Visualizza Versione Completa : Come faccio a conoscere la sezione romana?
Da circa 6 mesi mi sono trasferito a Roma per motivi di lavoro, ma solo ora, dopo aver fatto il trasloco la settimana scorsa, trovo la serenità per aprire questo post, sperando di conoscere nuovi amici con i quali condividere la passione per moto.
Alla lude di ciò, come faccio a conoscere la sezione romana? :D
lamps
legend78
07/03/2011, 23:31
vieni alla cena di sabato, li ci sono quasi tutti!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/164834-srt-cena-post-motodays-sabato-12-marzo.html
Da circa 6 mesi mi sono trasferito a Roma per motivi di lavoro, ma solo ora, dopo aver fatto il trasloco la settimana scorsa, trovo la serenità per aprire questo post, sperando di conoscere nuovi amici con i quali condividere la passione per moto.
lamps
ciao , si vedono tutti i mercoledi al pub " Lochness " in Via Portuense 94/c dalle 21,00 in poi :wink_:
PS come ti ha scritto Legend c'è la cena post motodays .....e di "motocazzari ":biggrin3::biggrin3: ne troverai parecchi ,ciao a presto:wink_:
speedone
08/03/2011, 08:23
[GdE] ROMANI...si esce tutto l'anno! #1#
ciao e ben venuto...oltre alla sezione romana se vuoi ci sono anche questi "pazzi" ( sopra ti ho scritto la discussione aperta nella quale si organizzano...basta che vai alle ultime pagine e vedi che hanno deciso per il week-end successivo) con cui esco ogni tanto...sono veramente simpaticissimi, disponibili ed organizzano dei bei giri!!!!
Ti aspettiamo....:yess:
ciao e ben venuto...oltre alla sezione romana se vuoi ci sono anche questi "pazzi" ( sopra ti ho scritto la discussione aperta nella quale si organizzano...basta che vai alle ultime pagine e vedi che hanno deciso per il week-end successivo) con cui esco ogni tanto...sono veramente simpaticissimi, disponibili ed organizzano dei bei giri!!!!
qt qt le info dell'amico Speedone:wink_:
se ti piace andare in moto e vuoi sgranchire le ruote noi usciamo sempre basta seguire i post su Roma:wink_:
ti aspettiamo:risatona:
siamo sempre il mercoledi al pub.....cosi facciamo vedere agli altri le nostre motorette
poi qualche volta...............facciamo anche qualche giretto...........ma mai troppo lontano e su strade con curve.........e qualche sosta.......ma mai dove si mangia troppo e troppo bene.
Monacograu
08/03/2011, 15:13
qt qt le info dell'amico Speedone:wink_:
se ti piace andare in moto e vuoi sgranchire le ruote noi usciamo sempre basta seguire i post su Roma:wink_:
ti aspettiamo:risatona:
lamps
Lasciali stare quelli del GdE starter, sono gentaglia!!!!:laugh2:
Scherzi a parte, se vuoi conoscere un po' di bikers romani credo che la cena del motodays sia un'occasione splendida.
Se poi ti va di fare un po' di giri tra lazio, umbria, abbruzzo e toscana, noi vecchietti, meteo permettendo, ci vediamo quasi tutti i we (non ho mai capito perchè sempre di sabato:blink:) e ci facciamo tra i 250 e i 400 km di curvette in sana allegria:wub:
Come ti dicevano Alf e Speedone basta seguire il post relativo! Quando vuoi sei il benvenuto!:biggrin3:
PS: di seguito il link (quello di speedone a me non funziona...): http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/164005-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-1-a.html
2877paolo
08/03/2011, 15:33
Se poi ti va di fare un po' di giri tra lazio, umbria, abbruzzo e toscana, noi vecchietti, meteo permettendo, ci vediamo quasi tutti i we (non ho mai capito perchè sempre di sabato:blink:) e ci facciamo tra i 250 e i 400 km di curvette in sana allegria:wub:
Come ti dicevano Alf e Speedone basta seguire il post relativo! Quando vuoi sei il benvenuto!:biggrin3:
vecchietti? a bello... parla pe' te!!! :sick:
Monacograu
08/03/2011, 15:40
vecchietti? a bello... parla pe' te!!! :sick:
Scusa Paolo, a te non ti avevo proprio considerato.
Per il nostro amico: rettifica "vecchietti" in "vecchietti più un antico (2877paolo)"
:tongue::biggrin3::laugh2::w00t:
2877paolo
08/03/2011, 15:51
Scusa Paolo, a te non ti avevo proprio considerato.
Per il nostro amico: rettifica "vecchietti" in "vecchietti più un antico (2877paolo)"
:tongue::biggrin3::laugh2::w00t:
diciamo che posso considerarmi un "pezzo d'antiquariato" e, come tale, valgo moooltooooo!!!! :risate2:
conoscendo entrambi i gruppi , ti posso confermare la loro simpatia e voglia di ca@@eggiare sempre :wink_: , e per darti qualche info piu' precisa e differenza tra i 2 gruppi , come già precisato da Luca ( Monacograu ) , il GdE esce prevalentemente il sabato ......sempre..:wink_: , e le loro, sono veramente delle ottime uscite , mentre la SRT esce la domenica e piu' di rado , con uscite dai 150 -250 km , ma, punta su eventi nazionali, e non solo .... Etnaday ( a maggio , nella tua splendida Catania , 1200 km in 48 h) , T-Day (luglio ), Madonie ( settembre ) fiorentinata , ( ottobre )....e per finire , alcuni ragazzi della Sezione il 2/6/2011 , partiranno per l' Isola di Man (mad sunday + gare :w00t:) e si spareranno , senza respiro + di 5000 km:supremo:
comunque vada , come caschi ...caschi bene:wink_::biggrin3:
Da circa 6 mesi mi sono trasferito a Roma per motivi di lavoro...
[...]...dal profilo leggo catania e milano: se vieni dal sud sappi che troverai qualche conterraneo anche qui, ergo domani sera fai un salto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/166105-srt-birra-di-mercoled-9-marzo.html :oook:
Siete gentilissimi, grazie a tutti!
...dal profilo leggo catania e milano: se vieni dal sud sappi che troverai qualche conterraneo anche qui, ergo domani sera fai un salto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/166105-srt-birra-di-mercoled-9-marzo.html :oook:
In verità io vengo dal nord, ma sono siciliano al 100%.
Domani allora, verrò volentieri a bere un birra insieme a voi! :biggrin3:
Monacograu
08/03/2011, 23:00
conoscendo entrambi i gruppi , ti posso confermare la loro simpatia e voglia di ca@@eggiare sempre :wink_: , e per darti qualche info piu' precisa e differenza tra i 2 gruppi , come già precisato da Luca ( Monacograu ) , il GdE esce prevalentemente il sabato ......sempre..:wink_: , e le loro, sono veramente delle ottime uscite , mentre la SRT esce la domenica e piu' di rado , con uscite dai 150 -250 km , ma, punta su eventi nazionali, e non solo .... Etnaday ( a maggio , nella tua splendida Catania , 1200 km in 48 h) , T-Day (luglio ), Madonie ( settembre ) fiorentinata , ( ottobre )....e per finire , alcuni ragazzi della Sezione il 2/6/2011 , partiranno per l' Isola di Man (mad sunday + gare :w00t:) e si spareranno , senza respiro + di 5000 km:supremo:
comunque vada , come caschi ...caschi bene:wink_::biggrin3:
Quoto in pieno l'amico Matrix!!!! :D
E se mi posso permettere, aggiungo: puoi tranquillamente andare il mercoledì
al pub (io ci sono stato e ci tornero'), alla cena organizzata dall'srt (dovevo esserci
ma non posso :(), uscire con i vecchietti più l'antico il sabato e con l'srt la domenica!
Alla fine il filo conduttore è sempre lo stesso: voglia di stare in compagnia e passione
per la moto! ;)
Bhè...non ho chè l'imbarazzo della scelta! :w00t:
Quando ero in lombardia, l'ho girata in lungo e in largo, ho avendo modo di fare molti passi a cavallo della lombardia e la svizzera. Adesso però non vedo l'ora di godermi le regioni centrali, toscana in primis...
Ultimamente però mi è presa la scimmia della pista. Quest'anno ho in programma di fare un giretto a Misano, Mugello e naturalmente il TDAY.
Speriamo bene...
Alla fine il filo conduttore è sempre lo stesso: ........ la presenza di Alma in entrambi i gruppi :wacko::biggrin3:
....a Luca come faremo senza di te :wink_::wub:, adesso che parti?:cry:
Monacograu
09/03/2011, 07:55
No, almagesto l'indigesto no!!!!!! :D
a Lu..ma indo vai????
parti....:dry:
Monacograu
09/03/2011, 11:47
a Lu..ma indo vai????
parti....:dry:
Parla del Luca finto (l'indigesto:wink_::w00t:)
Parla del Luca finto (l'indigesto:wink_::w00t:)
volevo dire......ma che sta a combinà con il logo:tongue::biggrin3:
Monacograu
09/03/2011, 18:54
volevo dire......ma che sta a combinà con il logo:tongue::biggrin3:
Casini!!!!!!!!!:w00t::laugh2::biggrin3: