Visualizza Versione Completa : Dati di vendita gennaio - febbraio, 800 e XC alla grande!
http://www.moto.it/static/upl/top/top-100-moto-gennaio_febbraio-2011.pdf
se si sommano i due modelli la nuova tiger ha venduto a gennaio e febbraio 175 pezzi, mica male! Ma i dati comprendono le moto già immatricolate o tutti i contratti stipulati?
azz...sarebbe al 7° posto assoluto credo conteggino le moto immatricolate
azz...sarebbe al 7° posto assoluto credo conteggino le moto immatricolate
:wink_:
paolobek
08/03/2011, 18:13
sarebbe bello se poidopo che le hanno vendute le consegnassero pure.
a me sarebbe dovuta arrivare a inizio Febbraio, e ad oggi non so aancora nulla, mi sa tanto che ven o sab vado a farmi vedere , per telefono è troppo facile inveenntarsi balle.
Dove l'hai ordinata? Mi pare che per ora almeno qui tra gli iscritti al forum i tempi siano sempre stati rispettati
paolobek
08/03/2011, 18:36
a Voghera, cmq o venerdì o sabato ci faccio un salto:cry::cry::cry:
Anche perchè se nn arriva deevo pagare bollo e revisione del Kavatappi
a Voghera, cmq o venerdì o sabato ci faccio un salto:cry::cry::cry:
Anche perchè se nn arriva deevo pagare bollo e revisione del Kavatappi
prova a chiamare triumphitalia, generalmente triumph è puntuale con le consegne
paolobek
09/03/2011, 21:14
prova a chiamare triumphitalia, generalmente triumph è puntuale con le consegne
ok grazie ci provo e poi farò sapere.
hardbeppe
09/03/2011, 22:21
ciao ragazzi. la mia tiger 800 xc è arrivata con 20 giorni di anticipo sui tempi previsti e ora ho già 500 km. verificate che il conce abbia comunicato a triumph Italia il vostro contratto.
Sicuramente se così fosse stato la precedenza alle consegne ce l'hanno i conce che hanno i contratti firmati.
Beppe Torino
paolobek
10/03/2011, 20:18
ciao ragazzi. la mia tiger 800 xc è arrivata con 20 giorni di anticipo sui tempi previsti e ora ho già 500 km. verificate che il conce abbia comunicato a triumph Italia il vostro contratto.
Sicuramente se così fosse stato la precedenza alle consegne ce l'hanno i conce che hanno i contratti firmati.
Beppe Torino
siccome la scimmia da moto stava diventando ingestibile , oggi dopo aver telefonato(senza torppa convinzione) a TI sono andato di persona dal conce e cmq in un modo o nell ' altro sembra che abbiano fatto saltar fuori una stradale gialla per cui la prox sett dovrebbe essere disponibile.
attendo con ansia e trepidazione!!!!
corser73
11/03/2011, 05:41
Grande!!:wink_:
Tigr8 Romano
12/04/2011, 00:08
Scala la classifica ! -----> 5° posto :biggrin3:
Mercato, classifiche Top 100 di Marzo: quattro BMW dominano nelle moto, SH300i leader degli scooter (http://www.motoblog.it/post/29090/mercato-classifiche-top-100-di-marzo-quattro-bmw-dominano-nelle-moto-sh300i-leader-degli-scooter?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29)
a marzo ancora vende un po' meno della F800GS ma la tallona da vicino e a breve potrebbe insidiarla seriamente :rolleyes:
luglio agosto e settembre caliamo di nuovo........dicono che sn finite le scorte della senza abs XD...
Tigr8 Romano
04/05/2011, 12:01
Aggiornamento dati di vendita:
nel periodo gennaio-aprile risultano immatricolate 625 Tiger 800 fra stradali e XC (non si trova la ripartizione)
http://www.motoblog.it/post/29457/mercato-classifiche-top-100-di-aprile-domina-la-r1200gs-sale-la-hornet-nelle-moto-sh300i-sempre-piu-leader-degli-scooter
Tigr8, dove hai trovato i dati? io non riesco più a trovarli..
DogDrake
04/05/2011, 12:10
Tigr8, dove hai trovato i dati? io non riesco più a trovarli..
Eccoli
Mercato due ruote di Aprile: BMW R1200GS e Honda SH300i leader (http://www.motoblog.it/post/29457/mercato-classifiche-top-100-di-aprile-domina-la-r1200gs-sale-la-hornet-nelle-moto-sh300i-sempre-piu-leader-degli-scooter?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29)
Addirittura nelle moto prima del F800GS
Jeeg Robot
04/05/2011, 12:14
Un tale successo era abbastanza prevedibile, secondo me scaleremo fino almeno al secondo posto
Angrybear
04/05/2011, 12:19
Ciao a tutti, credo possa farvi piacere sapere che il Tiger 800 vende più del tanto acclamato BMW F 800 GS...
Ecco x la vostra letizia gli ultimi dati di vendita riferiti al quadrimestre gennaio-Aprile 2011:
5^ posizione assoluta MOTO: Triumph Tiger 800 (625 pezzi immatricolati):w00t:
6^ posizione assoluta MOTO: Bmw F 800 Gs (603 pezzi immatricolati)
Godo come un cane con tre palle:biggrin3:
Tigr8 Romano
04/05/2011, 12:43
............
Addirittura nelle moto prima del F800GS
:yess:
anche se, dato che per Triumph si sommano stradali e XC, forse per BMW andrebbero considerate anche le vendite dell'F650GS, il che farebbe salire il totale oltre 800 ...
Cmq. un bel risultato direi
Jeeg Robot
04/05/2011, 12:55
E perchè godi? Era una vittoria annunciata.....
sarebbe bello se poidopo che le hanno vendute le consegnassero pure.
a me sarebbe dovuta arrivare a inizio Febbraio, e ad oggi non so aancora nulla, mi sa tanto che ven o sab vado a farmi vedere , per telefono è troppo facile inveenntarsi balle.
L'hai presa a Pavia?
Io ordinata il 18 Marzo e consegna prevista per maggio.... Spero non facciano lo stesso scherzo anche a me.
Immagino la tua sia senza ABS...
Miglan
è come picchiare uno seduto sul cesso con gli occhiali :festaaa:
fantastico.....però sapete che qui in zona lago di garda non ne vedo tante...vista una domenica a Sirmione stradale bianca....come la mia futura prossima....quasi svengo dall'emozione......e si che domenica era giornata di motocazzeggio totale visto il tempo favoloso......
Ciao,
occhio pero' che le Tiger (strada e XC) sono messe insieme mentre la GS800 e la GS650 hanno due voci separate (non ho capito perche', o separi le Tiger o accorpi pure le GS). Una valutazione obbiettiva deve tenere conto di questa cosa.
Finisco dicendo che io sarei piu' contento di avere una moto diversa dalla massa. Spero che il Tigrotto non diventi una moto di massa, a Milano le GS800 pare le regalino...
Discussioni unite
Consideriamo che il boom di vendite e' dovuto,oltre alla qualita' intrinseca della moto,anche alla novita' apportata nel mercato:wink_:
Jeeg Robot
04/05/2011, 17:37
è come picchiare uno seduto sul cesso con gli occhiali :festaaa:
Troppo bella questa:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Io ero rimasto a quello seduto sul cesso.....gli occhiali sono tremendi:w00t: