PDA

Visualizza Versione Completa : Far Viper n°1

DYD666
09/03/2011, 22:36
Ciao,

vi chiedo una cortesia:

stavo pensando di cambiare gli specchietti con quelli in oggetto, ma cercando non ho trovato nessuna foto di quelli che mi interessano, montati sulla nostra moto, ho trovato i viper 2 i 7017 ma i i viper 1 no: ne giugiolando ne qui sul forum, qualcuno di voi li monta sulla street?
Potrebbe postare una foto?:rolleyes:

Grazie

Hola

roberto.to
10/03/2011, 07:54
clicca sulla mia firma....qualcosa trovi..... dovrebbero essere quelli di cui parli... per me i migliori esteticamente omologati e prezzo ok

Peppe Bastardo
26/03/2011, 16:56
Ciao roberto, anche io ero interessato a questi specchi far sono bellissimi ma .... la visuale è soddisfacente?? Il cupolino in vtr modello speed e questi specchi dove li hai acquistati?? io non riesco a trovare nessuno dei due....
ciao grazie!

drfelix
26/03/2011, 17:29
Ciao roberto, anche io ero interessato a questi specchi far sono bellissimi ma .... la visuale è soddisfacente?? Il cupolino in vtr modello speed e questi specchi dove li hai acquistati?? io non riesco a trovare nessuno dei due....
ciao grazie!

Quoto: i cupoli Speed che si trovano in giro hanno prezzi assurdi (considerato, poi, che vanno pure verniciati a parte....):sick::cry: