PDA

Visualizza Versione Completa : Parcheggio Milano Malpensa: INFO

DavidSGS
08/03/2011, 09:10
Dovendo partire martedì prossimo, e non essendo mai partito da Milano Malpensa Terminal9, vorrei sapere come organizzarmi con l'auto.

A quale parking conviene affidarsi?

A roma mi appoggio sempre al Park To Fly, con 40 euro circa la settimana me la tengono al coperto e me la lavano dentro e fuori.

A Milano come vi organizzate voi?

Grazie,

David :wink_:

Intrip
08/03/2011, 09:12
a Florence non c'è aeroporto ? :blink:

:rolleyes:

babinside
08/03/2011, 09:13
Ciao, anche a malpensa c'è PARK to FLY, sul loro sito trovi tutte le informazioni.
Credo che il costo/settimana sia circa 35 Euro.

Park to Fly | parcheggio aeroporto Milano Malpensa DRA (http://www.parktofly.it/S_MXP.php?parkingid=1)

Ciaoooo

DavidSGS
08/03/2011, 09:30
Ciao, anche a malpensa c'è PARK to FLY, sul loro sito trovi tutte le informazioni.
Credo che il costo/settimana sia circa 35 Euro.

Park to Fly | parcheggio aeroporto Milano Malpensa DRA (http://www.parktofly.it/S_MXP.php?parkingid=1)

Ciaoooo

Si avevo notato che hanno anche un esercizio lì a Malpensa, ho però preferito chiedere in quanto chi ha già avuto esperienze con Milano son certo che può darmi delle dritte! (anche perchè da google maps sembrano esserci dei parcheggi proprio adiacenti i terminal, il che non sarebbe certo male... soprattutto considerando che al ritorno si è stanchi e aspettare il pulmino che ti porta alla macchina è sempre infernale...almeno per la mia esperienza a Roma con park to fly... lunghe attese, sempre)

vulcano
08/03/2011, 09:34
Si avevo notato che hanno anche un esercizio lì a Malpensa, ho però preferito chiedere in quanto chi ha già avuto esperienze con Milano son certo che può darmi delle dritte! (anche perchè da google maps sembrano esserci dei parcheggi proprio adiacenti i terminal, il che non sarebbe certo male... soprattutto considerando che al ritorno si è stanchi e aspettare il pulmino che ti porta alla macchina è sempre infernale...almeno per la mia esperienza a Roma con park to fly... lunghe attese, sempre)
tirchio!

DavidSGS
08/03/2011, 09:35
tirchio!

non è questione di tirchio, anzi!

io parcheggio anche di fronte se c'è la possibilità di avere maggiore "comodità" al ritorno.

Tu sei mai partito da lì?

vulcano
08/03/2011, 09:39
non è questione di tirchio, anzi!

io parcheggio anche di fronte se c'è la possibilità di avere maggiore "comodità" al ritorno.

Tu sei mai partito da lì?
no......

Leo67
08/03/2011, 09:59
a Florence non c'è aeroporto ? :blink:

:rolleyes:

si , ma spesso gli aerei finiscono in autostrada....:wacko:

babinside
08/03/2011, 10:03
Io ho usato il park to fly varie volte e non mi sono trovato male, appena arrivi li chiami e tempo 5 minuti passa il furgone a prenderti ..... anche perchè a Malpensa se sbagli parcheggio ti trovi a pagare anche 30-40 Euro/giorno

flower
08/03/2011, 10:05
... volando con easy jet, uso easy parking... mi trovo bene, sono sempre precisi con le navette e, se vuoi, ti lavano anche la macchina.

NEMO
08/03/2011, 10:13
Intorno a malpensa c'è pieno di park gestiti, ti portano col furgone in aeroporto e poi ti vengono pure a prendere.

Di solito più sono lontani e meno costano, poi ti danno il servizio di taxiprivato e così no problem.

DavidSGS
08/03/2011, 10:53
... volando con easy jet, uso easy parking... mi trovo bene, sono sempre precisi con le navette e, se vuoi, ti lavano anche la macchina.

mi spiace niente easy jet, volo con AIR ITALY.. (speriamo bene... vanno solo loro dove devo andare io........... :cry::cry: )
Fortuna che almeno sono in business! :biggrin3::biggrin3: :coool::coool:

Mi sa che alla fine chiamo parktofly...

gssg
08/03/2011, 11:48
se sei in viaggio di lavoro e non vuoi usare i parcheggi di cui sopra, Malpensa ha in genere molto posto per parcheggiare, ma occhio alle tariffe..

Park&Fly - parcheggio a Malpensa (http://www.sea-parkandfly.it/park/home/location/MXP/parcheggio/Malpensa)

tu parti dal terminal 1 quindi escluderei il Park5..

DavidSGS
08/03/2011, 12:01
se sei in viaggio di lavoro e non vuoi usare i parcheggi di cui sopra, Malpensa ha in genere molto posto per parcheggiare, ma occhio alle tariffe..

Park&Fly - parcheggio a Malpensa (http://www.sea-parkandfly.it/park/home/location/MXP/parcheggio/Malpensa)

tu parti dal terminal 1 quindi escluderei il Park5..

no no, viaggio di piacere! :coool::coool::coool:

gssg
08/03/2011, 12:13
no no, viaggio di piacere! :coool::coool::coool:

be', se sei in viaggio id piacere, ergo no rimborsi, allora vai di par to fly o simili :wink_:

robygun
08/03/2011, 12:47
Guarda... se parti dai T1 (AirItaly parte da li:wink_:) secondo me ti potrebbe convenire il P1 di park&fly

fai la preventivo con le date sul loro sito.. per una settimana al P1 stai sui 50 euro...

defi farti 5 min 5 di camminata.. forse anche meno.. con passerella coperta e percorso segnalato..

DavidSGS
08/03/2011, 12:49
Guarda... se parti dai T1 (AirItaly parte da li:wink_:) secondo me ti potrebbe convenire il P1 di park&fly

fai la preventivo con le date sul loro sito.. per una settimana al P1 stai sui 50 euro...

defi farti 5 min 5 di camminata.. forse anche meno.. con passerella coperta e percorso segnalato..

ecco questa sarebbe una ottima cosa!

come ho detto, mi son trovato male con i "pulmini".

Se hai già parcheggiato lì, ti chiedo: è tranquilla come "passeggiata" visto e considerato che all'andata devo farla alle 1 di notte?

Grazie grazie

robygun
08/03/2011, 17:44
ecco questa sarebbe una ottima cosa!

come ho detto, mi son trovato male con i "pulmini".

Se hai già parcheggiato lì, ti chiedo: è tranquilla come "passeggiata" visto e considerato che all'andata devo farla alle 1 di notte?

Grazie grazie

hemm.... veramente non ci ho mai parcheggiato... a Malpensa ci lavoro :laugh2:...

comunque.. come si vede sulla cartina nel loro sito il parcheggio P1 è un poco isolato ma niente di trascendentale... il percorso è tutto illuminato e comunque tutto in vista del T1.. saran 3/400m di camminata, in linea d'aria pure meno.. niente "Lost in Brughiera" o pax vaganti al buio nel nulla...

da quando l'han aperto ( e cmq in 10 anni che lavoro in apt) non ho mai sentito di "molestie" o problemi in zone isolate... comunque la pula i giri di pattuglia li fa..

DavidSGS
08/03/2011, 19:04
hemm.... veramente non ci ho mai parcheggiato... a Malpensa ci lavoro :laugh2:...

comunque.. come si vede sulla cartina nel loro sito il parcheggio P1 è un poco isolato ma niente di trascendentale... il percorso è tutto illuminato e comunque tutto in vista del T1.. saran 3/400m di camminata, in linea d'aria pure meno.. niente "Lost in Brughiera" o pax vaganti al buio nel nulla...

da quando l'han aperto ( e cmq in 10 anni che lavoro in apt) non ho mai sentito di "molestie" o problemi in zone isolate... comunque la pula i giri di pattuglia li fa..

Ti ringrazio, penso proprio che fisserò lì!

Grazie ancora!

PS: 60 euro, ma almeno non prendo nè pulmino nè nulla. :wink_:

The Dog
08/03/2011, 19:09
...manda MP a silvan e ti saprà dire tutto ciò che vuoi...:wink_:

DavidSGS
08/03/2011, 19:22
...manda MP a silvan e ti saprà dire tutto ciò che vuoi...:wink_:

perchè lavora a Malpensa?? :rolleyes::rolleyes:

The Dog
08/03/2011, 19:24
perchè lavora a Malpensa?? :rolleyes::rolleyes:

...ci và tutti i gg, più volte al giorno...:rolleyes:

DavidSGS
08/03/2011, 19:29
...ci và tutti i gg, più volte al giorno...:rolleyes:

No ma ormai è deciso, P1 e mi faccio 500mt a piedi... almeno smaltisco gli ultimi etti....... :biggrin3::biggrin3:

The Dog
08/03/2011, 19:29
No ma ormai è deciso, P1 e mi faccio 500mt a piedi... almeno smaltisco gli ultimi etti....... :biggrin3::biggrin3:

...attento agli scippi...:wink_::ph34r:

DavidSGS
08/03/2011, 19:32

ma senti, considerando che vado in posto in cui al massimo si sta in costume e senza ciabatte, se mi rubano la valigia, si ritrovano con ben poco...

I soldi li tengo sotto ai gioielli, così se vogliono prenderli devono fare i conti con il mamba nero......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
08/03/2011, 19:33
ma senti, considerando che vado in posto in cui al massimo si sta in costume e senza ciabatte, se mi rubano la valigia, si ritrovano con ben poco...

I soldi li tengo sotto ai gioielli, così se vogliono prenderli devono fare i conti con il mamba nero......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::biggrin3:

robygun
08/03/2011, 22:21

Più che gli scippi attento alle porte automatiche!! pare che l'ultia moda di MXP sia parcheggiare i SUV nelle bussole di ingresso .. :blink::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

MR-T
08/03/2011, 23:06
Dovendo partire martedì prossimo, e non essendo mai partito da Milano Malpensa Terminal9, vorrei sapere come organizzarmi con l'auto.

A quale parking conviene affidarsi?

A roma mi appoggio sempre al Park To Fly, con 40 euro circa la settimana me la tengono al coperto e me la lavano dentro e fuori.

A Milano come vi organizzate voi?

Grazie,

David :wink_:

io col park to fly di malpensa non mi son trovato male..

anche se ... ricordate Striscia? ;)

DavidSGS
08/03/2011, 23:18
io col park to fly di malpensa non mi son trovato male..

anche se ... ricordate Striscia? ;)

no....... che facevano????????? :w00t::w00t: