PDA

Visualizza Versione Completa : Italia - estate 2011

SteSic
10/03/2011, 10:22
Ciao ragazzi!!
Mi sta balenando in testa l'idea di girare l'italia in senso antiorario in 2/3 settimane in agosto..:w00t:
Due regole: NIENTE AUTOSTRADA E SOLO CAMPEGGIO!!

Sarebbe stupendo girare le città più belle d'Italia passando per i parchi nazionali più belli le strade più belle..Mare montagna collina e pianura. Sentire dialetti diversi ad ogni benzinaio :w00t::w00t:

Allora che ne dite?? :biggrin3:

vecchialenza
14/03/2011, 14:18
Ciao ragazzi!!
Mi sta balenando in testa l'idea di girare l'italia in senso antiorario in 2/3 settimane in agosto..:w00t:

Sarebbe stupendo girare le città più belle d'Italia passando per i parchi nazionali più belli le strade più belle..Mare montagna collina e pianura. Sentire dialetti diversi ad ogni benzinaio :w00t::w00t:

che ho la Tua medesima idea da tempo , io oltretutto includerei le isole , fatti due conti da realista fermone quale sono , mi ci vogliono almeno 6 settimane e quindi dovrò aspettare quando andrò in pensione perchè più di 15-18 giorni consecutivi d'assenza il lavoro non mi consente .
Auguro invece a Te di coronare questo desiderio :biggrin3:

giacaj
14/03/2011, 14:45
dico che è ora che parti, sperando che trovare un buco nei campeggi non sia difficile non tanto per gli italiani che ci andranno ma per le orde di stranieri che si riversano da noi in quel di agosto

MR-T
14/03/2011, 22:24
bell'idea!

SteSic
16/03/2011, 15:05
che ho la Tua medesima idea da tempo , io oltretutto includerei le isole , fatti due conti da realista fermone quale sono , mi ci vogliono almeno 6 settimane e quindi dovrò aspettare quando andrò in pensione perchè più di 15-18 giorni consecutivi d'assenza il lavoro non mi consente .
Auguro invece a Te di coronare questo desiderio :biggrin3:
:w00t:
Ma smettila..mica vado per correre io..scusa vado per vedere bellissimi posti..ok qualche piega tranquilla ci sta in qualche bella strada ma poi...

Le isole ci ho pensato ma diventa lunghissima e costosissima dopo!!

Dai dai..15 giorni si riesce a fare tranquilli!! :wink_:

dico che è ora che parti, sperando che trovare un buco nei campeggi non sia difficile non tanto per gli italiani che ci andranno ma per le orde di stranieri che si riversano da noi in quel di agosto

Meglio ancora..campeggio libero! ahhahaha :biggrin3::biggrin3:

nabbo
26/03/2011, 00:02
..io direi che è un idea stupenda,x i campeggi no problem qualsiasi area puo andare bene!!purchè tranquilla!!la mia zona te la straconsiglio sia sul mare che nell'entroterra con posti e strade da paura!!parti parti anche ora.......

Renny
05/04/2011, 07:02
beh per rendere tutto più interessante ogni regione che tocchi potrebbe avere un gruppo di triumpisti pronto ad accorglierti e farti accompagnare per un tratto o magari trovare un posto per dormire o comunque darti le dritte necessarie!!!
anche se forse 15gg sono strettini...
resto in ascolto :)

sandro85
05/04/2011, 17:53
stesic avevo anche io questo sogno nel casetto.... deve essere un'esperienza unica

IACH
05/04/2011, 20:12
Ciao ragazzi!!

n'dò la metti la tenda sulla Day ?:blink: