PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per allestimento nuova Bonnie

El Peoco
08/03/2011, 18:30
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una Bonnie T100 da affiancare al GS.
Non voglio tediarvi con la scelta del colore (sono sempre grossi pensieri::biggrin3::biggrin3:).
Il dubbio che mi assale è quello dell'allestimento.
A me piace il modello così com'è con tutte le cromature e la strumentazione doppia.
Secondo le vs esperienze se la modifico con gomme all-terrain, parafango posteriore corto, manubrio un pò più custom e faro Lucas, snaturo la moto (ovvero viene fuori na ciofeca) oppure ci stanno questi cambiamenti.
Accetto consigli.
Grazie per l'aiuto.

Pepi
08/03/2011, 18:45
E prendere una scrambler magari con uno scarico basso? ;)

lake73
08/03/2011, 18:52
E prendere una scrambler magari con uno scarico basso? ;)

ha gia un gs! :tongue:

stradamax
08/03/2011, 19:23
Ciao a tutti.
Non voglio tediarvi con la scelta del colore (sono sempre grossi pensieri::biggrin3::biggrin3:).
A me piace il modello così com'è con tutte le cromature e la strumentazione doppia.
Secondo le vs esperienze se la modifico con gomme all-terrain, parafango posteriore corto, manubrio un pò più custom e faro Lucas, snaturo la moto (ovvero viene fuori na ciofeca) oppure ci stanno questi cambiamenti.
Accetto consigli.
Grazie per l'aiuto.
Secondo me no, fai pure le modifiche (tanto non saranno le uniche) :tongue::coool:

Ipcress
09/03/2011, 07:40
Prendere una Scrambler?

Nighteagle
09/03/2011, 07:47
Non capisco il senso delle gomme AT su una T100, ma se piace a te non ci sono problemi....

betto
09/03/2011, 08:51
secondo me l'importante è almeno scegliere una linea di stile e cercare di seguirla il più possibile.
se ti piace lo stile cafè racer niente accessori troppo classici o tourer e viceversa

BIANCONIGLIO
09/03/2011, 09:18
per me invece ci potrebbe stare....

doccerri
09/03/2011, 11:37
Ciao a tutti.
Accetto consigli.
Grazie per l'aiuto.

ho visto alcune bonnie cosìimpostate e.... erano una gran figata!
come sempre, tutto dipende da come metti insieme le cose...

ramarro
09/03/2011, 16:33
ho visto alcune bonnie cosìimpostate e.... erano una gran figata!
come sempre, tutto dipende da come metti insieme le cose...

:wink_:

El Peoco
10/03/2011, 07:39
Grazie a tutti per le risposte.
Preferisco la Bonnie alla Scrambler per i motivi indicati da Lake73.
Quello che ho capito o interpretato dagli interventi, che sinceramente speravo fossero di più, è che forse bisogna personalizzare la moto passo-passo.
Quindi, prima di tutto mi procuro la "materia prima" e poi comincerò a - come si dice nei vari forum - SPIPPOLARE.
Nei vari giri sul web mi sono imbattuto su quella che poteva essere l'idea di base che avevo.
Che ne dite?