cio' non toglie che sia una forma di cortesia A PRESCINDERE, e che anche fine a se stesso sia una BELLA abitudine.
Parla uno che saluta anche quando entra in un ascensore o nello studio di un dottore, ma ci sono momenti - in moto - dove un gesto del genere puo' migliorarti la giornata.
Un cenno in pieno gennaio tra due motociclisti che vanno al lavoro, una cortesia tra una moto ed uno scooter in cima all'impervio passo del sarcazzo... o il saluto inaspettato che ricevetti moltissimi anni fa - ancora quasi ragazzino - su una anonima strada mentre combattutissimo andavo a vendere la moto, e che mi ha fatto fermare e cambiare idea.
Ma perchè parlate sempre di quelli con la BMW ?
meglio non considerarli secondo me
quoto non meritano :laugh2:
poveri brutalisti :D
Sam il Cinghio
08/03/2011, 11:49
quindi perchè dovrei
degnare di uno sguardo uno che potrebbe essere quanto di più lontano dal mio mondo?
No ma infatti, non devi.
Del resto non si nasce cafoni o signori, ma ci si diventa.
Lordsinclair
08/03/2011, 11:53
che dire.. saro' un romantico nostalgico ma io saluto tutti a me piace cosi.. giro molto in svizzera e li mi salutano anche quelli con bmw ducati ecc.. e se ci si trova nei bar trovo sempre motociclisti con cui parlare e questo mi capita anche in italia .. strano pero' non sono un tipo socievole :biggrin3::biggrin3::tongue:
winter1969
08/03/2011, 11:55
Quelli con la Bmw non sospendono l'assicurazione nel periodo invernale
salutano tutti, dicono ciao, solo che tu non li senti
Millejager
08/03/2011, 12:00
Quelli con la Bmw non sospendono l'assicurazione nel periodo invernale
io quella della speed la sospendo da dicembre a marzo... ma ho altre 2 moto da usare :D:D
Strega Klà
08/03/2011, 13:11
No ma infatti, non devi.
Del resto non si nasce cafoni o signori, ma ci si diventa.
no..io ci sono proprio nata ( CAFONA ) :tongue:
E comq a piedi posso dare un buon girono a chiunque...per educazione..in moto no
se non ho voglia .-...e men che meno al bar se non ho voglia o non mi opiace l'idividuo....
Se poi sono cafona...SI LO SONO:rolleyes:
Fooldancer
08/03/2011, 14:12
q8, in francia oltre a salutarsi animatamente, si socializza abbestia solo x aver la moto in comune, spesso vecchi modelli :rolleyes::rolleyes:
Si, ma in Francia non si fanno il bidet... :sick::tongue:
Scusa eh..ma dove sta scritto che solo perchè hai la moto tui debba per forza esser mio amico?
Anni fà ci salutavamo perchè la moto era un modo di vita..una passione comune che univa una ristretta cerchia di persone rispetto ad oggi....
Ora la moto ce l'ha anche chi della moto non gliene frega nulla....e men che meno dello spirito che dovrebbe legare i motocilisti...quindi perchè dovrei
:wacko:
:wacko:
Guarda che stranamente siamo d'accordo e stiamo dicendo anche la stessa cosa... cioe': NO! NESSUNO E' OBBLIGATO A SALUTARE!
Si, ma in Francia non si fanno il bidet... :sick::tongue:
fanno la doccia ogni volta, meglio così, in itaGlia molti fanno il bidet e hanno il cuxo pulito ma gli puzzano le ascelle :biggrin3::biggrin3:
per me uno puo guidare quello che vuole e vestirsi come vuole...ma caspio mi chiedo ma perche non saluti!!?!?!?!?
Strega Klà
08/03/2011, 14:52
per me uno puo guidare quello che vuole e vestirsi come vuole...ma caspio mi chiedo ma perche non saluti!!?!?!?!?
Cris..ma porca paletta......
COSA SIGNIFUICA SALUTARE OGGI???
Cosa significava salutare ieri?
Ecco uno dei motivi per cui non si saluta.
Cris..ma porca paletta......
COSA SIGNIFUICA SALUTARE OGGI???
Cosa significava salutare ieri?
Ecco uno dei motivi per cui non si saluta.
per me e` un saluto di fratellanza e comunque chi mi saluta io ricambio
no..io ci sono proprio nata ( CAFONA ) :tongue:
E comq a piedi posso dare un buon girono a chiunque...per educazione..in moto no
se non ho voglia .-...e men che meno al bar se non ho voglia o non mi opiace l'idividuo....
Se poi sono cafona...SI LO SONO:rolleyes:
:rolleyes:parole sante!!!
Strega Klà
08/03/2011, 15:03
per me e` un saluto di fratellanza e comunque chi mi saluta io ricambio
troppa gente si sciacqua la bocca con parole tipo fratellanza e rispetto....:rolleyes:
:rolleyes:parole sante!!!
Vero???:wink_:
questa è una grande differenza che ci distingue...io conosco i miei limiti.:wink_:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 15:12
troppa gente si sciacqua la bocca con parole tipo fratellanza e rispetto....:rolleyes:
Mavacagher montata!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
estate scorsa in Francia, tutti si sbracciavano per salutare, anche da carreggiate non unite :w00t::w00t:
pure 2 poliziotti centauri fermi, io temevo mi fermassero x controlli, e invece mi salutarono, belle belle cose.
Sam il Cinghio
08/03/2011, 15:14
estate scorsa in Francia, tutti si sbracciavano per salutare, anche da carreggiate non unite :w00t::w00t:
Confermo.
Fooldancer
08/03/2011, 15:16
pure 2 poliziotti centauri fermi, io temevo mi fermassero x controlli, e invece mi salutarono, belle belle cose.
Si pero' i francesi si mettono le baguette sotto le ascelle... :sick::tongue:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 15:18
Bagueeeetteeeee...
http://www.apple-blog.info/wp-content/uploads/homer-simpson.jpg
Strega Klà
08/03/2011, 15:20
Mavacagher montata!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Sarò montata ma almeno uso le parole dandogli un senso...
Conosco persone che si sono dichiarate amici salvo poi girare le spalle e guardare altrove quando quello stesso amico veniva pestato da altri.....
Quindi certe parole mi piace usarle con moderazione.
tutto qua.
( E non mi riferivo di certo a Cris) quanto a tanti individui che si spacciano per ciò che non sono e non saranno mai.
E prima di darmi della montata vedi di farti qualche km con me.
appunto che fanno sempre la doccia :coool:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 15:24
Sarò montata ma almeno uso le parole dandogli un senso...
E nessuno dice il contrario.
Ma tu non dovresti arrogarti il diritto di credere che gli altri siano da meno di te.
Ora la moto ce l'ha anche chi della moto non gliene frega nulla....e men che meno dello spirito che dovrebbe legare i motocilisti...
Secondo me sei cresciuta troppo a pane cancelli e clubhouse, alla tua eta' avresti ben bisogno di una buona dose di realta' prima di parlare cosi' degli altri.
Confermo.
i poliziotti quindi non ti salutavano :smoke_::coool:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 15:28
i poliziotti quindi non ti salutavano :smoke_::coool:
Non ne ho incontrati (o forse si ma andavo troppo veloce per notare se mi salutavano :tongue:)... pero' anche io ho notato che salutavano fin dall'altra carreggiata.
Oppure mentre ti sorpassano, anche in tangenziale a Parigi alle 9 del mattino... con un caos come a milano: ero in viaggio di nozze con l'Hornet stracarica... e questi che rallentavano, salutavano e filavan via... :blink::coool::coool:
Strega Klà
08/03/2011, 15:32
E nessuno dice il contrario.
Ma tu non dovresti arrogarti il diritto di credere che gli altri siano da meno di te.
Mai detto niente del genere.....
ma puoi concordare che statisticamente parlando, oggi la moto è molto più diffusa rispetto a 15 anni fa, come elemento di moda, o mezzo per spostarsi da a a b.
Quindi, data l'enorme diffusione della cosa...non posso arrogarmi ( giustamente come dici tu) il diritto di credere che gli altri siano da meno di me, ma posso serenamente decidere di non salutare visto che l'esperienza e i km mi hanno insegnato che spesso la gente parla a vanvera.
Magari tra i molti che non saluto ci sono sicuramente persone in gamba...maledettamente in gamba...che dovrebbero esser loro a non salutare me...ma nel dubbio.....ho il diritto di scegliere come comportarmi.
E la mia buona dose di realtà la vivo quotidianamente credimi:wink_:
Non ne ho incontrati (o forse si ma andavo troppo veloce per notare se mi salutavano :tongue:)... pero' anche io ho notato che salutavano fin dall'altra carreggiata.
Oppure mentre ti sorpassano, anche in tangenziale a Parigi alle 9 del mattino... con un caos come a milano: ero in viaggio di nozze con l'Hornet stracarica... e questi che rallentavano, salutavano e filavan via... :blink::coool::coool:
si si ovunque e in sorpasso col piede fuori x salutare, anche se a dire il vero son pochi che m'hanno sorpassato :coool::laugh2::laugh2::biggrin3:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 15:33
spesso la gente parla a vanvera
Hai perfettamente ragione.
anche se a dire il vero son pochi che m'hanno sorpassato :coool::laugh2::laugh2::biggrin3:
Spandimerda +1
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Strega Klà
08/03/2011, 15:35
Hai perfettamente ragione.
và bè....siamo entrati nella fase prendiamola per il culo...:wink_:
Ok...tanto restiamo comunque di opinioni diverse!:rolleyes:
i tempi son cambiati ......
Strega Klà
08/03/2011, 15:39
altro chè se son cambiati.....:cry:
altro chè se son cambiati.....:cry:
e quando cominci a parlarne significa che sei vecchio .....
Strega Klà
08/03/2011, 15:41
e quando ne parli significa che sei vecchio .....
Sei vecchio ...e nostalgico....:cry::cry::cry:
Sei vecchio ...e nostalgico....:cry::cry::cry:
tutto ti sembra peggio di un tempo ..... ma forse sei solo tu che sei peggiorato e non accetti ciò che non capisci
Strega Klà
08/03/2011, 15:45
tutto ti sembra peggio di un tempo ..... ma forse sei solo tu che sei peggiorato e non accetti ciò che non capisci
:biggrin3: No..qui non ti posso dar ragione.......
le cose che amo ci sono ancora...è solo più difficile individuarle perchè si confondono con altre penose imitazioni :biggrin3:
ora sono tutte a 4 tempi
:biggrin3: No..qui non ti posso dar ragione.......
le cose che amo ci sono ancora...è solo più difficile individuarle perchè si confondono con altre penose imitazioni :biggrin3:
quelle che tu chiami imitazioni sono "il nuovo" .... le cose che ami saranno sempre meno e sempre più difficili da trovare solo perchè le cose si evolvono e cambiano .....
ma tanto che tutti questi "astromotonauti" siano davvero biker con le palle,e non solo un gruppo di fighettoni coi soldi che seguono una moda e che si comprano l'enterprice per andar a bere il caffè.
dopo la virgola hai fatto centro. C'è chi è cosciente di ciò, chi no e chi lo nasconde.
L'importante comuque è girare in moto
Strega Klà
08/03/2011, 16:00
quelle che tu chiami imitazioni sono "il nuovo" .... le cose che ami saranno sempre meno e sempre più difficili da trovare solo perchè le cose si evolvono e cambiano .....
No..mi spiace.....ma ricevo più o meno quotidianamente la prova che
certe cose non cambiano.....ci osno dei valori che grazie al cielo sopravvivono
alle mode.....:wink_:
E quelle che io chiamo imitazioni ...sono persone che dicono di essere motocilisti...salvo poi non fermarsi quando ne trovano uno in difficoltà perchè devoo andare a fare l'aperitivo.....
le imitazioni sono quelle che giurano di esserti amico...salvo poi volarsi di lato quando vieni pestato e far finta che non stia accadendo niente....
Le imitazioni sono quelle che vanno a frugarti nelle sacche di pelle ad un raduno...per vedere se ti rubano qualche soldo....
a Dio piacendo....quest'ultima.....nei posti dove vado io....è una cosa che non si è mai vista....
e te lo dico perchè ho lasciato la borsa una giornata intera sulla sella della moto ritrovandoci TUTTO !!!
( in compenso..sabato al bar mi han rubato il portafoglio...)
No..mi spiace.....ma ricevo più o meno quotidianamente la prova che
certe cose non cambiano.....ci osno dei valori che grazie al cielo sopravvivono
alle mode.....:wink_:
dipende come misuri i valori ..... scazzottate e kilometri percorsi non hanno nessun valore per me
miss_valentine
08/03/2011, 16:09
Maaaaaaaaaaa a me piace moltissimo salutare gli altri motociclisti e saluto quasi sempre per prima senza fare distinzione di moto e anche se qualcuno non risponde non mi cambia nulla: è un piacere farlo, riceverlo non è fondamentale :wink_:
Domenica ho sorpassato un ragazzo, l'ho salutato e da quel momento abbiamo viaggiato insieme per un mucchio di km finchè io non ho deviato per il luogo cui ero diretta.
Sinceramente mi ha fatto un gran piacere: forse se l'avessi ignorato mentre lo passavo, sarebbe sfrecciato via alla prima occasione e nessuno dei due avrebbe avuto compagnia durante il viaggio :wink_:
mi capita che se vedo una fila di 30 moto al mattino e al 31mo già mi da la nausea. quindi quelli che incontro dopo li snobbo perchè mi si è stancato il braccio
Strega Klà
08/03/2011, 16:12
dipende come misuri i valori ..... scazzottate e kilometri percorsi non hanno nessun valore per me
Si stà parlando di valori quindi si parla di amicizia....di lelatà....
lasciare una borsa con dei soldi dentro in un raduno dove ci sono 300-400 persone...e ritrovare tutto...bè...per me significa di certo qualcosa....
coniscere un motociclista di 70 anni ( tale Francesco adesso nonno Cecco per me) che dopo avermi vista 5 minuti mi mette in mano le sue chiavi di casa e mi dice che quando salgo a Cremona DEVO dormire a casa sua ( tutto questo con la moglie accanto) perchè ha libera la stanza del nipotino....bè....
è una cosa che sicuramente ti fà pensare che qualcosa del vecchio modno che ho conosciuto ancora c'è.
P.S i km forse non hanno valore....ma di certo....se ti ritieni un motociclista qualche km vorrai farlo o no?? altrimenti io posso dire di essere una paracadutista...o chi non sà nuotare un sub....
ora sono tutte a 4 tempi
ma non è vero:coool:
Vero???:wink_:
questa è una grande differenza che ci distingue...io conosco i miei limiti.:wink_:
peccato che li oltrepassi continuamente:wink_:
Si stà parlando di valori quindi si parla di amicizia....di lelatà....
lasciare una borsa con dei soldi dentro in un raduno dove ci sono 300-400 persone...e ritrovare tutto...bè...per me significa di certo qualcosa....
coniscere un motociclista di 70 anni ( tale Francesco adesso nonno Cecco per me) che dopo avermi vista 5 minuti mi mette in mano le sue chiavi di casa e mi dice che quando salgo a Cremona DEVO dormire a casa sua ( tutto questo con la moglie accanto) perchè ha libera la stanza del nipotino....bè....
è una cosa che sicuramente ti fà pensare che qualcosa del vecchio modno che ho conosciuto ancora c'è.
P.S i km forse non hanno valore....ma di certo....se ti ritieni un motociclista qualche km vorrai farlo o no?? altrimenti io posso dire di essere una paracadutista...o chi non sà nuotare un sub....
le brave persono ci sono state, ci sono e ci saranno sempre ..... non solo tra i motociclisti che frequenti tu .... tu invece mi sembra che pensi che fuori dai raduni non ci sia niente che valga la pena di essere vissuto
Strega Klà
08/03/2011, 16:17
Non mi sembra ..sono sempre riuscita a risponderti educatamente anche
quando tutti gli organi interni mi spingevano a fare il contrario:wink_:
tu invece mi sembra che pensi che fuori dai raduni non ci sia niente che valga la pena di essere vissuto
Bè..questa è una cosa personale....per ME fuori dai raduni non ci sono cose
che vale la pena vivere..o meglio..non dedico loro il tempo perchè avendone poco a disposizione son selettiva, ma le brave persone, come i deficienti, si trovano in tutte le categorie.
ho qualche amico/a extra moto..sono persone fantastiche ovviamente, hanno una vita più trqnuilla della mia...e per loro và benisiimo così....
si ritorna sul discorso delle scelte.
qui si parlava del perchè alcuni non salutano....io ti ho scritto perchè non lo faccio io....:wink_:
Non mi sembra ..sono sempre riuscita a risponderti educatamente anche
quando tutti gli organi interni mi spingevano a fare il contrario:wink_:
Non potevi fare diversamente:
-1 sei su un forum ti avrebbero Bannato
-2 Io con te lo sono sempre stato:wink_:
Continua a morderti la :linguaccia2:
ma non è vero:coool:
ginocchio a terra ovunque ? :blink:
Strega Klà
08/03/2011, 16:34
Non potevi fare diversamente:
-1 sei su un forum ti avrebbero Bannato
-2 Io con te lo sono sempre stato:wink_:
Continua a morderti la :linguaccia2:
Posso assicurarti che ci sono modi e modi di rispondere...
e con te non necessito di mordermi la lingua.....evito semplicemente di
scendere a certi livelli quali sei sceso tu in alcuni miei post .....( livelli per i quali avrei potuto chiedere tranquillamente l'intervento di un moderatore se ti avessi dato un minimo d'importanza)
E non perchè non sia in grado di farlo credimi...semplicemente perchè non vali
la MIA fatica.:wink_:
Posso assicurarti che ci sono modi e modi di rispondere...
e con te non necessito di mordermi la lingua.....evito semplicemente di
scendere a certi livelli quali sei sceso tu in alcuni miei post .....( livelli per i quali avrei potuto chiedere tranquillamente l'intervento di un moderatore se ti avessi dato un minimo d'importanza)
E non perchè non sia in grado di farlo credimi...semplicemente perchè non vali
la MIA fatica.:wink_:
:biggrin3:
Lordsinclair
08/03/2011, 17:07
lasciatemi stare la strega ragazzi.. l' ho conosciuta di persona e' una grande !! :wub: fidatevi della parola di un Lord :coool:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 17:51
.... tu invece mi sembra che pensi che fuori dai raduni non ci sia niente che valga la pena di essere vissuto
Quantomeno l'impressione a leggere e' questa.
di rudi biker ormai non c'è nemmeno l'ombra, tutti col GS1200 in italia :cry:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 18:00
di rudi biker ormai non c'è nemmeno l'ombra, tutti col GS1200 in italia :cry:
Il rude baicher non esiste, e' un'invenzione :coool:
Il rude baicher non esiste, e' un'invenzione :coool:
rudy si nasce :ph34r:
Ieri grandissimo giro in solitaria con la mia Speedotta,non piu' giovanissima ma sempre in forma smagliante.Partenza alle 10,con l'idea di farmi tutta la val trebbia,sperando di non trovare caos e pattuglie,essendo ancora a marzo,e cosi è stato.
Il giro è stato lungo,490 km,e durante la giornata ho incontato un duca 1198,una R1,un Hipermotard,una Speed al ritorno sul passo Cisa,un ninja 600 verde e......5467,circa moto marchiate Bi EMM VUUUUU.....tutti con ste BI EMME VUUUU....
K,R,GS.....tutti o quasi avvolti nel loro impeccabile abbigliamento BI EMM VUUUU,bauletti,o meglio bagagliai in lamiera griffati BI EMM VUUUUU,fari supplementari ovunque,manco vivessimo sulla luna,navigatori appesi al manubrio,e,cosa che mi ha molto infastidito,nessuno ma proprio nessun cenno di risposta al saluto tra motociclisti.
Ora,io non sono uno che va in giro a salutare chiunque guidi una due ruote,ma quando ci si incrocia e uno saluta,rispondo volentieri..ma non chi guida una BI EMM VUUUUU....
e sinceramente io non capisco proprio chi se ne va in giro con una moto ultraaccessoriata di tutto e di piu',in grado di far 2 giri del mondo in un sol colpo,con bauli che come capienza fanno invidia a un 4 ante,col pilota e zavorra abbigliati per sfidare i climi piu' ostili che l'uomo abbia mai sfidato,quindi gente tranquillamente definibile col termine di "vero,duro,inarrestabile motociclista che usa la moto anche per andar al cesso",e che poi tu saluti e lui...non saluta mai....
ora,io spero tanto,ma tanto che tutti questi "astromotonauti" siano davvero biker con le palle,e non solo un gruppo di fighettoni coi soldi che seguono una moda e che si comprano l'enterprice per andar a bere il caffè.
Comunque,grande rispetto per la BI EMM VUUUUU che fa superbe moto e superba politica di marketing.
ciao a tutti!!
w la Speed!!!
scusate... questo è l'ennesimo 3D sul saluto o mancato saluto da parte di altri motociclisti e in special modo quelli che possiedono un BMW.
ma mi chiedo... è così importante ? state così male davvero se uno non vi saluta ? o se non risponde al vostro saluto ?
cioè... a me ste cose non capitano, o se capitano non è che poi la notte non dorma, continuo a dormire tranquillo.
ma vedo che a voi ste cose mandano in bestia.
io sono sempre col ditino pronto, lo si capisce in un millesimo di secondo, se il tizio alza il ditino io sono lì a rispondere, spesso sono io a farlo per primo, se il tizio poi non risponde al mio ditino chissenefrega.
ma poi tutto sto astio a chi ha BMW... non lo capisco, per carità io non possiedo BMW, ma chissenefrega, fatevi il vostro giro e divertitevi con la vostra moto, no ?
forse sbaglio io.
scusate... questo è l'ennesimo 3D sul saluto o mancato saluto da parte di altri motociclisti e in special modo quelli che possiedono un BMW.
ma mi chiedo... è così importante ? state così male davvero se uno non vi saluta ? o se non risponde al vostro saluto ?
cioè... a me ste cose non capitano, o se capitano non è che poi la notte non dorma, continuo a dormire tranquillo.
io sono sempre col ditino pronto, lo si capisce in un millesimo di secondo, se il tizio alza il ditino io sono lì a rispondere, spesso sono io a farlo per primo, se il tizio poi non risponde al mio ditino chissenefrega.
ma poi tutto sto astio a chi ha BMW... non lo capisco, per carità io non possiedo BMW, ma chissenefrega, fatevi il vostro giro e divertitevi con la vostra moto, no ?
forse sbaglio io.
seriamente q8, ma altresì quando riconosco un GS mi sono stancato di salutarli, al 91% non cagano e quindi prevengo e non li cago io al 100%,
fate come me :coool::laugh2::laugh2::w00t:
mi scuso quindi col 9% dei Giessisti che non saluto, è colpa dei loro fratelli immukkati però :D
massimio
08/03/2011, 18:13
:homer::homer:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 18:13
seriamente q8, ma altresì quando riconosco un GS mi sono stancato di salutarli, al 91% non cagano e quindi prevengo e non li cago io al 100%,
fate come me :coool::laugh2::laugh2::w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
andrellino
08/03/2011, 18:14
forse sbaglio io.
Ben detto! Il saluto fa piacere farlo e riceverlo in cambio, ma non è una tragedia...
Non mi sono comprato la moto per fare ciao ciao con la manina come i Teletubbeis!:laugh2:
Non credo che il valore del saluto dipenda dalla zona.., ma con che sentimento uno lo fà...:wink_: io se non riesco a rispondere a un saluto perchè distratto mi dispiaccio...
Fooldancer
08/03/2011, 19:48
Io per arrivare al bar faccio pochissima strada, quindi difficilmente riesco a salutare qualcuno. :coool:
Simpatico pensiero :rolleyes:
Cmq non si puo' fare di tutta aun'erba un fascio dai....:rolleyes::wink_:
:rolleyes:Beh io che avevo BMW fino a 2 mesi fà ho sempre salutato.Concordo sul fatto che salutare deve essere un gesto sentito,indipendente dall'essere ricambiato,,,,sul moto-look poi ognuno si concia come si sente.Passato ad una splendida Thunderbird 1700,tuttora non capisco chi guida con striminziti caschi vintage,....Morale non è come ti "conci" in moto ,ma come ci vai...
ha ha ha bella questa
morospeed
08/03/2011, 22:18
Ribadisco che per me ognuno puo' fare,andare,spendere,vestire come e cosa vuole,pero' se entro in un luogo dove ci son delle persone che non conosco e saluto,mi aspetto che venga contraccambiato..se queste non lo fanno mi srìtan gia' un po' sulle balle!
idem in moto:non mi sbraccio per salutare tutti,pero' se capita perchè non contraccambiare??con o senza BI EMM VUUUU sia claro.
Strega Klà
09/03/2011, 07:36
Quantomeno l'impressione a leggere e' questa.
L'impressione è giustissima se si parla di me....
il che non significa che ciò che sta bene a me valga per il resto del mondo
Ci sono persone che sono felicissime di passare la vita su un campo di calcio...
altre chiuse in casa con la play altre che mettono su famiglia...
tutti hanno la loro dimensione...
Io ho solo cercato di spiegare perchè non saluto...
Giusto o sbagliato che sia.
Lord..sei un tesoro....:wub: Grazie:wub:
L'impressione è giustissima se si parla di me....
il che non significa che ciò che stia bene qa me valga per il resto del mondo
Ci osno persone che osno felicissime di passare la vita su un cmapo di calcio...
altre chiuse in casa con la play altre che mettono su famiglia...
tutti hanno la loro dimensione...
Io ho solo cercato di spiegare perchè non saluto...
Giusto o sbagliato che sia.
Lord..sei un tesoro....:wub: Grazie:wub:
chi gioca a calcio, chi gioca con la play ..... chi guarda l'ispettore Coliandro ecc.ecc. non credo pensi che il mondo sia tutto li e non credo giudichi le persone in base ai gol fatti, ai morti fatti con la play o a quante puntate dell'ispettore Coliandro hanno visto .... :rolleyes:
Strega Klà
09/03/2011, 07:52
chi gioca a calcio, chi gioca con la play ..... chi guarda l'ispettore Coliandro ecc.ecc. non credo pensi che il mondo sia tutto li e non credo giudichi le persone in base ai gol fatti, ai morti fatti con la play o a quante puntate dell'ispettore Coliandro hanno visto .... :rolleyes:
Và bè...copntinui a rigirare il discorso scrivendo cose che non penso.
Inutile proseguire da parte mia.:wink_:
Và bè...copntinui a rigirare il discorso scrivendo cose che non penso.
Inutile proseguire da parte mia.:wink_:
forse era solo una mia impressione ..... :wink_:
Strega Klà
09/03/2011, 08:18
forse era solo una mia impressione ..... :wink_:
Senti..ci siamo conosciuti....siamo stati insieme dalle 10 di mattina a mezza notte....sinceramente...se vuoi scrivere che penso in un certo modo o che ragiono in un altro....dopo tutte le ore passate a parlare....fallo..che ti devo dire...significa che ho buttato via una giornata...nulla di così grave.
Senti..ci siamo conosciuti....siamo stati insieme dalle 10 di mattina a mezza notte....sinceramente...se vuoi scrivere che penso in un certo modo o che ragiono in un altro....dopo tutte le ore passate a parlare....fallo..che ti devo dire...significa che ho buttato via una giornata...nulla di così grave.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stuzzicarti e farti incazzare sta diventando il mio sport preferito ....... :tongue:
leggo qui e mi riprendo.
:biggrin3:
Truckdriver
09/03/2011, 08:57
Il saluto non e' un obbligo, farlo quanto riceverlo (possono esserci mille VALIDI motivi per i quali uno non risponde al saluto), ed il fatto di salutare in moto non ci fa piu' motociclisti (individualmente parlando) o piu' coesi a livello di categoria.
Cio' non toglie che sia una forma di cortesia A PRESCINDERE, e che anche fine a se stesso sia una BELLA abitudine.
Parla uno che saluta anche quando entra in un ascensore o nello studio di un dottore, ma ci sono momenti - in moto - dove un gesto del genere puo' migliorarti la giornata.
Un cenno in pieno gennaio tra due motociclisti che vanno al lavoro, una cortesia tra una moto ed uno scooter in cima all'impervio passo del sarcazzo... o il saluto inaspettato che ricevetti moltissimi anni fa - ancora quasi ragazzino - su una anonima strada mentre combattutissimo andavo a vendere la moto, e che mi ha fatto fermare e cambiare idea.
Quoto a manetta!!!!:wink_:
Saluto sempre tutti anche io!sia se sono in passeggiata col cane, sia se sono
al supermercato, sia se sono in giro in moto!
domenica mattina andando a Jesolo con moglie, non mi ha salutato uno con un
chopper...ci son rimasto male!!!!
mentre quando mi salutano mi riempiono la giornata!
Mi fanno sentire parte di qualcosa di unico, di una categoria a se, di essere fratello di chiunque abbia le due ruote...
mentre quando mi salutano mi riempiono la giornata!
Mi fanno sentire parte di qualcosa di unico, di una categoria a se, di essere fratello di chiunque abbia le due ruote...
condivido!!!
è una bella cosa il saluto...
quando avevo il 125 io salutavo tutti e nessuno mi cagava..
ma io ho continuato lo stesso e continuerò ancora perchè salutando è come se condividessi un po' della mia passione con altri e questo mi rende felice :wink_:
poi se non mi salutano ci rimango male :tongue: ma vabbè
condivido!!!
ma io ho continuato lo stesso e continuerò ancora perchè salutando è come se condividessi un po' della mia passione con altri e questo mi rende felice :wink_:
a volte sui passi mi capita di beccare alcuni ragazzini con lo scooter tutto taroccato e casco modello motogp e alcuni di loro salutano, io contraccambio sempre gia uno che ti saluta si sente un motociclista dentro ,il resto sono chiacchere
penso a quando ero io 14enne e avevo la vespa...ero piu motociclista di adesso andavo in giro anche con la neve e non riuscivo a stare un giorno senza e ogni sera ero in box per elaborarla per farla andare di piu:laugh2:
Truckdriver
09/03/2011, 11:44
condivido!!!
:wub::wink_:
a volte sui passi mi capita di beccare alcuni ragazzini con lo scooter tutto taroccato e casco modello motogp e alcuni di loro salutano, io contraccambio sempre gia uno che ti saluta si sente un motociclista dentro ,il resto sono chiacchere
penso a quando ero io 14enne e avevo la vespa...ero piu motociclista di adesso andavo in giro anche con la neve e non riuscivo a stare un giorno senza e ogni sera ero in box per elaborarla per farla andare di piu:laugh2:
AAhh la Vespa...quanti ricordi...Avevo un Px 125: color canna di fucile, parafango anteriore da cross, ammortizzatore rosso fuoco e con un bel 175
aperto...una "Saetta"!!!!
Brontolo
09/03/2011, 21:24
Ho risposto quasi subito all'apertura di questa discussione...
e ci sono tornato solo adesso.
Ho letto tutto,e...stica,che nervoso che c'è in giro!
Ma godere solo del fatto di farsi un bel giro con la propria moto,no eh?
Comunque straquoto Sam il Cinghio! :oook::oook::oook:
Sam è un vero rude, anche sullo sputer :oook::tongue:
Sam il Cinghio
10/03/2011, 14:24
Sam è un vero rude, anche sullo sputer :oook::tongue:
Appena rientrato da qualche commissione a Lecco e, gia' che c'ero... passaggio per acquisto bresaola in Valsassina e rientro via Culmine S Pietro (innevato ma aperto) e Valcava.
E' stata dura stare attento ad ogni tornante e aprire con cura il gas per non scaricare l'esuberante cavalleria del Burgman su tutto quel brecciolino :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
babinside
10/03/2011, 14:37
ciao a tutti!!
w la Speed!!!
Concordo con te in toto ....... io sono uno di quelli (senza offesa) non saluto MAI quelli con le BMW, perchè per esperienza ho visto che anche quando li saluti non rispondono mai!
Sembra che loro stiano su un loro mondo ....... bah!:rolleyes:
Concordo con te in toto ....... io sono uno di quelli (senza offesa) non saluto MAI quelli con le BMW, perchè per esperienza ho visto che anche quando li saluti non rispondono mai!
Sembra che loro stiano su un loro mondo ....... bah!:rolleyes:
q8