Visualizza Versione Completa : Cupolino drag&racing o simili (ma molto simili)
Buongiorno a tutti,
vorrei per la mia Tiger il cupolino come da foto allegata ma non riesco a trovarlo.
Ho inviato una mail alla drag&racing di grosseto la settimana scorsa ma non mi ha risposto nessuno.
Aiutatemi.
Grazie
Gymmy
dott_rossi
09/03/2011, 07:52
E' semplicemente il cupolino ORIGINALE ma..............TAGLIATO :wink_:
Sai darmi qualche indirizzo o nome a cui mi posso rivolgere?
Grazie
TIGRE SIBERIANA
09/03/2011, 09:10
Sai darmi qualche indirizzo o nome a cui mi posso rivolgere?
Grazie
per tagliare il cupolino originale ?? :blink:
Sembra strano ma . . . . si.
O taglio il cupolino originale o uno simile.
Ma non so chi può tagliarmelo dalle mie parti.
Mi piace troppo il disegno del cupolino Drag&racings.
pippo167
09/03/2011, 18:24
Sembra strano ma . . . . si.
O taglio il cupolino originale o uno simile.
Ma non so chi può tagliarmelo dalle mie parti.
Mi piace troppo il disegno del cupolino Drag&racings.
beh...per tagliarlo :rolleyes:....facile.....hemmmm..... vai da un falegname o da un fabbro no:rolleyes::tongue::tongue::tongue:
ah ah ah ....scherzavo :wink_:
comunque in effetti dicono sia difficile da tagliare il plexiglas:rolleyes: ....boh ....sentiamo gli esperti no,perche' ora che mi arriva il Fabbri Touring ,vorrei anche io tagliare il mio Touring originale:rolleyes:
cardinero76
09/03/2011, 20:06
Non ricordo in quale post.....,ma mi ricordo di aver letto che qualcuno lo fece tagliare da uno di questi che fanno insegne pubblicitarie!!!! Fossi in te ci proverei...,credo sia fattibilissimo.
Buongiorno a tutti,
vorrei per la mia Tiger il cupolino come da foto allegata ma non riesco a trovarlo.
Ho inviato una mail alla drag&racing di grosseto la settimana scorsa ma non mi ha risposto nessuno.
Aiutatemi.
Grazie
Gymmy
Prova a telefonare, sono il conce ufficiale Triumph a Grosseto.....
....ma no che non è così difficile da tagliare :coool:...io ho tagliato il mio givi sui lati (non mi piaceva con quelle ali che scendono fino contro la plastica bianca...).
Per farlo ho usato una semplice lama del seghetto da ferro nuova (senza l'archetto....)
ho segnato il taglio con un pennarello a punta finissima, ho tagliato, ho rifinito il bordo con una lima da ferro facendola scorrere nel senso della lunghezza del taglio, passato carta vetro grana 600, e poi straccetto con Xerapol per lucidare il tutto. (lo Xerapol è quel polish che si usa per togliere i graffi dal plexiglas, si trova anche nei centri fai da te... Xerapol - HOME (http://www.xerapol.com/italian/index.htm))
Trilamps :wink_: