Visualizza Versione Completa : vendo scarico shark
Speed Demon
09/03/2011, 17:42
per tutti quelli che sono interessati all' acquisto di un terminale 3 in 1 per speed triple 2007-2010 io vendo questo splendido shark con certificato di omologazione e db-killer estraibile!
già avevo messo un precedente annuncio ma senza foto
ora pongo rimedio alla mia mancanza sperando che l'offerta sia di vostro gradimento
P.S.
il prezzo si intende comprese spese di spedizione!!!!!:biggrin3:
hai dovuto rimppare? se fai 250 eiro ss comprese la proxsettimana lo compro io......
Speed Demon
10/03/2011, 22:08
io nel frattempo ci penso appena ti sei deciso fammi sapere!!!!!
lamps!!!!
volevo sapere se hai rimappato.... io cmq lo prenderei senza problemi!!!!:wink_:
Speed Demon
12/03/2011, 16:48
si ho rimappato al concessionario mi hanno caricato la mappa per scarico a passaggio basso.
e andava benissimo!!
ripeto l' ho sostituito solo per una questione di estetica!!!!
se vuoi prenderlo per me vanno bene 250 contattami così ci mettiamo daccordo per il pagamento e la spedizione!!
chiamami al 3356586810
ok allora aggiudicato... ti chiedo solo di aspettare uno due gg che ho venduto 2 accessori della mia ex ninjetta cosi se hai la poste pay ti faccio una ricarica veloce veloce... va bene? cmq domani ti chiamo al cell in quali orari ti posso chiamare? verso pausa pranzo va bene?:wink_:
Speed Demon
13/03/2011, 11:04
Non ho la post pay dovrai farmi un bonifico sul conto bancoposta quando mi chiami ti dò il codice IBAN!!!
ciao a presto!
P.S.
ma tu di dove sei?
io non ho la post pay mi dovrai fare un bonifico sul conto bancoposta quando mi chiami ti dò il codice iban!!!!
a presto chiamami quando vuoi non ho orari!!!!!
P.S.
ma tu di dove sei?
un pò lontano da te... Biella in piemonte.... non hai nemmeno il conto paypal?
cmq ok se non ci sono altre soluzioni effettuerò il bonifico.
A presto e buona domenica
Speed Demon
15/03/2011, 14:26
Visto che il mio unico acquirente si è ritirato e nessuno sembra interessato al mio scarico ho deciso di portare il prezzo a 220 euro+spese praticamente la metà di quanto l'ho pagato io!!!!