Visualizza Versione Completa : Le scimmie mi tormentano!!! Spippolo inside!
Antriple
08/03/2011, 16:20
Ragazzi non contento dell'arma micidiale che già era, e dopo aver concluso lo spippolo di sostanza e estetico, prosegue ora lo spippolo che determina ora quello che amo definire lo spippolo di qualità. . .
. . . arrivano i primi pezzi:
http://img847.imageshack.us/img847/1586/img0001kz.jpg (http://img847.imageshack.us/i/img0001kz.jpg/)
http://img196.imageshack.us/img196/8387/img0006qc.jpg (http://img196.imageshack.us/i/img0006qc.jpg/)
http://img141.imageshack.us/img141/7897/img0008tf.jpg (http://img141.imageshack.us/i/img0008tf.jpg/)
sono impaziente di capire come si comporterà!!!
Bella ma costosa, la RCS fa figo ma bastava una normale 19x20
non leggi i post di maurotrevi? :wacko:
Antriple
08/03/2011, 16:33
no li evito di proposito per non farmi inibire, hai ragione ma in termini economici la differenza nel mio caso non c'è stata, l'ho pagata la medesima cifra!
streetbelun
08/03/2011, 17:13
io l'ho montata da circa un anno, di sicuro te ne accorgerai della differenza, modulabilità e sensibilità e sopratutto stancherai meno il polso, poi ti abitui e ti rendi conto che più di tanto le pinze della S non possono fare anche con la pompa Brembo RCS......questo non vuol dire che non frena ma che sicuramente sostituire la pompa usando le pinze originali più di tanto non si ha....ben diverso se si avessero anche pinze come la Street R....:wink_:
fearless
08/03/2011, 18:29
un bell'attrezzo Antonio complimenti!
facci sapere poi come va :oook:
Antriple
08/03/2011, 19:55
io l'ho montata da circa un anno, di sicuro te ne accorgerai della differenza, modulabilità e sensibilità e sopratutto stancherai meno il polso, poi ti abitui e ti rendi conto che più di tanto le pinze della S non possono fare anche con la pompa Brembo RCS......questo non vuol dire che non frena ma che sicuramente sostituire la pompa usando le pinze originali più di tanto non si ha....ben diverso se si avessero anche pinze come la Street R....:wink_:
Beh, io e' da un po' che ho le pinze della R, ma anche le forche! devo dire che pero' avevo gia' una pompa radiale nisseni da 19, Quindi il passaggio sara' meno brusco che dalla assiale!
un bell'attrezzo Antonio complimenti!
facci sapere poi come va :oook:
Certo Cla, sara mio dovere oltre che piacere farlo!
andrea.69
08/03/2011, 20:02
:w00t::w00t:
Gli e' l'ha venduta lui !!??
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
streetbelun
09/03/2011, 10:09
Beh, io e' da un po' che ho le pinze della R, ma anche le forche! devo dire che pero' avevo gia' una pompa radiale nisseni da 19, Quindi il passaggio sara' meno brusco che dalla assiale!
Certo Cla, sara mio dovere oltre che piacere farlo!
allora hai fatto un ottimo lavoro...
Davide675
09/03/2011, 11:29
non so quanto l'hai pagata di preciso ma io anche sono in fase di valutazione e mi sto orintando su altri prodotti nettamente superiori ma cmq rimanendo sulla stessa fascia di prezzo..........anche perchè tutti dicono che la RCS è solo una trovata commerciale.......:biggrin3:
Antriple
09/03/2011, 12:58
non so quanto l'hai pagata di preciso ma io anche sono in fase di valutazione e mi sto orintando su altri prodotti nettamente superiori ma cmq rimanendo sulla stessa fascia di prezzo..........anche perchè tutti dicono che la RCS è solo una trovata commerciale.......:biggrin3:
scusami non per sapere i fatti tuoi, ma quali sarebbero i prodotti nettamente superiori?
Sulla trovata commerciale sono daccordo, infatti non esiste la necessità di una pompa così forte in ambito stradale, che ve nesiano di migliori non lo metto in dubbio, ma dubito siano quelle normalmente in commercio.
maurotrevi
09/03/2011, 13:02
meglio che taccio....
Antriple
09/03/2011, 14:11
meglio che taccio....
dai esprimiti, è una comunity meravigliosa, dove è molto interessante sentire le opinioni altrui!
maurotrevi
09/03/2011, 14:32
semplicemente sono convinto che la RCS sia la peggior pompa aftermarket che brembo abbia mai fatto. fermo restando che brembo NON fa prodotti scadenti quindi anche questa si salva ma le versioni normali sono meglio.
Davide675
09/03/2011, 14:34
meglio che taccio....
non tacere.......:biggrin3: io sto vedendo:
- accossato prs;
- irc evolution;
- braking cam control;
(non in ordine di qualità)
da quello che ho potuto leggere sono nettamente superiori alla bembo e si trovano più o meno allo stesso prezzo........con la differenza che queste sono pompe che magari non vengono molto plubicizzate ma tecnicamente valgono molto di più.........addirittura accossato da due leve alternative per avere il miglior beneficio dalla variazione dell'interasse......irc ha la sede del pistone conica per recuperare dissallineamenti del pistone con la leva e braking ha il brevetto in grado di far lavorare sempre la leva perpendicolamente al pistone della pompa.......io però parlo in un ottica molto pistaiola.......per andare in strada la rcs va più che bene.....
maurotrevi
09/03/2011, 14:45
- accossato prs;
- irc evolution;
- braking cam control;
da quello che ho potuto leggere sono nettamente superiori alla bembo e si trovano più o meno allo stesso prezzo........con la differenza che queste sono pompe che magari non vengono molto plubicizzate ma tecnicamente valgono molto di più.........addirittura accossato da due leve alternative per avere il miglior beneficio dalla variazione dell'interasse......irc ha la sede del pistone conica per recuperare dissallineamenti del pistone con la leva e braking ha il brevetto in grado di far lavorare sempre la leva perpendicolamente al pistone della pompa.......io però parlo in un ottica molto pistaiola.......per andare in strada la rcs va più che bene.....
stai facendo delle ottime valutazioni, non serve che ti dico altro :wink_:
Davide675
09/03/2011, 14:55
stai facendo delle ottime valutazioni, non serve che ti dico altro :wink_:
mi hai portato tu sulla retta via facendomi abbandonare l'oscurità dei prodotti commerciali.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2: per caso tu tratti anche braking e sai se eventualmente la pompa si può avere anche con la leva nera?
Antriple
09/03/2011, 19:01
- accossato prs;
- irc evolution;
- braking cam control;
Credo che commerciale per quanto mai si tratta di una brembo, ovvero del massimo della tecnologia in produzione, naturalmente quelle che hai valutato le ho valutate anche io, e francamente mi sembra difficile per me capire la differenza qualitativa del prodotto, ho quindi preso la decisione confrontandomi con chi ha avuto modo di provarle tutte, forse la scelta e soggettiva, e forse nessuno di noi possiede la verità assoluta! Comunque vedremo quello che mi comunicherà la strada! Aggiungo pero che il giudizio su brembo e stato unanime, metre nelle altre case ho sempre trovato qualche dissidente deluso
semplicemente sono convinto che la RCS sia la peggior pompa aftermarket che brembo abbia mai fatto. fermo restando che brembo NON fa prodotti scadenti quindi anche questa si salva ma le versioni normali sono meglio. Questo mi pare difficile, anche se possibile, da quanto detto da un amico che ha corso nella day cup la differenza di 50 € non giustifica l'acquisto della normale! Poi per me e lo stesso non sono il tipo che può mettere in crisi ne la RCS ne la normale!
vanesio74
09/03/2011, 19:07
Godo solamente a vederli certi pezzi! Complimenti!
Antriple
09/03/2011, 19:10
Godo solamente a vederli certi pezzi! Complimenti!
Grazie, lo sara di più guidarla!