Visualizza Versione Completa : Ritorno in sella! (usato)
Salve ragazzi, sono lo sventurato al quale una settimana fa hanno seccato la moto: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/165552-me-lhanno-rubata.html
Ora siccome sta cavolo di street non me la sono goduta x niente io non demordo ed ho deciso di ricomprarla uguale appena presi i soldi dell'assicurazione (ma questa volta metterla in garage e installare l'allarme al garage), oltre ovviamente assicurazione contro il furto.
Siccome dovrei prenderla usata, mi chiedevo se convenisse acquistarla del 2007 con pochi chilometri (ne ho trovata una di quell'anno con 6000 km a 4900 con qualche accessorio) oppure una 2009 con qualche km in più e con un prezzo più alto. Quello che vorrei sapere è: ci sono cambiamenti di un certo rilievo tra le moto prodotte nel 2007 e quelle del 2009/10? Secondo voi meglio più vecchia ma con meno km o viceversa?
In bocca al lupo!!!!!
Le moto vanno viste "dal vivo"...
gixxer73
08/03/2011, 22:58
cercane una ancora in garanzia ..
GIANFINITO
09/03/2011, 08:05
Se riesci a trovare una versione R meglio ancora...
Le moto comunque vanno viste singolarmente, ma tra i due modelli non so se ci sono differenze sostanziali
Paolob79
09/03/2011, 08:59
Senza accessori onestamente (non R) con pochi km e del 2010 si trovano anche sui 6.000 euro... le R almeno 1.000 euri in più.
Triple Peo
09/03/2011, 09:27
Se devi prenderla vai di erre.....:wink_:
wampa001
09/03/2011, 09:49
Se devi prenderla vai di erre.....:wink_:
grossi cambiamenti in questi 3 anni non ce ne sono stati, colori a parte ovviamente! :coool:effettivamente, se puoi spendere qualcosina in più, punta la R che ti dà di più e ti evita nel caso upgrades a sospensioni e/o freni.
buon acquisto:tongue:
Monacograu
09/03/2011, 10:37
Io andrei di R...oppure prendi la mia n, luglio 2010:coool:
Paolob79
09/03/2011, 11:03
Io pure andrei di R anche se onestamente ne ho trovate poche decenti.. si trovano molte più Street con pochi km che R... il costo è un po più alto naturalmente..
2877paolo
09/03/2011, 11:23
Io andrei di R...oppure prendi la mia n, luglio 2010:coool:
mitico... :botteee:
dimenticavo di dire che c'è anche la mia. enne bianca giugno 2010 km? non lo ricordo ma sotto i 4000.
Rispondo a tutti : purtroppo avendo appena subito il furto tra franchigia, scoperto, gomme e alcuni accessori che avevo appena cambiato ci ho perso circa 1.500 euro, quindi il budget per la nuova street è limitato.
L'alternativa sarebbe aspettare, ma ho deciso di colmare il vuoto al più presto e prenderla senza prima attendere i soldi dell'assicurazione :biggrin3: Quindi purtroppo la R è fuori portata, sto pensando ad una 2007 con pochi chilometri (6/8mila) oppure una 2009 anche con 10/15mila.
Considerando che appena presa dovrò spendere altri soldi (almeno per tagliando e gomme) il mio budget non mi consente di spendere più di tanto purtroppo..
apetta cross
09/03/2011, 18:09
Ciao se ti interessa, ma non so se l'ha già venduta,
Drake72 sta vendendo la sua street N molto accessoriata (scarico Arrow tra l'altro) ad un prezzo onesto
ora ti cerco il post
si chiama Fabrizio è una persona affidabile
ecco il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/161996-street-triple-white-full-optional-11-07-a.html
Ciao se ti interessa, ma non so se l'ha già venduta,
Drake72 sta vendendo la sua street N molto accessoriata (scarico Arrow tra l'altro) ad un prezzo onesto
ora ti cerco il post
si chiama Fabrizio è una persona affidabile
ecco il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/161996-street-triple-white-full-optional-11-07-a.html
Grazie della segnalazione, l'annuncio lo avevo visto, non so se l'ha venduta, però 21mila km iniziano ad essere un pò tantini..
street 675
09/03/2011, 20:18
Cercala con garanzia....
Rispondo a tutti : purtroppo avendo appena subito il furto tra franchigia, scoperto, gomme e alcuni accessori che avevo appena cambiato ci ho perso circa 1.500 euro, quindi il budget per la nuova street è limitato.
L'alternativa sarebbe aspettare, ma ho deciso di colmare il vuoto al più presto e prenderla senza prima attendere i soldi dell'assicurazione :biggrin3: Quindi purtroppo la R è fuori portata, sto pensando ad una 2007 con pochi chilometri (6/8mila) oppure una 2009 anche con 10/15mila.
Considerando che appena presa dovrò spendere altri soldi (almeno per tagliando e gomme) il mio budget non mi consente di spendere più di tanto purtroppo..
Mi dispiace e mi fà rabbia per l'accaduto ,ma sono contento che stai pensando a riprenderti una bella street!!!!:wink_::wink_:
Ora non sò il tuo budget ,ma di "r" usate del 2009 ,si trovano a meno di 6000 euro........
Un mio amico ne ha trovata una del 2010 con 1800 km. a 6800 euro passaggio compreso.......pensa ,ci ha trovato gli akrapovich montati:wink_::wink_:
Dai ,cerca bene ...non aver fretta!!!
Lamps
Cercala con garanzia....
Si ma con garanzia vuol dire moto del 2009/2010 ed il prezzo al momento x me è un pò altino credo..
Mi dispiace e mi fà rabbia per l'accaduto ,ma sono contento che stai pensando a riprenderti una bella street!!!!:wink_::wink_:
Ora non sò il tuo budget ,ma di "r" usate del 2009 ,si trovano a meno di 6000 euro........
Un mio amico ne ha trovata una del 2010 con 1800 km. a 6800 euro passaggio compreso.......pensa ,ci ha trovato gli akrapovich montati:wink_::wink_:
Dai ,cerca bene ...non aver fretta!!!
Lamps
Il fatto è che il mio attuale budget si aggira sui 5000. Comunque non devo farmi prendere dalla scimmia, magari aspetto i soldi dell'assicurazione e posso alzare un pò il tiro, non so. Inoltre la vorrei ricomprare UGUALE a quella che mi hanno rubato, bianca e possibilmente con cupolino speed.. :biggrin3:
GIANFINITO
09/03/2011, 21:31
ps, per l'assicurazione sei scuro che ti rifanno la furto e incendio...
controlla che le assicuraioni possono anche non farla dopo un furto...
ps, per l'assicurazione sei scuro che ti rifanno la furto e incendio...
controlla che le assicuraioni possono anche non farla dopo un furto...
Si lo so, spero me la facciano, forse dovrò pagare un premio un pò più alto. Stavo pensando di fare installare LoJack un antifurto tra i più avanzati in commercio, però ê costoso, boh. Certo che avendo appena subito un furto un pò di ansia ce l'avrei..