Visualizza Versione Completa : Gomme da enduro stradale
Qualcuno conosce delle gomme per la nostra Tiger adatte oltre all'uso stradale anche per fare qualche sterrato leggero ???
Io non ne ho trovo !!!
Grazie a tutti per l'aiuto.:cry:
Motorfish
07/03/2011, 22:04
le scorpion :coool:
Frankie100
07/03/2011, 23:38
dovrebbero essere uscite le scorpion trail...
pippo167
08/03/2011, 06:12
dovrebbero essere uscite le scorpion trail...
fino a poco tempo fa',solo con il 190 posteriore (per la Multistrada) :wacko:
mi prenderete per matto ma, aspetto che facciano il 180 per montarle.....mi piacciono troppo:w00t:
Sam il Cinghio
08/03/2011, 07:02
Nelle misure 120/180 17'' mi vengono in mente solo le Pirelli Scorpion Sync, che pero' a dispetto del disegno sono stradalissime. Diciamo che van bene su strada bianca, ma facendo le stesse cose che fa una gomma full street.
Idem gli Scorpion Trail, anzi piu' stradali ancora...
TIGRE SIBERIANA
08/03/2011, 07:08
ci sono sia le pirelli scorpion trail sia le pirelli scorpion sync
quest'ultima è l'evoluzione della prima
per chi fosse interessato alle Sync può farsi un'idea del prezzo guardando qui:
http://www.oponeo.it/gomme/pirelli-scorpion-sync/
Le scorpion sync sono ottime gomme!
Io le ho avute sulla tiger e mi sono trovato strabene!
Per sterrati cambiare moto :rolleyes::wink_:.
TIGRE SIBERIANA
08/03/2011, 09:50
Qualcuno conosce delle gomme per la nostra Tiger adatte oltre all'uso stradale anche per fare qualche sterrato leggero ???
Io non ne ho trovo !!!
Grazie a tutti per l'aiuto.:cry:
prendete un GS ... :laugh2:
Alla Tiger 1050 se prendi un sassetto sulla strada si apre in due la forcella, che sterrato vuoi fa?
Per sterrati cambiare moto :rolleyes::wink_:.
GIA'!!:fisch::fisch:
tiger one
08/03/2011, 18:42
Alla Tiger 1050 se prendi un sassetto sulla strada si apre in due la forcella, che sterrato vuoi fa?
be,io per evitare un grosso sasso dietro una curva ho fatto un fuori pista finendo in una specie di pietraia a lato della carreggiata,praticamente un fosso almeno 30-40cm piu' in basso dell asfalto con annesso salto,con su anche il passeggero,per rientrare in carreggiata e la tigrozza si è comportata come un ktm :w00t::laugh2:non ha fatto una piega.in quel momento ho ringraziato di non avere piu' il mio vecchio zx9