Visualizza Versione Completa : Speed triple 11 vs 10
Guardate qua YouTube - Triumph Speed Triple 1050 - 2011 vs 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=TgjwFHVexmE&feature=relmfu) che belle.
Al mio via scatenate l'INFERNO!!! :ph34r:
possono anche farci un film e vincere l'Oscar sulla '11 che è meglio della '10....mi tengo la mia.
Il_Profeta
09/03/2011, 20:42
Che bellezza
S1m0ne75
09/03/2011, 21:00
Al mio via scatenate l'INFERNO!!! :ph34r:
:popcornsmiley::popcornsmiley:
"Penne" all'arrabbiata
09/03/2011, 22:43
http://img857.imageshack.us/img857/120/palledinatale.jpg (http://img857.imageshack.us/i/palledinatale.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Gianluca74
10/03/2011, 07:44
Dai ragazi sto video è vecchio di almeno 3 mesi.....
per chi come me non ha l'audio sul pc, il tipo che dice?
Gianluca74
10/03/2011, 09:24
Ciao RiKTik .....avevo scritto la traduzione in un post di 3 mesi fà...eccola
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4185937-post1562.html
gigitrophy
10/03/2011, 11:43
la 2011 e' un ottima moto
meotriple
10/03/2011, 15:06
Penso sia ovvio ke la migliore sia la 2011....qui si è discusso molto solo di estetica....e cmq a me piace di più la 2011.... ora....
Gianluca74
10/03/2011, 15:58
Penso sia ovvio ke la migliore sia la 2011....qui si è discusso molto solo di estetica....e cmq a me piace di più la 2011.... ora....
Si si...sicuramente ....
Minchia come sei permaloso non ho mica detto che ho scoperto l'america comuque ora abbiamo capito che il video è vecchio di tre mesi e che tre mesi fa lo avevi già postato tu con relativa traduzione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gianluca74
10/03/2011, 16:12
Minchia come sei permaloso non ho mica detto che ho scoperto l'america comuque ora abbiamo capito che il video è vecchio di tre mesi e che tre mesi fa lo avevi già postato tu con relativa traduzione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MA no...mica lo avevo postato io...io avevo solo dato una specie di traduzione per dire che alla fine le differenze a detta del tester non erano poi molte ....vedi anche che il tester non è particolarmente "elettrizzato" dalla prova di questa moto....e pensa che solitamente quelli di MCN sono abbsatnza di parte sulle triunz :wink_::wink_:
Si si...sicuramente ....
Ti quoto, la 2011 è bellissima specialmente la fanaleria di plastica anteriore... veramente uno spasso vederla... :w00t::w00t::sick:
Scherzavo purtroppo questa triunz è sette secondi avanti si arriva sempre dopo:tongue:
Il Franky
10/03/2011, 17:09
prequoto Silvan...:rolleyes::dry::D
:w00t::w00t::laugh2::biggrin3:prequoto Gabriel e Flower..!!e anche Roberto70..!!
diamante
10/03/2011, 17:34
In effetti, per quanto mi pare di aver capito da cio' che sosteneva il pilota, non vi e' tutta sta differenza anche se ovviamete un leggero miglioramento c'e' e soprattutto nella ciclistica.
Resto del parere che se dovessi cambiare la mia lo farei solo perche' chi l'ha provata ha detto che ora e' agile come la street.
Per il resto la poetica e la unicita' che caratterizzano i doppi fari (non a caso lo spot della triumph e' "go you own way" per farci intendere che sono unici)i porta a tenermi la mia peed 2010:wub:
postquoto Buonomo, Diego Donati, Leo, MrTiger e Valterone
novità ...i 7 secondi non si vedono :D:D:D:D
Gianluca74
10/03/2011, 20:10
Embèèè....ma sono frutto dei 5km/h in più !!! :mad::mad::mad:
Bisogna sempre sottolineare tutto :laugh2::laugh2::laugh2:
IlReverendoWolfwood
10/03/2011, 21:18
e sono frutto dell' aerodinamica dei nuovi fari per quello sono bruttini
funzionali ma bruttini :tongue::tongue::tongue:
... io ne ho vista una dal vivo domenica scorsa... è di un ragazzo che abita dalle mie parti... aveva una 2008.
Non so come dirlo... pensavo che una volta vista dal vivo "l'astio" nei confronti di questa strabenedetta Speed andava scemando... ed invece... io non ce la faccio... è più forte di me...
CONTINUA A NON PIACERMI.
All'inzio pur criticando l'estetica, cercavo di convincere me stesso che con il tempo mi sarei abituato... dopo quasi 10 anni di Speed, sarebbe un peccato passare ad altro... ed invece...
Il Franky
10/03/2011, 21:22
novità ...i 7 nani non si vedono :D:D:D:D
:blink:
ma non erano con biancaneve??:tongue::laugh2:
... io ne ho vista una dal vivo domenica scorsa... è di un ragazzo che abita dalle mie parti... aveva una 2008.
Non so come dirlo... pensavo che una volta vista dal vivo "l'astio" nei confronti di questa strabenedetta Speed andava scemando... ed invece... io non ce la faccio... è più forte di me...
CONTINUA A NON PIACERMI.
All'inzio pur criticando l'estetica, cercavo di convincere me stesso che con il tempo mi sarei abituato... dopo quasi 10 anni di Speed, sarebbe un peccato passare ad altro... ed invece...
:risate2:
rAr4tGye8Kc&tracker=False
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bisogna sempre sottolineare tutto :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink:
ma non erano con biancaneve??:tongue::laugh2:
:D:D
michelemobili
11/03/2011, 06:36
dunque, se parliamo di estetica... La scorsa settimana alla concessionaria dove vado a prendere dei ricambi ne hanno due, bianche, my 2010 e 2011. La 2011 col cupolino, che stempera quei fari. Il ragazzo chiacchierando mi offre la 2010 bianca nuova a 9500 euri! Avendo la possibilità avrei risparmiato quei 50 euro di ricambi..... Per fortuna non posso e mi tengo la culona!!
la SPEED TRIPLE è uscita di produzione nel 2001...tantovale che triumph prenda il coraggio a due mani e cambi anche il nome della sua naked di punta...che tristezza:cry:
Truckdriver
11/03/2011, 13:50
la SPEED TRIPLE è uscita di produzione nel 2001...:blink::blink::wacko:
In effetti, per quanto mi pare di aver capito da cio' che sosteneva il pilota, non vi e' tutta sta differenza anche se ovviamete un leggero miglioramento c'e' e soprattutto nella ciclistica.
Resto del parere che se dovessi cambiare la mia lo farei solo perche' chi l'ha provata ha detto che ora e' agile come la street.
Per il resto la poetica e la unicita' che caratterizzano i doppi fari (non a caso lo spot della triumph e' "go you own way" per farci intendere che sono unici)i porta a tenermi la mia peed 2010:wub:
q8
Q8 Silvan..
:laugh2::laugh2:
la SPEED TRIPLE è uscita di produzione nel 2001...tantovale che triumph prenda il coraggio a due mani e cambi anche il nome della sua naked di punta...che tristezza:cry:
... in parte quoto, ma la 2010 era accettabile.
... in parte quoto, ma la 2010 era accettabile.
Magra consolazione! Allora preferisco quella più veloce :rolleyes:....
Magra consolazione! Allora preferisco quella più veloce :rolleyes:....
... più veloce a fare cosa?
... più veloce a fare cosa?
A girare in pista,l'unico posto dove interessa essere più veloci.I 7 secondi saranno anche una cazzata ,ma la moto è più agile anche montando una gomma più larga che le consente di piegare di più e di aprire il gas prima avendo più trazione;questi sono dati oggettivi,che i secondi siano 7 o 3,che sarebbero cmq un enormità.
A girare in pista,l'unico posto dove interessa essere più veloci.I 7 secondi saranno anche una cazzata ,ma la moto è più agile anche montando una gomma più larga che le consente di piegare di più e di aprire il gas prima avendo più trazione;questi sono dati oggettivi,che i secondi siano 7 o 3,che sarebbero cmq un enormità.
si ma se non fanno la prova casa bar parcheggio aperitivo.....non serve a nulla........
Se avessi voglia di una moto per divertirmi a girare in pista...non comprerei una speed.
Vorrei vederli questi dati oggettivi alla prova dei fatti. Con lo stesso motore, un impianto frenante sostanzialmente uguale alla 2008 e su una pista degna di questo nome - ovvero con dei rettilinei dove si fa differenza - imho non c'è scarto sensibile fra i 2 modelli. Magari a Varano organizzate un test così finalmente discutiamo di dati realmente oggettivi.
Se avessi voglia di una moto per divertirmi a girare in pista...non comprerei una speed.
quindi chiunque decida di andare in pista una o dfue volte all anno si deve per forza comprare un s 1000 rr???:blink::blink:
beh se è èper quello dovessi fare solo strada non prenderei mai una naked sportiva.........:wink_: il bello di queste moto è che sono divertenti su strada e cmq sufficientemente efficaci in pista
Vorrei vederli questi dati oggettivi alla prova dei fatti. Con lo stesso motore, un impianto frenante sostanzialmente uguale alla 2008 e su una pista degna di questo nome - ovvero con dei rettilinei dove si fa differenza - imho non c'è scarto sensibile fra i 2 modelli. Magari a Varano organizzate un test così finalmente discutiamo di dati realmente oggettivi.
effettivamente in pista conta solo motore e freni..il telaio e le geometrie servono ad un cazzo...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma se anche fosse piu veloce non vedo dove sia il problema...
bast i pensare che trra una speed 2002 e una 1050 a varano pari pilota ci sono 2 sec e piu
"Penne" all'arrabbiata
11/03/2011, 14:47
tutto bene qui?
ogni tanto fa piacere trovare una discussione nuova :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciau belli!!!!!!!!!
... ma di che cosa stai parlando?
Di secondi... di pista... guarda che ci sono INFINITE variabili per poter valutare i relativi tempi in pista.
Se dai a me la 2011 e a Bayliss la 2010... quanti secondi riesco a dargli?
si ma se non fanno la prova casa bar parcheggio aperitivo.....non serve a nulla........
... infatti...
tutto bene qui?
ogni tanto fa piacere trovare una discussione nuova :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciau belli!!!!!!!!!
... tutto benissimo... siamo ancora ai fantomatici 7 secondi.
Nemmeno fosse un eiuaculazione precoce. :laugh2::laugh2::laugh2:
Mr, verissimo che per chi si diverte a girare 1 o 2 volte all'anno può avere poco senso una moto dedicata.
Leggere, però che la my2011 va acquistata perchè in pista da le paghe alle precedenti versioni...mi fa sentire il rumore delle unghie che scivolano sul vetro.
Personalmente ritengo che con la my2011 Triumph abbia osato troppo...ha messo piercing e cresta alla gioconda.
effettivamente in pista conta solo motore e freni..il telaio e le geometrie servono ad un cazzo...........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Le differenze di ROTFL-telaio e ROTFL-geometrie fra i 2 modelli in oggetto sono decisamente insignificanti nel caso di un test di velocità su pista, posso giocarci tranquillamente dei soldi :wink_:
"Penne" all'arrabbiata
11/03/2011, 14:52
... infatti...
... tutto benissimo... siamo ancora ai fantomatici 7 secondi.
Nemmeno fosse un eiuaculazione precoce. :laugh2::laugh2::laugh2:[/QUOTE]
http://img857.imageshack.us/img857/120/palledinatale.jpg (http://img857.imageshack.us/i/palledinatale.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gianluca74
11/03/2011, 14:58
Le differenze di ROTFL-telaio e ROTFL-geometrie fra i 2 modelli in oggetto sono decisamente insignificanti nel caso di un test di velocità su pista, posso giocarci tranquillamente dei soldi :wink_:
Hai dimenticato ciò che è fondamentale in pista ....la 2011 ha BATTERIA MONTATA D'AVANTI AL SERBATOIO !!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Più Speed per tutti !!!
http://www.1000ps.ch/images/umbau/ug_20239_2.jpg
Mr, verissimo che per chi si diverte a girare 1 o 2 volte all'anno può avere poco senso una moto dedicata.
Leggere, però che la my2011 va acquistata perchè in pista da le paghe alle precedenti versioni...mi fa sentire il rumore delle unghie che scivolano sul vetro.
Personalmente ritengo che con la my2011 Triumph abbia osato troppo...ha messo piercing e cresta alla gioconda.
:risate2:
manca Valterone e siamo al completo
Hai dimenticato ciò che è fondamentale in pista ....la 2011 ha BATTERIA MONTATA D'AVANTI AL SERBATOIO !!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Più Speed per tutti !!!
http://www.1000ps.ch/images/umbau/ug_20239_2.jpg
bella questa............:w00t:
Gianluca74
11/03/2011, 15:36
BElla si' PORCA TROTA !!!! mi sta venendo la scimmia di fare i condotti colorati !!!!mannaggia a mè e a internètt !!!!
...dai cazzo...:tongue:
YouTube - DAI CAZZOOO COMPILATION (http://www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik)
BElla si' PORCA TROTA !!!! mi sta venendo la scimmia di fare i condotti colorati !!!!mannaggia a mè e a internètt !!!!
i manicotti ( i condotti a trieste sono i cessi:laugh2::laugh2:...)sono l unica cosa che mi fanno cagare..........:laugh2::laugh2: magari neri...
Gianluca74
11/03/2011, 15:55
A dire il vero...i condotti :laugh2: o manicotti (che brutta parola sembra roba da barca) mi attizzava farli un Rosso scuro anche perchè la moto la vorrei fare come questa
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000011934/img/640/triumph-speed-triple-se-4ee296514327cd1802253ccab59c33c9.jpg
vedremo , per ora ho avuto 1000 idee tra le quali pure quella di venderla :senzaundente: e farmi la brutale già da questa stagione.....vedremo come andrà a finire :laugh2:
A dire il vero...i condotti :laugh2: o manicotti (che brutta parola sembra roba da barca) mi attizzava farli un Rosso scuro anche perchè la moto la vorrei fare come questa
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000011934/img/640/triumph-speed-triple-se-4ee296514327cd1802253ccab59c33c9.jpg
vedremo , per ora ho avuto 1000 idee tra le quali pure quella di venderla :senzaundente: e farmi la brutale già da questa stagione.....vedremo come andrà a finire :laugh2:
dopo che avete scassato la minchia se non vi vedo su una brutale te e silvan vi sego il telaio delal speed.........
dopo che avete scassato la minchia se non vi vedo su una brutale te e silvan vi sego il telaio delal speed.........
scusa, ma dove ho scritto che comprerò una Brutale? :blink:
cmq se mi seghi il telaio alla speed andrò sicuramente più veloce di tutte le Speed11 messe insieme :risate2:
Gianluca74
11/03/2011, 16:11
Il problema è che se prendiamo la brutale non ci vedi proprio....quella fà 12 secondi più veloce della Speed 2011 ovvero 19 secondi più veloce della speed2010 ovvero 21 secondi più veloce della 2002 ....praticamente tempo che la culona mette la prima io sono già a metà pista
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vedremo che succede la mia speed mi piace ....è la qualità triumz che mi fà incazzare come una iena tutte le volte che mi cade l'occhio sulle finiture :wink_:
Il dato di fatto è che nonstante il gommone sia più agile,grazie ai cerchi;il 190 in pista fa la differenza eccome.Se prendi la tua,ci metti dei cerchi ben alleggeriti con il 190 dietro e guidi in pista vai più forte,punto.
scusa, ma dove ho scritto che comprerò una Brutale? :blink:
cmq se mi seghi il telaio alla speed andrò sicuramente più veloce di tutte le Speed11 messe insieme :risate2:
... sei un patacca... sei arrivato 7 minuti dopo... 7 MINUTI... non 7SECONDI. :laugh2:
... sei un patacca... sei arrivato 7 minuti dopo... 7 MINUTI... non 7SECONDI. :laugh2:
sai che non aspetto altro che l'avvio della stagione, giusto per vedere sfrecciare tutte queste flotte di speed11, che arrivano in cima al passo per prenotare i tavoli dove pranzare :D
sto già ridendo :laugh2:
Il dato di fatto è che nonstante il gommone sia più agile,grazie ai cerchi;il 190 in pista fa la differenza eccome.Se prendi la tua,ci metti dei cerchi ben alleggeriti con il 190 dietro e guidi in pista vai più forte,punto.
Questi non sono dati di fatto ma tue opinioni, tra l'altro desunte dai media e non da esperienza diretta. Siccome qui non stiamo parlando "in generale" ma di 2 specifici modelli, o porti dati concreti oppure ti accontenti anche tu di portare semplici opinioni :biggrin3:
Tra l'altro la correlazione agilità/andare più forte in pista mi sembra una cosa abbastanza debole.
triplespeed999
11/03/2011, 16:36
giustissimo...
porca vacca ...se e bella.....!!!:w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
allora......sto arrivando..,ho avuto un contrattempo....:biggrin3::biggrin3 solito traffico in tangenziale..:laugh2::,lasciatemi ..un po di patatine e un Camparino........:tongue::tongue:grazie..!!!
buonuomo
11/03/2011, 16:45
per quanto mi riguarda ho sotterrato l'ascia di guerra,qualsiasi cosa dite avete ragione.
per quanto mi riguarda ho sotterrato l'ascia di guerra,qualsiasi cosa dite avete ragione.
c@zzo eri in guerra e me n'ero neppure accorto :risatona:
Questi non sono dati di fatto ma tue opinioni, tra l'altro desunte dai media e non da esperienza diretta. Siccome qui non stiamo parlando "in generale" ma di 2 specifici modelli, o porti dati concreti oppure ti accontenti anche tu di portare semplici opinioni :biggrin3:
Tra l'altro la correlazione agilità/andare più forte in pista mi sembra una cosa abbastanza debole.
Ma quali media,un cerchio più leggero migliora tutta la dinamica della moto;una gomma più larga,per quanto inutile in strada(il 180 basta ed avanza) migliora parecchio in pista,sia come angolo di piega,luce a terra e trazione .Dai gabriel,non ci credo che non ci arrivi;io i dati concreti non te li porto prima di luglio,quando girerò per la seconda volta al mugello con la mia moto,ma con cerchi marchesini,su cui monterò delle k2 190 .Se aspetti ti porto anche i tempi,dato che ho quelli di ottobre.
buonuomo
11/03/2011, 17:07
c@zzo eri in guerra e me n'ero neppure accorto :risatona:
vi lovvo.
Il problema è che se prendiamo la brutale non ci vedi proprio....quella fà 12 secondi più veloce della Speed 2011 ovvero 19 secondi più veloce della speed2010 ovvero 21 secondi più veloce della 2002 ....praticamente tempo che la culona mette la prima io sono già a metà pista
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vedremo che succede la mia speed mi piace ....è la qualità triumz che mi fà incazzare come una iena tutte le volte che mi cade l'occhio sulle finiture :wink_:
mi spiace per tutti quelli che hanno la speed...............cosa che io non ho......:wink_: