PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia



Medoro
09/01/2007, 17:35
Stavo facendo un po di pulizia nei vecchi cd e ho trovato le serate live di
Mario + franchino sandro vibot lady elena francesco farfa maurizio benedetta
serate all'ultimo impero all'imperiale all'insomnia al jaiss all'ecu
serate del 94-96 roba di 10 anni fa e adesso me li sto sparando nello stereo quanti ricordi a voi piace quel genere di musica??????
prima mi distruggevo molto di piu:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Uzz
09/01/2007, 17:54
Stavo facendo un po di pulizia nei vecchi cd e ho trovato le serate live di
Mario + franchino sandro vibot lady elena francesco farfa maurizio benedetta
serate all'ultimo impero all'imperiale all'insomnia al jaiss all'ecu
serate del 94-96 roba di 10 anni fa e adesso me li sto sparando nello stereo quanti ricordi a voi piace quel genere di musica??????
prima mi distruggevo molto di piu:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sei così vecchio???:dry: :blink: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Medoro
09/01/2007, 17:57
Perche cosi vecchio??? in che senso???
1981

Uzz
09/01/2007, 18:00
prima ti ditruggevi molto di più... cioè 10 anni fa... se due più tre fa sette, e i conti non tornano come diceva spesso il maggiordomo alle 3 di notte spegnendo le candele...

...A 15 anni già ti devastavi?!?!??! AAAAAAAAAAAAAAHHH ORA SI CAPISCE TUTTO!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Medoro
09/01/2007, 18:05
Sono stato precoce i miei mi facevao uscire la notte gia a 14 anni ero accompagnato da mio super cugino che non e proprio uno stinco di santo ma siccome ero piu grande e loro non erano a conoscenza di molte cose si fidavano

Filomao
09/01/2007, 18:19
Ma dal tuo super cugino hai appreso anche l'arte di andare in moto o no?:biggrin3:

Medoro
09/01/2007, 19:31
no troppo idiota
l'arte di andare in moto cerco di apprenderla da solo ogni tanto un consiglio dai piu esperti