Visualizza Versione Completa : vibrazione strumentazione
pitito87
08/03/2011, 16:01
signori ho notato che la strumentaziona della mia 1050 vibra:blink: e non poco....consigli per rimediare?
c'è un prodotto a base siliconica, tedesco ma non ricordo nome e marca.
un mio amico l'ha messo sulla strumentazione del golf e non ha più scricchilato!!!! provare per credere.
Vedi da un autoaccessori ben rifornito
pitito87
08/03/2011, 16:15
la mia non è che scricchiola...si muove di mezzo centimetro:blink::blink:
pitito87
08/03/2011, 16:25
:rolleyes:viti lente?
ho smontato il cupolino...ed ho notato che non ci sono viti da stringere....ci sono come dei ""perni in gomma,con la testa a forma di piramide"":ph34r:(non so come definirli:blink:) che reggono la srtumentazione...appunto, è come se quei "perni" si fossero allungati:wacko:
lupincostanten
08/03/2011, 16:27
Io ho comprato tutti i gommini nuovi....
pitito87
09/03/2011, 16:10
:rolleyes:
Su uno dei perni ci dovrebbe essere anche una vite per dir la verità, non è che ti sei perso per strada quella?
pitito87
11/03/2011, 12:49
Su uno dei perni ci dovrebbe essere anche una vite per dir la verità, non è che ti sei perso per strada quella?
quella vite che è posizionata nel lato inferiore è serrata:wink_:
ma i gommini dove va inserita la strumentazione si possono assottigliare col tempo?:blink:
Mah, passa in concessionario e prova a metterci dei gommini nuovi, così ti togli il dubbio prima di comprarli.
quoto.
japkiller
11/03/2011, 13:09
io alle mie speed ho sempre messo dei perni passanti al posto dei gommini, praticamente togli la strumentazione, la apri e ti trovi in mano la parte dietro, fori con un piccolo trapano con punta da 5 o anche meno, ci piazzi dei perni lunghi abbastanza da passare al di là del telaietto che regge la strumentazione, facendoli passare attrverso ai gommini, ricordati di mettere una rondella zigrinata all' interno ed una normale grande all' esterno.
Poi serri il tutto e la strumentazione non si muoverà più. oltre a renderne molto più difficoltoso un eventuale furto
consiglio di rimontare prima la parte posteriore in modo da poter tenere le viti all' interno mentre si tirano i bulloncini, dopodichè una goccia di colla a caldo sulle teste non guasta.
Poi riassembli il tutto sulla parte già montata e sei a posto.
Ci vogliono 10 minuti in tutto.... :wink_:
pitito87
12/03/2011, 08:16
grazi eper i consigli....ma per ora non vorrrei trapanra o altro:biggrin3:
mi sono accorto comunque che mi si sono assottigliati i gommini della strumentazione...penso sia normale...vedro di cambiarli:wink_:
eventualmente risuccede inizio a trapanare e fissare:w00t::w00t: