Visualizza Versione Completa : E successo anche a me
milk_tre
09/03/2011, 09:36
Ebbene si ieri verso le 6.30 uno scivolone in moto non so bene neanche io come ho fatto ma complice il freddo e le gomme non froprio fresce di montaggio mi sono ritrovato per terra...la moto e andata a sbattere contro il marciapiede.... Un bel po di danni... Scarico portatarga fari strumentazione carter sx la batteria ha sfondato il sottocoda.... Io qualche graffio.. Ma nulla di grave.... In sostanza la moto non si accemde piu.... Presumo sia il blocco di sicurezza che etra quando si cade.. Voi ne sapete qualche cosa?come si toglie? Vorrei evitare di pagare un carro attrezzi fino in conce....
speedone
09/03/2011, 09:41
Prova a staccare e riattaccare la batteria...
Però probabilmente devi pure vedere se la strumentazione danneggiata non comporti qualche cosa...
mi spiace per la scivolata è successo anche a me ma non mi si è bloccata.
io credo non sia il blocco...la mia quando mi è successo è ripartita subito...
credo che la colpa sia dei danni che hai ....
guarda un attimo i collegamenti...fusibili...batteria etc.
ma non insistere...forse è meglio il soccorso..se c'è qualche corto....potresti aumentare i danni a provare ad accenderla..
Quoto una controllata ai collegamenti, per quanto ne so' non c'è nessun blocco, controlla anche il pulsante sul manubrio, che magari nella caduta si è spostato e nella fretta non hai controllato bene...
IvanTriple675
09/03/2011, 19:34
Mi spiace...sarà frase fatta ma l'importante è che tu stia bene insomma....
street 675
09/03/2011, 20:03
Brutta avventura....:iamsorry:
onlystreet
09/03/2011, 22:37
noooooo cavolo milk.
se cerchi qualche pezzo chiedi..forse qualcosina ho...
ahi, mi spiace... spero che te la cavi con poco
Brutte esperienze purtroppo... :sad:
L'importante è uscirne indenni fisicamente, la moto si sistema anche se purtroppo la tua ha subito un po' di danni; pian piano tornerà più bella di prima! :wink_: