Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso e dintorni...evvai di terza!!!
marky tv
25/03/2011, 12:40
giorno buon BOB
marcuzhet
25/03/2011, 20:47
Bonasera B.o.B.
Giorno fioi!!!!!
allora Big..preso la "plastichina rosa" ????
-Johnny-
26/03/2011, 09:23
Giorno fioi!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
Buongiorno a tutti, buon WE.....e buon lavoro a chi lavora...
-Johnny-
26/03/2011, 11:14
Buongiorno a tutti, buon WE.....e buon lavoro a chi lavora...
e buona moto a chi mota! :w00t:
marcuzhet
26/03/2011, 15:00
Bondì B.o.B.
e buona moto a chi mota! :w00t:
Topolino al é content parchè se fa la Topolina
Paperino al é content parchè se fa la Paperina
Pippo al é triste!
Big Marino
26/03/2011, 16:30
Giorno fioi!!!!!
Si si presa e collaudata
posso dirvi che le strade in Slovenia sono belle e pulite
Un gran bel tiro stamane niente Policja
motori urlanti........... di più il mio seza dbk l'altro aveva l'akrapovich ma con il quattro e con il dbk il rumore del ninja era soffocato. Però che tiro:cry:
verybastardinside
26/03/2011, 17:33
Si si presa e collaudata
posso dirvi che le strade in Slovenia sono belle e pulite
Un gran bel tiro stamane niente Policja
motori urlanti........... di più il mio seza dbk l'altro aveva l'akrapovich ma con il quattro e con il dbk il rumore del ninja era soffocato. Però che tiro:cry:
Anche sul Pordoi... strade pulite e zero gente (qualche austriaco) e zero polizia e simili eheheh :wub: soli io e la Bbbestia!!!
Big Marino
28/03/2011, 06:38
Bobbosti/Bobbiste Buon Giorno
Bongiornooooooo.....finalmente piove!!!!!
Voi Ieri, giretti in moto??.....noi no, ci siamo goduti la spyderina della First su e giù per le colline.....e di ritorno sulla Feltrina (che non si smentisce mai) pioggia a secchiate...
Lo scrofo
28/03/2011, 08:38
saaaalve
verybastardinside
28/03/2011, 10:04
Bongiornooooooo.....finalmente piove!!!!!
Voi Ieri, giretti in moto??.....noi no, ci siamo goduti la spyderina della First su e giù per le colline.....e di ritorno sulla Feltrina (che non si smentisce mai) pioggia a secchiate...
ciao a tutti.... sabo io son andato sul rolle... e sul pordoi... sella , gardena e poi via verso casa.... perchè c'erano nuvoloni che non promettevano niente di buono...
eheh mitica la Feltrina... PIOGGIA A GOGO! :D
mmmmm de Silvano non so gnente..... l'avevo cercato settimana scorsa.... ghe riprovarò
-Johnny-
28/03/2011, 10:05
oh porc... :cry:
ciao a tutti.... sabo io son andato sul rolle... e sul pordoi... sella , gardena e poi via verso casa.... perchè c'erano nuvoloni che non promettevano niente di buono...
mmmmm de Silvano non so gnente..... l'avevo cercato settimana scorsa.... ghe riprovarò
potevi venire con noi, zero pioggia e bella compagnia
verybastardinside
28/03/2011, 10:12
oh porc... :cry:
potevi venire con noi, zero pioggia e bella compagnia
verrò.... quest'anno verrò varie volte via col tne.... credime...e poi lo so... che è una bella compagnia!!! Sabo scorso gavevo bisogno de riprenderme un pochetin.... :biggrin3:
-Johnny-
28/03/2011, 10:23
verrò.... quest'anno verrò varie volte via col tne.... credime...e poi lo so... che è una bella compagnia!!! Sabo scorso gavevo bisogno de riprenderme un pochetin.... :biggrin3:
anch'io... capirai, dopo 7 mesi... :biggrin3:
Big Marino
28/03/2011, 12:42
Ciao buon giorno, finalmente anche da parte mia sabato un belgiretto sulle strade Slovene.
Direi che è andata più che bene finalmente mi sono sfogato un pò, era in pratica da novembre che non mi divertivo così.
Postumia - Trieste (casa) 38' non mi par male vero?
...
marcuzhet
28/03/2011, 20:19
Bonasera B.o.B
Big Marino
28/03/2011, 22:10
Notte fioi
buongiorno!!!
scusate la latitanza ma sono stra impegnato in questo periodo!
Christian72
29/03/2011, 07:37
Buongiornooooo....
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
verybastardinside
29/03/2011, 07:40
sorry... xioba no ghe son.... gho un corso.... :biker: :biker:
Buongiornooooo....
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-
Buongiornooooo B.o.B.
-Johnny-
29/03/2011, 11:58
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-
Mi in sto periodo...al xioba no ghe a fasso.... :-(
marcuzhet
29/03/2011, 12:39
Bondì B.o.B.
eu vist che ghe é na bala dala par aria... che la sie che?
Christian72
29/03/2011, 15:46
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
Bondì B.o.B.
eu vist che ghe é na bala dala par aria... che la sie che?
Un UFO???....:biggrin3::biggrin3:
Sò di disattendere le regole del Forum postandolo qui...:ph34r:....ma gli Amici MC mi hanno fatto vedere questo video che trovo Bellissimo oltrechè commovente..:wub::cry:..volevo quindi condividerlo e dedicarlo anche a Voi, buona visione.
YouTube - TC Bank- Dream Rangers (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vksdBSVAM6g)
sera....
in forse x giovedì!!!
caramella
29/03/2011, 20:52
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Caramella ---> in forse :dry:
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia____
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia____
-Caramella--- in forse_________________
CAFE RACER CULTURE
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia____
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia____
-Caramella--- in forse_________________
CAFE RACER CULTURE
Maciiiii...te gà visto el video????.....noaltri saremo cussì fra 40 anni....:biggrin3:
Christian72
29/03/2011, 22:36
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia
marky tv
30/03/2011, 06:46
Un UFO???....:biggrin3::biggrin3:
Sò di disattendere le regole del Forum postandolo qui...:ph34r:....ma gli Amici MC mi hanno fatto vedere questo video che trovo Bellissimo oltrechè commovente..:wub::cry:..volevo quindi condividerlo e dedicarlo anche a Voi, buona visione.
YouTube - TC Bank- Dream Rangers (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vksdBSVAM6g)
bello il video GIan....peccato sia lo spot di una banca!! e a TReviso ghe ne xe anca massa
Giorno fioi!!!
bello il video GIan....peccato sia lo spot di una banca!! e a TReviso ghe ne xe anca massa
ah si?? e dove sono??!!
Lo scrofo
30/03/2011, 07:10
buongiorno a tutti , belli e brutti...
Lo sò che è uno spot di una banca.....ma guardate al "succo"...
Buongiorno a tutti...
laniconico
30/03/2011, 10:33
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia
-laniconico
Tutti in moto naturalmente!!
laniconico
30/03/2011, 11:12
ad averla....vengo in bici dai!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buond BoB...belle giornate... :-) speriamo duri....
Big Marino
30/03/2011, 12:54
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia
-laniconico
-Big Marino
-Giuli
.
Noi in macchina però
nianca domande da far se te ga vardà el video queo de HD!!!:wink_::wink_:
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia
-laniconico
-Big Marino
-Giuli
-Enri173
-Pisolo
dariodeluca
30/03/2011, 15:09
ciao ragazzi scusate l' OT ma visto che qui mi sembrate tutti dalle mie parti volevo dirvi che visto che non c'era ho creato un gruppo nord est veneto e friuli in modo da poter promuovere li tutte le nostre idee e i nuovi iscritti delle nostre parti appena vedono il gruppo possano essere subito informati se la reputate una bella idea iscrivetevi cosi ci si conosce..
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia
-laniconico
-Big Marino
-Giuli
-Enri173
-Pisolo[/QUOTE]
-Inga ---> in forse
-Kinga ---> in forse
buongiorno!!!
Che beo el sol...dai che nche oggi si può muovere la moto!!!
:biker::biker::biker:
Giorno fioi!!
ciao ragazzi scusate l' OT ma visto che qui mi sembrate tutti dalle mie parti volevo dirvi che visto che non c'era ho creato un gruppo nord est veneto e friuli in modo da poter promuovere li tutte le nostre idee e i nuovi iscritti delle nostre parti appena vedono il gruppo possano essere subito informati se la reputate una bella idea iscrivetevi cosi ci si conosce..
olà!!!
posta il link...e passa stasera a bere una birra, così intanto ci si conosce!!!
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia
-laniconico
-Big Marino
-Giuli
-Enri173
-Pisolo
-Inga ---> in forse
-Kinga ---> in forse
-steo (by car,,,):cry:
Ghe son anca miiiiiiii!:w00t:
romero68
31/03/2011, 10:17
ciao fioi;
domando un consiglio/aiuto per riverniciare un paio di pezzi della mot: conoscete/siete/avete qualche carrozaiere di fiducia qui in zona treviso al quale posso rivolgermi senza che mi dissangui?
grassie intanto
ciao fioi;
domando un consiglio/aiuto per riverniciare un paio di pezzi della mot: conoscete/siete/avete qualche carrozaiere di fiducia qui in zona treviso al quale posso rivolgermi senza che mi dissangui?
grassie intanto
ciaooo!!!
passa questa sera a bere una birra...paghi una cinquantina di litri, così non ti preoccupi del carrozziere!!!:tongue:
romero68
31/03/2011, 11:06
ciaooo!!!
passa questa sera a bere una birra...paghi una cinquantina di litri, così non ti preoccupi del carrozziere!!!:tongue:
ciao steo! :tongue:
stasera son a lavorare sulla bella che è tutta smontata..:wub::wub: ah che figa!! zioba prossimo sicuro però. e anca e bbirette offerte :biggrin3:
volevo andare oggi pomeriggio presto dal carossa, nessun attacco magico "tanta resa poca spesa"?
stasera son a lavorare sulla bella che è tutta smontata..:wub::wub: ah che figa!! zioba prossimo sicuro però. e anca e bbirette offerte :biggrin3:
volevo andare oggi pomeriggio presto dal carossa, nessun attacco magico "tanta resa poca spesa"?
"El pitor" a treviso...:wink_:
Christian72
31/03/2011, 12:14
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia
-laniconico
-Big Marino
-Giuli
-Enri173
-Pisolo
-Inga ---> in forse
-Kinga ---> in forse
-Chobin
dariodeluca
31/03/2011, 12:30
..ma dove vi trovate di solito?purtroppo io per lavoro rientro il venerd e sono a casa il sabato e domenica..
laniconico
31/03/2011, 13:24
"El pitor" a treviso...:wink_:
ROMERO, ti ho mandato MP relativo al Pitor, quello che ti suggeriva anche il Gian!!
[SIZE="3"]allora è deciso...stasera sarò davvero in bici...vengo con la bici di plastica impennante.....aiuuttooooooooo pauuraaaaaaaaaaaaa[/S:ph34r::ph34r:IZE]
pirata porta nera
31/03/2011, 14:21
Scusa tu se mi permetto ma il B.O.B racchiude tutto quello che tu hai descritto e di più anche.
Secondo me ben vengano altri gruppi con la stessa passione "Moto Magnar e Bevar" e sono lieto di partecipare hai vostri incontri ma forse non ti sei accorto che il B.O.B è già attivo da anni quindi ,se mi concedi la libertà, non è che mancava un gruppo del nord est veneto e friuli ma solo che non ti eri accorto del B.O.B.(ma come ca..o hai fatto a non accorgerti di loro??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Non voglio e non posso parlare a nome di questo gruppo ma ti invito a conoscerlo onorandoti di presenziare a una delle loro iniziative o al loro covo, sicuramente te e i tuoi amici ne rimarrete affascinati e troverete persone che vi accoglieranno a braccia aperte con il sorriso in bocca e ben disponibili ad aiutarti a far partire al meglio la tua iniziativa o ,qualora tu ne avessi piacere,ti puoi unire a loro che è un gruppo ber formato,pieno di iniziative-energia-simpatia- consolidato-serio ecc ecc ecc.
E' chiaro che questo non è altro che il mio parere......tienimi aggiornato sulle tue iniziative che cerco di esserci:wink_:
Ciaooooo
..ma dove vi trovate di solito?purtroppo io per lavoro rientro il venerd e sono a casa il sabato e domenica..
il nostro "covo" è l'imbarcadero a cendon di silea, facile riconoscerci, ci sono tante triunz fuori e siamo bellissimi!!!!
:biggrin3:
per le domeniche segui i post dedicati con ai giri "ufficiali" con tutti i dettagli (iniziamo la stagione domenica), poi solitamente in questo post ci si accorda anche il giorno prima per altre uscite!
allora è deciso...stasera sarò davvero in bici...vengo con la bici di plastica impennante.....aiuuttooooooooo pauuraaaaaaaaaaaaa:ph34r::ph34r:
:ph34r:
Scusa tu se mi permetto ma il B.O.B racchiude tutto quello che tu hai descritto e di più anche.
Secondo me ben vengano altri gruppi con la stessa passione "Moto Magnar e Bevar" e sono lieto di partecipare hai vostri incontri ma forse non ti sei accorto che il B.O.B è già attivo da anni quindi ,se mi concedi la libertà, non è che mancava un gruppo del nord est veneto e friuli ma solo che non ti eri accorto del B.O.B.(ma come ca..o hai fatto a non accorgerti di loro??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
Non voglio e non posso parlare a nome di questo gruppo ma ti invito a conoscerlo onorandoti di presenziare a una delle loro iniziative o al loro covo, sicuramente te e i tuoi amici ne rimarrete affascinati e troverete persone che vi accoglieranno a braccia aperte con il sorriso in bocca e ben disponibili ad aiutarti a far partire al meglio la tua iniziativa o ,qualora tu ne avessi piacere,ti puoi unire a loro che è un gruppo ber formato,pieno di iniziative-energia-simpatia- consolidato-serio ecc ecc ecc.
E' chiaro che questo non è altro che il mio parere......tienimi aggiornato sulle tue iniziative che cerco di esserci:wink_:
Ciaooooo
Concordo pienamente con quanto magistralmente esposto dal Buon Pirata...:wink_:
ROMERO, ti ho mandato MP relativo al Pitor, quello che ti suggeriva anche il Gian!!
[SIZE="3"]allora è deciso...stasera sarò davvero in bici...vengo con la bici di plastica impennante.....aiuuttooooooooo pauuraaaaaaaaaaaaa[/S:ph34r::ph34r:IZE]
AHH Benon!!!...:biggrin3::biggrin3:
romero68
31/03/2011, 15:17
Concordo pienamente con quanto magistralmente esposto dal Buon Pirata...:wink_:
[/B]
AHH Benon!!!...:biggrin3::biggrin3:
ho portato i pezzi per un preventivo alla carrozzeria s. giuseppe, tuti pan e saeado e a raccontare delle mille tinte di bianco.... lunedì verdetto e se nn va passo dal "pitor" :wink_:
grazie nico e gian, se va tuto ben se vedemo zioba prosimo, do birette prenotae
-Johnny-
31/03/2011, 15:19
Ciaooooo
certo che sto ometto sa parlare... :biggrin3: ;)
marky tv
31/03/2011, 16:43
Ciaooooo
QUOTO MOLTO!! il B.O.B. e' un piacere....e se non e' B.O.B. che piacere e'?!!!
Buona sera!
Se la batteria non farà scherzi come ieri, io e Kinga arriveremo in moto tra le 20:30 e le 21:00 ( altrimenti, stessa fascia ma in macchina).
Mangeremo un boccone se qualcuno volesse farci compagnia. A presto
Ciaooooo
Luca sei un GRANDEEEEE!!!!!!!
certo che sto ometto sa parlare... :biggrin3: ;)
Virtù di pochi Johnny....parlare poco ma parlare bene...e soprattutto quando serve!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Christian72
31/03/2011, 19:50
LISTARELLA PER GIOVEDì
-Christian72
-Gian
-Johnny
-Nani
-Maci
-Monia
-laniconico
-Big Marino
-Giuli
-Enri173
-Pisolo
-Inga ---> in forse
-Kinga ---> in forse
-Chobin
Ciaooooo
solo una piccola correzione...Luca è parte integrante del B.o.B.!!!!
Big Marino
01/04/2011, 00:49
Ciaooooo
Cazzo a sentirlo a parlar no se capisi un altro cazzo, ma a scriver el xe bravo.
Complimenti Luca
p.s. ore 01,24 dentro casa 1ora e40 TV - TS
notte fioi
Buongiorno BOB...quanta gente ieri sera!!!
...e non parlo di tutti quelli che sono venuti a vedere a VECIA...:laugh2::laugh2::laugh2:
bella li! lunga vita al BOB!!!
...azz se mi dispiace non poter essere dei vostri domenica....:cry:
Giorno fioi!!!
notte fioi
siete stati grandi!!! è sempre un piacere vedervi!!
...e non parlo di tutti quelli che sono venuti a vedere a VECIA...:laugh2::laugh2::laugh2:
Q U O T O
a noi no!!!:biggrin3:
Cazzo a sentirlo a parlar no se capisi un altro cazzo, ma a scriver el xe bravo.
Complimenti Luca
notte fioi
Sempre Grandi voi due...:wub:
Eh si bella e ricca serata di partecipazione...:w00t::w00t:...
.....OPSSSSS...dimenticavo....Buongiornoooooo
speedkalle
01/04/2011, 08:55
Ah sì? Dalla lista non si direbbe...:blink:
E mi che pensavo de ver fato ben a 'ndar a lavorar... :cry:
Ciaooooo
:supremo::yess:
Boundì a tutti!! :biggrin3:
Lo scrofo
01/04/2011, 10:58
buongiorno tesorini
dariodeluca
01/04/2011, 11:14
..ragazzi io non avrei neanche mai aperto il gruppo.. ma quando ho messo ricerca sulla sezione gruppi nomi tipo veneto, treviso, non è venuto fuori niente e quindi l' ho creato.. poi ho visto su uscite il post ..si riparte da qui...ho aperto e leggendo ho cercato di capire cos'era il B.o.B E ho detto cazz.. ma cè gia un gruppo di compaesani..poi ho scritto bob sulla sezione gruppi ma non veniva fuori niente..:botteee: e quindi vi ho invitati..(il mio creare il gruppo è stato fatto con il pensiero che non esistesse niente del genere)..:cry::cry: se mi spiegate come farne parte (se possibile) cancello il gruppo appena creato il mio obbiettivo è più siamo meglio stiamo e più beviamo..:drunks::drunks: l' unica cosa non riesco a capire se sono io intrigato con il computer o effettivamente il gruppo per un nuovo iscritto non sia proprio di facile individuazione come invece dovrebbe esserlo..spero sia stata una bella serata quella di ieri:94::94:
Big Marino
01/04/2011, 12:11
..ragazzi io non avrei neanche mai aperto il gruppo.. ma quando ho messo ricerca sulla sezione gruppi nomi tipo veneto, treviso, non è venuto fuori niente e quindi l' ho creato.. poi ho visto su uscite il post ..si riparte da qui...ho aperto e leggendo ho cercato di capire cos'era il B.o.B E ho detto cazz.. ma cè gia un gruppo di compaesani..poi ho scritto bob sulla sezione gruppi ma non veniva fuori niente..:botteee: e quindi vi ho invitati..(il mio creare il gruppo è stato fatto con il pensiero che non esistesse niente del genere)..:cry::cry: se mi spiegate come farne parte (se possibile) cancello il gruppo appena creato il mio obbiettivo è più siamo meglio stiamo e più beviamo..:drunks::drunks: l' unica cosa non riesco a capire se sono io intrigato con il computer o effettivamente il gruppo per un nuovo iscritto non sia proprio di facile individuazione come invece dovrebbe esserlo..spero sia stata una bella serata quella di ieri:94::94:
Come sempre il piacere di stare in compagnia di Veri amici (tranne uno)
peccato solo sia così distante altrimenti sarei più partecipe.
Grazie ragazzi della bella serata
è d'uopo lamaglietta personalizzata del B.o.B. domenica vero?
marcuzhet
01/04/2011, 12:24
Bondì B.o.B.
Come sempre il piacere di stare in compagnia di Veri amici (tranne uno)
Varda che mi no ghen ere...:rolleyes:
batman61
01/04/2011, 13:20
grazie a tutti.................
so che non serviva ...ma mi viene cosi'
verranno tempi migliori......................
:wub::wink_:
verybastardinside
01/04/2011, 14:45
In caso de bisogno ... Silvano ... te lo se.... te l'ho gho za dito........MI GHE SON!! Ricordatelo! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wink_:....verranno senz'altro!!!
Guarda che non ti devi sentire in imbarazzo, nessuno ti ha ripreso, abbiamo solo voluto chiarire la questione...:wink_:...ben vengano altri Gruppi di motociclisti, ci mancherebbe altro.
Strano non ti sia comparso nulla sulla ricerca...:ph34r:....siamo praticamente ovunque...:biggrin3::biggrin3:....comunque in sintesi trattasi di un gruppo di Amici Motociclisti nato pian piano dalla passione di Triumphisti conosciutisi qui sul Forum, poi....la passione, l'impegno, la tenacia e tanta tanta goliardia han fatto il resto e adesso il Gruppo conta un numero cospicuo (per noi) di presenze.
Il Gruppo è "aperto" a tutti.....con i dovuti distinguo, ma senza pregiudiziali se non quelle del rispetto e della sicurezza su strada di TUTTI.
Il marchio della moto non è ASSSOLUTAMENTE vincolante, se ci verrai a trovare lo capirai...:wink_:....copriamo quasi tutto l'arco produttivo motociclistico mondiale..:biggrin3::biggrin3:
Se hai voglia e tempo seguici qui sul Forum, teniamo le ns. manifestazioni sempre aggiornate.
Lamps, Gianluca
dariodeluca
01/04/2011, 15:36
..grazie gian..e auguri in ritardo:drunks:
..grazie gian..e auguri in ritardo:drunks:
Grazie a te...:wink_:...al giovedì sai dove trovarci:
Pub "IMBARCADERO" a Cendon di Silea (TV)...:wink_:....non puoi sbagliare.....occupiamo con le moto ogni angolo libero..:ph34r:....agevolo Video della stagione 2010....così saprai con chi avrai a che fare se ci raggiungerai:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/158531-video-b-o-b-treviso-dintorni-2010-a.html
micione70
01/04/2011, 15:41
Per chi fosse interessato, domani sabato 02 aprile presso Dal Bello di Conegliano si puo' provare gratuitamente, previo scarico responsabilita' la nuova Tiger 800 :w00t:
Lo scrofo
01/04/2011, 16:03
tutto ok, Silvano??
batman61
01/04/2011, 17:12
tutto ok, Silvano??
magari lo fosse...............
marcuzhet
01/04/2011, 20:25
Bonasera B.o.B.
In caso de bisogno ... Silvano ... te lo se.... te l'ho gho za dito........MI GHE SON!! Ricordatelo! :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Parola de paccaro!
problemi co 'l pess d'april..???
Su su su...
Big Marino
01/04/2011, 21:39
vutu un pugno in tal muso??
o una avambracciada col titanio???http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon10.gif
buongiorno tesorini
Certo che ti manca fantasia, o sei un bacia banchi o un pederasta in incognito.
Ma cazzo solo preti tescegli per avatar
Vai a fartelo mettere nel culo te e tutti i preti, vescovi, cardinali, eccecc
:biggrin3::biggrin3:
Auguroni al nostro segretario nonché fotografo CrisPatatino72!!!!
:festaaa::festaaa::festaaa:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/169287-auguri-amicone.html#post4528895
marcuzhet
01/04/2011, 23:26
Auguri Christiannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
Auguriiiiii Chris!!! :wub::wub::wub:
Giorno fioi!!!
dai che se va a lavorar!!!
marky tv
02/04/2011, 06:55
Giorno fioi!!!
dai che se va a lavorar!!!
magari fosse vero :tongue:
magari fosse vero :tongue:
:biggrin3:
Buongiorno a tutti.....mi son al lavoro!!!!
Auguri Chrisssssssss...
marcuzhet
02/04/2011, 12:14
Bondì B.o.B...
dai che ancò se prova el giro dea Speolonga...
Buon Compleanno Christian :wink_:
Christian72
02/04/2011, 14:34
Auguri Christian
Buon Compleanno Christian :wink_:
Grazie 1000......:laugh2::laugh2:
Grazie
Big Marino
02/04/2011, 16:49
Grazie 1000......:laugh2::laugh2:
Grazie
ho letto ora
Tanti Tanti auguri
Big & Giuli
Christian72
02/04/2011, 16:58
ho letto ora
Tanti Tanti auguri
Big & Giuli
Grazie Marino grazie....
dariodeluca
02/04/2011, 17:56
..tanti auguri cristian!!
tanti auguri vwcchia spugna... :-) :-) :-)
Buon compleanno, Christian!!!
... oggi abbiamo provato la nuova Tiger 800; credo che potrei guidare fino a Napoli fermandomi solo per far benza con questa moto ;)
Non ho potuto tirare perchè eravamo accompagnati ma la confidenza è stata istantanea.
Christian72
03/04/2011, 00:18
..tanti auguri cristian!!
tanti auguri vwcchia spugna... :-) :-) :-)
Buon compleanno, Christian!!!
... oggi abbiamo provato la nuova Tiger 800; credo che potrei guidare fino a Napoli fermandomi solo per far benza con questa moto ;)
Non ho potuto tirare perchè eravamo accompagnati ma la confidenza è stata istantanea.
Grazie 1000 grazie tanto a tutti.....
buona Domenica fioi!!!.....pronti per il giretto???
Mi so nato pronto... haha... bondi' a tutti..
Buon giorno Bobbisti e Bobbiste, si parteeeee!!!
buona Domenica fioi!!!.....pronti per il giretto???
Ehhhh...son qua che ti aspetto!!!!:dry::dry::dry:
Big Marino
03/04/2011, 17:48
ma ...... rivado no xe nisun??:w00t: garage, doccia e quà a scrivere che è sempre un piacere uscire con il BoB, :rolleyes:a parte la rogna rosa:mad::biggrin3: per il resto più che ok.
Ora che siamo anche tesserati ancora di più Ragazzi siete forti:wub::wub:
arrivato e docciato!!!! Altra gran bella giornata,.....sempre bella gente!!!!
papitosky
03/04/2011, 18:11
arrivato e docciato!!!! Altra gran bella giornata,.....sempre bella gente!!!!
ciao endurista
papi trialista subito!!![
bella domenica fioi!!! ecco il report... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/169458-b-o-b-treviso-dintorni-2011-il-report-del-cavallino-bianco.html#post4533511
ciao endurista
????:blink::blink::blink:
Buongiorno a tutti...anche se ieri non sono stato dei vostri io e Eva siamo riusciti a concludere la giornata con i "reduci" bobbisti rimasti al covo per la cena post giro!
Bravi bravi...:biggrin3:
Buon lunedì a tutti! :wink_:
Giorno fioi!!!
ma avete anche cenato ieri sera???!!!
ecco il link della "SPEOLONGA"!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/169502-b-o-b-treviso-dintorni-2011-domenica-17-aprile-orgoglioso-di-partecipare-la-speolonga.html#post4535068
Ciao Fie e fioi, mi spero che sia parchè no jero pì abituà...:rolleyes:..ma par ver fato soeo che 320 km, jero finio!!!..:wacko:...e stamattina son na strassa!!!
.....El primo che dixe che xe colpa dell'età ghe tajo e gome!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. Quanto che gò invidia quei co che e do RT che ne gà soprpassà in scioltezza ieri mattina...:rolleyes::rolleyes:...:biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
04/04/2011, 12:25
bondì!!!
ma avete anche cenato ieri sera???!!!
certo che si! :biggrin3:
Ciao Fie e fioi, mi spero che sia parchè no jero pì abituà...:rolleyes:..ma par ver fato soeo che 320 km, jero finio!!!..:wacko:...e stamattina son na strassa!!!
.....El primo che dixe che xe colpa dell'età ghe tajo e gome!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. Quanto che gò invidia quei co che e do RT che ne gà soprpassà in scioltezza ieri mattina...:rolleyes::rolleyes:...:biggrin3::biggrin3:
non è colpa dell'età! dai dai, allenarsi per la prossima volta, domenica ti passo a prendere e ti faccio fare un programmino niente male, arriverai in formissima!!! scherzo :biggrin3:
marcuzhet
04/04/2011, 12:32
Bondì B.o.B.
Pensa se i te fea anca pender le Speed KO:coool:
verybastardinside
04/04/2011, 13:46
Belle cose
-Johnny-
04/04/2011, 13:59
in cosa pensi che consista l'allenamento che ho in mente per Gian? :rolleyes::biggrin3:
Bondì B.o.B.
:wacko::wacko:...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
05/04/2011, 08:27
buongiorno a tutti
Buon pomeriggio e buona sera a tutti!
LISTONE PER GIOVEDI' ISTITUZIONALE
- chobin
- ...
marcuzhet
05/04/2011, 20:47
Bonasera B.o.B.
buona sera a tutti!
- chobin
- Peus Cinzia+2amici
Steo ricordati delle foto
- chobin
- Peus Cinzia+2amici....sono motociclisti?
-Gian
-
-
-
Buona serata e buona notte a tutti Bobbiste...:wub: e Bobbisti..:coool:
Buonanotte! :miaddormento:
- chobin
- Peus Cinzia+2amici....sono motociclisti?Certo!!!
-Gian
-
-
-
Buona serata e buona notte a tutti Bobbiste...:wub: e Bobbisti..:coool:
Buongiorno!!!
Giorno fioi!!!
buona sera a tutti!
- chobin
- Peus Cinzia+2amici
Steo ricordati delle foto
bella beppe!!!
purtroppo credo di saltare giovedì...ma non preoccuparti per le foto!!!
Christian72
06/04/2011, 07:41
Buonnnnnnnnnnngiornooooooo
- chobin
-Gian
-Christian
-.......
-.......
-Johnny-
06/04/2011, 09:56
bondì!!!
- chobin
-Gian
-Christian
-Johnny
-.......
Il Marciapicco
06/04/2011, 10:39
Ciao Ragassi! Vi ricordate del marciapicco??? Dopo un anno 2010 trascorso burrascosamente, eccolo di ritorno! e Giovedì prossimo torno pure a trovarvi al BoB ;)
Ciao Ragassi! Vi ricordate del marciapicco??? Dopo un anno 2010 trascorso burrascosamente, eccolo di ritorno! e Giovedì prossimo torno pure a trovarvi al BoB ;)
Areo là...:w00t:...ciao....che fine gatu fato???
Te spetemo doman de sera...:wink_:
-Johnny-
06/04/2011, 10:55
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao frizione a secco :wub: :laugh2:
- chobin
-Gian
-Christian
-Johnny
-Motopicco
-
-
Il Marciapicco
06/04/2011, 11:43
Ciao FIoi :) se fa bello arrivo pure con la motoretta....e poi naturalmente ve conto tutto ;)
pao dela flores
06/04/2011, 11:47
ciao bobisti...la stagione si sta aprendo e presto torneremmo a trovarvi il giovedi sera,naturalmente in moto!!
W la pasta del BoB :)
-Johnny-
06/04/2011, 12:21
ciao bobisti...la stagione si sta aprendo e presto torneremmo a trovarvi il giovedi sera,naturalmente in moto!!
W la pasta del BoB :)
bravo pAo! propongo, prossimamente, aperitivo a TV e poi pasta all'Imba!!!
Buonnnnnnnnnnngiornooooooo
- chobin
-Gian
-Christian
-Enri173
-Pisolo
-.......[/QUOTE]
X giovedi' Maci & Rouge presenti :wink_:
-Johnny-
06/04/2011, 19:08
- chobin
-Gian
-Christian
-Enri173
-Pisolo
-.......
mi proprio ne te me voi? :dry:
- chobin
-Gian
-Christian
-Johnny
-Motopicco
-Enri173
-Pisolo
-Maci
-Rouge
-
batman61
06/04/2011, 19:34
ciao fioi..........mi no ghe son ma ve penso
Big Marino
06/04/2011, 19:50
dove situ?
verybastardinside
06/04/2011, 20:09
Dove sito drio lavorar???
Blade Trinity
06/04/2011, 20:24
mi proprio ne te me voi? :dry:
- chobin
-Gian
-Christian
-Johnny
-Motopicco
-Enri173
-Pisolo
-Maci
-Rouge
-
Ciao a tutti, ci sono anch'io giovedì, dopo palestra arrivo! :D
-Johnny-
06/04/2011, 20:26
pronti qua! :biggrin3:
- chobin
-Gian
-Christian
-Johnny
-Motopicco
-Enri173
-Pisolo
-Maci
-Rouge
-Blade Trinity
-
Blade Trinity
06/04/2011, 20:43
pronti qua! :biggrin3:
- chobin
-Gian
-Christian
-Johnny
-Motopicco
-Enri173
-Pisolo
-Maci
-Rouge
-Blade Trinity
-
Grazie x l'inserimento... x quanto mi abbiano spiegato come si mettono in lista i nomi non sono ancora capace... sono un pirl...... :ph34r:
-Johnny-
06/04/2011, 20:47
Grazie x l'inserimento... x quanto mi abbiano spiegato come si mettono in lista i nomi non sono ancora capace... sono un pirl...... :ph34r:
quota il messaggio, poi togli la dicitura "quote" all'inizio e alla fine, con tutto quello che c'è scritto tra le parentesi quadre, parentesi comprese ;)
Big Marino
06/04/2011, 21:01
in milanese...........................
Buondì bob!
Che sonno...:miaddormento:
Oggi sono di turno a TV...speremo che no succeda niente! :wink_:
marky tv
07/04/2011, 06:43
buongiorno B.O.B.!!!
Buongiorno tesorucci...:wub:
Stasera il sottoscritto probabilmente non sarà in moto..:dry:..3 mesi col raffreddor e tosse....:mad:
Il Marciapicco
07/04/2011, 08:38
Buongiorno ragassi!! non vedo l'ora di vedervi stasera ;)
Lo scrofo
07/04/2011, 13:19
buongiorno a tutti piccini
pirata porta nera
07/04/2011, 14:07
Che triste è entrare in questa discussione e vedere com'è cambiata negli ultimi mesi.....Buon giorno - Buon pomeriggio - Buona sera - Buona notte....mi piaceva molto di più prima quando ci stava un pò di dialogo anche del cavolo magari ma comunque vedevo più partecipazione.
Che noiosooooo nessuno che dice più niente tutti se ne sono "andati in altri luoghi più divertenti/animati"...sarà una mia impressione forse ma a me piaceva più prima ora tutte le volte che mi affaccio mi scende una lacrima a vedere questa desolazione......Ma cosa sarà stato che ha portato questo cambiamento?????????????
Per il buon giorno e buona sera ci stà già un posto designato per i saluti questo dovrebbe (penso io) essre stato un posto di aggregazione on line ....mah sicuramente mi sbaglio:cry::cry::cry:
BOBBISTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CERCO GIOCATORI SCARSI, SENZA FIATO E SENZA FISICO ! ! ! C'e' da tirar su una squadra di calcio a 5 + riserve per il VII Trofeo Tristezza a Roncade il 4 e 5 giugno ! ! ! :D Chi ci sarebbe?
Lo scrofo
07/04/2011, 14:42
Che triste è entrare in questa discussione e vedere com'è cambiata negli ultimi mesi.....Buon giorno - Buon pomeriggio - Buona sera - Buona notte....mi piaceva molto di più prima quando ci stava un pò di dialogo anche del cavolo magari ma comunque vedevo più partecipazione.
Che noiosooooo nessuno che dice più niente tutti se ne sono "andati in altri luoghi più divertenti/animati"...sarà una mia impressione forse ma a me piaceva più prima ora tutte le volte che mi affaccio mi scende una lacrima a vedere questa desolazione......Ma cosa sarà stato che ha portato questo cambiamento?????????????
Per il buon giorno e buona sera ci stà già un posto designato per i saluti questo dovrebbe (penso io) essre stato un posto di aggregazione on line ....mah sicuramente mi sbaglio:cry::cry::cry:
:cry:
Per quanto mi riguarda, personale interpretazione eh sia sinteso, per il cazzeggio fine a se stesso esiste il "Bar" del Forum..:wink_:..dove gli argomenti non mancano di sicuro...:biggrin3::biggrin3:...si tende ad evitare di creare sotto gruppi e ghettizzazione all'interno del Forum stesso :wink_: postando nelle discussioni dei vari Gruppi cose che possono venire discusse appunto nel "Bar".
Questa discussione sul B.o.B. verte sui contatti settimanali, per tenersi aggiornati sulle manifestazioni future, prima appunto di aprire quella specifica di volta in volta....poi per carità il cazzeggio ci stà, ma diventa difficile seguirne il filo logico a causa del poco tempo, lavoro ed impegni vari.
Esistono poi, ed hai ragione anche altri mezzi di comunicazioni, Facebook e similari, dove magari ognuno è libero di parlare, cazzeggiare, scherzare con chiunque senza per forza inserirlo all'interno di questa "sezione".
L'aggregazione vera spero si possa manifestare di persona al Giovedì sera "istituzionale" o meglio ancora durante le ns manifestazioni Motoenogastronomiche più che tramite un mezzo virtuale...:wink_:
romero68
07/04/2011, 16:52
scusate se vado vergognosamente o.t ..... Gian e Nico le birrette che avanzate diventano 4, chè stasera nn riesco a passar all'imbarcadero la tata èancora smontata e mi prudono le mani a provare il nuovo "cruscotto" di betto moto..!!!!! :biggrin3: avevo bisogno di un'altra indicazione da Voi sommi: dopo "el pitor", st ocercando un tapsièr per personalizzare la sella alla luce dei cambiamenti apportati.. avete un consiglio?
grazie!!!!
scusate se vado vergognosamente o.t ..... Gian e Nico le birrette che avanzate diventano 4, chè stasera nn riesco a passar all'imbarcadero la tata èancora smontata e mi prudono le mani a provare il nuovo "cruscotto" di betto moto..!!!!! :biggrin3: avevo bisogno di un'altra indicazione da Voi sommi: dopo "el pitor", st ocercando un tapsièr per personalizzare la sella alla luce dei cambiamenti apportati.. avete un consiglio?
grazie!!!!
Ciao Romero, no problem....aspetteremo...:wink_:...per un buon tappezziere io non ti saprei aiutare, ma vedrai che qualcuno interverrà.....prova a sentire "Maci" che si è fatto una sella da poco per la sua Bonnie...:wink_:
romero68
07/04/2011, 18:16
Ciao Romero, no problem....aspetteremo...:wink_:...per un buon tappezziere io non ti saprei aiutare, ma vedrai che qualcuno interverrà.....prova a sentire "Maci" che si è fatto una sella da poco per la sua Bonnie...:wink_:
OK :oook:
grazie mille intanto e se tutto va bene a giovedì prossimo :biggrin3:
Per quanto mi riguarda, personale interpretazione eh sia sinteso, per il cazzeggio fine a se stesso esiste il "Bar" del Forum..:wink_:..dove gli argomenti non mancano di sicuro...:biggrin3::biggrin3:...si tende ad evitare di creare sotto gruppi e ghettizzazione all'interno del Forum stesso :wink_: postando nelle discussioni dei vari Gruppi cose che possono venire discusse appunto nel "Bar".
Questa discussione sul B.o.B. verte sui contatti settimanali, per tenersi aggiornati sulle manifestazioni future, prima appunto di aprire quella specifica di volta in volta....poi per carità il cazzeggio ci stà, ma diventa difficile seguirne il filo logico a causa del poco tempo, lavoro ed impegni vari.
Esistono poi, ed hai ragione anche altri mezzi di comunicazioni, Facebook e similari, dove magari ognuno è libero di parlare, cazzeggiare, scherzare con chiunque senza per forza inserirlo all'interno di questa "sezione".
L'aggregazione vera spero si possa manifestare di persona al Giovedì sera "istituzionale" o meglio ancora durante le ns manifestazioni Motoenogastronomiche più che tramite un mezzo virtuale...:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
BOBBISTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CERCO GIOCATORI SCARSI, SENZA FIATO E SENZA FISICO ! ! ! C'e' da tirar su una squadra di calcio a 5 + riserve per il VII Trofeo Tristezza a Roncade il 4 e 5 giugno ! ! ! :D Chi ci sarebbe?
Propongo Steo....la nostra punta di DIAMANTE....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
batman61
07/04/2011, 19:19
Che noiosooooo nessuno che dice più niente tutti se ne sono "andati in altri luoghi più divertenti/animati"...sarà una mia impressione forse ma a me piaceva più prima ora tutte le volte che mi affaccio mi scende una lacrima a vedere questa desolazione......Ma cosa sarà stato che ha portato questo cambiamento???????nella vita.........
si luca non hai torto,,,,,,,ma sai ci sono gli alti e i bassi...........come nella vita
quoto anche il pres....ci sono altri luoghi.........
anche se un po' di coglionate.......farebbero sorridere di piu'.....e c'è gente(non io)...che si limita a questo 3d......senza andare in altre sezioni.....
nessuna polemica......mi conoscete!
papitosky
07/04/2011, 19:40
grazie!!!!
un po' fuori mano ma un artista: Basso a Manzano (Udine) :wink_:
verybastardinside
07/04/2011, 20:02
...
marcuzhet
07/04/2011, 23:54
Bonasera B.o.B.
Te à rason Luca però pitost de lamentarte sarìa pì figo che anca ti te scrivesse + spess... comunque se manca argomenti posse proporghene uno:
Par esenpio cossa pensitu dei ciclisti?
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/small-cap/1024313d1234958144-lasciatemi-cantare-con-il-cat-rame-mano-sono-un-pensionato-un-pensionato-vero-f_bicycle2520m_b8c19a6.jpg
Giusto per no perdere le buone abitudini.....
Buondì BOB
oggi giornata lavorativa in quel di Jesolo....già dico al President che non avro nemmeno un secondo d'aria per un caffè in compagnia (purtroppo)....e poi...di corsa a casa stasera per il turno di notte!
Scusate ragassi ma ultimamente son de corsa! :wacko:
Lo scrofo
08/04/2011, 07:09
Bonasera B.o.B.
Te à rason Luca però pitost de lamentarte sarìa pì figo che anca ti te scrivesse + spess... comunque se manca argomenti posse proporghene uno:
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/small-cap/1024313d1234958144-lasciatemi-cantare-con-il-cat-rame-mano-sono-un-pensionato-un-pensionato-vero-f_bicycle2520m_b8c19a6.jpg
Casso che bei Pedai ... Che marca xei ?
Il Marciapicco
08/04/2011, 08:14
Giorno BoB!
Volevo solo dirvi che dopo un anno buono è stato davvero bello rivedervi dal vivo ;)
Ciao a Tutti Bobbiste e Bobbisti e buona giornata, volevo scusarmi pubblicamente per essere mancato ieri sera, ma sinceramente gli strascichi dell'influenza/bronchite di qualche tempo fa tardano ad andarsene e quindi non sono al massimo della forma..:wacko::cry:..per usare un eufemismo.
Spero comunque e non ho dubbi, abbiate passato una bella serata insieme.
Nella speranza di vedervi al più presto anticipo l'augurio di buon WE a tutti.
@ Marciapicco: un invito a non sparire di nuovo...:wink_:
@ Batman: sei uno tosto e che non si arrende...:wink_:...torneranno i momenti positivi.
Che per Voi tutti sia una felice giornata...:wub:...ne abbiamo bisogno tutti.
Ciao Cari...eeeettttcccccciii!.....eeeeetttttttccccciiiiii!....salute!!:wacko:
Bonasera B.o.B.
Eco un giro in bici con una cussì, lo faria anca coa bronchite...:rolleyes:
si luca non hai torto,,,,,,,ma sai ci sono gli alti e i bassi...........come nella vita
quoto anche il pres....ci sono altri luoghi.........
anche se un po' di coglionate.......farebbero sorridere di piu'.....e c'è gente(non io)...che si limita a questo 3d......senza andare in altre sezioni.....nessuna polemica......mi conoscete!
Sintesi perfetta, si vuole evitare per quanto possibile che i Gruppi o i loro Componenti si creino un sottoforum "privato"...:wink_:...agevolando quindi una maggior "apertura" tra tutti i Forumisti.
dariodeluca
08/04/2011, 09:44
Bonasera B.o.B.
:homer::homer::homer::homer:
pirata porta nera
08/04/2011, 10:05
Bonasera B.o.B.
Inanzitutto la mia non è una lamentela ma piuttosto una riflessione e potrei scrivere + spess come che te dise tì se ci fosse più partecipazione come era quando è nato il B.O.B e fino a tempo fà lo ero più presente...se non ricordo male . Io seguo solo questa discussione perchè ci siete voi che mi piacete, de ciaciarar con altri che non conosco non ho mai visto forse mai vedrò e che non condivido niente con loro non mi entusiasma e poi siceramente oltre a non essere bravo con il compiuter non ho, come tanti, il tempo per andare su tutte le discussioni a ciaciarar mentre quì mi dava l'idea di essere in familia...a casa .
Cossa che penso dei ciclisti???? I xe tutti da inforcar:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma penso che il problema non sono i ciclisti i motociclisti o gli automobilisti il problema secondo me è che non ci sono le strade adatte ai ciclisti che rompono le balle a tuttti mentre se ci fossero più piste e a prezzi più accessibili ci si andrebbe a sfogare con le nostre moto solo lì e per strada ci andrebbe solo che vuol far turismo e non il Valentino della compagnia,le auto oramai sono insostituibili e stanno migliorando anno per anno quello che non migliora mai è la qualità delle strade che noi "ciclisti-motociclisti-automobilisti" percorriamo....non sono mantenute come servirebbe non sono sicure come servirebbe per noi motociclisti è pericolosissimo il gard rail completamente non idoneo alla fonzione che deve svolgere....e poi i ciclisti che hai postato tu distraggono troppo gli utenti della strada è sicuramente meglio invitarli a casa mia per fare bicicletta da camera.
Senza fiatoooooo??????????????????? ECCOMI
marcuzhet
08/04/2011, 12:44
Bondì B.o.B.
Inanzitutto la mia non è una lamentela ma piuttosto una riflessione e potrei scrivere + spess come che te dise tì se ci fosse più partecipazione come era quando è nato il B.O.B e fino a tempo fà lo ero più presente...se non ricordo male . Io seguo solo questa discussione perchè ci siete voi che mi piacete, de ciaciarar con altri che non conosco non ho mai visto forse mai vedrò e che non condivido niente con loro non mi entusiasma e poi siceramente oltre a non essere bravo con il compiuter non ho, come tanti, il tempo per andare su tutte le discussioni a ciaciarar mentre quì mi dava l'idea di essere in familia...a casa .
Cossa che penso dei ciclisti???? I xe tutti da inforcar:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma penso che il problema non sono i ciclisti i motociclisti o gli automobilisti il problema secondo me è che non ci sono le strade adatte ai ciclisti che rompono le balle a tuttti mentre se ci fossero più piste e a prezzi più accessibili ci si andrebbe a sfogare con le nostre moto solo lì e per strada ci andrebbe solo che vuol far turismo e non il Valentino della compagnia,le auto oramai sono insostituibili e stanno migliorando anno per anno quello che non migliora mai è la qualità delle strade che noi "ciclisti-motociclisti-automobilisti" percorriamo....non sono mantenute come servirebbe non sono sicure come servirebbe per noi motociclisti è pericolosissimo il gard rail completamente non idoneo alla fonzione che deve svolgere....e poi i ciclisti che hai postato tu distraggono troppo gli utenti della strada è sicuramente meglio invitarli a casa mia per fare bicicletta da camera.
Certo che co tu te met te scrive poemi..:biggrin3:
Te à rason manca le infrastruture ma al é anca difizhile pensar de aver strade par tuti. e chi paga?
Anca se le ghe fusse in ultima chi che va pian al é senpre de intrigo a chi che cor de pì... mi preferisse partir bonora la matina par evitar trafico e far i passi pì spersi su par le montagne...
Questa l'é x Jhonny:
http://www.giocomania.org/pagine/21595/g_.jpg
-Johnny-
08/04/2011, 13:14
Questa l'é x Jhonny:
http://www.giocomania.org/pagine/21595/g_.jpg
azz, son qui che ci penso ma non l'ho capita, starò invecchiando. è il fratello di qualcuno? :biggrin3:
Buona serata ciccine e ciccine...e buoni giri in moto durante il WE.
azz, son qui che ci penso ma non l'ho capita, starò invecchiando. è il fratello di qualcuno? :biggrin3:
Chi xeo sto bocia?
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Propongo Steo....la nostra punta di DIAMANTE....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Steo al massimo el xe a punta de sto....... :D ahahahah Steoooooooo giochi a calcio a cinque??????
marcuzhet
08/04/2011, 18:46
Dai mo...
http://www.giocomania.org/pagine/21595/r_.gif
Big Marino
08/04/2011, 19:12
la butto la se qualcuno vorrebbe intervenire ben accetto
Come da programma del 10 aprile
giretto in Slovenia
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Trieste&daddr=%C5%A0kofije,+Koper,+Slovenija+to:Erpelle-Cosina,+Slovenia+to:Sezana,+Slovenia+to:Aidussina,+Slovenia+toolenja+Trebu%C5%A1a,+Tolmino,+Slovenia+to:Planina,+Postojna,+Slovenia+to:Idria,+Slovenia+to:Postumia,+Slovenia+to:pivka+to:Dolnje+Le%C5%BEe%C4%8De,+Diva%C4%8Da,+Slovenija&geocode=FX6euAId5z3SACmnbud3TGt7RzEAdJEVhwkHBA%3BFQ9atwIdznHSAClXdJSwyWl7RzFgdavOHvgACg%3BFZTwtwIdxqzUACndxxE3LEF7RzFnkYupFqLVIg%3BFYh3uQIdT7HTACn31QjLghV7RzHVn0xkvVDumg%3BFUUXvAIdI4XTACmNJBlS3ht7RzFQ6qrOHvgACg%3BFZxXvwId9CzTAClx3_vMGPt6RzGA6KrOHvgACg%3BFdBPuwIdCHPZACnVlpmhni57RzEA5KrOHvgACg%3BFfHyvQIdWAzWAClTQplRg-B6RzELH8AyF6iR-w%3BFUcPuQIdMJ3YACnLpEk7PDR7RzFP-aViaNdVYA%3BFa3-uAIdIVfVAClFOJXdyDh7RzHQaavOHvgACg&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=45.706899,14.080009&sspn=0.100696,0.270195&ie=UTF8&ll=46.021761,13.974609&spn=0.115146,0.270195&z=12 (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Trieste&daddr=%C5%A0kofije,+Koper,+Slovenija+to:Erpelle-Cosina,+Slovenia+to:Sezana,+Slovenia+to:Aidussina,+Slovenia+toolenja+Trebu%C5%A1a,+Tolmino,+Slovenia+to:Planina,+Postojna,+Slovenia+to:Idria,+Slovenia+to:Postumia,+Slovenia+to:pivka+to:Dolnje+Le%C5%BEe%C4%8De,+Diva%C4%8Da,+Slovenija&geocode=FX6euAId5z3SACmnbud3TGt7RzEAdJEVhwkHBA%3BFQ9atwIdznHSAClXdJSwyWl7RzFgdavOHvgACg%3BFZTwtwIdxqzUACndxxE3LEF7RzFnkYupFqLVIg%3BFYh3uQIdT7HTACn31QjLghV7RzHVn0xkvVDumg%3BFUUXvAIdI4XTACmNJBlS3ht7RzFQ6qrOHvgACg%3BFZxXvwId9CzTAClx3_vMGPt6RzGA6KrOHvgACg%3BFdBPuwIdCHPZACnVlpmhni57RzEA5KrOHvgACg%3BFfHyvQIdWAzWAClTQplRg-B6RzELH8AyF6iR-w%3BFUcPuQIdMJ3YACnLpEk7PDR7RzFP-aViaNdVYA%3BFa3-uAIdIVfVAClFOJXdyDh7RzHQaavOHvgACg&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=45.706899,14.080009&sspn=0.100696,0.270195&ie=UTF8&ll=46.021761,13.974609&spn=0.115146,0.270195&z=12)
Skofie
Erpelie
Sesana
Aidussina
Dolenia
Planina
Idria
Postumia
Pivka
Kal
Dolnje Lezece
ciao bei fioi, a presto
-Johnny-
08/04/2011, 19:25
Dai mo...
http://www.giocomania.org/pagine/21595/r_.gif
dimeo, che femo prima! :biggrin3:
giretto in Slovenia
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Trieste&daddr=%C5%A0kofije,+Koper,+Slovenija+to:Erpelle-Cosina,+Slovenia+to:Sezana,+Slovenia+to:Aidussina,+Slovenia+toolenja+Trebu%C5%A1a,+Tolmino,+Slovenia+to:Planina,+Postojna,+Slovenia+to:Idria,+Slovenia+to:Postumia,+Slovenia+to:pivka+to:Dolnje+Le%C5%BEe%C4%8De,+Diva%C4%8Da,+Slovenija&geocode=FX6euAId5z3SACmnbud3TGt7RzEAdJEVhwkHBA%3BFQ9atwIdznHSAClXdJSwyWl7RzFgdavOHvgACg%3BFZTwtwIdxqzUACndxxE3LEF7RzFnkYupFqLVIg%3BFYh3uQIdT7HTACn31QjLghV7RzHVn0xkvVDumg%3BFUUXvAIdI4XTACmNJBlS3ht7RzFQ6qrOHvgACg%3BFZxXvwId9CzTAClx3_vMGPt6RzGA6KrOHvgACg%3BFdBPuwIdCHPZACnVlpmhni57RzEA5KrOHvgACg%3BFfHyvQIdWAzWAClTQplRg-B6RzELH8AyF6iR-w%3BFUcPuQIdMJ3YACnLpEk7PDR7RzFP-aViaNdVYA%3BFa3-uAIdIVfVAClFOJXdyDh7RzHQaavOHvgACg&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=45.706899,14.080009&sspn=0.100696,0.270195&ie=UTF8&ll=46.021761,13.974609&spn=0.115146,0.270195&z=12 (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Trieste&daddr=%C5%A0kofije,+Koper,+Slovenija+to:Erpelle-Cosina,+Slovenia+to:Sezana,+Slovenia+to:Aidussina,+Slovenia+toolenja+Trebu%C5%A1a,+Tolmino,+Slovenia+to:Planina,+Postojna,+Slovenia+to:Idria,+Slovenia+to:Postumia,+Slovenia+to:pivka+to:Dolnje+Le%C5%BEe%C4%8De,+Diva%C4%8Da,+Slovenija&geocode=FX6euAId5z3SACmnbud3TGt7RzEAdJEVhwkHBA%3BFQ9atwIdznHSAClXdJSwyWl7RzFgdavOHvgACg%3BFZTwtwIdxqzUACndxxE3LEF7RzFnkYupFqLVIg%3BFYh3uQIdT7HTACn31QjLghV7RzHVn0xkvVDumg%3BFUUXvAIdI4XTACmNJBlS3ht7RzFQ6qrOHvgACg%3BFZxXvwId9CzTAClx3_vMGPt6RzGA6KrOHvgACg%3BFdBPuwIdCHPZACnVlpmhni57RzEA5KrOHvgACg%3BFfHyvQIdWAzWAClTQplRg-B6RzELH8AyF6iR-w%3BFUcPuQIdMJ3YACnLpEk7PDR7RzFP-aViaNdVYA%3BFa3-uAIdIVfVAClFOJXdyDh7RzHQaavOHvgACg&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=45.706899,14.080009&sspn=0.100696,0.270195&ie=UTF8&ll=46.021761,13.974609&spn=0.115146,0.270195&z=12)
Skofie
Erpelie
Sesana
Aidussina
Dolenia
Planina
Idria
Postumia
Pivka
Kal
Dolnje Lezece
ciao bei fioi, a presto
azz, magari, ma purtroppo non mi è possibile...
marcuzhet
08/04/2011, 19:32
giretto in Slovenia
Skofie
Erpelie
Sesana
Aidussina
Dolenia
Planina
Idria
Postumia
Pivka
Kal
Dolnje Lezece
ciao bei fioi, a presto
urca anca a mi me piasarìa ma son ciapà malet domenega... par Pasqua ghe fae un pensiera ala Venezhia Istriana
dimeo, che femo prima! :biggrin3:
Questa l'é massa esplicita.. no te la dighe!
-Johnny-
08/04/2011, 19:37
Questa l'é massa esplicita.. no te la dighe!
gnanca so na recia? :cry:
marcuzhet
08/04/2011, 19:40
gnanca so na recia? :cry:
Va ben dai... poja la recia sul monitor che te la dighe
-Johnny-
08/04/2011, 19:48
Va ben dai... poja la recia sul monitor che te la dighe
no go sentio niente! :ph34r:
marcuzhet
08/04/2011, 23:47
no go sentio niente! :ph34r:
Lavate e recie...
P.S. Pirata va mejo cussì?
-Johnny-
09/04/2011, 08:30
Lavate e recie...
P.S. Pirata va mejo cussì?
bene, mi son appena alzato, quindi appena lavato. ripeti? :biggrin3:
Il Marciapicco
09/04/2011, 09:19
Buongiporno Ragassi!! Domani pomeriggi, chi viene a fare un giretto al mare, tipo Jesolo o Caorle?
Buona giornata a tutti e soprattutto a chi come me lavora.....invesse de ndar via in moto co na xornada del genere...
Buona giornata a tutti e soprattutto a chi come me lavora.....invesse de ndar via in moto co xornada del genere...
TE O SCRIVO ANCA QUA. CASSI TUI BWHAHAHAHA
Big Marino
09/04/2011, 13:36
Buona giornata a tutti e soprattutto a chi come me lavora.....invesse de ndar via in moto co xornada del genere...
:wub:Me dispiasi ma devo quotar el KIKO
chi xe che te ga dito de ciorte un lavor cussì????:biggrin3:
Comunque......................... anca mi lavoro ogi............ se fa per dir ma son presente.
Moto pronta per doman, telecamera montada, oio a posto, presion gome ok, bensina el pien, graso ala cadena.... anca tropo
ciao vecio
:wub:Me dispiasi ma devo quotar el KIKO
chi xe che te ga dito de ciorte un lavor cussì????:biggrin3:
Comunque......................... anca mi lavoro ogi............ se fa per dir ma son presente.
Moto pronta per doman, telecamera montada, oio a posto, presion gome ok, bensina el pien, graso ala cadena.... anca tropo
ciao vecio
Cossa vutu.....al giorno de anquò se fà quel che se pol come lavoro...:dry:.....bon giro Marino par doman, divertive :wink_:
TE O SCRIVO ANCA QUA. CASSI TUI BWHAHAHAHA
Ridi ridi....ricordate che ghe xe pì giorni che uganega....:biggrin3::biggrin3:
Big Marino
09/04/2011, 17:58
Cossa vutu.....al giorno de anquò se fà quel che se pol come lavoro...:dry:.....bon giro Marino par doman, divertive :wink_:
Ridi ridi....ricordate che ghe xe pì giorni che uganega....:biggrin3::biggrin3:
mr. President
ma che cazzo di avatar ti 6 messo??
sembri gonfio in faccia come uno che fà la chemio
e poi un Presidente che si serve da solo??
ma daiiiiii
fai come i Veri....................fatti servire........... magari anche in ginocchio:biggrin3::w00t:
:biggrin3:capisci a me con :wub:amore:wub:
mr. President
ma che cazzo di avatar ti 6 messo??
sembri gonfio in faccia come uno che fà la chemio
e poi un Presidente che si serve da solo??
ma daiiiiii
fai come i Veri....................fatti servire........... magari anche in ginocchio:biggrin3::w00t:
:biggrin3:capisci a me con :wub:amore:wub:
Pena che ghe ne trovo uno de mejo el cambio.:wink_:..ma ti no te ghe vedi tanto ben...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Big Marino
09/04/2011, 18:11
Pena che ghe ne trovo uno de mejo el cambio.:wink_:..ma ti no te ghe vedi tanto ben...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/gian.gif?dateline=1302366791 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/gian.html)
vardite un fià mejo, te sembri papagone:biggrin3::biggrin3:
el colo e el viso xe tuto un,ma par de veder Fogar all'ultimo stadio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedkalle
09/04/2011, 18:52
Anca mi gnete moto ogi... :cry:
Son 'ndà a xogar a tennis, un torne-etto fatto de brocchi :w00t:
ma gho perso 6-3 6-3 :cry: :cry: :cry:
Era mejo se 'ndee via in moto...
marcuzhet
09/04/2011, 19:00
Bha.. ogni tant se pol anca perder a tennis e divertirse istess...
http://bahamaderek.files.wordpress.com/2008/11/sexy-tennis.jpg
Invezhe ò vist sto evento qua:
http://www.newnotizie.it/2011/02/22/the-big-4-arrivano-in-italia/
http://www.metallus.it/wp-content/uploads/2011/02/big4-cover.jpg
Qualcuni vol vegner??
week end....molto lavorativo!!!!
Lo scrofo
10/04/2011, 09:29
buongiorno a tutti... Giornata magnifica, e il sottoscritto a casa con la moto ancora dal meccanico FERMA PER COLPA DI 2 GUARNIZIONI DSC.... :cry:
Il Marciapicco
10/04/2011, 13:16
Giorno Bob! i ooggi punto la prua verso il mare, qualcuno viene?
caramella
10/04/2011, 22:06
buongiorno a tutti... Giornata magnifica, e il sottoscritto a casa con la moto ancora dal meccanico FERMA PER COLPA DI 2 GUARNIZIONI DSC.... :cry:
'scolta....ma pensitu de usarla a moto 'sto anno?
secondo me ti conviene smontarla, venderla a pezzi e comprarti una ducati! :w00t:
corri in moto, xè mejo!
te gha perso perchè non ghe jera il presidente! :wub:
El ga paura de sfigurar davanti a me speed 2011 :wub::wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Buondì fioi!!!
ho dato una letta veloce alle pagine precedenti e sono d'accordo in parte con Luca e anche con Gian!! Va bene ad un "auto controllo" allo spam!!!
Buzz...elenca bene il programma!!!
marky tv
11/04/2011, 06:40
buongiorno B.O.B.!! ieri un girettno tranquillo: staulanza, pordoi ma non tutto, strada chiusa e giaul.... tanto per togliere un po' di ruggine e patina dalle gomme nuove
[QUOTE=steo;4562141][COLOR="Magenta"]Buondì fioi!!!
ho dato una letta veloce alle pagine precedenti e sono d'accordo in parte con Luca e anche con Gian!! Va bene ad un "auto controllo" allo spam!!!
:risatona: ohh te ne sei accorto??!!! bravo Steo.... ma a dire il vero e' da un po' che se ne parla
:risatona: ohh te ne sei accorto??!!! bravo Steo.... ma a dire il vero e' da un po' che se ne parla
ahahahaha
davo solo un "up" per ricordarlo!!! e poi prima o poi ci arrivo anche io!!!!:tongue:
Buongiorno b.o.b!!!
Fine settimana poco tranquillo per me, sabato durante un giro in moto sono caduti 3 amici, per fortuna stanno bene.
Per concludere in bellezza ieri mattina lo statore mi ha lasciato a piedi.
Credo che domenica non riuscirò ad essere dei vostri:mad:
Buondi BoB....io invece week end lavorativo...niente moto.... :-(
Buongiorno a tutti Bobbisti.....a causa della mia bronchite ieri niente moto....ma pranzetto sulle colline del Montello (ve consigliarò el posto) :w00t::w00t: e curvette in allegria con la cabrio (gentilmente concessami) della First :wub::coool:
Azzz...te gà perso??..:blink:..co chi gatu sogà?
Buongiorno b.o.b!!!
Fine settimana poco tranquillo per me, sabato durante un giro in moto sono caduti 3 amici, per fortuna stanno bene.
:blink::blink::blink:...tre??..tu tutto a posto?...per fortuna niente di grave va..:dry:
corri in moto, xè mejo!
te gha perso perchè non ghe jera il presidente! :wub:[/QUOTE]
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub: Grazie....ma magari fosse vero...:wink_:...Sandro gioca molto bene
Lo scrofo
11/04/2011, 09:43
Buongiorno b.o.b!!!
se lo ordini oggi su ebay crucco, riesci a cambiare tutto entro il weekend... RICORDATI LA GUARNIZIONE DEL CARTER...
verybastardinside
11/04/2011, 09:58
Buongiorno b.o.b!!!
Ciao Peus, qui trovi il sito del venditore tedesco. Già provato lo statore è MEGLIO dell'originale, di migliore fattura, detto direttamente da IVO che ha fatto il lavoro sulla mia BBBestia a gennaio 2010.
Ecco il link.
Negozi eBay - Motorrad-Elektrik-und-Antrieb, Lichtmaschine Laverda RGS 1000 1200 1976-1989 Stator, Lichtmaschine MUZ 1991-2007 Stator NEU su eBay.it (http://stores.ebay.it/Motorrad-Elektrik-und-Antrieb/Sonstige-/_i.html?_fsub=802351&_sid=27811542&_trksid=p4634.c0.m322)
Son tedeschi.... precisi... paghi e spediscono. A me lo scorso anno han spedito con UPS. Dal pagamento al ricevimento dello statore 3 gg in totale. Ricordati come dice Adriano la guarnizione per quando fai la sostituzione.
Lo scrofo
11/04/2011, 10:16
l'ho preso anche io qui... buon prezzo e velocissimi.
marky tv
11/04/2011, 10:52
Bha.. ogni tant se pol anca perder a tennis e divertirse istess...
http://bahamaderek.files.wordpress.com/2008/11/sexy-tennis.jpg
Invezhe ò vist sto evento qua:
The Big 4 arrivano in Italia | Newnotizie (http://www.newnotizie.it/2011/02/22/the-big-4-arrivano-in-italia/)
http://www.metallus.it/wp-content/uploads/2011/02/big4-cover.jpg
Qualcuni vol vegner??
bel concertino tranquillo!!! mi piacerebbe molto, ma causa forza maggiore propio in quel periodo, mi tocchera' saltare....:rolleyes:
marcuzhet
11/04/2011, 11:49
Bondì B.o.B.
bel concertino tranquillo!!! mi piacerebbe molto, ma causa forza maggiore propio in quel periodo, mi tocchera' saltare....:rolleyes:
Ciao Marco, un toc che no te vede... come vala l'attesa?:rolleyes:
Me sa che el to contratenp el farà pì casin dei Big 4..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
11/04/2011, 12:26
Buongiorno b.o.b!!!
:cry::cry::cry::cry::cry:
Buongiorno a tutti Bobbisti.....a causa della mia bronchite ieri niente moto....ma pranzetto sulle colline del Montello (ve consigliarò el posto) :w00t::w00t: e curvette in allegria con la cabrio (gentilmente concessami) della First :wub::coool:
Azzz...te gà perso??..:blink:..co chi gatu sogà?
:blink::blink::blink:...tre??..tu tutto a posto?...per fortuna niente di grave va..:dry:
corri in moto, xè mejo!
te gha perso perchè non ghe jera il presidente! :wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub: Grazie....ma magari fosse vero...:wink_:...Sandro gioca molto bene[/QUOTE]
Grazie tutto bene sia io che i tre sfortunati.....
se lo ordini oggi su ebay crucco, riesci a cambiare tutto entro il weekend... RICORDATI LA GUARNIZIONE DEL CARTER...
Ciao Peus, qui trovi il sito del venditore tedesco. Già provato lo statore è MEGLIO dell'originale, di migliore fattura, detto direttamente da IVO che ha fatto il lavoro sulla mia BBBestia a gennaio 2010.
Ecco il link.
Negozi eBay - Motorrad-Elektrik-und-Antrieb, Lichtmaschine Laverda RGS 1000 1200 1976-1989 Stator, Lichtmaschine MUZ 1991-2007 Stator NEU su eBay.it (http://stores.ebay.it/Motorrad-Elektrik-und-Antrieb/Sonstige-/_i.html?_fsub=802351&_sid=27811542&_trksid=p4634.c0.m322)
Son tedeschi.... precisi... paghi e spediscono. A me lo scorso anno han spedito con UPS. Dal pagamento al ricevimento dello statore 3 gg in totale. Ricordati come dice Adriano la guarnizione per quando fai la sostituzione.
Grazie ragazzi per la dritta, come faccio a capire se effettivamente è lo statore ad essere andato?
Christian72
11/04/2011, 13:38
Buongiorno.....
Volevo avvertire tutti voi che nel post Report del 3 Aprile ,ho messo il link per vedere le foto...
Grazie
Buongiorno.....
Volevo avvertire tutti voi che nel post Report del 3 Aprile ,ho messo il link per vedere le foto...
Grazie
Bravi, bene, Bis.....
Lo scrofo
11/04/2011, 15:58
grandiii
pirata porta nera
11/04/2011, 16:02
Come al solito ...Bravissimi i fotografi....
Mi par pareciarme al Speo de domenega da Marcuzet son andà a alenarme sul monte tomba co 10 litri de Moro 12 costate da unchilo e trenta- 1 kilo de panzetta -25 figadei e no me ricorde quante costee..... beh dai go vist che son allenà ben
Erikuccia
11/04/2011, 16:07
Ciao a tutti, son ancora viva...appena uscita dal rodaggio.
Quest'anno mi va di merda, purtroppo, nel senso che domani mi operano la spalla (vecchia caduta di 6 anni fa), ma se riesco a rimettermi, un bel giretto con voi ben volentieri. Baci a tutti
Ciao a tutti, son ancora viva...appena uscita dal rodaggio.
Quest'anno mi va di merda, purtroppo, nel senso che domani mi operano la spalla (vecchia caduta di 6 anni fa), ma se riesco a rimettermi, un bel giretto con voi ben volentieri. Baci a tutti
Eilà ciaoooooo, in bocca al lupo per l'operazione.
A presto...:wink_:
Il Marciapicco
11/04/2011, 16:17
Bravi, bene, Bis.....agevoliamo anche qui:
https://picasaweb.google.com/Patasnaus/Tricesimo3Aprile2011?feat=directlink
A si proprio bei! Spero di esserci pure io alla prossima!
Big Marino
11/04/2011, 18:29
Bravi, bene, Bis.....
e vai di medagliereeee:biggrin3::w00t::w00t::biggrin3:
Del resto tutti i grandi capi sulla divisa hanno o i nasatrini oppure le medaglie.
Grande Capo!!!!
verybastardinside
11/04/2011, 19:58
Grazie ragazzi per la dritta, come faccio a capire se effettivamente è lo statore ad essere andato?
misuratore di tensione.... e vedi subito.....
Ivo lo ha fatto sulla mia BBBestia....
Buzz...elenca bene il programma!!!
Hola Steo! :D
Allora.... intanto QUI (http://www.facebook.com/event.php?eid=199707996720151) c'e' l'evento su facebook.
In pratica si tratta di una due giorni di musica e torneo di calcio a 5 buttato in ridere, non a caso si chiama Trofeo TRISTEZZA!
L'anno scorso siamo arrivati secondi, quest'anno puntavo quantomeno a ripetere la performance, ma soprattutto a divertirmi! ;)
Quindi recluto volontari dato che la "New Team" si e' sgretolata e devo rifondarla :P
Big Marino
12/04/2011, 11:51
:risate2::risate2:Ma come l'omino rosa ha appena dettodi non spammare e scrivere qualcosa in più, e noi rimaniamo solo con un semplice "buon giorno"
hehehehehehehehehe:risatona::risatona:
bacchettata sulle suldorso delle mani:biggrin3:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
marcuzhet
12/04/2011, 12:42
Bondì B.o.B.
:risate2::risate2:Ma come l'omino rosa ha appena dettodi non spammare e scrivere qualcosa in più, e noi rimaniamo solo con un semplice "buon giorno"
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
Quote...
El bondì al é par no quotar l'omino rosa
verybastardinside
12/04/2011, 17:09
Q8
Big Marino
12/04/2011, 19:57
quoto el BBBBestia, ma anca el marcuzhet.
Saria bel ciapar el ritmo de i veci tempi
marcuzhet
12/04/2011, 20:00
Quote e Bonasera B.o.B.
verybastardinside
12/04/2011, 20:57
:blink: :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
marcuzhet
12/04/2011, 21:45
:blink: :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
dess no 'l é + el bondì bonasera..
.. ma anca el 3d QUOTE
:blink::blink::blink:
Buongiorno bobbisti/e che ne dite di aprire la nostra solita lista del XIOBA ISTITUZIONALE???
LISTON DEL XIOBA ISTITUSSIONAL!!!
- chobin
-...
Buongiorno a tutti
LISTON DEL XIOBA ISTITUSSIONAL!!!
- chobin
- Gian...