Visualizza Versione Completa : mappa horras tune ecu??
Ciao tutti,
volevo caricare sulla mia motuzza la mappa horras disponibile sul sito di ecu sezione tune presentatata con tanto di grafico al banco.
La mappa prevede lo scarico aperto,filtro ed escude il sai e lamda, operazioni che io farei.
Qualcuno l'ha provata o hai intenzione di farlo?!
Sapete dirmi come va?
Agevolo link
nella voce street triple in basso
Custom_Tune_list (http://www.tomhamburg.net/Custom_Tune_list.html)
JohBlack
12/03/2011, 18:50
caricata?
Topax'82
12/03/2011, 19:05
caricata?
Su questa mappa hanno toccato gli anticipi quindi secondo me è rischiosa.
La mappa và fatta a banco sulla specifica moto.
2 moto con le stesse parti potrebbero avere bisogno di mappe diverse.
Io mi fiderei solo delle mappe originali triumph, provi quelle, vedi quella che và meglio e là adatti piano piano.
Io ad esempio ho questa configurazione:
1-Leovince sbk, con db killer + grandi.
2-No catalizzatore ma con tubo + grande
3-Filtro Bmc
4-Corona +2.
Ho provato tutte le mappe, quella che rispondeva meglio è la 20395.
Ho lavorato su quella e dopo molte prove ora ho raggiunto un ottimo risultato, smagrendola un pò ai bassi e ingrassando agli alti, portato il limitatore a 12.600 e corretta la velocità.
Oggi finalmente ho provato quelle che erano supposizioni, la moto và benissimo, è sparito il buco tra 1.000 e 2.000 giri se davo pieno gas, agli alti allunga molto più convinta e non spara più a mitraglia, solo se mollo il gas attorno ai 7-8000rpm spara una botta forte unica.
Considera che ho iniziato a far prove a luglio scorso e sono arrivato ad uja possibile soluzione ora, è vero che da novembre a oggi ho avuto la moto in stop causa tempo!....
Ora per avvalorare i risultati la faccio bancare facendo controllare anche la carburazione.
Se sarà tutto ok la condividerò sul forum.
Lavorare sugli anticipi invece è complesso, occorre molto orecchio e capacità e si rischia di fare danno.
Lamps
grazie infinite per le info attenderlò!
una sola domanda ma ho notato una grande diversità tra le mappe originali triumph 3 in 1 arrow,
tra i due vin (la mia e un vin recente).
se dovessi caricare la mappa con il vin precedente non dovrei avere problemi giusto??
JohBlack
14/03/2011, 10:39
da quello che sono riuscito a capire non dovrebbe caricartela se il vin non corrisponde...
Il Franky
14/03/2011, 17:39
da quello che sono riuscito a capire non dovrebbe caricartela se il vin non corrisponde...
esatto:wink_:..
JohBlack
03/08/2012, 10:57
Novità a riguardo su questa mappa?? qualcuno l'ha caricata?