PDA

Visualizza Versione Completa : ieri sera ho conosciuto Pampie



Nail13
09/01/2007, 11:45
Ragazzi, ieri sera ho avuto la fortuna di conoscere il tanto citato PAMPIE!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
So che su di lui ci sono state tantissime critiche, tanti commenti e anche tanti apprezzamenti....

ma ora che l'ho conosciuto di persona, posso dire che è davvero fortissimo!!!!
Parla di tutto, chiaramente, senza problemi e senza peli sulla lingua.....è veramente 1 ganzo!

Oddio, dopo 1 po ti addormenta (:tongue: :tongue: :tongue: )ma all'inizio, se lo segui, ti scompisci veramente.....


mi dispiace soltanto che era lunedi e io nn stavo benissimo....dopo 1 po, avevo davvero bisogno di andare a dormire....(eh, la vecchiaia si fa sentire...) e nn potevo + rimanere!

Ma spero di rivederlo quanto prima e passarci + tempo!

A chi l'ha "disprezzato", dico di ricredersi xche dal vivo è davvero 1 altra persona!!!:biggrin3:

Uzz
09/01/2007, 11:47
T'ha fatto una battuta che manca poco caschi giù dal letto da tanto che ridevi??? :blink:

nirvana
09/01/2007, 11:52
mmmmmmmmmmhhhhhhhh.............nn era il vero pampie ma 1comico pagato da lui xfarti cambiare idea sul suo conto.........ed e'riuscito nel suo intento.........

matpin
09/01/2007, 11:57
Chi lo conosce...lo evita...

Nail13
09/01/2007, 12:05
Chi lo conosce...lo evita...
Nn è vero...ti assicuro!


mmmmmmmmmmhhhhhhhh.............nn era il vero pampie ma 1comico pagato da lui xfarti cambiare idea sul suo conto.........ed e'riuscito nel suo intento.........
Va beh....allora, era 1 clone perfetto!!!!!:wink_:

T'ha fatto una battuta che manca poco caschi giù dal letto da tanto che ridevi??? :blink:

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

nirvana
09/01/2007, 12:10
e com'e'???????

dai....dai.........descrivicelo 1po'!!!!!!!

Nail13
09/01/2007, 12:24
e com'e'???????

dai....dai.........descrivicelo 1po'!!!!!!!

Bell'avatar che hai......

cmq, com'è???

STRANO.....COME TUTTI I SUOI DISCORSI!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ma ganzissimo....giuro!

bastard inside
09/01/2007, 12:32
pampie mi ricorda un 'altro utente del forum..

dov'è il mucconeeeeeeee???????????!!!!!!!!!!!!

Filomao
09/01/2007, 12:43
Ragazzi, ieri sera ho avuto la fortuna di conoscere il tanto citato PAMPIE!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
So che su di lui ci sono state tantissime critiche, tanti commenti e anche tanti apprezzamenti....

ma ora che l'ho conosciuto di persona, posso dire che è davvero fortissimo!!!!
Parla di tutto, chiaramente, senza problemi e senza peli sulla lingua.....è veramente 1 ganzo!

Oddio, dopo 1 po ti addormenta (:tongue: :tongue: :tongue: )ma all'inizio, se lo segui, ti scompisci veramente.....


mi dispiace soltanto che era lunedi e io nn stavo benissimo....dopo 1 po, avevo davvero bisogno di andare a dormire....(eh, la vecchiaia si fa sentire...) e nn potevo + rimanere!

Ma spero di rivederlo quanto prima e passarci + tempo!

A chi l'ha "disprezzato", dico di ricredersi xche dal vivo è davvero 1 altra persona!!!:biggrin3:

L'avete invitato te e Simo per fare il terzo?:risate2:

Uzz
09/01/2007, 12:46
L'avete invitato te e Simo per fare il terzo?:risate2:


:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Saracena
09/01/2007, 13:11
Ragazzi, ieri sera ho avuto la fortuna di conoscere il tanto citato PAMPIE!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
So che su di lui ci sono state tantissime critiche, tanti commenti e anche tanti apprezzamenti....

ma ora che l'ho conosciuto di persona, posso dire che è davvero fortissimo!!!!
Parla di tutto, chiaramente, senza problemi e senza peli sulla lingua.....è veramente 1 ganzo!

Oddio, dopo 1 po ti addormenta (:tongue: :tongue: :tongue: )ma all'inizio, se lo segui, ti scompisci veramente.....


mi dispiace soltanto che era lunedi e io nn stavo benissimo....dopo 1 po, avevo davvero bisogno di andare a dormire....(eh, la vecchiaia si fa sentire...) e nn potevo + rimanere!

Ma spero di rivederlo quanto prima e passarci + tempo!

A chi l'ha "disprezzato", dico di ricredersi xche dal vivo è davvero 1 altra persona!!!:biggrin3:

Sono sempre stata sicura della'originalità di questa persona :rolleyes: :rolleyes: e sono altrettanto certa che è sicuramente migliore di quello che ha voluto farci credere

pampie
09/01/2007, 13:18
Sono sempre stata sicura della'originalità di questa persona :rolleyes: :rolleyes: e sono altrettanto certa che è sicuramente migliore di quello che ha voluto farci credere

sono esattamente come scrivo Saracena, mi spiace disilluderti ;)

e, se trovi mediocre il pampie del forum, troveresti molto peggiore quello seduto ad un tavolo di un pub ;) fidati di me :D

per assurdo, la tua frase potrebbe quindi risultare anche offensiva :D

ma so per certo che non è così che la intendevi, quindi grazie :D :D :D :D




ieri sera ho conosciuto NAIL e quel coso che chiama UOMO :)

lei è un fiume in piena, dio santo ... altro che pampers ... è impressionante e poi viene a dire a me ?!?!?!? eheh ... non si zitta un secondo, sa tutto di tutto, è sempre pronta alla risposta e capisce che non deve mai offendersi davanti a qualcuno che di sicuro non vuole offenderla ;)

Ghino è come me lo aspettavo ... ed uso un solo termine: ARGUTO ;)

ho conosciuto anche RAIDEN ma si è spaventato ed è scappato :( forse a lui non sono risultato proprio simpatico ... o perlomeno ... non abbastanza da superare il mio essere "strano" :D :D :D :D :D :D

per il sesso di gruppo ... beh ... io l'ho anche proposto ma, avendo visto che peso 139kg (stamane la nuova pesa) per 172cm di altezza ... :( ... hanno lasciato perdere e Nail ha cominciato a fingere un sonno ingestibile etc etc :(

peccato ... lui si vantava di essere un superdotato dalla resistenza biblica e la cosa mi interessava parecchio :D :D :D :D :D :D

PS: spero di non rivederli più, era ovvio :coool:

Raiden
09/01/2007, 13:20
Ragazzi anche io ho avuto tale onore di conoscere pampie ieri, all'IKEA, e devo dire che è un persona eccezionale appena incontrato ho avuto l'impressione di rivedere un vecchio amico abbiamo riso, scherzato e preso per il c@@o anche ricky, mi sono piegato veramente in due, lo amo :wub: :ph34r: :sick:

Black Death
09/01/2007, 13:20
sono esattamente come scrivo Saracena, mi spiace disilluderti ;)

e, se trovi mediocre il pampie del forum, troveresti molto peggiore quello seduto ad un tavolo di un pub ;) fidati di te :D

per assurdo, la tua frase potrebbe quindi risultare anche offensiva :D

ma so per certo che non è così che la intendevi, quindi grazie :D :D :D :D






Quoto

Sicuramente sei cosi come sembri :D :D :D


;)

Filomao
09/01/2007, 13:20
Grande!:risate2:

nirvana
09/01/2007, 13:23
Bell'avatar che hai......

cmq, com'è???

STRANO.....COME TUTTI I SUOI DISCORSI!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ma ganzissimo....giuro!

grazie.......:wub:

cmq intendevo fisicamente........
sai...........potrebbe piacermi.......e magari chissa':wub: :wub:

Raiden
09/01/2007, 13:24
sono esattamente come scrivo Saracena, mi spiace disilluderti ;)

e, se trovi mediocre il pampie del forum, troveresti molto peggiore quello seduto ad un tavolo di un pub ;) fidati di te :D

per assurdo, la tua frase potrebbe quindi risultare anche offensiva :D

ma so per certo che non è così che la intendevi, quindi grazie :D :D :D :D




ieri sera ho conosciuto NAIL e quel coso che chiama UOMO :)

lei è un fiume in piena, dio santo ... altro che pampers ... è impressionante e poi viene a dire a me ?!?!?!? eheh ... non si zitta un secondo, sa tutto di tutto, è sempre pronta alla risposta e capisce che non deve mai offendersi davanti a qualcuno che di sicuro non vuole offenderla ;)

Ghino è come me lo aspettavo ... ed uso un solo termine: ARGUTO ;)

ho conosciuto anche RAIDEN ma si è spaventato ed è scappato :( forse a lui non sono risultato proprio simpatico ... o perlomeno ... non abbastanza da superare il mio essere "strano" :D :D :D :D :D :D

per il sesso di gruppo ... beh ... io l'ho anche proposto ma, avendo visto che peso 139kg (stamane la nuova pesa) per 172cm di peso ... :( ... hanno lasciato perdere e Nail ha cominciato a fingere un sonno ingestibile etc etc :(

peccato ... lui si vantava di essere un superdotato dalla resistenza biblica e la cosa mi interessava parecchio :D :D :D :D :D :D

PS: spero di non rivederli più, era ovvio :coool:


come e io che ti avevo fatto una bella presentazione, non e vero che non volevo stare con voi anche per la birra ma avevo già fissato altri impegni :cry:, e vero sei proprio cattivo :mad:

pampie
09/01/2007, 13:25
Quoto

Sicuramente sei cosi come sembri :D :D :D


grandissimo Black :) :D :D :D :D


mmmmmmmmmmhhhhhhhh.............nn era il vero pampie ma 1comico pagato da lui xfarti cambiare idea sul suo conto.........ed e'riuscito nel suo intento.........

che dire ... Nirvana ... sei forte e lo sai ;) cavolo se lo sai :D :D :D :D :D

Raiden ... pensavo di averti solo stordito :D :D :D eri quasi intimorito da quanto parlassi, rigorosamente a vanvera, per minuti insopportabili :D :D :D

tanto devo tornare all'ikea ;) quindi :D :D :D :D :D

Raiden
09/01/2007, 13:25
grazie.......:wub:

cmq intendevo fisicamente........
sai...........potrebbe piacermi.......e magari chissa':wub: :wub:

ma ora badi anche all'aspetto fisico, non ti importa solo :sodomizz:

Saracena
09/01/2007, 13:26
Non mi disilludi affatto, non trovo mediocre il Pampie del forum ne credo peggiore quello che potrei trovare in un pub. Sei una persona per me normale, anche con i tuoi 139 kg (sempre se è vero).

Fulvioz
09/01/2007, 13:26
Ragazzi anche io ho avuto tale onore di conoscere pampie ieri, all'IKEA, e devo dire che è un persona eccezionale appena incontrato ho avuto l'impressione di rivedere un vecchio amico abbiamo riso, scherzato e preso per il c@@o anche ricky, mi sono piegato veramente in due, lo amo :wub: :ph34r: :sick:

Tutto l'opposto di quello appena detto da Pampie!!! :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
09/01/2007, 13:26
ma ora badi anche all'aspetto fisico, non ti importa solo :sodomizz:

speriamo che il Ghino sia come dice ... Nail non sembrava tanto convinta :dry:

pampie
09/01/2007, 13:28
Non mi disilludi affatto, non trovo mediocre il Pampie del forum ne credo peggiore quello che potrei trovare in un pub. Sei una persona per me normale, anche con i tuoi 139 kg (sempre se è vero).

non scherzerei mai su certe cose :dry: ne mi vergogno di essere obeso :coool:

fidati ... sono mooooooolto peggio dal vivo ;) qui almeno ci sono le pause :D

pampie
09/01/2007, 13:29
Tutto l'opposto di quello appena detto da Pampie!!! :ph34r:

non è vero ... sono d'accordo sul fatto che abbiamo preso per il culo Ricky :D

ma quello è facile ... lo faceva mezza IKEA :D

nirvana
09/01/2007, 13:30
grandissimo Black :) :D :D :D :D



che dire ... Nirvana ... sei forte e lo sai ;) cavolo se lo sai :D :D :D :D :D

Raiden ... pensavo di averti solo stordito :D :D :D eri quasi intimorito da quanto parlassi, rigorosamente a vanvera, per minuti insopportabili :D :D :D

tanto devo tornare all'ikea ;) quindi :D :D :D :D :D
mi lusinghi......mi sto innamorando sempre di piu'.....e va a finire che la girl la lascio xdavvero e scappo via con te:wub: :wub: :biggrin3:

ma ora badi anche all'aspetto fisico, non ti importa solo :sodomizz:

nn dire cosi....nn mi conosci....sono 1pu..anella e'vero.....ma sono 1putt..ella sentimentale........:biggrin3:

pampie
09/01/2007, 13:32
PS: Nail è proprio topolotta comunque ;) peccato che non sta mai zitta :D :D :D

Ghino
09/01/2007, 13:33
L'avete invitato te e Simo per fare il terzo?:risate2:

Tu ogni volta mi devi confermare che sei una brutta persona ... e non perdi occasione per parlare e sparlare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


grazie.......:wub:

cmq intendevo fisicamente........
sai...........potrebbe piacermi.......e magari chissa':wub: :wub:

Nirvana fidati ci si potrebbe fare un bel triangolo pampi avanti e dietro tutti quanti .....


Grande!:risate2:
Vedi ogni volta lo sei ....

Però ragà ..... è un pò che non scrivo, anche a causa di altri impegni .... e credo che starò un'altro bel pò senza farlo....
All'inizio pensavo di aver sbagliato Forum ..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Saluti !!

Saracena
09/01/2007, 13:33
non scherzerei mai su certe cose :dry: ne mi vergogno di essere obeso :coool:

fidati ... sono mooooooolto peggio dal vivo ;) qui almeno ci sono le pause :D

Non c'è cosa peggiore di un uomo quella di credersi migliore.:coool:

Filomao
09/01/2007, 13:34
Non c'è cosa peggiore di un uomo quella di credersi migliore.:coool:

Non credo sia italiano corretto.

Ghino
09/01/2007, 13:35
P.s: Bella Firma Nail .....
Non perdi occasione è .....
Quando il Gatto non c'è i topi ballano !!!!
Dovrò intervenire sui tuoi avambracci con un semplice Crik !!!

Filomao
09/01/2007, 13:36
ll'inizio pensavo di aver sbagliato Forum ..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Saluti !!

Dai Simo...smetti di fare il burbero, lo sai che ci sei mancato!!!!

Raiden
09/01/2007, 13:36
grandissimo Black :) :D :D :D :D



che dire ... Nirvana ... sei forte e lo sai ;) cavolo se lo sai :D :D :D :D :D

Raiden ... pensavo di averti solo stordito :D :D :D eri quasi intimorito da quanto parlassi, rigorosamente a vanvera, per minuti insopportabili :D :D :D

tanto devo tornare all'ikea ;) quindi :D :D :D :D :D

no perchè torni ma ti garba proprio l'ikea :laugh2:


Tutto l'opposto di quello appena detto da Pampie!!! :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

si me ne sono accorto :cry:


PS: Nail è proprio topolotta comunque ;) peccato che non sta mai zitta :D :D :D

in effetti anche al telefono non ci faceva parlare

pampie
09/01/2007, 13:37
Non c'è cosa peggiore di un uomo quella di credersi migliore.:coool:


io sono migliore di tutti voi e ieri sera ne ho avuta conferma :coool:

Ghino
09/01/2007, 13:39
Dai Simo...smetti di fare il burbero, lo sai che ci sei mancato!!!!

No ma figurati ....
Non è per fare il Burbero o farsi desiderare o avere manie di protagonismo non fà parte di me ......
Ma trovo difficolta a capire (quello anche prima) leggendo in giro ... sarà il nuovo anno ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
09/01/2007, 13:39
in effetti anche al telefono non ci faceva parlare

ti ricordi? ... ad un certo punto urlavo "CUCCCIAAAAA" :D :D :D :D :D :D

Raiden
09/01/2007, 13:40
ti ricordi? ... ad un certo punto urlavo "CUCCCIAAAAA" :D :D :D :D :D :D

e vero ma non si fermava proprio :biggrin3:

EIKONTRIPLE
09/01/2007, 13:43
e vissero tutti felici e contenti , peccato solo che mi cade un mito :D ,fortuna che c'e' rimasto bi :biggrin3:

Uzz
09/01/2007, 13:44
Non c'è cosa peggiore di un uomo quella di credersi migliore.:coool:


Non credo sia italiano corretto.

http://forum.egcommunity.it/images/smilies/zani-che.gif

nirvana
09/01/2007, 13:48
ghinooooooooo.......quanto tempo......

di la verita'..........nn stai scrivendo piu'sul foro xche'finalmente hai venduto quel cesso di moto e te ne sei fatto i vera.......:biggrin3: :tongue:





ps nn fa niente se pampie e'cicciotello........:biggrin3: mi fa ricordare quando ero piccolo e pieno zeppo di bentelan.......:cry:


bello cicciottone mio.....vieni dallo zio nirva.....su........:biggrin3:

Rickystyle
09/01/2007, 13:49
non è vero ... sono d'accordo sul fatto che abbiamo elogiato le dimensioni del pene di Ricky :D

ma quello è facile ... lo faceva mezza IKEA :D



grazie pampie:biggrin3: :biggrin3:

Uzz
09/01/2007, 13:51
http://forum.egcommunity.it/images/smilies/matley.gif

Rickystyle
09/01/2007, 13:52
Ragazzi anche io ho avuto tale onore di conoscere pampie ieri, all'IKEA, e devo dire che è un persona eccezionale appena incontrato ho avuto l'impressione di rivedere un vecchio amico abbiamo riso, scherzato e preso per il c@@zzo anche ricky, mi sono piegato veramente in due, lo amo :wub: :ph34r: :sick:


che è...ora che si sanno in giro le mie dimensioni...lo vogliono prendere tutti???:wub:

Ghino
09/01/2007, 13:55
ghinooooooooo.......quanto tempo......

di la verita'..........nn stai scrivendo piu'sul foro xche'finalmente hai venduto quel cesso di moto e te ne sei fatto i vera.......:biggrin3: :tongue:





ps nn fa niente se pampie e'cicciotello........:biggrin3: mi fa ricordare quando ero piccolo e pieno zeppo di bentelan.......:cry:


bello cicciottone mio.....vieni dallo zio nirva.....su........:biggrin3:


Seeeeeeeeeeeeeee na seg* !!!
Ancora non si vende .....
Ciao Zio Nirvy ....:tongue: :tongue: :tongue:


che è...ora che si sanno in giro le mie dimensioni...lo vogliono prendere tutti???:wub:

che vuoi farci oggi si cerca sempre di più la qualità .....

Rickystyle
09/01/2007, 13:59
che vuoi farci oggi si cerca sempre di più la qualità .....


intenditore...:wink_:

nirvana
09/01/2007, 14:05
Seeeeeeeeeeeeeee na seg* !!!
Ancora non si vende .....
Ciao Zio Nirvy ....:tongue: :tongue: :tongue:



che vuoi farci oggi si cerca sempre di più la qualità .....


ahahhaahahah.........allora t'ho sgamato......stai cercando di venderla?


pensa ke io e'due mesi che ci provo.......
e l'mv vengono fino a casa a chiedermi di venderla.....ma cm'e'sta cosa???

Uzz
09/01/2007, 14:06
ahahhaahahah.........allora t'ho sgamato......stai cercando di venderla?


pensa ke io e'due mesi che ci provo.......
e l'mv vengono fino a casa a chiedermi di venderla.....ma cm'e'sta cosa???

C'è l'annuncio nella Sez. VENDO MOTO DA non so quando....:dry: :dry: :dry:

Uzz
09/01/2007, 14:07
ahahhaahahah.........allora t'ho sgamato......stai cercando di venderla?


pensa ke io e'due mesi che ci provo.......
e l'mv vengono fino a casa a chiedermi di venderla.....ma cm'e'sta cosa???

Come mi disse una volta un concessionario di mia conoscenza... c'è anche a chi piace prenderlo in **** come mai questa cosa????:dry: :dry: :sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
09/01/2007, 14:09
Come mi disse una volta un concessionario di mia conoscenza... c'è anche a chi piace prenderlo in **** come mai questa cosa????:dry: :dry: :sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ma sono gli stessi che prendono Triumph :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vedi Pampie & C.

Uzz
09/01/2007, 14:11
Ma sono gli stessi che prendono Triumph :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vedi Pampie & C.

http://www.z1000.net/UploadImages%5CZ1000-1.jpg


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ghino
09/01/2007, 14:14
http://www.z1000.net/UploadImages%5CZ1000-1.jpg


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Azzo !!!
Scandalo un a Jappa su di un forum Triumph ......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non male la Kagacaxxi .... ti rispecchia in pieno !!!

Rickystyle
09/01/2007, 14:14
osti...uzz non farai questo vero???

Uzz
09/01/2007, 14:16
osti...uzz non farai questo vero???

se qualcuno di voi mi mette la firma di garante per comprare una speed ASSOLUTAMENTE NO!:w00t: :w00t: :w00t:

Ma dovendola comprare in contanti... mi duole ammettere ma a parità di prezzo l'usato jap è migliore e più nuovo!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :sick: :sick: :sick:

Medoro
09/01/2007, 14:21
Uzz sei scandaloso
non ti puo comprare uno z 1000
e dire che sei anche simpatico:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
09/01/2007, 14:22
ci mancherebbe...pensa che io mi portavo a casa il gsx-r 600 '06 nuovo a poco più di 8000 euro...
oppure la R6 '06 a 9500€ più accessori nuova!(concessionario yamaha ufficiale a tortona)
ma chissenefrega??

tonidaytona
09/01/2007, 14:26
pampie mi ricorda un 'altro utente del forum..

dov'è il mucconeeeeeeee???????????!!!!!!!!!!!!



...questa si' e' una bella domanda......

Uzz
09/01/2007, 14:27
Uzz sei scandaloso
non ti puo comprare uno z 1000
e dire che sei anche simpatico:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ci mancherebbe...pensa che io mi portavo a casa il gsx-r 600 '06 nuovo a poco più di 8000 euro...
oppure la R6 '06 a 9500€ più accessori nuova!(concessionario yamaha ufficiale a tortona)
ma chissenefrega??

E che faccio allora? rimango appiedato per altri 2 o 3 anni????:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

everts76™
09/01/2007, 14:29
Ragazzi, ieri sera ho avuto la fortuna di conoscere il tanto citato PAMPIE!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
So che su di lui ci sono state tantissime critiche, tanti commenti e anche tanti apprezzamenti....

ma ora che l'ho conosciuto di persona, posso dire che è davvero fortissimo!!!!
Parla di tutto, chiaramente, senza problemi e senza peli sulla lingua.....è veramente 1 ganzo!

Oddio, dopo 1 po ti addormenta (:tongue: :tongue: :tongue: )ma all'inizio, se lo segui, ti scompisci veramente.....


mi dispiace soltanto che era lunedi e io nn stavo benissimo....dopo 1 po, avevo davvero bisogno di andare a dormire....(eh, la vecchiaia si fa sentire...) e nn potevo + rimanere!

Ma spero di rivederlo quanto prima e passarci + tempo!

A chi l'ha "disprezzato", dico di ricredersi xche dal vivo è davvero 1 altra persona!!!:biggrin3:

pampie da' il meglio d se a letto..... :biggrin3: :biggrin3:

ma cosi' rischia di gasarsi troppo....

Rickystyle
09/01/2007, 14:29
no...comprti una t301 come quella di marco t301!!!!!
è bellissimaaaaaa

Medoro
09/01/2007, 14:30
nella sez vendo e compro moto ci sono dei bei giocattolini e prezzi buoni mi sembra se non sei troppo complicato

everts76™
09/01/2007, 14:31
Azzo !!!
Scandalo un a Jappa su di un forum Triumph ......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non male la Kagacaxxi .... ti rispecchia in pieno !!!


questa giusto in uzz bekistan la vogliono... :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
09/01/2007, 14:31
uzz...non fare il limitato!

nirvana
09/01/2007, 14:41
.......io di moto ne ho due.......mica vado a vedere i compravendita?????



ps uzz se ti compri la Z nn ti parlo piu'..............:tongue: :biggrin3:

Saraceno
09/01/2007, 16:12
Scusatemi, ma che c'entra tutto ciò con Pampie???

Medoro
09/01/2007, 16:17
Boh ma pampie c'entra sempre e se non e stato lui,lui sa qualcosa

Uzz
09/01/2007, 16:54
ps uzz se ti compri la Z nn ti parlo piu'..............:tongue: :biggrin3:

DOMANI VADO ALA KAKKASAKI E LA COMPRO IN CAMBIALI!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

pampie
09/01/2007, 17:49
Chi lo conosce...lo evita...

matpin ... devi aver scordato le faccine sorridenti ... si fanno con i due punti e la D maiuscola ;) altrimenti poi sembra cattivo il tuo post :D :D :D


Boh ma pampie c'entra sempre e se non e stato lui,lui sa qualcosa

questa è bella ... :D :D :D :D :D

nirvana
09/01/2007, 22:01
DOMANI VADO ALA KAKKASAKI E LA COMPRO IN CAMBIALI!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


:cry: :cry: :cry: :cry:

Uzz
09/01/2007, 22:31
:cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
09/01/2007, 22:34
io non c'entro, ok? :D :D :D :D

nirvana
09/01/2007, 22:34
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
uzz...........su...........vai a nanna che domani devi andare a scuola.....
dopo la mezza il foro diventa vm18...............








:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
09/01/2007, 22:36
uzz...........su...........vai a nanna che domani devi andare a scuola.....
dopo la mezza il foro diventa vm18...............


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Veramente è pericolo per te che sei anziano.. con tutte queste battute che volano, con lo spostamento d'aria che fanno potresti prenderti un po' di influenza....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dai dai sù ANZIANOTTO!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

nirvana
09/01/2007, 22:39
io non c'entro, ok? :D :D :D :D
lo sapevo.............solo tu potevi gli potevi consigliare 1moto del genere:mad:




uzz..........lo fa apposta........nn ascoltare i suoi consigli.....e'1cinico infamone bastardo sadico.................


poi dopo che te la compri lui infierira'su di te dandoti il colpo di grazia:dry:



pampie...........nn mi portare il ragazzo sulla cattiva strada ke te la faccio pagare.........:biggrin3:

nirvana
09/01/2007, 22:41
Veramente è pericolo per te che sei anziano.. con tutte queste battute che volano, con lo spostamento d'aria che fanno potresti prenderti un po' di influenza....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Dai dai sù ANZIANOTTO!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
ho gia'l'influenza..........:cry: ...........


tra poco stacco e mi vedo quel film di lennie ke nn hai mai voluto darmi.:dry:

Uzz
09/01/2007, 22:43
ho gia'l'influenza..........:cry: ...........


tra poco stacco e mi vedo quel film di lennie ke nn hai mai voluto darmi.:dry:

ecco cosa dovevo ricordarmi..... :fisch: :fisch: :fisch: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pampie
09/01/2007, 22:44
200 euro?

Uzz
09/01/2007, 22:45
lo sapevo.............solo tu potevi gli potevi consigliare 1moto del genere:mad:




uzz..........lo fa apposta........nn ascoltare i suoi consigli.....e'1cinico infamone bastardo sadico.................


poi dopo che te la compri lui infierira'su di te dandoti il colpo di grazia:dry:



pampie...........nn mi portare il ragazzo sulla cattiva strada ke te la faccio pagare.........:biggrin3:
http://www.magik-moto.fr/img/kawasaki/grandes/Z1000.jpg

Và come và.... và và!!!:w00t:

Cavaspeed
09/01/2007, 22:45
:offtopic:
Ehi Nirvana ma è perchè sei influenzato che hai cambiato avatar e hai preso mortadella???????????
:offtopic:

Uzz
09/01/2007, 22:47
:offtopic:
Ehi Nirvana ma è perchè sei influenzato che hai cambiato avatar e hai preso mortadella???????????
:offtopic:

perchè'ncihancazzodaffare!:dry:

pampie
09/01/2007, 22:47
ma chi è quella faccia da #### che hai nell'avatar Nirvana?

Uzz
09/01/2007, 22:58
lentissimi :dry:

nirvana
09/01/2007, 23:01
nn vi piace?
ho scritto maschione su google e m'e'uscito lui.........poi ho visto meglio e mi sono accorto di aver scritto cogl..ne...........la cosa m'e'piaciuta e l'ho messo...........dai...........se lo guardi ha 1faccia di ..... che nn puoi far a meno di nn ridere

Wallace
10/01/2007, 06:34
cordoglio anche x te

B@Rz
10/01/2007, 14:25
mah... io ho scritto coglione e ho trovato questa...


non sto scherzando




Foto eliminata

Rickystyle
10/01/2007, 14:44
quindi sono l'unico che ha scritto coglione e m'è parsa la mia foto??:dry:

B@Rz
10/01/2007, 14:47
ah comunque


PAMPIE POTEVI PASSARE A TROVARE PURE ME... ABITO A QUALCHE KM DA PISA :D

Se ti trovo attento a non esagerare con la sfacciataggine... :boxe:

B@Rz
10/01/2007, 14:54
quindi sono l'unico che ha scritto coglione e m'è parsa la mia foto??:dry:

oltetutto è di un blog spagnolo.. mi pare...

pampie
10/01/2007, 16:45
uno: state scrivendo una parolaccia, la quotate pure e non vi richiama nessuno ...

due: b@rz ... non mi piace la boxe e sono sempre molto sfacciato, quindi vedrò di non impostare mai "PISA" sul navigatore :D

Nail13
15/01/2007, 11:11
uno: state scrivendo una parolaccia, la quotate pure e non vi richiama nessuno ...

due: b@rz ... non mi piace la boxe e sono sempre molto sfacciato, quindi vedrò di non impostare mai "PISA" sul navigatore :D

CATTIVOOOOO!
Ma a Pisa ci sono anch'io!!!
Nn mi vuoi + rivedere?????:cry: :cry: :cry: :cry:

pampie
15/01/2007, 19:47
dio nail ... faccio l'amore con Nirvana pensando solo a te ...

nirvana
15/01/2007, 21:41
dio nail ... faccio l'amore con Nirvana pensando solo a te ...
e che devo dire io che faccio l'amore da solo e penso a te che lo fai con me mentre pensi di farlo con 1altra?????:blink:

pampie
16/01/2007, 08:48
perverso :) parli così perchè non hai ammirato nail ;)

Nail13
16/01/2007, 14:52
perverso :) parli così perchè non hai ammirato nail ;)

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ho solo capito che si parla male di me, ma nn ho capito in che senso....figuriamoci!!!!

nirvana
16/01/2007, 15:44
http://img453.imageshack.us/img453/9547/simoeiors9.jpg
http://z.about.com/d/politicalhumor/1/0/C/5/condi_bush_titanic.jpg
Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on


UGUALIIIIIIIIIIIIIIIIIII
http://www.fabersplace.com/artwork/172658__spiderman8_l.jpg


:D:D:D:D:D:D:D
........si scherza eh!!!!!:D:D:D

pampie
16/01/2007, 18:00
nirvana.. scusami ma.. vestita non fa figura.. è in intimo che diventa da infarto ;)

nirvana
16/01/2007, 21:06
nirvana.. scusami ma.. vestita non fa figura.. è in intimo che diventa da infarto ;)


GHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............

Ghino
16/01/2007, 21:22
GHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............

Lascialo sognare .... il suo vero amore è solo uno e lui lo sa che non potrà mai averlo ..... inoltre spaccargli le ossa sarebbe solo rimetterlo al normale, visto com'è brutto adesso !!!!:sick: :sick: :sick:

pampie
16/01/2007, 21:45
eh si ghino, mi costerebbe troppo di aereo ...

nirvana
16/01/2007, 21:46
Lascialo sognare .... il suo vero amore è solo uno e lui lo sa che non potrà mai averlo ..... inoltre spaccargli le ossa sarebbe solo rimetterlo al normale, visto com'è brutto adesso !!!!:sick: :sick: :sick:
io 1paliatone glielo farei lo stesso..............:biggrin3:

Ghino
16/01/2007, 21:49
eh si ghino, mi costerebbe troppo di aereo ...


io 1paliatone glielo farei lo stesso..............:biggrin3:

Siete 2 caxxari ed amate le stesse cose :tongue: :tongue: :tongue:
Quindi pure 2 Gay !!!

Nail13
17/01/2007, 06:26
Sentite...l'unica che puo dire la verita sono solo io:ph34r: .......e 1 volta x tutte ammetto ufficialmente la verità:laugh2: :laugh2: :

IL GHINO E' QUELLO UFFICIALE :sick: :sick: :sick:
- PAMPIE QUELLO UFFICIOSO!:wub: :wub: :wub:

E anche lui vestito nn fa figura....tutto nudo è da infarto! :wub: (poi bisogna vedere in che senso......:sick: :sick: :sick: :sick: )

Ghino
17/01/2007, 07:01
Sentite...l'unica che puo dire la verita sono solo io:ph34r: .......e 1 volta x tutte ammetto ufficialmente la verità:laugh2: :laugh2: :

IL GHINO E' QUELLO UFFICIALE :sick: :sick: :sick:
- PAMPIE QUELLO UFFICIOSO!:wub: :wub: :wub:

E anche lui vestito nn fa figura....tutto nudo è da infarto! :wub: (poi bisogna vedere in che senso......:sick: :sick: :sick: :sick: )

Bhè quelle faccine vicino al mio nick .....
Mi fanno pensare che dovrai cercare un posto dove dormire questa sera :mad: :mad: :mad:

pampie
17/01/2007, 07:56
posso dormire da te Ghino?

Nail13
17/01/2007, 11:43
posso dormire da te Ghino?

Mettiamoci d'accordo! I posti letto a casa del Ghino sono 2.

O Ghino e Pampie:sick:
O io e Ghino:wacko:
O io e Pampie:wub: :wub: :wub:




Io opto x l'ultima.....:wink_: :wink_: :wink_:

Ghino
17/01/2007, 11:50
Mettiamoci d'accordo! I posti letto a casa del Ghino sono 2.

O Ghino e Pampie:sick:
O io e Ghino:wacko:
O io e Pampie:wub: :wub: :wub:




Io opto x l'ultima.....:wink_: :wink_: :wink_:

Perfetto !!!
Allora trova un posto Nail .....
Da stasera ho un posto letto .....libero !!!
Pampie solo se passivo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Nail13
17/01/2007, 11:54
Perfetto !!!
Allora trova un posto Nail .....
Da stasera ho un posto letto .....libero !!!
Pampie solo se passivo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Nn lo sapevo che mi eri diventato dell'altra sponda.....cmq, ok. Accetto le tue scelte.....

x il resto, il posto lo trovo.....vado a dormire dalla ragazza di Pampie....al posto di lui!

Voi 2 uomini:blink: :blink: :blink:
Noi 2 donne:blink: :blink: :blink:

pampie
17/01/2007, 12:24
attenta nail ... le piaci molto ;)

nirvana
17/01/2007, 14:47
fate le cose a tre?????
sti gran zozzoni........:D

Nail13
17/01/2007, 15:47
fate le cose a tre?????
sti gran zozzoni........:D

E nn hai ancora visto tutto......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
17/01/2007, 21:28
infatti :) amore, chiamami quando ghino si addormenta :)

nirvana
17/01/2007, 21:30
...........pampie........dopo tutto quello che c'e' stato tra di noi.....
6 uguale a tutte le tr..ette che ho conosciuto fino ad ora.....

pampie
17/01/2007, 21:35
guarda che non è per me che faccio la trattativa :)