Visualizza Versione Completa : ...e poi parlano di mala sanità.....
Stamattina sveglia alle ore 6 per andare in ospedale per l'ennesima operazione, ore 7 ricovero, ore 8 esami del sangue e lastre alla gamba... in attesa mi hanno dato il camice per la sala operatoria e messo in attesa per la preanestesia.... ore 9 niente.... ore 10 niente.... ore 11 niente..... ore 12 niente.... ore 13 si presenta il primario e mi dice abbiamo avuto problemi con la sala operatoria torni giovedi che la operiamo nel pomeriggio...........................cosa dovrei dire???????????
W LA SANITA'
davebike
09/01/2007, 14:05
non ho parole Ghiro!!!
Black Death
09/01/2007, 14:05
Stamattina sveglia alle ore 6 per andare in ospedale per l'ennesima operazione, ore 7 ricovero, ore 8 esami del sangue e lastre alla gamba... in attesa mi hanno dato il camice per la sala operatoria e messo in attesa per la preanestesia.... ore 9 niente.... ore 10 niente.... ore 11 niente..... ore 12 niente.... ore 13 si presenta il primario e mi dice abbiamo avuto problemi con la sala operatoria torni giovedi che la operiamo nel pomeriggio...........................cosa dovrei dire???????????
W LA SANITA'
:mad: :mad: :mad:
non dirlo ch è meglio:biggrin3:
;)
Mi dispiace tanto fratellone!!!
:mad: :mad: :mad:
non dirlo ch è meglio:biggrin3:
;)
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
W LA SANITA'
CE LA FACCIAMO?????
Mi dispiace tanto fratellone!!!
Speriamo in Giovedì......
CE LA FACCIAMO?????
Esatto Uzz farò come dici tu mi presento con una maglietta con scritto sopra......
non ho parole Ghiro!!!
Che ci vuoi fa??????????? siamo nelle loro mani.....
Che sfiga
ma ti operano in day ospital???o stai ricoverato
Rickystyle
09/01/2007, 14:18
ghiro...non gli hai dato una ginocchiata nei denti al primario??
ma eri qui a pavia o vigevano????
bastard inside
09/01/2007, 17:05
che sfiga, almeno ti saresti tolto il pensiero
dott_speed
09/01/2007, 17:07
elamadonna che sfiga .... ma ti hanno preso di mira ...
allegruz
09/01/2007, 17:08
http://img409.imageshack.us/img409/7909/th31694mutleyani1ao2.jpg (http://imageshack.us)
...neppure loro ti vogliono...
Brusagume
09/01/2007, 17:11
W LA SANITA'
ciao Ghiro......W LA SANITA'......
Io mi sarei Hulkizzato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: a manetta e giù di stampellate a 90° nei denti al primario................
Cosa vuol dire abbiamo avuto problemi con la sala operatoria!?!?!......sembra il copione di una puntata di M.A.S.H:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Sono ridicoli e vale la pena di riderci sopra...:wink_:
In bocca al lupo Ghiro :coool: :coool:
Che sfiga
ma ti operano in day ospital???o stai ricoverato
Penso che mi rocovereranno almeno 3 giorni
ghiro...non gli hai dato una ginocchiata nei denti al primario??
ma eri qui a pavia o vigevano????
ero a vigevano......
http://img409.imageshack.us/img409/7909/th31694mutleyani1ao2.jpg (http://imageshack.us)
...neppure loro ti vogliono...
Ue rimba vuoi che rompa anche a te la gambetta????
elamadonna che sfiga .... ma ti hanno preso di mira ...
Purtroppo la sfiga ci vede bene........
ciao Ghiro......W LA SANITA'......
Io mi sarei Hulkizzato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: a manetta e giù di stampellate a 90° nei denti al primario................
Cosa vuol dire abbiamo avuto problemi con la sala operatoria!?!?!......sembra il copione di una puntata di M.A.S.H:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Sono ridicoli e vale la pena di riderci sopra...:wink_:
In bocca al lupo Ghiro :coool: :coool:
Lascia che mi operino prima poi mi sa che gliele rompo davvero le stampelle nei denti...... scherzo........ di questo Dott. mi fido... diciamo che mi ha quasi salvato la gamba.....
Speriamo che poi non ti operino la gamba sana!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: