Visualizza Versione Completa : Benzina low cost
Qui un elenco di distributori benzina "low cost"
http://www.corriere.it/Media/pdf/elenco-distributori-low-cost_20110213.pdf?fr=correlati
Spero di fare cosa gradita....
il problema è che la benza costa molto comunque :dry:
renzotiger
08/03/2011, 20:12
:wink_:bella notizia !!!! fatto copia degli impianti e memorizzati sul navigatore,adesso quando capita risparmio qualcosa !!!!!!!!!!!:biggrin3:
ma è buona la broda di questi qui?
nopperchè se risparmiamo per metterci della schifezza, non ha senso poi aggiungerci gli additivi ed altri pastoni per pulire/migliorare..... o no?:dry:
nopperchè se risparmiamo per metterci della schifezza, non ha senso poi aggiungerci gli additivi ed altri pastoni per pulire/migliorare..... o no?:dry:
non è che se la broda costa meno fa schifo io metto sempre quella che trovo a meno mai avuto problemi :dry:
La broda che trovi nei distributori discount è la stessa che trovi all'Agip,Esso,Erg,Tamoil ecc ecc ecc ecc..... le autocisterne vanno a caricare tutte nelle stesse raffinerie...ho un amico che guida una autocisterna della Esso e carica in fila alla raffineria assieme agli autisti di mille altre marche di benza....
La broda che trovi nei distributori discount è la stessa che trovi all'Agip,Esso,Erg,Tamoil ecc ecc ecc ecc..... le autocisterne vanno a caricare tutte nelle stesse raffinerie...ho un amico che guida una autocisterna della Esso e carica in fila alla raffineria assieme agli autisti di mille altre marche di benza....
E' VERO RELATIVAMENTE QUESTO... AD ESEMPIO DA ME, C'è UN DISTRIBUTORE... SI CHIAMA "ICM" E LA BENZA COSTA DAVVERO MOLTO MENO, MA QUALUNQUE MECCANICO CHE TROVA PROBLEMI AGLI INIETTORI DEI DIESEL X ESEMPIO HA VERIFICATO CHE METTEVANO BENZA LI E SCONSIGLIANO A CHIUNQUE HA MOTO...DI METTERLA LI... BOH CHE VI DEVO DIRE.................
E' VERO RELATIVAMENTE QUESTO... AD ESEMPIO DA ME, C'è UN DISTRIBUTORE... SI CHIAMA "ICM" E LA BENZA COSTA DAVVERO MOLTO MENO, MA QUALUNQUE MECCANICO CHE TROVA PROBLEMI AGLI INIETTORI DEI DIESEL X ESEMPIO HA VERIFICATO CHE METTEVANO BENZA LI E SCONSIGLIANO A CHIUNQUE HA MOTO...DI METTERLA LI... BOH CHE VI DEVO DIRE.................
Beh se è per questo quì in provincia di Biella è successo che più di una volta in distributori di marche conosciute abbiano messo porcheria nei serbatoi sia di auto diesel che di benzina...bonificassero un pò più spesso le cisterne con delle pulizie come si deve non succederebbe. Magari le compagnie low-cost risparmiano proprio su questo aspetto...ma non ne sono così convinto...sono tutti uguali...i low-cost hanno un prezzo più conveniente perchè risparmiano sulla pubblicità, sulle raccolte punti e su tutte le altre vaccate che usano le grandi marche per fidelizzare il cliente :sick:
Caro per caro,continuo con la vpower.
BellatorFerox
10/03/2011, 12:31
:piango_a_dirotto:
Da serbatoio quasi vuoto 23 EURO DI BENZA PER IL PIENO alla mia Tiger! quasi 50mila lire per un pieno della moto!
:buuu:
tiger1961
10/03/2011, 14:49
straquoto
:piango_a_dirotto:
Da serbatoio quasi vuoto 23 EURO DI BENZA PER IL PIENO alla mia Tiger! quasi 50mila lire per un pieno della moto!
:buuu:
Che ti lamenti,guidi una moto da 24.000.000 di lire.....fare il paragone con il vecchio conio è assurdo.
Caro per caro,continuo con la vpower.
io OMV 100 ottani...circa 1,260......
io OMV 100 ottani...circa 1,260......
Mortacci tua e della slovenia :laugh2:....