PDA

Visualizza Versione Completa : [Firenze] uccide e mangia il cane della sorella, doveva accudirlo e invece ci fa prosiutti

Pagine : 1 [2] 3

D74
10/03/2011, 16:26
quindi se da domattina non sarà più vietato per legge mangiare cani e gatti e verranno allevati e macellati a norma di legge tu comincerai a mangiarli e tutto sarà a posto .... rispetto il tuo punto di vista prettamente legale, ma non lo trovo coerente con il tuo modo di difendere cani e gatti oggi

no perchè ignori un aspetto fondamentale di quello che ti ho scritto...

il fatto che la legge lo permetta non vuol dire che io faccia quella determinata azione.

è permesso fumare nei luoghi stabiliti..... dobbiamo farlo tutti? non direi....o incorro nell'ipocrisia?

essezeta
10/03/2011, 16:27
QUando tra 100 anni le risorse del pianeta saranno in crisi ...ci mangeremo anche l'uno con l'altro :rolleyes::rolleyes:

non ti preoccupare, tu non ci sarai :w00t: ...e io nemmeno :ph34r:

D74
10/03/2011, 16:28
questo è egoismo? ....

no questa è sorpravvivenza..... :rolleyes:

Intrip
10/03/2011, 16:28

il fatto che la legge lo permetta non vuol dire che io faccia quella determinata azione.

è permesso fumare nei luoghi stabiliti..... dobbiamo farlo tutti? non direi....o incorro nell'ipocrisia?

:smoke_:

Mr. Number
10/03/2011, 16:29

c'è chi obietterebbe che si possa sopravvivere mangiando tofu e alghe marine...

Python
10/03/2011, 16:30

minkia ..... mangi un maiale e non ti frega un cazzo, poi accusi di barbaria chi mangia un cane ..... secondo me sei un ipocrita .... credo di essere stato chiaro ora ....

Gianluca74

Puoi anche evitare di cibarti di animali e pesci se vuoi...verdure e uova ti passano tutto ciò che ti occorre....chiedi che le uova non siano state fecondate però

Azzo ...questa sera mi devo fare una MEGA BISTECCONA DI CAVALLO !!!

M'avete fatto venire una fame con questo TOPIC !!!!:homer::homer:

derfel
definisci animale domestico, se lo sono conigli e maialini come tanti tengono in casa....beh....abbiamo un problema...

L'animale domestico è quello che io tengo in casa per farmi compagnia, può anche essere un maiale o una capra, nessuno li può maltrattare o uccidere per farne prosciutti, poi ci sono degli animali il cui allevamento a scopo alimentare è vietato e sono gli animali domestici per eccellenza (almeno da noi) cani, gatti, piccoli roditori (criceti, porcellini d'India ecc.) e piccoli uccelini (canarini ecc.). Chiunque compie un atto di questo genere è colpevole di uno specifico reato, non è questione di ipocrisia, ma mangiare un animale al quale qualcun altro è affezionato è una bestialità.

Python

morte tua vita mia .... egoismo

Mr. Number
10/03/2011, 16:32
L'animale domestico è quello che io tengo in casa per farmi compagnia, può anche essere un maiale o una capra, nessuno li può maltrattare o uccidere per farne prosciutti, poi ci sono degli animali il cui allevamento a scopo alimentare è vietato e sono gli animali domestici per eccellenza (almeno da noi) cani, gatti, piccoli roditori (criceti, porcellini d'India ecc.) e piccoli uccelini (canarini ecc.). Chiunque compie un atto di questo genere è colpevole di uno specifico reato, non è questione di ipocrisia, ma mangiare un animale al quale qualcun altro è affezionato è una bestialità.

io sono basito dal come riusciate a scrivere certe cose e a non coglierne l'ipocrisia...

D74
10/03/2011, 16:33
minkia ..... mangi un maiale e non ti frega un cazzo, poi accusi di barbaria chi mangia un cane ..... secondo me sei un ipocrita .... credo di essere stato chiaro ora ....

cioè io sarò ipocrita ma tu sei incoerente...

prima chiedi spiegazioni poi rigiri il disco incantato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

X gli altri ho delle intolleranze alimentari e molte cose non posso mangiarle...indi per cui mangio quel che posso.

e comunque visto che si fa finta di non capire sei in ITALIA e la legge come indicato + volte lo vieta

Lo scrofo
10/03/2011, 16:33
A mio avviso gli unici che si posso indignare di fronte a questo episodio sono i vegani e i vegetariani in senso stretto.

Python
10/03/2011, 16:34
cioè io sarò ipocrita ma tu sei incoerente...

prima chiedi spiegazioni poi rigiri il disco incantato.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

X gli altri ho delle intolleranze alimentari e molte cose non posso mangiarle...indi per cui mangio quel che posso.

e comunque visto che si fa finta di non capire sei in ITALIA e la legge come indicato + volte lo vieta

guarda che ciò che ti ho scritto l'ho sempre detto dal primo messaggio ....

Mr. Number
10/03/2011, 16:35
A mio avviso gli unici che si posso indignare di fronte a questo episodio sono i vegani e i vegetariani in senso stretto.

quoto, era il senso di quel che ho scritto prima, senza ricevere ancora risposta.

D74

anche qui se ne potrebbe discutere...in quanto chi ha stabilito che la vita di un vegetale ha più valore di quella di un altro essere?
:rolleyes:

a vari livelli siamo tutti essere impuri.... :rolleyes:

Python

:wink_::wink_::wink_:

D74
10/03/2011, 16:36
guarda che ciò che ti ho scritto l'ho sempre detto dal primo messaggio ....

eh allora chi chiedi spiegazioni se poi te ne pulisci il culo? :coool:

Mr. Number
10/03/2011, 16:36
anche qui se ne potrebbe discutere...in quanto chi ha stabilito che la vita di un vegetale ha più valore di quella di un altro essere?

e poi gli estremisti siamo noi??!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Python
10/03/2011, 16:37

appunto .... quindi non possiamo permetterci di giudicare nessuno :wink_:
nemmeno chi mangia i cani ... altrimenti siamo degli? vediamo se son stato chiaro

D74
e poi gli estremisti siamo noi??!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

era una semplice provocazione a cui hai abboccato in pieno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miss_valentine

quoto, era il senso di quel che ho scritto prima, senza ricevere ancora risposta.

Credo di potermi indignare anch'io che non lo sono, immaginando sto deficiente che ha ammazzato un cane solo per fare dispetto a sua sorella :wink_:

Mr. Number
10/03/2011, 16:38
ne è rimasto solo uno a difendere l'indifendibile?
o li abbiamo convinti tutti, o sono scappati per mancanza di argomentazioni...:laugh2:

D74
appunto .... quindi non possiamo permetterci di giudicare nessuno :wink_:
nemmeno chi mangia i cani ... altrimenti siamo degli? vediamo se son stato chiaro

dissento.... ci sono leggi o le rispetti solo quando fa comodo? :wink_::rolleyes:

Python
eh allora chi chiedi spiegazioni se poi te ne pulisci il culo? :coool:

mi pulisco il culo delle spiegazioni senza, a mio avviso, senso .... :coool:

D74
10/03/2011, 16:39
mi pulisco il culo delle spiegazioni senza, a mio avviso, senso .... :coool:

ah beh farò altrettanto 100 post di morbidezza :rolleyes:

Mr. Number
10/03/2011, 16:39
Credo di potermi indignare anch'io che non lo sono, immaginando sto deficiente che ha ammazzato un cane solo per fare dispetto a sua sorella :wink_:

ma porello, aveva faaaaameeeee :cry: e non ne ha sprecato un pezzetto....:wink_:
se la sorella gli avesse portato una quaglia 'da compagnia'?

miss_valentine
10/03/2011, 16:40
ma porello, aveva faaaaameeeee :cry: e non ne ha sprecato un pezzetto....:wink_:

fanculo :laugh2:

Python
10/03/2011, 16:41
dissento.... ci sono leggi o le rispetti solo quando fa comodo? :wink_::rolleyes:

cazzo .... ma tu senza leggi scritte da quattro coglioni non riesci a pensare? la tua testa non riesce a elaborare idee, sei fossilizzato sulle leggi, auguri visto chi ci governa ....

D74

http://www.cacciaepescatognini.it/prodotti/th_1025_GORILLA%20P.jpg

azz andata male oggi la pesca....

miss_valentine
se la sorella gli avesse portato una quaglia 'da compagnia'?

idem :wink_:

mi sembra evidente che è un attimo disturbato

derfel
10/03/2011, 16:42
io sono basito dal come riusciate a scrivere certe cose e a non coglierne l'ipocrisia...

Giuro che non mi ritengo ipocrita neanche un po'. Nella cultura occidentale il cane è considerato il migliore amico dell'uomo, il vitello no, credo che un motivo ci sia. Non vorrei sembrare razzista nei confronti delgi animali, ma gli stessi non sono tutti uguali, l'uomo, nel corso della sua storia, ha condiviso con il cane e con il gatto molti dei suoi anni traendo giovamento dall'affetto che questi gli concedevano, non si hanno notizie di rapporti "amichevoli e di complicità" con vitelli e maiali. Io non mi indignerei se qualcuno si mangiasse un coniglio domestico (anche se per legge è vietato, quindi mi indignerei per il torto fatto al padrone), ma mi indigno per uno che mangia un cane non riesco a fare altrettanto con chi si mangia un pollo.

D74
10/03/2011, 16:43
cazzo .... ma tu senza leggi scritte da quattro coglioni non riesci a pensare? la tua testa non riesce a elaborare idee, sei fossilizzato sulle leggi, auguri visto chi ci governa ....

guarda che ti ho risposto più volte ma tu sei un po chiuso nel capire..... e sinceramente mi sono anche stufato di starti dietro....

il cane non è stato allevato per scopi alimentari (in Italia è vietato) è stato ucciso per dispetto alla sorella e con crudeltà.

mi basta questo.

il resto vi lascio continuare nel vostro integralismo e convinzione
:yess:

Mr. Number
10/03/2011, 16:43
era una semplice provocazione a cui hai abboccato in pieno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma dai??? anche perchè se ne fossi davvero convinto ora saresti attaccato ad una flebo e peseresti tipo 30kg...

Python
10/03/2011, 16:46
guarda che ti ho risposto più volte ma tu sei un po chiuso nel capire..... e sinceramente mi sono anche stufato di starti dietro....

il cane non è stato allevato per scopi alimentari (in Italia è vietato) è stato ucciso per dispetto alla sorella e con crudeltà.

mi basta questo.

il resto vi lascio continuare nel vostro integralismo e convinzione
:yess:

hai mai pensato di essere tu quello che si spiega male? ..... mai dire ad un altro che non capisce :wink_:

Mr. Number
10/03/2011, 16:49
Giuro che non mi ritengo ipocrita neanche un po'. Nella cultura occidentale il cane è considerato il migliore amico dell'uomo, il vitello no, credo che un motivo ci sia. Non vorrei sembrare razzista nei confronti delgi animali, ma gli stessi non sono tutti uguali, l'uomo, nel corso della sua storia, ha condiviso con il cane e con il gatto molti dei suoi anni traendo giovamento dall'affetto che questi gli concedevano, non si hanno notizie di rapporti "amichevoli e di complicità" con vitelli e maiali. Io non mi indignerei se qualcuno si mangiasse un coniglio domestico (anche se per legge è vietato, quindi mi indignerei per il torto fatto al padrone), ma mi indigno per uno che mangia un cane non riesco a fare altrettanto con chi si mangia un pollo.

io posso capire la tua indignazione, ma da li a fare una legge discriminatoria, sulla base di cosa poi...
ancora non ho capito cosa rende il cane migliore del maialino o del coniglio, ripeto con i cani non ci giocate a scacchi, non ci discutete, il massimo che fa è abbaiare quando passa qualcuno e obbedire a qualche semplice comando appreso nel tempo (e mica tutti). per me non è abbastanza.

Intrip
10/03/2011, 16:51
FESSBUK c'è e il vs amico pela-cani ora uscirà tra 3 anni di prigione col cuxo bello largo :rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
10/03/2011, 16:52

Non ti sembra di esagerare un po' ora ?

Un uomo puo' vivere senza carne, ma non senza proteine:sono gli elementi che servono all'essere umano per sopravvivere.

L'uomo e' nato raccoglitore e poi cacciatore.

La questione di cui si parla qui e' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MORALE. Non andiamo a sondare arcani misteri della fede...

Tornando IT:

Di questo ragazzo si puo' solo dire che e' un cretino. Ma come disse Python in una delle prime pagine, se fosse stato un pollo o un maialino domestico chiamato "Titti" non avrebbe destato alcuna indignazione.

Python
10/03/2011, 16:53

Un uomo puo' vivere senza carne, ma non senza proteine:sono gli elementi che servono all'essere umano per sopravvivere.

La questione di cui si parla qui e' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MORALE. Non andiamo a sondare arcani misteri della fede...

Tornando IT:

Di questo ragazzo si puo' solo dire che e' un cretino. Ma come disse Python in una delle prime pagine, se fosse stato un pollo o un maialino domestico chiamato "Titti" non avrebbe destato alcuna indignazione.

questo è il succo del mio pensiero ..... fortuna che con qualcuno sono stato chiaro :wink_:

Intrip
10/03/2011, 16:54

Tornando IT:

be non ci vuole un laureato a capire che polli e maiali li si mangiano :wacko::wacko:
i cani no :wacko:

D74
10/03/2011, 16:55
questo è il succo del mio pensiero ..... fortuna che con qualcuno sono stato chiaro :wink_:

io avrei detto le stesse cose...... e avrei avuto la stessa reazione.

PS: sono stato incoerente....non dovevo + intervenire :biggrin3:

Lo scrofo
10/03/2011, 16:55

Infatti sto leggendo attentamente gli interventi di tutti.

Ma ci si sta focalizzando su un determinato fattore e non sul complesso discorso di fondo.

Intrip
10/03/2011, 16:56

vedi sopra :wacko:

Mr. Number
10/03/2011, 16:57

Tornando IT:

quoto, e ribadisco che se si inserisce la morale nella legge, allora si finisce nell'integralismo...

Python
10/03/2011, 16:58
vedi sopra :wacko:

ho visto e non sono d'accordo Bbrò ..... ma ti stimo uguale :wink_:

Black Death

esatto per lo stesso motivo per il quale chiesi perchè tanta indignazione su una slitta trainata dai cani mentre nessuna per chi cavalca un cavallo,
mah...

nessuno e' stato in grado di rispondere....

;)

miss_valentine
Tornando IT:

Ma io non ne sono così convinta ... personalmente quello che mi disturba è che 'sto tizio abbia ucciso un essere vivente a cui sua sorella era affezionata per puro dispetto, poi che sia un cane o qualunque altro animale poco importa.

Certo il fatto che l'abbia pure mangiato mi disgusta probabilmente perchè non rientra nella mia cultura l'idea di cibarmi di un cane :wink_:

Intrip
10/03/2011, 16:59
ho visto e non sono d'accordo Bbrò ..... ma ti stimo uguale :wink_:

anch'io ti stimo, però a pranzo ognuno a casa sua x favore :biggrin3::biggrin3:

Ma io non ne sono così convinta ... personalmente quello che mi disturba è che 'sto tizio abbia ucciso un essere vivente a cui sua sorella era affezionata per puro dispetto, poi che sia un cane o qualunque altro animale poco importa.

Certo il fatto che l'abbia pure mangiato mi disgusta probabilmente perchè non rientra nella mia cultura l'idea di cibarmi di un cane :wink_:

come il tizio che uccise le 2 gemelline x fare dispetto alla moglie,
alla fine son le donne che ci spingono a commettere atrocità :dry::rolleyes:

Python
10/03/2011, 17:01

io sono indignato e disgustato quanto te per il gesto ...... ma lo sono in altrettando modo davanti a tanta ipocrisia che troppo spesso ci fa accudire un micetto e snobbare un barbone che muore di freddo ....

miss_valentine
10/03/2011, 17:04
io sono indignato e disgustato quanto te per il gesto ...... ma lo sono in altrettando modo davanti a tanta ipocrisia che troppo spesso ci fa accudire un micetto e snobbare un barbone che muore di freddo ....

Ma su questo la penso come te :wink_:

Però allora ti butto lì una provocazione ulteriore relativa a come le donne vengono considerate meri oggetti di soddisfazione del piacere maschile .. mi pare d'aver letto qualcosa sulle prestazioni sessuali delle donne orientali, qualche giorno fa, dove sembrava si discutesse di merce...

Intrip
10/03/2011, 17:06
le Orientali non si toccano :wub::wub:

miss_valentine
come il tizio che uccise le 2 gemelline x fare dispetto alla moglie,
alla fine son le donne che ci spingono a commettere atrocità :dry::rolleyes:

Sei un mito :biggrin3:

Intrip
Sei un mito :biggrin3:

sdrammatizzo un pò, se no a leggere tanta ipocrisia mi viene tristezza dilagante :biggrin3:

Python
10/03/2011, 17:08
Ma su questo la penso come te :wink_:

Però allora ti butto lì una provocazione ulteriore relativa a come le donne vengono considerate meri oggetti di soddisfazione del piacere maschile .. mi pare d'aver letto qualcosa sulle prestazioni sessuali delle donne orientali, qualche giorno fa, dove sembrava si discutesse di merce...

già .... qualcuno sosteneva che le donne asiatiche hanno una marcia in più rispetto alle europee perchè più disponibili e sottomesse verso l'uomo .....

ma andremmo off topic così ...... :wink_:

Intrip
10/03/2011, 17:09
già .... qualcuno sosteneva che le donne asiatiche hanno una marcia in più rispetto alle europee perchè più disponibili e sottomesse verso l'uomo .....

io non ci sono mai stato in Oriante, ma pare ci sia una vera arte :ph34r::ph34r:

roberto70

interessante....

Python
sdrammatizzo un pò, se no a leggere tanta ipocrisia mi viene tristezza dilagante :biggrin3:

:mad::mad::mad:

mi prendi per il culo Bbrò? ..... :tongue:

roberto70
10/03/2011, 17:10
io non ci sono mai stato in Oriante, ma pare ci sia una vera arte :ph34r::ph34r:

non c'è bisogno che vai in oriente...è l'oriente che viene da te.....basta che leggi gli annunci su la Gazzetta di Parma!

Intrip
10/03/2011, 17:10
:mad::mad::mad:

mi prendi per il culo Bbrò? ..... :tongue:

no era x la mizz_ :D

noris
10/03/2011, 17:11
Okkio che mangiano anche i pitoni da qualche parte

Intrip
10/03/2011, 17:11
non c'è bisogno che vai in oriente...è l'oriente che viene da te.....basta che leggi gli annunci su la Gazzetta di Parma!

:biggrin3::laugh2::w00t: corro in edicola e dico a mia moglie che esco con te stasera, pizza a modena ?

miss_valentine
10/03/2011, 17:12

eh lo so :wink_:

ma l'ho letta troppo tardi, era già chiusa, avrei avuto un po' di cose da dire e ho apprezzato i tuoi interventi e quelli di marco :wink_:

roberto70
10/03/2011, 17:13
:biggrin3::laugh2::w00t: corro in edicola e dico a mia moglie che esco con te stasera, pizza a modena ?

vai bbròò.....la copertura è assicurata! apriamoci alle nuove culture orientali......è tutta cultura....:coool:

Python
Okkio che mangiano anche i pitoni da qualche parte

vero .... io aspetto sempre la buongustaia che vuole farsi una bella mangiata ....

D74

modena? io vivo a lucca.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
10/03/2011, 17:14

la tua incoerenza è disarmante ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

eh lo so :wink_:

ma l'ho letta troppo tardi, era già chiusa, avrei avuto un po' di cose da dire e ho apprezzato i tuoi interventi e quelli di marco :wink_:

thanks ....

noris
10/03/2011, 17:15
vero .... io aspetto sempre la buongustaia che vuole farsi una bella mangiata ....

...con ciucciata:rolleyes:

Mr. Number
10/03/2011, 17:19
Finisce sempre tutto in mona :laugh2:

Python
10/03/2011, 17:23
Finisce sempre tutto in mona :laugh2:

la mona è l'anima del commercio .... a no quella una volta era la pubblicità

D74
10/03/2011, 17:25
la tua incoerenza è disarmante ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

thanks ....

eh lo so ma non riesco a resistere all'intriplato :wub::wub::wub:

Intrip
10/03/2011, 17:29

:wub::wub::laugh2:

armageddon
10/03/2011, 18:20

inchia quanto casino per un "hot dog":biggrin3::biggrin3:

dicono che la carne di elettrauto sia commestibile,a parte fearless chè è guasto:w00t:

Intrip
10/03/2011, 18:44

dicono che la carne di elettrauto sia commestibile,a parte fearless chè è guasto:w00t:

pigliati na pistola come in avatar e fatti secco :biggrin3:
saresti pure on topic

Medoro
10/03/2011, 18:46
ma la ricetta del cane non la posta ancora nessuno????
io ho un dubbio,l acarne va lasciata macerare almeno un giorno per intenerire la carne o no????

Intrip
10/03/2011, 18:47
ma la ricetta del cane non la posta ancora nessuno????
io ho un dubbio,l acarne va lasciata macerare almeno un giorno per intenerire la carne o no????

con tutti i pesci che uccidi proprio tu parli ?

miss_valentine
10/03/2011, 18:47

Bastaelettrauti :ph34r:

:laugh2:

Intrip
10/03/2011, 18:49
Bastaelettrauti :ph34r:

:laugh2:

c'è cmq sempre una donna di mezzo nelle tragedie :laugh2::laugh2:

miss_valentine
10/03/2011, 18:49
c'è cmq sempre una donna di mezzo nelle tragedie :laugh2::laugh2:

Perchè gli uomini prendono tutto troppo seriamente :fisch:

Intrip
10/03/2011, 18:51
Perchè gli uomini prendono tutto troppo seriamente :fisch:

o viceversa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

miss_valentine
10/03/2011, 18:53
o viceversa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Quello che ho detto :rolleyes:

Intrip
10/03/2011, 18:59
Sembra la trama di uno dei peggiori film di serie Z che tanto andavano di moda nei grindhouse degli anni ‘70, purtroppo invece si tratta di un episodio di cronaca.

L’episodio è avvenuto a Firenze. Un giovane senza fissa dimora ha pensato bene di uccidere il cane affidatogli dalla sorella, scuoiarlo per bene e mangiarne alcuni pezzi.

Le guardie zoofile, arrivate domenica al casolare dove i due giovani vivevano abusivamente, si sono trovati davanti agli occhi una scena raccapricciante: al di fuori del casolare c’erano la pelle e la testa del cane appese a un palo, mentre all’interno della dimora sono stati addirittura rinvenuti i cosci di Cola (questo il nome del povero animale) appesi e lavorati come fossero dei prosciutti.
L’operazione che ha portato alla cattura del ragazzo (che ora rischia fino a 3 anni di carcere per maltrattamento sugli animali) è partita grazie ad alcune segnalazioni su un gruppo su Facebook. Infatti il giovane ha pensato bene di scrivere questa frase sulla sua bacheca: “Scuoiarli (i cani) da morti è eticamente ammesso? Dopo che ho ucciso capretti e polli ho preso la decisione più truce, ho ucciso il mio cane, l’ho appeso come un coniglio e denudato“.

Interrogato, il 23enne inizialmente negava di aver ammazzato lui il cane. Ammesso il delitto, ha anche aggiunto: “L’ho mangiato io, la carne è buona e saporita, ha un aroma di tartufo”.

Uccide il cane della sorella e lo mangia | SocialPost - paid to write - guadagnare scrivendo (http://www.socialpost.info/uccide-il-cane-della-sorella-e-lo-mangia-32808.html)

Medoro
10/03/2011, 19:24
con tutti i pesci che uccidi proprio tu parli ?

ma infatti non dico nulla,non faccio il perbenista per forza,condanno il tipo perchè ha ucciso un cane per fare uno sfreggio e non per pericolo o reale necessità,ma dico anche che se dovesse capite di mangiare carne din cane o gatto non saprei cosa dire,ma conoscendomi l'assaggerei:tongue:

jamex
10/03/2011, 19:38
boh, scrivete che sarò ipocrita o cosa volete voi ma mi scandalizzo di chi cerca di giustificarlo o di far passare questo gesto come fosse una cosa normale,

senza parole

Python
10/03/2011, 19:40
boh, scrivete che sarò ipocrita o cosa volete voi ma mi scandalizzo di chi cerca di giustificarlo o di far passare questo gesto come fosse una cosa normale,

senza parole

Nessuno mi sembra che abbia giustificato il gesto fatto dallo squilibrato....

Medoro
10/03/2011, 19:41
Nessuno mi sembra che abbia giustificato il gesto fatto dallo squilibrato....come no sono 20 pagine che ci provi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Python
10/03/2011, 19:43
come no sono 20 pagine che ci provi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non mi dire che nemmeno tu hai capito il mio punto di vista....

jamex
10/03/2011, 19:44
probabilmente non ho capito il tuo punto di vista

tixi
farei prosciutti con lui

q8

Intrip
ma infatti non dico nulla,non faccio il perbenista per forza,condanno il tipo perchè ha ucciso un cane per fare uno sfreggio e non per pericolo o reale necessità,ma dico anche che se dovesse capite di mangiare carne din cane o gatto non saprei cosa dire,ma conoscendomi l'assaggerei:tongue:

macchè sfreggio, questo è fuori, + di te

Medoro
10/03/2011, 19:45
Non mi dire che nemmeno tu hai capito il mio punto di vista....sostenevo la stessa cosa,solo che non ci siamo incrociati con i discordi:wink_:

macchè sfreggio, questo è fuori, + di te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Guarda che sono abbastanza normale:tongue:

Python
10/03/2011, 19:46
probabilmente non ho capito il tuo punto di vista

Se dici a me mi spiace ma non so che farci...

Intrip
10/03/2011, 19:47
uppo x medoro che non ha ancora capito....

L’operazione che ha portato alla cattura del ragazzo (che ora rischia fino a 3 anni di carcere per maltrattamento sugli animali) è partita grazie ad alcune segnalazioni su un gruppo su Fessbuk. Infatti il giovane ha pensato bene di scrivere questa frase sulla sua bacheca: “Scuoiarli (i cani) da morti è eticamente ammesso?
la carne è buona sa di tartufo"

Medoro
10/03/2011, 19:48
uppo x medoro che non ha ancora capito....Non ho capito un cazzo:blink:

jamex
10/03/2011, 19:51
Se dici a me mi spiace ma non so che farci...

no problem figurati

tolgo la notifica di questo post che è meglio

Intrip
10/03/2011, 19:51
Non ho capito un cazzo:blink:

**

no problem figurati

tolgo la notifica di questo post che è meglio

non lasciarmi solo tra questi esseri immondi :dry::dry:

Salvo Protossido
10/03/2011, 19:53
Non intendo commentare....

Intrip
10/03/2011, 19:53
Non intendo commentare....

peccato, mi sarebbe piaciuto leggere cosa ne pensavi :wink_:

Salvo Protossido
10/03/2011, 19:57
peccato, mi sarebbe piaciuto leggere cosa ne pensavi :wink_:

Secondo te cosa posso pensare?
tuttavia non sono '''specista''' quindi sarei tentato di scrivere che
questo sistema ''punisce'' giustamente ( anche se gente simile meriterebbe due atomiche interculer) chi maltratta gli animali d'affezione...e permette i massacri
di pellicce..carne...etc etc

Medoro
10/03/2011, 19:58
**

non lasciarmi solo tra questi esseri immondi :dry::dry:Non ho capito perchè mi hai postato quella cosa che mi frega:blink:
Rimango sempre della mia idea,lui un coglione che spero giustamente venga punito,molti di noi che si scandalizzano del fatto che il cane o il gatto possa venir mangiato,ma secondo me è una questione culturale,e il mi o dubbio se dovesse capitare di assaggiare o meno la carne di gatto o di cane

miss_valentine
10/03/2011, 20:01
Non ho capito perchè mi hai postato quella cosa che mi frega:blink:
Rimango sempre della mia idea,lui un coglione che spero giustamente venga punito,molti di noi che si scandalizzano del fatto che il cane o il gatto possa venir mangiato,ma secondo me è una questione culturale,e il mi o dubbio se dovesse capitare di assaggiare o meno la carne di gatto o di cane

sto per tatuarmi un polpo :rolleyes:

armageddon
10/03/2011, 20:03
pigliati na pistola come in avatar e fatti secco :biggrin3:
saresti pure on topic

è un revolver ,ed è proprio il mio,e si scrive prosciutti non prosiutti:tongue::tongue:

sto per tatuarmi un polpo :rolleyes:

immagino già in che zona del corpo:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/03/2011, 20:04
q8 le supposte di Salvo

Non ho capito perchè mi hai postato quella cosa che mi frega:blink:

tu te li scopi i pesci ? no li peschi e li mangi, se te li scopassi non saresti normale, come quello che uccide un cane, fine

povca :w00t:

miss_valentine
10/03/2011, 20:06

Me la sono cercata :ph34r:

Intrip
10/03/2011, 20:08
Me la sono cercata :ph34r:

quella zona ? :D

miss_valentine
10/03/2011, 20:09
quella zona ? :D

Sul polpaccio, maledetti, sul polpaccio :dry:

:biggrin3:

Intrip
10/03/2011, 20:10

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

armageddon
10/03/2011, 20:13

la testa,ma i tentacoli?:laugh2::laugh2:

miss_valentine
10/03/2011, 20:13

Ma mica lo decapito :ph34r:

armageddon
10/03/2011, 20:15
Ma mica lo decapito :ph34r:

1,2,3 svegliati quando lo dico io .

i tentacoli li fai tatuare molto lunghi?:laugh2:

Intrip
10/03/2011, 20:15

tutti avvinghiati......:ph34r:

1,2,3 svegliati quando lo dico io .

i tentacoli li fai tatuare molto lunghi?:laugh2:

:risate2: non molto, ma + del tuo "revolver" :tongue:

roberto70
10/03/2011, 20:20
col polpo si rischia la galera? ho un debole per il polpo con la patata......:smoke_:

Intrip
10/03/2011, 20:25
http://magazine.quotidiano.net/ecquo/files/2011/03/UCCIDE_E-mangia1.JPG

Medoro
10/03/2011, 20:30
sto per tatuarmi un polpo :rolleyes:PAUL:biggrin3:

q8 le supposte di Salvo

tu te li scopi i pesci ? no li peschi e li mangi, se te li scopassi non saresti normale, come quello che uccide un cane, fine

povca :w00t:Se sono grandi perchè no:biggrin3:

miss_valentine
10/03/2011, 20:35
Ok ho capito: cambio soggetto :cry:

Medoro
10/03/2011, 20:37
Ok ho capito: cambio soggetto :cry:assolutamente no mi mervaglio,se ti piace che ti frega di cosa dicono gli altri????

miss_valentine
10/03/2011, 20:40
assolutamente no mi mervaglio,se ti piace che ti frega di cosa dicono gli altri????

Scherzavo :w00t:

Il mio polpo polinesiano e' bellissimo :wub: e perfetto per il mio polpaccio :wink_:

Medoro
10/03/2011, 20:42
Scherzavo :w00t:

Il mio polpo polinesiano e' bellissimo :wub: e perfetto per il mio polpaccio :wink_:bellissimo è una parola grossa:laugh2::laugh2::laugh2: diciamo che a te piace molto:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
10/03/2011, 20:47
FIRENZE - Ha ucciso il cane della sorella, lo ha sezionato, poi lo ha mangiato: le zampe sono state addirittura marinate come prosciutti. L’assurda e atroce scoperta è stata fatta in un casolare alle pendici di una collina di Firenze dalle guardie zoofile dell’Ente nazionale protezione animali. Un italiano di 23 anni è stato denunciato per maltrattamento e uccisione di animali: rischia fino a tre anni di carcere.

Le indagini degli agenti, scattate a seguito di alcune segnalazioni su un gruppo su Facebook, avente per tema gli animali. «Scuoiare i cani è eticamente ammesso? Il mio cane uccide capretti e polli. Allora ho preso la decisione più truce: l'ho ucciso, l'ho appeso come un coniglio e denudato». Frasi atroci, quelle scritte dal giovane denunciato, rintracciato dopo poche ore dai volontari dell’Enpa, che, in un casolare abbandonato ai piedi delle colline di Firenze, occupato da un gruppo di senza fissa dimora, si sono trovati davanti ad una scena da brividi.

Simone Porzio
Il cane di nome “Cola”, un bell’esemplare di Corso di circa 50 chili, era stato affidato al giovane dalla sorella, ma il 23enne denunciato lo ha ucciso dopo poche ore e ha steso la pelle dell’animale attaccandola alle doghe di un letto. Quando, domenica scorsa, le guardie zoofile sono arrivate nel casolare, da tempo occupato abusivamente da giovani senza fissa dimora, hanno notato la testa e la pelle di un cane, appena scuoiate, appese a pali e staccionate: all’interno c’erano cosci e altre parti dell’ animale. Tutto è stato sequestrato. «In 30 anni di attività a difesa degli animali non abbiamo mai visto una cosa del genere», raccontano Simone Porzio e Alessandro Quercioli, rispettivamente presidente e capo delle guardie zoofile di Enpa Firenze. Un caso talmente agghiacciante, che, proprio per preservare l’incolumità del denunciato da possibili vendette da parte degli animalisti, sui dati anagrafici del giovane e sulla località del macabro ritrovamento vige il più stretto riserbo.

Durante la perquisizione, le guardie hanno rinvenuto anche tre cosci dell’animale, che il denunciato aveva salmistrato come fossero un prosciutto. «L’ho mangiato io, la carne è buona e saporita, ha un aroma di tartufo» ha ammesso il giovane come se niente fosse. Poi ha raccontato di aver ucciso il suo cane «perché morente dopo un incidente stradale», mentre l’Enpa ha accertato che il cane è stato ucciso per strangolamento. La procura adesso indaga per accertare se alle violenze abbiano partecipato anche altre persone. Per il 23 enne è scattata solo una denuncia per maltrattamento e uccisione di animali, ma ora rischia fino a tre anni di carcere.

Claudio Bozza
09 marzo 2011

Bio Porco

Herbie 53
10/03/2011, 21:22
Bruno il problema dal mio punto di vista è vedere un cane, un gatto o qualsiasi animale "domestico" nello stesso modo in cui si vede un parente o un proprio simile, questo io lo trovo "estremista" ...... e non date le solite risposte scontate del tipo spesso un animale è meglio di un uomo, perchè qui non c'entrano nulla

io sono io...punto
non faccio parte di nessuna casta...non difendo nessuno a spada tratta...
fermo restando che dentro casa mia faccio che cazzo mi pare...
e se mi girano i coglioni stasera il cane dorme con me sotto le coperte.:wink_:

te hai 2 topi morti sulla faccia...mico vengo a dirti che sei estremista perchè non ti tagli le basette..

D74
10/03/2011, 21:23
io sono io...punto
non faccio parte di nessuna casta...non difendo nessuno a spada tratta...
fermo restando che dentro casa mia faccio che cazzo mi pare...
e se mi girano i coglioni stasera il cane dorme con me sotto le coperte.:wink_:

te hai 2 topi morti sulla faccia...mico vengo a dirti che sei estremista perchè non ti tagli le basette..

ecco povero cane...abusi di lui......
:risatona::risatona::risatona:

Intrip
10/03/2011, 21:24
caro Python, per me il tipo che ha ucciso il cane andrebbe punito come quello che ha ucciso le 2 gemelline, stessa sorte, altro che 3 anni, troppo comoda la vita :wink_:

Herbie 53
10/03/2011, 21:25
ora stai a vedere che sono estremista perchè amo il mio cane...ma sarò unpo' libero di provare sentimenti per chi cazzo dico io?

Intrip
10/03/2011, 21:27
ora stai a vedere che sono estremista perchè amo il mio cane...ma sarò unpo' libero di provare sentimenti per chi cazzo dico io?

:wub::wub::wub:

sei ipocrita non estremista :rolleyes:

Herbie 53
10/03/2011, 21:33
andate tutti affanculo

siete una manica di beline

ce ne fosse poi uno normale cazzo..

quello scrive in grasseto..quell'altro ha la cresta, quell'altra ha una moto col motore sdraiato, quell'altro si muove solo in moto, quell'altro cancella messaggi alla cazzo di cane, quell'altro scrive minkiate, quell'altra massaggia i culi dei gatti, quell'altro ha 90 caschi...

e allora??quale cazzo è il problema

ESTREMISMO??????????????

ABCDEF
10/03/2011, 21:34
andate tutti affanculo

siete una manica di beline

ce ne fosse poi uno normale cazzo..

quello scrive in grasseto..quell'altro ha la cresta, quell'altra ha una moto col motore sdraiato, quell'altro si muove solo in moto, quell'altro cancella messaggi alla cazzo di cane, quell'altro scrive minkiate, quell'altra massaggia i culi dei gatti, quell'altro ha 90 caschi...

e allora??quale cazzo è il problema

ESTREMISMO??????????????

:blink: sentitamente ringrazio :dry:

Herbie 53
10/03/2011, 21:35
:blink: sentitamente ringrazio :dry:

quell'altro è pelato..

ora ringraziami..prima non c'eri..:laugh2:

D74
10/03/2011, 21:37
chi ha la cresta?
:botteee::botteee::botteee:

Herbie 53
10/03/2011, 21:39
chi ha la cresta?
:botteee::botteee::botteee:

non volevo parlare solo di "loro"...ho cercato di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte:biggrin3:

domani python lo faccio diventare una cintura

ABCDEF
10/03/2011, 21:39
quell'altro è pelato..

ora ringraziami..prima non c'eri..:laugh2:

sospettavo di essere ricompreso nel "tutti", ma la precisazione sui pelati mi mette definitivamente tranquillo :w00t:

Intrip
10/03/2011, 21:43
non volevo parlare solo di "loro"...ho cercato di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte:biggrin3:

domani python lo faccio diventare una cintura

non è solo python, ma ormai hanno paura :w00t::w00t::biggrin3:

Herbie 53
10/03/2011, 21:47
non è solo python, ma ormai hanno paura :w00t::w00t::biggrin3:

su sto thread non mi vedete più...

Intrip
10/03/2011, 21:48
su sto thread non mi vedete più...

allora lo faccio chiudere :dry:

Grugno
10/03/2011, 21:49
Inorridire x quel povero cane e non per i maiali non è essere ipocriti o estremisti ma semplicemente fare solo metà di quello che va fatto.

Segy
10/03/2011, 22:25
non ho parole...

twenty7
11/03/2011, 01:15
se domani decidessi di mangiare un cane non vorrei certamente essere giudicato da chi ogni giorno mangia mucche, conigli, cavalli ec.ecc.

sei un povero minorato mentale
hai detto solo idiozie se stavi zitto era meglio

urasch
11/03/2011, 02:23
che skifo...mamma mia

Python
11/03/2011, 07:21

tu sei libero di fare tutto ciò che vuoi, puoi pure accoppiarti se ti piace con il tuo cane ..... ma non puoi pensare che anche gli altri lo facciano, tu puoi anche tenere più al tuo gatto che a tua sorella, ma non per questo puoi pensare che la cosa sia normale ..... o perlomeno è normale quanto mangiarlo un gatto ..... tu lo vedi come un parente io voglio essere libero di vederlo come cibo!!!! ....

The Dog
11/03/2011, 07:24
...si stà animando...

Strega Klà
11/03/2011, 07:27
quell'altra ha una moto col motore sdraiato,

Uè.........non esageriamo......il mio motore è in perfetto relax......
e la mia gatta dorme abbracciata con me sotto le coperte....
e gli altri possono pensare cosa cavolo gli pare :sleep2:

Python
11/03/2011, 07:28

tu devi solo sperare che le nostre strade non si incrocino mai ....

Uè.........non esageriamo......il mio motore è in perfetto relax......
e la mia gatta dorme abbracciata con me sotto le coperte....
e gli altri possono mangiare cosa cavolo gli pare :sleep2:

qualcosa di sensato finalmente .... :laugh2:

Strega Klà
11/03/2011, 07:30
tu lo vedi come un parente io voglio essere libero di vederlo come cibo!!!! ....

Il problema è che quelli che fanno le leggi la pensnao più come te che come Herbie....il problema è che la vita dovrebbe essere rispettata universalmente....il tipo non ha ucciso il cane per fame...ma per spregio....
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano.

tu devi solo sperare che le nostre strade non si incrocino mai ....

:dry: E le nostre se mi cambi un altro messaggio

:blink: Di nuovo tu?
Ma portare un pò rispetto ogni tanto no?

Santo cielo.....sei pericoloso per te stesso....:blink:

Python
11/03/2011, 07:32
Il problema è che quelli che fanno le leggi la pensnao più come te che come Herbie....il problema è che la vita dovrebbe essere rispettata universalmente....il tipo non ha ucciso il cane per fame...ma per spregio....
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano.

che il gesto vada punito l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo .... che vada punito come se avesse ucciso un essere umano invece no ...

:blink: Di nuovo tu?
Ma portare un pò rispetto ogni tanto no?

Santo cielo.....sei pericoloso per te stesso....:blink:

già .... molto pericoloso per se stesso

Strega Klà
11/03/2011, 07:35
che il gesto vada punito l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo .... che vada punito come se avesse ucciso un essere umano invece no ...

Bè..ci sono opinioni sulle quali possiamo stare a discutere ad oltranza ma non troveranno mai un punto d'incontro....

The Dog
11/03/2011, 07:36
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano

:wink_:

Python
11/03/2011, 07:37
Bè..ci sono opinioni sulle quali possiamo stare a discutere ad oltranza ma non troveranno mai un punto d'incontro....

qualcuno ha detto e ridetto che ci sono leggi che regolamentano tutto, anche il nostro modo di pensare, lasciamoci condurre .....

Strega Klà
11/03/2011, 07:38
qualcuno ha detto e ridetto che ci sono leggi che regolamentano tutto, anche il nostro modo di pensare, lasciamoci condurre .....

si....ma infatti io parlavo di me e di te....
Pensala come ti pare e se hai fame mangiati i tuoi gatti senza farmelo sapere.:rolleyes:

Python
11/03/2011, 07:42
si....ma infatti io parlavo di me e di te....
Pensala come ti pare e se hai fame mangiati i tuoi gatti senza farmelo sapere.:rolleyes:

non ho mai mangiato gatti e cani ..... ma se un giorno avrò la voglia di farlo, ti ripeto, non vorrò essere certamente giudicato da chi mangia conigli, mucche, galline e animali da cortile in genere ..... così come non mi permetterei mai di giudicare Bruno se un giorno farà dormire sua moglie in terrazzo per stare solo nel letto con i suoi cani e gatti .....

Black Death
11/03/2011, 07:44

penso che non sia questo l'estremismo o l'ipocrisia anzi,ognuno è libero di fare cio' che vuole (nei limiti di legge) ed è libero di pensare senza limiti,

ma accusarmi perchè vado a fare una gita con i cani da slitta come se fossi un serial killer e poi giustificare l'andare a cavallo o su una carrozza trainata dai cavalli ...beh questa si che è ipocrisia o no?????

;)

Intrip
11/03/2011, 07:55
mah...

Python
11/03/2011, 07:57
mah...

già ....

Black Death
11/03/2011, 08:00
mah...

In effetti.....

;)

The Dog
11/03/2011, 08:01
...eh sì...

Intrip
11/03/2011, 08:02
non ho mai mangiato gatti e cani ..... ma se un giorno avrò la voglia di farlo, ti ripeto, non vorrò essere certamente giudicato da chi mangia conigli, mucche, galline e animali da cortile in genere ..... così come non mi permetterei mai di giudicare Bruno se un giorno farà dormire sua moglie in terrazzo per stare solo nel letto con i suoi cani e gatti .....

se avrai fame di cani o gatti un gg passa da The Dog o da Herbie, ne avresti da saziarti x una settimana e liberersti loro dall'impegno vitale di pisciarli ogni santo gg :oook:

buon appetito a te

The Dog
11/03/2011, 08:04
se avrai fame di cani o gatti un gg passa da The Dog o da Herbie, ne avresti da saziarti x una settimana e liberersti loro dall'impegno vitale di pisciarli ogni santo gg :oook:

buon appetito a te

...:laugh2:... il pitone se ne mangia uno rimane sazio per mesi...:biggrin3::tongue:

twenty7
11/03/2011, 08:05
eh si vede che i milanesi mangiano i cani ed i gatti,proprio come i cinesi e gli africani (ma neanche tutti)

Intrip
11/03/2011, 08:05
...:laugh2:... il pitone se ne mangia uno rimane sazio per mesi...:biggrin3::tongue:

ma li mangia interi tutti interi ? :cry::cry:

armageddon
11/03/2011, 08:07
eh si vede che i milanesi mangiano i cani ed i gatti,proprio come i cinesi e gli africani (ma neanche tutti)

non erano i vicentini i magnagatti?:biggrin3:
comunque ve la prendete troppo per troppo poco.

albizo74
11/03/2011, 08:09
in Spagna mangiano le palle del toro e dicono che sono pure buone...

Non sempre... dipende da chi vince la corrida :ph34r:

Intrip
11/03/2011, 08:12
Non sempre... dipende da chi vince la corrida :ph34r:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

http://4.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/SF0eNUr7VoI/AAAAAAAACaQ/Xr6sUSI56Cw/s400/TORERO.bmp

albizo74
11/03/2011, 08:13
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

http://4.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/SF0eNUr7VoI/AAAAAAAACaQ/Xr6sUSI56Cw/s400/TORERO.bmp

Vedo che ci siamo capiti al volo!
(pero' nel caso della foto mi pare che ci sia rimasto ben poco da mangiare)
:biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/03/2011, 08:14
Vedo che ci siamo capiti al volo!
:biggrin3::biggrin3:

bastaspagna

The Dog
11/03/2011, 08:16
ma li mangia interi tutti interi ? :cry::cry:

...così ho visto su sky...:cry:

Black Death
11/03/2011, 08:19

paragonare i Milanesi ai Cinesi o agli Africani dovrebbe essere un'offesa????

;)

Intrip
11/03/2011, 08:27
paragonare i Milanesi ai Cinesi o agli Africani dovrebbe essere un'offesa????

;)

x gli africani si :ph34r::rolleyes:

il mal di milano o il mal di cina non esiste :D

massimio
11/03/2011, 08:30
a che punto siamo qui?

Intrip
11/03/2011, 08:31
a che punto siamo qui?

punto morto, come il cane in oggetto poverino :(

massimio
11/03/2011, 08:33
punto morto, come il cane in oggetto poverino :(

ma il sale ai prosiutti glie lo ha dato?

miss_valentine
11/03/2011, 08:35

:wacko::wacko::wacko:

Black Death
11/03/2011, 08:35
x gli africani si :ph34r::rolleyes:

il mal di milano o il mal di cina non esiste :D

Si ma chi puo' andare in cima al Duomo con un turista e dirlgli

GuardaMI L ANO

:laugh2::laugh2:

;)

Intrip
11/03/2011, 08:36

non so io lo darei a lui il sale, x 3 anni e senz'acqua :w00t:

GuardaMI L ANO

;)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::laugh2::dry:

massimio
11/03/2011, 08:37

GuardaMI L ANO

;)

giusto,per poi fargli pagare due caffè 50 euri:biggrin3::biggrin3:

armageddon
11/03/2011, 08:39
a che punto siamo qui?

a mezza cottura:biggrin3:

Intrip
11/03/2011, 08:40
giusto,per poi fargli pagare due caffè 50 euri:biggrin3::biggrin3:

quella xe venesia

massimio
11/03/2011, 08:43
:risate:

:botteee::botteee::ph34r:

Strega Klà
11/03/2011, 08:44
ti ripeto, non vorrò essere certamente giudicato da chi mangia conigli, mucche, galline e animali da cortile in genere ..... così come non mi permetterei mai di giudicare Bruno se un giorno farà dormire sua moglie in terrazzo per stare solo nel letto con i suoi cani e gatti .....[/B][/I]

Puoi riepterti quanto vuoi ma tu sei il primo ipocrita della lista,
dici di non voler giudicare e di non voler essere giudicato ma sei il primo a farlo, nel momento stesso in cui asserisci che noi sbagliamo a voler dare pene
identiche per l'uiccisione di un cane o di un uomo...( GIUDICHI la vita di un cane MENO importante di quella di un uomo)
Inoltre tutti giudicano...non esiste una persona che non lo faccia, nel momento stesso in cui ti formi un opinione giudichi...
poi...vienimi a raccontare quello che ti pare.

armageddon
11/03/2011, 08:45
:wacko::wacko::wacko:

vale su motoraduni c'è un mio saluto al trentino:biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/03/2011, 08:45

in piemonte cuocete i prosiutti ? :blink::rolleyes:
mah

armageddon
11/03/2011, 08:46
in piemonte cuocete i prosiutti ? :blink::rolleyes:
mah

no ,ma compriamo il prosciutto cotto:tongue:

Intrip
11/03/2011, 08:49
no ,ma compriamo il prosciutto cotto:tongue:

si cuoce il prosiutto di serieB in effetti siete on topic col Toro così :laugh2::laugh2::tongue:

armageddon
11/03/2011, 08:50
si cuoce il prosiutto di serieB in effetti siete on topic col Toro così :laugh2::laugh2::tongue:

non ho capito un ciddone ,ma forza inter lo stesso:biggrin3:

miss_valentine
11/03/2011, 08:53
vale su motoraduni c'è un mio saluto al trentino:biggrin3::biggrin3:

Grazie per la segnalazione :sick:

Sono prosciutti da cuocere? :w00t::w00t: :laugh2:

massimio
11/03/2011, 08:53
...( GIUDICHI la vita di un cane MENO importante di quella di un uomo)
.

scusate,ma perchè non è cosi?:blink::blink:

leo
11/03/2011, 08:56

Quoto
Ci mancherebbe altro .....

Strega Klà
11/03/2011, 08:56

In un omicidio volontario secondo me no.

SECONDO ME RIBADISCO

armageddon
11/03/2011, 08:57
Grazie per la segnalazione :sick:

Sono prosciutti da cuocere? :w00t::w00t: :laugh2:

no ,si tratta di culatelli,da affettare rigorosamente crudi e a fette sottili:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
11/03/2011, 08:58
no ,si tratta di culatelli,da affettare rigorosamente crudi e a fette sottili:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sto per diventare vegetariana :risate2:

leo
11/03/2011, 09:00
In un omicidio volontario secondo me no.

SECONDO ME RIBADISCO

Avesse ucciso per gioco capirei,ma se l'è mangiato,così come faccio io con un sacco di altri animali...oddio sono da ergastolo :rolleyes:!
L'unica cosa su cui discutere è la modalità usata per sopprimerlo.

The Dog
11/03/2011, 09:02
non ho capito un ciddone ,ma forza inter lo stesso:biggrin3:

:sick:

Strega Klà
11/03/2011, 09:02
Avesse ucciso per gioco capirei,ma se l'è mangiato,così come faccio io con un sacco di altri animali...oddio sono da ergastolo :rolleyes:!

Oggi un cane ...domani un uomo......
magari si mangia anche l'uomo.....
mi spiace...ma certi soggetti sono pericolosi a prescindere.

leo
11/03/2011, 09:05
Oggi un cane ...domani un uomo......
magari si mangia anche l'uomo.....
mi spiace...ma certi soggetti sono pericolosi a prescindere.

Continuo a non capire la differenza fra un cane,un gatto,un coniglio ecc.... ripeto,secondo il tuo criterio sono un criminale molto più che potenziale....
Cosa dovremmo fare con quelli che cacciano per imbalzamare gl'animali,senza magnarseli?

Intrip

lo ha strozzato e non di certo x fame,
vedi molti barboni fare elemosina col cane accanto :wink_:

massimio

va visto il contesto nel quale è successo il fatto;questo non l'ha ucciso per un bisogno impellente di mangiare.Questo individuo ha dei seri problemi mentali,visto che poi ha infilato la testa su un bastone a mò di trofeo.Andrebbe rinchiuso in un carcere e fatto seguire,ma per il semplice fatto che secondo me può essere un individuo pericoloso

leo
11/03/2011, 09:06
lo ha strozzato e non di certo x fame,
vedi molti barboni fare elemosina col cane accanto :wink_:

Lo condannerei per la modalità(brutale e crudele)con cui l'ha ammazzato,ma non per averlo cucinato.
In india crepano di fame per la strada,ma le vacche non le toccano......

va visto il contesto nel quale è successo il fatto;questo non l'ha ucciso per un bisogno impellente di mangiare.Questo individuo ha dei seri problemi mentali,visto che poi ha infilato la testa su un bastone a mò di trofeo.Andrebbe rinchiuso in un carcere e fatto seguire,ma per il semplice fatto che secondo me può essere un individuo pericoloso

Certamente non sta bene di testa,ma andrebbe regolamentata tutta la caccia a scopo ludico,come che ammazza animali per impagliarli; il metodono è certamente meno crudele,ma uccidere per nulla.....

The Dog
11/03/2011, 09:08
Continuo a non capire la differenza fra un cane,un gatto,un coniglio ecc.... ripeto,secondo il tuo criterio sono un criminale molto più che potenziale....
Cosa dovremmo fare con quelli che cacciano per imbalzamare gl'animali,senza magnarseli?

....è vietato imbalsamare...era il cane della sorella e se l' è mangiato, se per te è normale...

armageddon
11/03/2011, 09:08
Sto per diventare vegetariana :risate2:

contenta te,ma i finocchi non rendono:laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Intrip
11/03/2011, 09:09
Lo condannerei per la modalità(brutale e crudele)con cui l'ha ammazzato,ma non per averlo cucinato.

Certamente non sta bene di testa,ma andrebbe regolamentata tutta la caccia a scopo ludico,come che ammazza animali per impagliarli; il metodono è certamente meno crudele,ma uccidere per nulla.....

+ vacche x tutti

q8

leo
11/03/2011, 09:09
....è vietato imbalsamare...era il cane della sorella e se l' è mangiato, se per te è normale...

é evidente che è una persona che non sta bene,l'ho scritto sopra,ma andrebbe trattato e condannato come quelli che uccidono o seviziano per gioco,non per il fatto di esserselo mangiato.Da come è messa la notizia,sembra che la cosa più clamorosa sia il fatto che l'ha cucinato....

Intrip
11/03/2011, 09:10

negli over si parla di te e di prosiutti buoni :D

massimio

se è per questo,io la caccia l'abolirei:rolleyes:

miss_valentine

Però forse si metterebbero meglio in posa :ph34r:

Strega Klà
11/03/2011, 09:11

quando ti parlo di omicidio volontario, ti parlo di una mente volta a fare del male per il puro piacere di farlo.
Se quando mangi un coniglio un maiale un uccello o qualsiasi altra cosa vuoi infilarti in bocca lo fai con l'intento di nutrirti ok, se lo fai con lo scopo di procurare dolore e attestare la tua superiorità sull'essere che stai uccidendo
o per fare uno spregio alla tua dannata sorella che t'ha lasciato in consegna in cane. SI, PER ME sei da ergastolo.

Intrip
11/03/2011, 09:11
é evidente che è una persona che non sta bene,l'ho scritto sopra,ma andrebbe trattato e condannato come quelli che uccidono o seviziano per gioco,non per il fatto di esserselo mangiato.

un corso di cucina cmq non gli guasterebbe, cercava di fare prosiutti con zampe di cane.............:cry:

leo
11/03/2011, 09:13
un corso di cucina cmq non gli guasterebbe, cercava di fare prosiutti con zampe di cane.............:cry:

Sti toscani,di cucina non ci chiappano nulla.....

The Dog
11/03/2011, 09:14
é evidente che è una persona che non sta bene,l'ho scritto sopra,ma andrebbe trattato e condannato come quelli che uccidono o seviziano per gioco,non per il fatto di esserselo mangiato.Da come è messa la notizia,sembra che la cosa più clamorosa sia il fatto che l'ha cucinato....

...se mia sorella uccidesse, cucinasse e mangiasse il mio cane, vorrei fosse rinchiusa...

Strega Klà
11/03/2011, 09:15

Ecco parlaimo di caccia..sono contraria....
ma non sono per l'abolizione, per quanto la detesti..se uno va a caccia e
si ciba di quel uccide per me è ok....
Mi fanno invece schifo quelli tipo il mio ex cognato che vanno a caccia, sparano a qualsiasi cosa voli..e poi vendono al nero le prede.:sick:

leo
11/03/2011, 09:16
...se mia sorella uccidesse, cucinasse e mangiasse il mio cane, vorrei fosse rinchiusa...

Per me da condannare il gesto nel contesto di brutalità e cattiveria che ha evidenziato la strega.

The Dog
11/03/2011, 09:17

leo
11/03/2011, 09:17
Ecco parlaimo di caccia..sono contraria....
ma non sono per l'abolizione, per quanto la detesti..se uno va a caccia e
si ciba di quel uccide per me è ok....
Mi fanno invece schifo quelli tipo il mio ex cognato che vanno a caccia, sparano a qualsiasi cosa voli..e poi vendono al nero le prede.:sick:

Quoto

Intrip
11/03/2011, 09:18

massimio
11/03/2011, 09:18

nono,questo 'n nè toscano

leo
11/03/2011, 09:20
nono,questo 'n nè toscano

Lo so,lo so,era una battuta,ma ho omesso le faccine :wink_:!

Intrip

q8 giusto la carne alla griglia :tongue:

leo

Zitto tu che sevizi un vitello per il tuo piacere personale :laugh2:.....

massimio
11/03/2011, 09:21
Lo so,lo so,era una battuta,ma ho omesso le faccine :wink_:!

l'avevo capito:wink_:

armageddon
11/03/2011, 09:28

e la pesca,e magari anche le mele:biggrin3:

Strega Klà
11/03/2011, 09:29
e la pesca,e magari anche le mele:biggrin3:

:cry:....Armageddon...ti prego vai a scrivere nel post del tiro a segno :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
11/03/2011, 09:29

pienamente d'accordo :wink_:

miss_valentine
11/03/2011, 09:30
:cry:....Armageddon...ti prego vai a scrivere nel post del tiro a segno :biggrin3:

E mettici il saluto dal Trentino :D

armageddon
11/03/2011, 09:31

mi diverto di più qui,di là son troppo seri:biggrin3:

E mettici il saluto dal Trentino :D

wurstel o culatello?:laugh2:

Intrip
11/03/2011, 09:32

che vada proprio a fare il bersaglio :laugh2::laugh2:

Strega Klà
11/03/2011, 09:32
pienamente d'accordo :wink_:

Lo scrivo da pag uno....e tu ti presenti a dar ragione a LUI adesso :dry:

leo
11/03/2011, 09:35
Zitto tu che sevizi un vitello per il tuo piacere personale :laugh2:.....

Mi quoto,contro chi sfrutta i poveri bovini :cry::tongue:.....

miss_valentine
11/03/2011, 09:36
wurstel o culatello?:laugh2:

La seconda che hai detto :D

che vada proprio a fare il bersaglio :laugh2::laugh2:

e io che ho detto? :cipenso: :biggrin3:

Intrip
11/03/2011, 09:37
Mi quoto,contro chi sfrutta i poveri bovini :cry::tongue:.....

Kretino :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
11/03/2011, 09:40

sono d'accordo che il gesto vada punito
che poi non vada punito come se avesse ucciso un essere umano invece ... ho i miei dubbi
lo dici perchè la faccenda la vedi dal punto di vista dell'uomo ma penso che dal punto di vista dell'animale sia ben diverso

se facciamo un discorso sul fatto di uccidere animali per mangiare , per una necessità allora non lo condannerei ma siccome qui si parla di sevizie e maltrattamenti , di una persona che per altro aveva preso in consegna un cane per "tenerlo" in custodia io penso che vada punito per omicidio
chi ci garantisce che questo un giorno si sveglia e dica :"oggi invece di uccidere un cane mi va di uccidere un uomo?"

già .... molto pericoloso per se stesso

e al momento per tutti i possessori di cani

Lo scrivo da pag uno....e tu ti presenti a dar ragione a LUI adesso :dry:

pienamente d'accordo anche con te :tongue:

Intrip
11/03/2011, 09:42
che poi non vada punito come se avesse ucciso un essere umano invece ... ho i miei dubbi
lo dici perchè la faccenda la vedi dal punto di vista dell'uomo ma penso che dal punto di vista dell'animale sia ben diverso

se facciamo un discorso sul fatto di uccidere animali per mangiare , per una necessità allora non lo condannerei ma siccome qui si parla di sevizie e maltrattamenti , di una persona che per altro aveva preso in consegna un cane per "tenerlo" in custodia io penso che vada punito per omicidio
chi ci garantisce che questo un giorno si sveglia e dica :"oggi invece di uccidere un cane mi va di uccidere un uomo?"

e al momento per tutti i possessori di cani

q8 seriamente peccato Pyhton si sia ritirato e pure black death

TIGRE SIBERIANA
11/03/2011, 09:43

ma dato che io ho una tigre e tu un bovino penso che questo "pazzo" sia meglio che lo rinchiudano :biggrin3:

Black Death
11/03/2011, 09:47

questo è palese.... sono d'accordo

;)

Io non mi sono ritirato ho spiegato cosa intendo per ipocrisa ma nessuno mi ha dato risposta....

RIPETO

trattare come un serial Killer una perosna che fa una gita su una slitta trainata dai cani e poi condividere il galoppare un cavallo o andare in carrozza lo reputo ipocrita

ma siccome nessun o risponde non ho piu' niente da dire, leggo e se riesco cerco di capire

;)

Intrip
11/03/2011, 09:53
Io non mi sono ritirato ho spiegato cosa intendo per ipocrisa ma nessuno mi ha dato risposta....

RIPETO

trattare come un serial Killer una perosna che fa una gita su una slitta trainata dai cani e poi condividere il galoppare un cavallo o andare in carrozza lo reputo ipocrita

ma siccome nessun o risponde non ho piu' niente da dire, leggo e se riesco cerco di capire

;)

nessuno spiega xchè c'è poco da spiegare, io di certo non ti ho dato del serial killer !!!! :wink_:

TIGRE SIBERIANA
11/03/2011, 09:54

addirittura come un serial killer ? :blink:

io penso che non ci sia nulla di male se chi porta la slitta non sevizia i cani che trainano la slitta

da che mondo è mondo l'uomo usa gli animali per muoversi : cavalli ,cammelli , dromedari, bovini , asini , muli e anche i cani (nel caso delle slitte)

Black Death
11/03/2011, 09:54
nessuno spiega xchè c'è poco da spiegare, io di certo non ti ho dato del serial killer !!!! :wink_:

beh direi che invece c'è molto da spiegare,

tu che ne pensi???

;)

Black Death
11/03/2011, 09:55
addirittura come un serial killer ? :blink:

Ho volutamente esagerato in maniera provocatoria pensavo fosse chiaro,

;)

Intrip
11/03/2011, 09:55
beh direi che invece c'è molto da spiegare,

tu che ne pensi???

;)

che mi dispaice vedere dei cani legati coem schiavi a trainare slitte, e lodico senza andare in carrozza a cavallo :biggrin3::tongue:

Black Death
11/03/2011, 09:56
che mi dispaice vedere dei cani legati coem schiavi a trainare slitte, e lodico senza andare in carrozza a cavallo :biggrin3::tongue:

hai la stessa pena per un Cavallo cavalcato o per i Cavalli delle Carrozze????

;)

Gianluca74
11/03/2011, 09:58
Ci sono novità ?

Questa sera mi aspetta una cenetta ...da leccarsi i baffi !!!

http://odililly.fotoblog.it/photos/medium_gatto%20al%20forno.jpg

Strega Klà
11/03/2011, 10:01

questa me l'ero persa.....
Cmq...una volta vidi uno special sui cani da slitta....
ovviamente c'è padrone e padrone...
ma sembrerebbe che per loro sia addirittura un compito piacevole lavorare insieme e trainare la slitta.....( ora..per compito piacevole...non intendo che
saltano di gioia....ma vorrei sottolineare che con i dovuti accorgimenti non è che sia poi tutta questa gran crudeltà...almeno così facevan capire dal servizio)

E' logico che ...quei cani che sono stati soppressi in canada perchè non più utili...bè..meritavano di meglio......

Ci sono novità ?

:dry: Tempo fà ti avevo invitato per una birra a Milano il 30/04....
ecco...non presentarti. Credimi.

Mr. Number
11/03/2011, 10:02
Che si magna oggi? Immagino tutti tofu e alghe marine...

TIGRE SIBERIANA
11/03/2011, 10:03
Ho volutamente esagerato in maniera provocatoria pensavo fosse chiaro,

;)

no no ....pensavo che qualcuno lo avesse detto in qualche messaggio precedente :wink_:

Mr. Number
11/03/2011, 10:07
La prossima volta che postate con ORGOGLIO una fiorentina di 6cm ricordatevi di questo 3D...

Strega Klà
11/03/2011, 10:10
La prossima volta che postate con ORGOGLIO una fiorentina di 6cm ricordatevi di questo 3D...

ma...sinceramente non mi sembra tu abbia capito molto bene di cosa ci stiamo lamentando.

Intrip
hai la stessa pena per un Cavallo cavalcato o per i Cavalli delle Carrozze????

;)

non saprei.....

penseremo al tipo che uccide il cane della sorella, ok :oook:..:wacko:
fiorentino doc

miss_valentine

Ok, ho ufficialmente fame :cry:

Strega Klà
11/03/2011, 10:12

In ufficio ho delle paste con crema e panna fatte da una rinomata pasticceria di Rieti che lavora solo materie prime a base di ingredienti naturali.....
le ha portate un trasportatore......:tongue: Interessa? :biggrin3:

Mr. Number
11/03/2011, 10:14
ma...sinceramente non mi sembra tu abbia capito molto bene di cosa ci stiamo lamentando.

Penso lo facciate apposta a non rispondere, visto che quando si parla dell'ipocrisia in merito alla natura dell'animale sviate sul metodo e viceversa...

Intrip
11/03/2011, 10:16

ricordati del tipo non normale che uccide i cani :laugh2:

Gianluca74
11/03/2011, 10:17
questa me l'ero persa.....
Cmq...una volta vidi uno special sui cani da slitta....
ovviamente c'è padrone e padrone...
ma sembrerebbe che per loro sia addirittura un compito piacevole lavorare insieme e trainare la slitta.....( ora..per compito piacevole...non intendo che
saltano di gioia....ma vorrei sottolineare che con i dovuti accorgimenti non è che sia poi tutta questa gran crudeltà...almeno così facevan capire dal servizio)

E' logico che ...quei cani che sono stati soppressi in canada perchè non più utili...bè..meritavano di meglio......

:dry: Tempo fà ti avevo invitato per una birra a Milano il 30/04....
ecco...non presentarti. Credimi.

TEmpo fà ho visto un utente che dopo aver visto il fil NEMO ha detto che gli acquari sono delle "prigioni per i pesci"....
Io ho visto di recente il film BALTO e posso quindi affermare che i cani sono strafelici ti tirare la slitta...anzi ....se la litigano !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100720141229/nonciclopedia/images/3/31/Balto.jpg

Black Death
11/03/2011, 10:18
non saprei.....

Lo prendo come un no, mascherato :ph34r:

;)

Strega Klà
11/03/2011, 10:20
Penso lo facciate apposta a non rispondere, visto che quando si parla dell'ipocrisia in merito alla natura dell'animale sviate sul metodo e viceversa...

Guarda..può darsi che mi sia semplicemente annoiata di ripetermi.
Però lo faccio di nuovo.

1) Mangi un cane o un gatto....PER ME è sacrilego perchè li vedo come animali
ca compagnia e nel caso del gatto, come cannnibalismo dato il rapporto
che ho con Polgara
2) Mangi altri tipi di animali.. PER ME è brutto ma lo faccio anche io, sperando abbiano avuto una morte dignitosa e non uno scempio. Cerando di acquistare
prodotti non di "filiere" o altro...un pollo ucciso dal contadino lo vedo meno disastroso di uno cresciuto in gabbia e messo all'ingrasso. ( cercando ho scritto)

3) Mangi un cane, uccidendolo in una maniera vergognosa, che ti ha affifato tua sorella...SEI IN CRETINO CRIMINALE

Sono ipocrita?
SI sono ipocrita.

Intrip
11/03/2011, 10:20
Lo prendo come un no, mascherato :ph34r:

;)

credo sia + potenzialmente serial killer il Pitone :biggrin3::cry:

Guarda..può darsi che mi sia semplicemente annoiata di ripetermi.
Però lo faccio di nuovo.

1) Mangi un cane o un gatto....PER ME è sacrilego perchè li vedo come animali
ca compagnia e nel caso del gatto, come cannnibalismo dato il rapporto
che ho con Polgara
2) Mangi altri tipi di animali.. PER ME è brutto ma lo faccio anche io, sperando abbiano avuto una morte dignitosa e non uno scempio. Cerando di acquistare
prodotti non di "filiere" o altro...un pollo ucciso dal contadino lo vedo meno disastroso di uno cresciuto in gabbia e messo all'ingrasso. ( cercando ho scritto)

3) Mangi un cane, uccidendolo in una maniera vergognosa, che ti ha affifato tua sorella...SEI IN CRETINO CRIMINALE

Sono ipocrita?
SI sono ipocrita.

ancora ? ebbasta avran capito :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

massimio
11/03/2011, 10:22

:wacko::wacko::wacko::wacko:aiutttoooo:wacko::wacko::wacko:

TIGRE SIBERIANA
11/03/2011, 10:24
TEmpo fà ho visto un utente che dopo aver visto il fil NEMO ha detto che gli acquari sono delle "prigioni per i pesci"....

beh sinceramente lo penso anche io ma senza aver visto il film NEMO :wink_: