Visualizza Versione Completa : VORREI SAPERNE DI PIU' SULLA BONNEVILLE
Ciao a tutti i possessori di Bonnie.. Io da tempo penso che vicino al mio Tiger affiancherei volentieri una bella modern-classic e in particolare mi piacerebbe una Bonneville.. Potreste darmi qualche chiarimento sui vari modelli?? Per esempio ho visto che fanno una T100 black che a me piace tanto, ma il motore è uguale alle altre?? Grazie a chi vorrà indottrinarmi meglio su questo splendido gioiellino Triumph.
The fool
08/03/2011, 19:24
Che ancora non ha scritto nessuno?
Va bhè..ti dico qualche piccola dritta io..(ma qui ci saranno poi esperti e conoscitori da molto più tempo di me..)quindi scusate se mi permetto in anticipo...
Dunque..
Come motore la T100 monta lo stesso identico delle altre versioni (SE e versione base) da 865 cc.
Molte delle differenze consistono (nel modello attuale di t100) in:
- Ruote con camera d'aria da 19'' a raggi (le altre hanno le razze in lega e cerchi da 17'' tubeless)
- piastrina con logo Triumph sul serbatoio cromata (come anche nella versione SE, ma assente nella versione base)
- contagiri (assente nella versione base)
- Sella Sixties (è più piatta rispetto alle altre versioni SE e base)
- marmitte con scarichi a bottiglia (diverse nella SE e base)
- manubrio più corto..(lievemente rispetto alle altre2)
- carter ecc..cromati (nella t100 black sono satinati nero)...(alluminio spazzolato nella SE, e nero satinato nelle versioni Base)
Il tutto..conferisce alla versione t100 quindi..uno look un pò più Vintage..anche se tieni ben conto...che Sella e compagnia bella sono interscambiabili tra loro..quindi...è facile che trovi T100 con selle Thruxton, o Bonneville SE...ecc..ecc...
Spero di essere stato abbastanza esaustivo..se ho dimenticato qualcosa.."mi corriggIrete.."
Grazie The fool, già ho le idee un attimino più chiare, senz'altro la T100 è quella che sceglierei già per il fatto delle ruote a raggi...ecc.ecc.
dopo che l'avrai di più capirai.
davide-bs
09/03/2011, 11:12
Va bhè..ti dico qualche piccola dritta io..(ma qui ci saranno poi esperti e conoscitori da molto più tempo di me..)quindi scusate se mi permetto in anticipo...
Dunque..
Come motore la T100 monta lo stesso identico delle altre versioni (SE e versione base) da 865 cc.
- Ruote con camera d'aria da 19'' a raggi (le altre hanno le razze in lega e cerchi da 17'' tubeless)
- piastrina con logo Triumph sul serbatoio cromata (come anche nella versione SE, ma assente nella versione base)
- carter ecc..cromati (nella t100 black sono satinati nero)...(alluminio spazzolato nella SE, e nero satinato nelle versioni Base)
Il tutto..conferisce alla versione t100 quindi..uno look un pò più Vintage..anche se tieni ben conto...che Sella e compagnia bella sono interscambiabili tra loro..quindi...è facile che trovi T100 con selle Thruxton, o Bonneville SE...ecc..ecc...
Spero di essere stato abbastanza esaustivo..se ho dimenticato qualcosa.."mi corriggIrete.."
sei stato super esauriente quasi dovessi vendergliela tu :wink_:
se mi permetti mancano nell'elenco solo i soffietti sulle forcelle anteriori e nelle versioni bi-color (ma a te piace la black...) la rifinitura oro del serbatoio fatta a mano e firmata dall'artigiano.
buon acquisto !
The fool
09/03/2011, 16:46
sei stato super esauriente quasi dovessi vendergliela tu :wink_:
se mi permetti mancano nell'elenco solo i soffietti sulle forcelle anteriori e nelle versioni bi-color (ma a te piace la black...) la rifinitura oro del serbatoio fatta a mano e firmata dall'artigiano.
buon acquisto !
Esatto..esatto..chiedo venia per la dimenticanza (i soffietti sono assolutamente da avere..se nn se li hanno già di "serie"):laugh2:
dopo che l'avrai di più capirai.
giusto!
triumph eyes
09/03/2011, 17:55
Dunque..
..mi permetto di precisare che solo l'anteriore è da 19" , il posteriore è da 17".
Ragazzi grazie per le delucidazioni ora ne sò qualche cosa in più di certo...
Grazie The fool, già ho le idee un attimino più chiare, senz'altro la T100 è quella che sceglierei già per il fatto delle ruote a raggi...ecc.ecc.
quelle ruote a raggi...
quanti cuori ha conquistato!!! :wub::wub:
La SE ha un look più anni 70. La T100 o la thruxton sono più ancorate ad un look anni 60.
Tutte sono personalizzabili come meglio credi.
Buon acquisto
:-)