Visualizza Versione Completa : fresco basso vale carbon...e il mio mal di testa...!!!!
Nicola83
09/03/2011, 10:33
Ciao ragazzi,
lo so che sono stete aperte migliaia di discussioni su questo terminale ma la risposta alla mia domanda non l'ho trovata.
Monto il fresco vale carbon basso con db killer corto e senza rondella, ma il ruomore ai bassi è da mal di testa.
Se metto la rondella a livello di rumore cambia qualcosa?
E al livello di prestazioni????
Preciso che devo rimappare tra un paio di giorni.
Grazie anticipatamente dell'aiuto.
N.
Davide675
09/03/2011, 11:26
Io ho il tuo stesso scarico, la rondella la devi buttare perchè ti fa perdere molto in prestazioni, io monto il db-killer corto che attenua abbastanza il rumore e non ti fa perdere gran chè in prestazioni.........cmq con db corto mai avuto problemi sia con i carramba ne tantomeno di emicrania....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nicola83
09/03/2011, 11:53
Grazie mille davide...vediamo ora se rimappando sparisco anc he i botti di capodanno in rilascio!!!:w00t:
Davide675
09/03/2011, 12:41
non so quanto ti hanno chiesto ma se sei in possesso del tune ecu e del cavetto puoi rimappartela da solo in garage e con 10 min. ti sei risparmiato un bel pò di soldi.......cmq a me il conce a messo la mappa per arrow alti se non sbaglio o cmq per scarico aperto ma con cat e la moto senza db killer va da dio e non perde niente in basso....di botti ne fa pochissimi in rilascio ma penso sia normale..........
Nicola83
09/03/2011, 14:38
non ho ne l'uno ne l'altro...comunque il mio conce ha detto che se passo di la in dieci minuti me lo fa...poi il db killer lo vorrei tenere...qui da me e soprattutto in trentino chiamano l'ACI se non ha il dB.:wacko::wacko::wacko:
Ciao ragazzi,
lo so che sono stete aperte migliaia di discussioni su questo terminale ma la risposta alla mia domanda non l'ho trovata.
Monto il fresco vale carbon basso con db killer corto e senza rondella, ma il ruomore ai bassi è da mal di testa.
N.
Benvenuto:triumphpride:
Ciao ragazzi,
N.
Guarda qui.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/139048-mappature-ideali-per-scarichi-fresco.html
Comunque per il rumore è questione di abitudine dopo qualche km non lo noti così tanto , poi non è rumore è suono.....melodico !!!:tongue::tongue:
il fresco vale carbon come terminale basso a livello estetico resta quello che mi piace di più,ma lo fanno anche completo? a parte il rumore hai perso qualcosa in termini di prestazioni? metti qualche foto:tongue:
Deluxe81
10/03/2011, 15:17
Grazie mille davide...vediamo ora se rimappando sparisco anc he i botti di capodanno in rilascio!!!:w00t:
Adoro i botti in rilascio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I miei Zard quando lascio il gas... scoppiettano che è una meraviglia!!!!
Soprattutto quando vai in montagna che l'aria è un po' più rarefatta... pim pum paaaaam!
Nicola83
10/03/2011, 15:48
C:\Documents and Settings\nicola\Desktop\My Street Triple
C:\Documents and Settings\nicola\Desktop\My Street Triple
Credo che se li chiami per lo scarico completo non ci siano problemi a produrlo.
Per gli scoppieti il mio meccanico mi ha detto che se la carburazione è troppo magra rischio di cuocere i collettori!!!!