PDA

Visualizza Versione Completa : ..la storia di Molly..(una cagnolina)



Herbie 53
08/03/2011, 15:39
..Molly è appena nata...è un bellissimo levriero..bianco..è piccola...resta vicino alla sua mamma ed ai suoi fratellini...
piano piano cresce...è quasi "vendibile", c'è già una persona che la vuole, per farla crescere e per tenerla con se...i giorni passano e Molly ormai è pronta per lasciare mamma e fratellini...

cresce ancora..ormai ha più di un anno..lei è un levriero...bellissimo...quando corre sembra volare..non tocca quasi terra fra una falcata e l'altra..è veloce, veloce davvero..

adesso è finalmente pronta, per correre...lei si guarda intorno..ci sono anche altri cani..un po' strani, non sono come lei..sono più grossi e con musi meno a punta del suo...si sente pronta..viene messa dentro questo recinto...sta ferma..ma sente abbiare..ha paura...si volta..arriva un cane....un pit bull....

lei corre..corre e corre ancora..il pit bull è sempre più feroce..Molly è stanca..troppo stanca....la paura...il dolore...il sangue..il terrore..la luce si spegne..

Molly viene portata via..non riesce a stare sulle zampe, figuriamoci a correre..è terrorizzata..non capisce..non comprende...viene ricucita suturata medicata ripulita...ricomincia finalmente a mangiare..è quasi pronta per correre...

.."..eccolo finalmente!!",pensa lei, è arrivato il suo padrone..che la prende..."andrò a correre.."....e invece di nuovo nel recinto..i cani strani che abbiano..e lei corre..scappa con il terrore negli occhi..la luce si spegne..si spegne di nuovo..

Molly non si muove più..ma combatte..lotta...la ricuciono..

i giorni passano...arrivano le denunce e le forze dell'ordine la portano via...assieme agli altri "corridori"...lei è un'atleta..non sa di essere una cavia..uno "spar in partner" per cani da combattimento...

finalmente Molly trova casa...una casa vera...non può più correre come prima..ma che importa..a lei non è mai importato, lei voleva solo un cuore caldo, una casa, un padrone vero che si prendesse cura di lei..ed ora ne ha 2..marito e moglie, una splendida famiglia..

Molly è timida...la vedo spesso al parco..con le sue cicatrici che raccontano di una vita brutta, piena di paura e dolore...la sofferenza di un cane, quella vera...
non gioca molto..non ne ha più voglia..ha paura di tutti i cani...tranne 2...due incroci...un maschio ed una femmina...piccoli...molto più piccoli di lei, che è magra, longilinea, bellissima..

finalmente prende confidenza, col parco e con i cani...e corre..di nuovo..poi un abbaio...diverso da quelli che sente tutti i giorni, ma così simile a quelli di un tempo...
un pit bull..maschio...dolcissimo...vuol solo giocare..ma Molly non lo sa..c'è solo il terrore nei suoi occhi, e la voglia di scappare...e Molly scappa..salta il recinto, i padroni la chiamano, ma "..Io devo scappare, non voglio morire.."...
la chiamano ancora..gridano:"Molly!!!!Molly!!!!...

ma lei non riesce a fermarsi...il recinto è già lontano...via fuori dal parco..lungo il marciapiede..poi la strada...passa un auto e la luce si spegne...di nuovo...

Molly ce la fa ancora...ma dentro è spenta...non vuol più bere e mangiare...non sono neppure le vertebre rotte il vero problema, semplicemente non vuole più vivere..la coda è "inerme" le zampe posteriori fanno fatica a sorreggerla, ma piano cammina....cammina grazie a loro...i 2 meticcetti...quelli piccoli, più piccoli di lei...lentamente ricomincia a mangiare un po' di più...ritorna al parco..con quella coda strana.."indipendente" ma che la rende tanto affascinante, sempre, comunque....e quando li vede inizia a piangere, li chiama...e loro le corrono incontro..felici di avere ancora quell'amica col muso strano e la coda lunga, morbida come una sciarpa.


mi faceva solo "piacere" condividere con voi la storia di questo cane..

Intrip
08/03/2011, 15:41
.

Sfigatto
08/03/2011, 15:42
Grazie Bruno, di cuore.

duranevefresca
08/03/2011, 15:47
.....una storia commovente.....grazie di cuore bruno...

jamex
08/03/2011, 15:49
già oggi sono triste di mio.............:cry::cry::cry::cry:

speedone
08/03/2011, 15:50
come fà a esserci certa gente....che schifo...ma di più che rabbia!!!!
grazie bruno...e complimenti per come scrivi...mi hai fatto commuovere...sei proprio forte herbie...spero di poterti conoscere!!!

derfel
08/03/2011, 15:56
:cry::cry::cry:

Torta
08/03/2011, 15:57
:cry::wub:

Truckdriver
08/03/2011, 16:09
Povera cagnolina...si chiama quasi come la mia Herbie!
La mia si chiama dholly!
Povere bestiole...:cry::cry::cry:

Slow
08/03/2011, 16:12
Bruno..........
:piango_a_dirotto:

Gian
08/03/2011, 16:17
Bruno sei un Grande...ma adesso vorrei Amichevolmente mandarti a ....."FANCUl@"..:cry::cry::cry::cry:

....non ce la faccio...non ce la faccio....:wub:

valterone
08/03/2011, 16:18
mi faceva solo "piacere" condividere con voi la storia di questo cane..

Piacere mio. :wink_:

Nulla contro i Pitbull ma io sono per i bastardini del canile, ed anche Molly, mi pare di aver capito. :wub:

dan03
08/03/2011, 16:18
Povera cucciola, l'importante è che si sia ripresa. Grazie.

tdm47
08/03/2011, 17:13
sono solo 10 giorni che "Fiocco" e' entrato a far parte della nostra famiglia e gia' ci ha conquistato al punto di domandarci del perche' ci sia voluto cosi' tanto a prendere la decisione di avere con noi un cosi' caro compagno di vita :wub: e leggere quanto hai scritto mi ha ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

http://img585.imageshack.us/img585/3143/fiocco005.jpg (http://img585.imageshack.us/i/fiocco005.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

fearless
08/03/2011, 17:25
:(

povera cucciola

winter1969
08/03/2011, 17:26
:cry:

The Dog
08/03/2011, 17:48
...colpito e affondato...

Gimmi28
08/03/2011, 18:19
Grazie per aver condiviso con noi questa bella ma triste storia.
Penso che, solo noi che abbiamo al nostro fianco queste splendide creature, possiamo capire e possiamo commuoverci al solo pensiero che quello che è successo a Molly possa, in un certo senso, succedere al nostro quattro zampe.
ho gli occhi lucidi, ho la lacrima che scende sul viso e al tempo stesso il mio cuore sta pregando per Molly affinchè il suo dolore possa svanire e vivere finalmente felice.
Grazie anche a Te Bruno.

maxsamurai
08/03/2011, 18:28
azz...:cry:

Micha
08/03/2011, 19:40
:cry::cry::cry: ...perchè?... :cry::cry::cry:

pirsig
08/03/2011, 19:41
Bel racconto.
Grazie

speedluca
08/03/2011, 20:14
porca miseria che storia povera Molly, spero che d'ora in avanti non gli accada+ niente di brutto e che possa essere felice con i suoi padroni

triumpassion
08/03/2011, 20:46
una carezza molly....

Tonzula
08/03/2011, 21:13
...grazie

gixxer73
08/03/2011, 21:16
che brutte cose , povera cagnolina ..

doccerri
08/03/2011, 21:18
..Molly è appena nata...è un bellissimo levriero..bianco..è piccola...resta vicino alla sua mamma ed ai suoi fratellini...
piano piano cresce...è quasi "vendibile", c'è già una persona che la vuole, per farla crescere e per tenerla con se...i giorni passano e Molly ormai è pronta per lasciare mamma e fratellini...

cresce ancora..ormai ha più di un anno..lei è un levriero...bellissimo...quando corre sembra volare..non tocca quasi terra fra una falcata e l'altra..è veloce, veloce davvero..

adesso è finalmente pronta, per correre...lei si guarda intorno..ci sono anche altri cani..un po' strani, non sono come lei..sono più grossi e con musi meno a punta del suo...si sente pronta..viene messa dentro questo recinto...sta ferma..ma sente abbiare..ha paura...si volta..arriva un cane....un pit bull....

lei corre..corre e corre ancora..il pit bull è sempre più feroce..Molly è stanca..troppo stanca....la paura...il dolore...il sangue..il terrore..la luce si spegne..

Molly viene portata via..non riesce a stare sulle zampe, figuriamoci a correre..è terrorizzata..non capisce..non comprende...viene ricucita suturata medicata ripulita...ricomincia finalmente a mangiare..è quasi pronta per correre...

.."..eccolo finalmente!!",pensa lei, è arrivato il suo padrone..che la prende..."andrò a correre.."....e invece di nuovo nel recinto..i cani strani che abbiano..e lei corre..scappa con il terrore negli occhi..la luce si spegne..si spegne di nuovo..

Molly non si muove più..ma combatte..lotta...la ricuciono..

i giorni passano...arrivano le denunce e le forze dell'ordine la portano via...assieme agli altri "corridori"...lei è un'atleta..non sa di essere una cavia..uno "spar in partner" per cani da combattimento...

finalmente Molly trova casa...una casa vera...non può più correre come prima..ma che importa..a lei non è mai importato, lei voleva solo un cuore caldo, una casa, un padrone vero che si prendesse cura di lei..ed ora ne ha 2..marito e moglie, una splendida famiglia..

Molly è timida...la vedo spesso al parco..con le sue cicatrici che raccontano di una vita brutta, piena di paura e dolore...la sofferenza di un cane, quella vera...
non gioca molto..non ne ha più voglia..ha paura di tutti i cani...tranne 2...due incroci...un maschio ed una femmina...piccoli...molto più piccoli di lei, che è magra, longilinea, bellissima..

finalmente prende confidenza, col parco e con i cani...e corre..di nuovo..poi un abbaio...diverso da quelli che sente tutti i giorni, ma così simile a quelli di un tempo...
un pit bull..maschio...dolcissimo...vuol solo giocare..ma Molly non lo sa..c'è solo il terrore nei suoi occhi, e la voglia di scappare...e Molly scappa..salta il recinto, i padroni la chiamano, ma "..Io devo scappare, non voglio morire.."...
la chiamano ancora..gridano:"Molly!!!!Molly!!!!...

ma lei non riesce a fermarsi...il recinto è già lontano...via fuori dal parco..lungo il marciapiede..poi la strada...passa un auto e la luce si spegne...di nuovo...

Molly ce la fa ancora...ma dentro è spenta...non vuol più bere e mangiare...non sono neppure le vertebre rotte il vero problema, semplicemente non vuole più vivere..la coda è "inerme" le zampe posteriori fanno fatica a sorreggerla, ma piano cammina....cammina grazie a loro...i 2 meticcetti...quelli piccoli, più piccoli di lei...lentamente ricomincia a mangiare un po' di più...ritorna al parco..con quella coda strana.."indipendente" ma che la rende tanto affascinante, sempre, comunque....e quando li vede inizia a piangere, li chiama...e loro le corrono incontro..felici di avere ancora quell'amica col muso strano e la coda lunga, morbida come una sciarpa.


mi faceva solo "piacere" condividere con voi la storia di questo cane..

da far venire le lacrime agli occhi...

MR-T
08/03/2011, 21:37
povera molly:wub:

Gilbert
08/03/2011, 22:22
ma è successo quà a Ge? non avevo mai sentito niente riguardo a combattimenti di cani!
BUONA VITA MOLLY!!!

Herbie 53
09/03/2011, 05:17
ma è successo quà a Ge? non avevo mai sentito niente riguardo a combattimenti di cani!
BUONA VITA MOLLY!!!

la cagnetta ora è a Genova..i cobattimenti venivano fatti altrove..è sempre a Valletta Cambiaso a d Albaro...

Grisu san
09/03/2011, 06:42
Ciao caro ..... so' solo dire che sto' singhiozzando .......................

UN saluto a Molly ... e un'abbraccio a te e a tutta la famiglia ... CIAO:wub::wub:

Herbie 53
09/03/2011, 06:45
ciao Ale:wub:

The Dog
09/03/2011, 06:48
la cagnetta ora è a Genova..i cobattimenti venivano fatti altrove..è sempre a Valletta Cambiaso a d Albaro...

...gioca con i tuoi cani???:rolleyes:

Herbie 53
09/03/2011, 06:52
...gioca con i tuoi cani???:rolleyes:

guarda....fa fatica anche solo a camminare...gli unici che la avvicinano sono i 2 meticcetti...
le mie quando la vedono capiscono che c'è qualcosa che non va anche se sono incuriosite...è che lei ha troppa paura...se la annusano mette il muso verso il basso...e sta immobile...si blocca

tutti sanno della sua storia..e quindi evitiamo di darle "dolore"....per cui richiamiamo i cani e la lasciamo camminare in pace...

mi spiace dirlo ma "sembra un fantasma"...a parole non saprei come descriverla..

piano piano migliorerà...

The Dog
09/03/2011, 06:58
guarda....fa fatica anche solo a camminare...gli unici che la avvicinano sono i 2 meticcetti...
le mie quando la vedono capiscono che c'è qualcosa che non va anche se sono incuriosite...è che lei ha troppa paura...se la annusano mette il muso verso il basso...e sta immobile...si blocca

tutti sanno della sua storia..e quindi evitiamo di darle "dolore"....per cui richiamiamo i cani e la lasciamo camminare in pace...

mi spiace dirlo ma "sembra un fantasma"...a parole non saprei come descriverla..

piano piano migliorerà...

...immagino come possa stare...

laura83
09/03/2011, 21:36
:cry:povera molly....

non c'è nulla di più terribile che fare del male ad un essere inconsapevole...:cry:

spero che possa avere ora tutto l'amore di cui ha bisogno...:wub:

geko
09/03/2011, 21:51
sono rimasto senza parole..e con gli occhi lucidi..non mi vergogno a dire che quando leggo certe storie che riguardano i cuccioli(anche umani se mi consentite il termine..)mi viene un groppo in gola..li vedo talmente indifesi da certa gentaglia senza scrupoli..:cry:

pol
09/03/2011, 22:48
non immagino una punizione adeguata a chi fa del male agli animali.
Forse lo stesso trattamento mi pare adeguato, e forse capirebbero ciò che prova una creatura indifesa.
La crudelta dell'essere umano non ha limiti.

alcide
10/03/2011, 04:50
piano piano migliorerà...

:yess:

alcide

bella
10/03/2011, 05:31
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

nicolik
10/03/2011, 06:29
1 carezza da parte mia...

D74
10/03/2011, 06:34
meno male che sono solo in ufficio sto piangendo come un bambino....

giulianaspeed
10/03/2011, 09:00
gentaglia quella che campa con la sofferenza ed i combattimenti degli animali...sia quelli che li fanno sia quelli che assistono...gentaglia...un mondo di merda è quello in cui viviamo...e va sempre a peggiorare.....

tze'...l'importante è che Dio ha dato a noi l'intelligenza...faceva meglio a darla agli animali..ne avrebbero fatto un migliore uso

Herbie 53
10/03/2011, 10:19
gentaglia quella che campa con la sofferenza ed i combattimenti degli animali...sia quelli che li fanno sia quelli che assistono...gentaglia...un mondo di merda è quello in cui viviamo...e va sempre a peggiorare.....

tze'... l'importante è che Dio ha dato a noi l'intelligenza...facenva meglio a darla agli animali..ne avrebbero fatto un migliore uso


a te ed Herbie???non mi risulta:coool:

:cry:

giulianaspeed
10/03/2011, 10:21
:cry:

:dry: parla per te ....:tongue:

Herbie 53
10/03/2011, 10:22
:dry: parla per te ....:tongue:

ciao bellezza...come stanno i micetti??:wub:

giulianaspeed
10/03/2011, 10:28
ciao bellezza...come stanno i micetti??:wub:

bene bene...ma non cacano...ho provato anche con il prezzemolo...ieri ho anche fatto venire il veterinario e nemmeno lui è riuscito..ma mi ha fatto cambiarela quantita di latte in polvere da diluire...forse facevo il latte troppo liquido...:cry::cry::cry:

Herbie 53
10/03/2011, 10:30
bene bene...ma non cacano...ho provato anche con il prezzemolo...ieri ho anche fatto venire il veterinario e nemmeno lui è riuscito..ma mi ha fatto cambiarela quantita di latte in polvere da diluire...forse facevo il latte troppo liquido...:cry::cry::cry:

non riesci a trovare qualche gatta che ha partorito..?il periodo è quello..

giulianaspeed
10/03/2011, 10:42
non riesci a trovare qualche gatta che ha partorito..?il periodo è quello..

no...abbiamo tempestato FB:cry:

quella di mio padre deve partirire da un momento all'altro:wink_:
intanto io faccio nottate..sveglia ogni due ore:wacko::wacko:.....anche l'harleysta:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/03/2011, 13:43
no...abbiamo tempestato FB:cry:

quella di mio padre deve partirire da un momento all'altro:wink_:
intanto io faccio nottate..sveglia ogni due ore:wacko::wacko:.....anche l'harleysta:laugh2::laugh2::laugh2:

poveri micetti :cry:

nicolik
10/03/2011, 14:39
http://www.youtube.com/watch?v=0-nKXALtHWs&feature=player_embedded#at=23

dai consoliamoci con questo cagnolino fantastico..

Herbie 53
10/03/2011, 14:44
http://www.youtube.com/watch?v=0-nKXALtHWs&feature=player_embedded#at=23

dai consoliamoci con questo cagnolino fantastico..

:biggrin3:

MR-T
12/03/2011, 09:45
:cry:

:D


http://www.youtube.com/watch?v=0-nKXALtHWs&feature=player_embedded#at=23

dai consoliamoci con questo cagnolino fantastico..

:w00t: