PDA

Visualizza Versione Completa : Domani sera da Chiambretti c'è Valentino Rossi

Wolverine
10/03/2011, 18:03
Domani sera da Chiambretti Valentino Rossi................:wink_:

Acme
10/03/2011, 18:06

la trasmissione non era per numeri 1? :rolleyes:

Wolverine
10/03/2011, 18:16

perche, non è il numero uno ?:rolleyes:

F@bio
10/03/2011, 18:42

:laugh2:

roberto70
10/03/2011, 18:58
il resoconto dell'intervista era su tutti i siti stamattina!
gli fa ancora male la spalla e finirà la carriera in superbike!!

MISSILONE
10/03/2011, 19:01
su MOTO.IT si trova una anticipazione della sua intervista nella quale dice, parole sue : "spenderò la pensione in SBK" snobbando con sarcasmo di fatto il campionato più bello di sempre, quello SBK appunto!
mi sbaglirò ma ormai è un pilota arrivato, troppo ego, spesso più del talento che porta con se.
il sig. rossi dovrebbe sapere che in SBK non hanno bisogno di lui, li ci sono ancora uomini veri e piloti duri, il campionato è stupendo, li si corre anche con le ossa rotte e non si fa le fighette per un dolorino alla spalla... oramai è diventato un pessimo comunicatore e un pilota nel mucchio
Chi ha il talento di pilotare dovrebbe avere anche il talento di capire che non è più il campioneSarebbe bene ricordasse che c' è gente che per molti meno soldi e molte meno richieste ha vinto mooooolto dipiù di lui in DUCATI per esempio un certo Sig. BAYLISVale stai a casa non rovinare il marchio di moto più bello del mondo! :wink_:

Wolverine
10/03/2011, 19:11
su MOTO.IT si trova una anticipazione della sua intervista nella quale dice, parole sue : "spenderò la pensione in SBK" snobbando con sarcasmo di fatto il campionato più bello di sempre, quello SBK appunto!
mi sbaglirò ma ormai è un pilota arrivato, troppo ego, spesso più del talento che porta con se.
il sig. rossi dovrebbe sapere che in SBK non hanno bisogno di lui, li ci sono ancora uomini veri e piloti duri, il campionato è stupendo, li si corre anche con le ossa rotte e non si fa le fighette per un dolorino alla spalla... oramai è diventato un pessimo comunicatore e un pilota nel mucchio
Chi ha il talento di pilotare dovrebbe avere anche il talento di capire che non è più il campioneSarebbe bene ricordasse che c' è gente che per molti meno soldi e molte meno richieste ha vinto mooooolto dipiù di lui in DUCATI per esempio un certo Sig. BAYLISVale stai a casa non rovinare il marchio di moto più bello del mondo! :wink_:

:blink:

.............................................................

Acme
10/03/2011, 19:13
perche, non è il numero uno ?:rolleyes:

mi pareva il 46... chissà che ne pensa Lorenzo della tua affermazione :coool:

miss_valentine
10/03/2011, 19:13

Non fa ridere :dry:

Dr.Male
10/03/2011, 19:17
:blink::blink:
..quanto livore ..comunque con tutti i suoi difetti umani , rimane sempre e comunque un campione che ha fatto storia nel motociclismo!

MISSILONE
10/03/2011, 19:18
non dimentichiamoci che è un campione nel frodare al fisco 40 milioni di euro e si lamenta per un dolore alla spalla mentre un operaio paga tutti i mesi i contributi e se non va a lavorare per un dolore alla spalla lo lasciano a casa.... SE QUESTO è UN CAMPIONE?

Wolverine
10/03/2011, 19:18
mi pareva il 46... chissà che ne pensa Lorenzo della tua affermazione :coool:

Lorenzo ????????????????? e chi è Lorenzo ????????????????????

:laugh2::laugh2::laugh2:

bi_andrea_elle
10/03/2011, 19:19
non dimentichiamoci che è un campione nel frodare al fisco 40 milioni di euro e si lamenta per un dolore alla spalla mentre un operaio paga tutti i mesi i contributi e se non va a lavorare per un dolore alla spalla lo lasciano a casa.... SE QUESTO è UN CAMPIONE?

MISSILONE
10/03/2011, 19:19
:blink::blink:
..quanto livore ..comunque con tutti i suoi difetti umani , rimane sempre e comunque un campione che ha fatto storia nel motociclismo!

SI SI APPUNTO.... ORMAI è STORIA

Salvo Protossido
10/03/2011, 19:20
W la SBK!!!!!!!!

Per quanto riguarda il glorioso marchio...ha fatto la scelta sbagliata per quanto riguarda ''lo stile'' ... molti ducatisti che conosco non ne sono felici..
tuttavia il campionato deve ancora cominciare...e presumo che Borgo Panigale
non ha rischiato tanto solo per vendere piu' moto ed inimicarsi molti appassionati di sempre.

miss_valentine
10/03/2011, 19:20

Scusa se te lo dico, ma a rovinare il marchio Ducati ci riescono perfettamente i ducatisti intransigenti e integralisti :wink_:

Per fortuna non sono tutti così, ci sono anche persone di grande valore, passione ed esperienza che hanno scelto un grande pilota per guidare la loro moto.

ethan hunt
10/03/2011, 19:22
Scusa se te lo dico, ma a rovinare il marchio Ducati ci riescono perfettamente i ducatisti intransigenti e integralisti :wink_:

Per fortuna non sono tutti così, ci sono anche persone di grande valore, passione ed esperienza che hanno scelto un grande pilota per guidare la loro moto.

brava miss :wink_:

F@bio
10/03/2011, 19:22

non posso che quotare......

nicolik
10/03/2011, 19:25
e chi se ne frega!!!

Mr. Number
10/03/2011, 19:28

è stato il numero 1 per 9 volte, non bastano? :wacko:

fitzcarraldo
10/03/2011, 19:30
]c' è gente che per molti meno soldi e molte meno richieste ha vinto mooooolto dipiù di lui in DUCATIQuoto!!!!!Rossi con Ducati non ha mai vinto niente!!!!!!!!mi domando, in base a quali risultati lo considerano un grande pilota????con la Ducati hanno vinto più di lui anche Chili Haga Xaus ecc ecc.

Come?...Rossi non ha mai corso con la Ducati????e che vuol dire...è colpa sua!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PhacocoeruS
:biggrin3: Se si intende per le primedonne, allora va bene.
Pensa che quando è andato a presentarsi in Ducati, la direzione, oltre ad avere distribuito ai dipendenti le bandierine col 46 in stile evento cinese, ha diffuso (su sua richiesta) un comunicato in cui informava che non si potevano fare foto o domande, nè chiedere autografi (perchè Barbie si seccava a firmarli).
In Ducati già gli vogliono tutti bene.

Silvan
spero abbia portato la sua moto, con quella bellissima livrea: giallo fosforescente su rosso sbiadito e disegni di pupazzetti :w00t:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Cesare-Skabry
10/03/2011, 19:32
ho sentore di rosikate...............:laugh2:

PhacocoeruS
10/03/2011, 19:33
ho sentore di rosikate...............:laugh2:
Contaci... :rolleyes:

bi_andrea_elle
10/03/2011, 19:37
Quoto!!!!!Rossi con Ducati non ha mai vinto niente!!!!!!!!mi domando, in base a quali risultati lo considerano un grande pilota????con la Ducati hanno vinto più di lui anche Chili Haga e Xaus.

ti sei dimenticato di BIAGGI :oook:

fitzcarraldo
10/03/2011, 19:40
ti sei dimenticato di BIAGGI :oook::blink::blink: Biaggi????il nome mi dice qualcosa..... intendi quello con il parrucchino che stava sempre dietro a Rossi come Paolini?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PhacocoeruS
10/03/2011, 19:44
... intendi quello con il parrucchino che stava sempre dietro a Rossi come Paolini?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No, quello è Uccio... :rolleyes:

fitzcarraldo
10/03/2011, 19:48
No, quello è Uccio... :rolleyes::biggrin3::biggrin3: quindi sta storia è vera???

Max PS
10/03/2011, 19:49
tutte le volte che lo vedo in tele mi vergogno di essere pesarese.
lui è un talento, bravo quanto vuoi, ma sentirlo parlare con quell'accento tipico pesarese che magari anche io avrò senza rendermene conto di averlo mi imbarazza.

in più non è un pilota modesto.
è una cosa che non mi piace di lui.
insomma, gli altri piloti quando vincono non fanno cose da circo.
d'accordo, è tutto spettacolo, ma è figo nel momento in cui vinci.
poi però mi vergognerei nella fase del declino o delle sconfitte dove non potrà più comportarsi in quel modo e dovrà ridimensionarsi e sarà più dura.

Gnolo
10/03/2011, 19:49
belle cose

Salvo Protossido
10/03/2011, 19:50
Io non rosiko... anzi e' da molti anni che la classe ''''''regina'''''' mi fa pena...
sicuramente quest'anno sara' piu' interessante.
Per quanto riguarda i risultati, confido pienamente nel Team...questa moto
sara' un clone della M1 ex RC 211V ...super addolcita...super guidabile..stabile ..veloce.

fitzcarraldo
10/03/2011, 19:55
Per quanto riguarda i risultati, confido pienamente nel Team...questa moto
sara' un clone della M1 ex RC 211V ...super addolcita...super guidabile..stabile ..veloce.:blink::blink: quindi.... i piloti Ducati di quest'anno:Rossi Hayden e Protossido????:coool::coool::coool:

Cesare-Skabry
10/03/2011, 19:58
:blink::blink: quindi.... i piloti Ducati di quest'anno:1) Rossi..., 2) Hayden..., 3= Protossido...,????:coool::coool::coool:

Ordine d'arrivo 1) - 2) -3) ...?

Wolverine
10/03/2011, 19:59
a me sta simpatico ed è un gran pilota ....................:biggrin3:

fitzcarraldo
10/03/2011, 20:00
Ordine d'arrivo 1) - 2) -3) ...?:dry::dry: guarda che Protossido è forte!!!!per me è il favorito!!!!:biggrin3:

Salvo Protossido
10/03/2011, 20:01
:blink::blink: quindi.... i piloti Ducati di quest'anno:Rossi Hayden e Protossido????:coool::coool::coool:

Che c'entra? non posso esprimere la mia opinione?
poi visto che ti senti tanto intenditore e pilota...quando vuoi.

fitzcarraldo
10/03/2011, 20:04
Che c'entra? non posso esprimere la mia opinione?
poi visto che ti senti tanto intenditore e pilota...quanto vuoi.50 euro belo....!!:w00t::w00t::w00t:

Salvo Protossido
10/03/2011, 20:05
con 50 euro ti faccio trombare un terminale senza DB killer

tormento
10/03/2011, 20:06
:sick:a sentir parlare molti di voi mi rammarica,non riesco a capire perchè tanto rancore per un pilota che è l'orgoglio italiano,un gran comunicatore ed uno che ha vinto molto forse moltissimo in moto mai nessuno come lui.......invidia forse????

fitzcarraldo
10/03/2011, 20:08
con 50 euro ti faccio trombare un terminale senza DB killerbravo.... il Db Killer lo mettiamo dopo per il tuo pisellino!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti saluto fanfarone!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Salvo Protossido
10/03/2011, 20:09
bravo.... il Db Killer lo mettiamo dopo per il tuo pisellino!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti saluto fanfarone!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Infatti...la spirale sara' distrutta.. :biggrin3::biggrin3:

Ordine d'arrivo 1) - 2) -3) ...?

Tu arriveresti primo suppongo :w00t:

Max PS
10/03/2011, 20:19
:sick:a sentir parlare molti di voi mi rammarica,non riesco a capire perchè tanto rancore per un pilota che è l'orgoglio italiano,un gran comunicatore ed uno che ha vinto molto forse moltissimo in moto mai nessuno come lui.......invidia forse????

no no, per carità, io lo ammiro tantissimo, è un grande pilota, ha del talento, ha vinto per anni ed ha fatto performance strepitose.

lo criticavo solo dal punto di vista pesarese, la cadenza, insomma, fammi trovare un difetto dove colpirlo :rolleyes:
fermo restando che nel pesarese lo si incontra molto spesso, specie nei locali del lungomare, io invece ho a che fare spesso con il padre; entrambi se la tirano tantissimo, ma davvero tanto tanto.

ho avuto invece modo di conoscere il Sic che è stato con noi anche in un paio di pizzate ed è un ragazzo alla mano, strasimpaticissimo e cordiale con chiunque.

MISSILONE
10/03/2011, 20:21

L' ORGOGLIO ITALIANO? MA COSA?
UNO CHE COMPRA CASA A LONDRA PER NON PAGARE LE TASSE IN ITALIA!!!!!! MA PERPIACERE !!!! :mad:
MA CHE ORGOGLIO? .... CONIGLIO!!!!!

Salvo Protossido
10/03/2011, 20:30
Missilone, ti prego...qualsiasi cosa accada fuori dalle piste non e' da giudicare..
se uno e' antipatico..simpatico...tanto piacere...
l'oggetto della discussione e' principalemte il fatto che la SBK viene considerata
la serie B del motociclismo...riba da pensionati e piloti falliti...
io non la penso cosi'...

tormento
10/03/2011, 20:47
L' ORGOGLIO ITALIANO? MA COSA?
UNO CHE COMPRA CASA A LONDRA PER NON PAGARE LE TASSE IN ITALIA!!!!!! MA PERPIACERE !!!! :mad:
MA CHE ORGOGLIO? .... CONIGLIO!!!!!

Missilone, ti prego...qualsiasi cosa accada fuori dalle piste non e' da giudicare..
se uno e' antipatico..simpatico...tanto piacere...
l'oggetto della discussione e' principalemte il fatto che la SBK viene considerata
la serie B del motociclismo...riba da pensionati e piloti falliti...
io non la penso cosi'...

infatti,fuori dalle piste non mi interessa.....io sto parlando di uomo pilota,orgoglio di sportivo motociclista,poi il discorso che compri casa a Londra per non pagare le tasse è perchè qualcuno glielo ha permesso.....chi non lo farebbe????

PhacocoeruS
10/03/2011, 20:56
:sick:a sentir parlare molti di voi mi rammarica,non riesco a capire perchè tanto rancore per un pilota che è l'orgoglio italiano,un gran comunicatore ed uno che ha vinto molto forse moltissimo in moto mai nessuno come lui...
Qualcuno ha vinto più di lui, e definirlo grande comunicatore è veramente grossa! C@??o non riesce a mettere in fila una frase di senso compiuto che sia una!... Ma per favore!

bi_andrea_elle
10/03/2011, 20:59
Qualcuno ha vinto più di lui... !

certo che si, ma non sono tantissimi se non ricordo male..

tormento
10/03/2011, 21:02
Qualcuno ha vinto più di lui, e definirlo grande comunicatore è veramente grossa! C@??o non riesce a mettere in fila una frase di senso compiuto che sia una!... Ma per favore!

certo che si, ma non sono tantissimi se non ricordo male..

esatto andrea..........ha pure una laurea in comunicazione......non gliela ho data mica io.

Slow
10/03/2011, 21:02
mortacci sua

MISSILONE
10/03/2011, 21:03
VA BHè LASCIO PERDERE PERCHè QUA SEMBRA CHE ROSSI SIA UN CAMPIONE E UN FURBO ANCHE SE DOMANI SI ALZA E CAGA NEL LAVANDINO

SENZA RANCORE.
PACE

bi_andrea_elle
10/03/2011, 21:04
VA BHè LASCIO PERDERE PERCHè QUA SEMBRA CHE ROSSI SIA UN CAMPIONE E UN FURBO ANCHE SE DOMANI SI ALZA E CAGA NEL LAVANDINO

SENZA RANCORE.
PACE

beh, se il lavandino è il suo .. :rolleyes:

PhacocoeruS
10/03/2011, 21:06
...ha pure una laurea in comunicazione...
:biggrin3: Ma quella gliela hanno data con i punti dell'Agip... Magari è pure commendatore o cavaliere dell'Ordine di Malta... :biggrin3:
Certo che vi bevete proprio tutto eh... :rolleyes:

flower
10/03/2011, 21:07
... vedremo quando sarà da pensione e andrà in SBK che cosa combinerà...
Per intanto, a vedere come stanno andando i test sulla Ducati, non FAREI TANTO IL FIGO.

bi_andrea_elle
10/03/2011, 21:08
:biggrin3: Ma quella gliela hanno data con i punti dell'Agip...

con quelli della shell Caxxo, quelli della shell !! :mad:

Silvan
10/03/2011, 21:09
basta, ora mi compro una Ducati! :mad:

tormento
10/03/2011, 21:12
:biggrin3: Ma quella gliela hanno data con i punti dell'Agip... Magari è pure commendatore o cavaliere dell'Ordine di Malta... :biggrin3:
Certo che vi bevete proprio tutto eh... :rolleyes:

No bevo solo roba buona io..........poi giusto per ricordartelo nel caso ti sia sfuggito è stato l'unico campione motociclistico ad aver vinto il mondiale in tutte le categorie 125(1) 250(1) 500(1) motogp(6),poi e salito 163 volte nel podio contro i 162 del grande Ago......giusto alcuni numeri per dimostrare che non è uno dei tanti.

maurotrevi
10/03/2011, 21:14

se un operaio si rompe una spalla o una gamba al lavoro resta a casa per un bel po' senza essere licenziato, fino a prova contraria lui è tornato a lavorare molto prima di qualsiasi altro operaio nelle stesse condizioni :wink_:

pensare prima di scrivere sarebbe una cosa da fare sempre. :dry:

e comunque che la sbk per quanto bella sia un campionato di serie B rispetto alla motogp è una cosa che tutti sanno e che tutti i piloti che più o meno recentemente hanno fatto il salto in una o l'altra direzione hanno dimostrato.

bi_andrea_elle
10/03/2011, 21:17
Per intanto, a vedere come stanno andando i test sulla Ducati, non FAREI TANTO IL FIGO.

hai ragione, tra 20 anni quando MESSI giocherà nella amatori di aremengo vedremo se farà ancora il figo .. :wacko:

Fiore, se non te ne sei accorto si parla di un campione già affermato e non che si dovrà affermare

tormento
10/03/2011, 21:17

Non dobbiamo pensare che Rossi quest'anno faccia numeri,magari nella prossima stagione,perchè lui oltre che ad essere pilota è un grande collaudatore,la ducati come setting è indietro anni,con stoner non si è evoluta in ciclistica ha solo il motore potente,quindi per quest'anno non darà spettacolo,magari l'anno prossimo....

Silvan
10/03/2011, 21:19
ma Chiambretti che dice? :cipenso:

tormento
10/03/2011, 21:20
ma Chiambretti che dice? :cipenso:

che essendo nano non è alla sua altezza.

flower
10/03/2011, 21:22
hai ragione, tra 20 anni quando MESSI giocherà nella amatori di aremengo vedremo se farà ancora il figo .. :wacko:

Fiore, se non te ne sei accorto si parla di un campione già affermato e non che si dovrà affermare

... e chi ha detto che si deva affermare... io ho solo detto che, quando troverà qualcuno che lo pagherà di più per correre in SBK, visto che mi contesti il discorso di età, vedremo che cosa combinerà.
Per adesso è meglio che si concentri sulla sua Ducati che il cangurotto sulla Honda salta alla grande.

se un operaio si rompe una spalla o una gamba al lavoro resta a casa per un bel po' senza essere licenziato, fino a prova contraria lui è tornato a lavorare molto prima di qualsiasi altro operaio nelle stesse condizioni :wink_:

e comunque che la sbk per quanto bella sia un campionato di serie B rispetto alla motogp è una cosa che tutti sanno e che tutti i piloti che più o meno recentemente hanno fatto il salto in una o l'altra direzione hanno dimostrato.

... in che mondo, scusa... forse ti dimentichi che l'Italia è il paese dei contratti a tempo determinato... e, se ti rompi una spalla... allo scadere del contratto sei a casa perché all'azienda non hai reso quello che dovevi.

F@bio
10/03/2011, 21:24
Non dobbiamo pensare che Rossi quest'anno faccia numeri,magari nella prossima stagione,perchè lui oltre che ad essere pilota è un grande collaudatore....

ma se da quando ha fatto tirare su il muro nel box non ha più vinto una gara e Lorenzo ha vinto il mondiale? :biggrin3:

cmq a chi scrive che anche lui da multimilionario andrebbe a Londra per non pagare le tasse.....che vada anche a mignotte minorenni....chi non lo farebbe? :rolleyes:
poi ci si lamenta che l'italia va a rotoli :wacko:

bi_andrea_elle
10/03/2011, 21:24

up

flower
10/03/2011, 21:25
up

up.

fabiomugello
10/03/2011, 21:26

scusa, una domanda

quando hai la febbre ci vai a lavoro?

no non voglio che rispondi...
voglio che ti fai un esamino di cosciiieeenza

e che pensi all'aulin che corri a prendere appena ti fà male la schiena, anche quando non devi andare in moto....

tutti piloti qui

intanto li, ce ne sono molti meno
in gp

flower
10/03/2011, 21:27
... guarda che è Rossi che dice che la SBKè da pensione... snobbandola come se fosse un campionato di serie B... non io.
Per la me la SBK è 100000000 volte più bella della moto gp... e, a vedere la gente che la segue... non devo essere proprio l'unico a pensarla così.

Mr Frowning
come persona lo si può criticare ma come pilota italiano dovrebbe essere un vanto

Herbie 53

chissà che simpatia...

maurotrevi
ma se da quando ha fatto tirare su il muro nel box non ha più vinto una gara e Lorenzo ha vinto il mondiale? :biggrin3:

cmq a chi scrive che anche lui da multimilionario andrebbe a Londra per non pagare le tasse.....che vada anche a mignotte minorenni....chi non lo farebbe? :rolleyes:

veramente da quando ha messo il muro ha vinto anche un mondiale

flower
10/03/2011, 21:28
come persona lo si può criticare ma come pilota italiano dovrebbe essere un vanto

... allora che faccia il pilota e non lo show man.

Mr Frowning
10/03/2011, 21:29
... allora che faccia il pilota e non lo show man.

purtroppo lo sport ad alti livelli è showbusiness...non credo sia solo un problema di vale

MISSILONE
10/03/2011, 21:29

A SI SCUSA UN OPERAIO STA MEGLIO DI LUI E LAVORA PURE MENO, POVERO VALENTINO LUI NON HA MICA LA MUTUA

per quanto riguarda il tuo giudizio sul fatto che io non abbia pensato prima di scrivere.... bhe dai.... è una frase fatta... impegnati un po di più mauro :laugh2::laugh2::laugh2:

flower
10/03/2011, 21:31
purtroppo lo sport ad alti livelli è showbusiness...non credo sia solo un problema di vale

... purtroppo... guarda che rossi prende dei soldi per dire le pirlate in televisione... lo sport non centra nulla.

MISSILONE
10/03/2011, 21:31
scusa, una domanda

quando hai la febbre ci vai a lavoro?

no non voglio che rispondi...
voglio che ti fai un esamino di cosciiieeenza

e che pensi all'aulin che corri a prendere appena ti fà male la schiena, anche quando non devi andare in moto....

tutti piloti qui

intanto li, ce ne sono molti meno
in gp

:icon_climb2:

tormento
10/03/2011, 21:32

Primo Lorenzo ha avuto abbastanza fortuna visto che Rossi è caduto e ha perso 4-5 gare.....vuoi mettere che vantaggio

L'Italia va a rotoli perchè ci sono le leggi sbagliate e perchè l'Italia non è unita o meglio non ci sono le leggi uguali in tutto il continente,isole comprese......

flower
A SI SCUSA UN OPERAIO STA MEGLIO DI LUI E LAVORA PURE MENO, POVERO VALENTINO LUI NON HA MICA LA MUTUA

per quanto riguarda il tuo giudizio sul fatto che io non abbia pensato prima di scrivere.... bhe dai.... è una frase fatta... impegnati un po di più mauro :laugh2::laugh2::laugh2:

... cazzo... pensa prima di scrivere... altrimenti ti metto in cassa integrazione. :tongue:

P.S. è per sdrammatizzare.

Silvan
ora vado a letto, mi raccomando scannatevi anche a sto giro....così domattina ho qualcosa di interessante da leggere :D

Mr Frowning
10/03/2011, 21:33
... purtroppo... guarda che rossi prende dei soldi per dire le pirlate in televisione... lo sport non centra nulla.

mi pare che se è in televisione è grazie allo sport :blink:

cmq pensa che io le minchiate le dico senza prendere una lira :biggrin3::biggrin3:

flower
10/03/2011, 21:33
Primo Lorenzo ha avuto abbastanza fortuna visto che Rossi è caduto e ha perso 4-5 gare.....vuoi mettere che vantaggio

L'Italia va a rotoli perchè ci sono le leggi sbagliate e perchè l'Italia non è unita o meglio non ci sono le leggi uguali in tutto il continente,isole comprese......

... fortuna... se uno cade... cade perché va oltre il limite e optre il limite ci vai quando trovi uno più forte di te.
Se cadeva lorenzo... era per la pressione psicologica che creava rossi nei suoi confronti... o no?

MISSILONE
10/03/2011, 21:34
FORZA VALE !!!!! :botteee:

tormento
10/03/2011, 21:35
ora vado a letto, mi raccomando scannatevi anche a sto giro....così domattina ho qualcosa di interessante da leggere :D

ma dove vai rimani qui che si ride stasera,anche senza lo spargiletame.:biggrin3:

Mr Frowning
10/03/2011, 21:35
cmq noto che Vale vi fa rosicare in molti :laugh2::laugh2:

tormento
10/03/2011, 21:37
... fortuna... se uno cade... cade perché va oltre il limite e optre il limite ci vai quando trovi uno più forte di te.
Se cadeva lorenzo... era per la pressione psicologica che creava rossi nei suoi confronti... o no?

si chiaramente,Rossi è un pivello con poca esperienza......forse i 9 titoli li ha vinti per grazia ricevuta????

maurotrevi
10/03/2011, 21:39

se cadi durante le prove libere mentre stai facendo un giro di lancio direi che è stupido parlare di pressione psicologica :rolleyes:

tormento
10/03/2011, 21:40
se cadi durante le prove libere mentre stai facendo un giro di lancio direi che è stupido parlare di pressione psicologica :rolleyes:

quoto:rolleyes:

flower
10/03/2011, 21:41

... è caduto come sono caduti altri...
Comunque non siamo nemmeno partiti con sto cavolo di GP e il pulisci culo di rossi sono già all'opera...

Herbie 53
10/03/2011, 21:41
cmq noto che Vale vi fa rosicare in molti :laugh2::laugh2:

mmm non ho più le unghie...ora passo a quelle dei piedi...
come uomo vale meno di maradona

flower
10/03/2011, 21:42
si chiaramente,Rossi è un pivello con poca esperienza......forse i 9 titoli li ha vinti per grazia ricevuta????

... allora, vediamo di capirci... qui io non ho detto che rossi è un pivello... ho ancora una piccola parte di cervello che mi permette di ragionare e solo un PAZZO potrebbe dire che rossi sia un pivello.
Sto solo dicendo che, in televisione, è meglio che non ci vada... visto che tra piagnistei per le tasse e cazzate sulla SBK non fa ridere.

maurotrevi
10/03/2011, 21:43
... è caduto come sono caduti altri...
Comunque non siamo nemmeno partiti con sto cavolo di GP e il pulisci culo di rossi sono già all'opera...

a me sembra invece che i soliti rosiconi non siano ancora rimasti senza denti.

MISSILONE
10/03/2011, 21:43
PRECISIAMO : 9 MONDIALI , 1 LAUREA, 10 FIGHE, 100 MILIONI, 2 CANI,
4 CASE... MA MI DISAN A PIASEINSA : "LE SEPAR UN LUC" :tongue:

flower
10/03/2011, 21:44

... hai il 46 sulla tazza del cesso?
No, giusto per capire se parlo arabo o meno.
Quante volte è caduto Stoner?
E perché cadeva?
Quante volte è caduto Rossi?
E perché cadeva?
Suvvia...
Rispondi che poi vado a nanna.

a me sembra invece che i soliti rosiconi non siano ancora rimasti senza denti.

... ecco... fine dei giochi...
Allora io rosico...
Certo che rosico... vorrei essere anche io un figlio di papà che guida una moto e guadagna un sacco di soldi...
Tu no?

Mr Frowning
10/03/2011, 21:45
mmm non ho più le unghie...ora passo a quelle dei piedi...

:risate2::risate2:

E perché cadeva?
E perché cadeva?
Suvvia...

Allora io rosico...
Certo che rosico... vorrei essere anche io un figlio di papà che guida una moto e guadagna un sacco di soldi...
Tu no?

http://img17.imageshack.us/img17/8154/valentinorossirifwinmug.jpg (http://img17.imageshack.us/i/valentinorossirifwinmug.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

tormento
10/03/2011, 21:52
Allora io rosico...
Tu no?
Qui ti do in parte ragione,infatti lui dice sempre,pensa se non ci avessi provato
io invece dico,pensa se ci potevo provare anch'io

chiaro lui aveva la possibilità però il talento non è di tutti.

maurotrevi
10/03/2011, 21:52
E perché cadeva?
E perché cadeva?
Suvvia...

Allora io rosico...
Tu no?
premesso che stoner in motogp è caduto sicuramente molto più spesso di rossi nonostante ci sia da qualche annetto in meno, tutti i piloti cadono perchè il loro lavoro è cavalcare il limite, se così non fosse non sarebbero li.

dopo possiamo guardare anche le circostanze e si capisce bene che stoner è tanto forte quanto sregolato ma è tutto un altro discorso.

per il resto, si mi piacerebbe ma non per questo sparo merda su chi è più bravo e fortunato di me, al limite avrei da ridire su quei piloti che sono li solo perchè possono pagare per correre e sono tanti.

gixxer73
10/03/2011, 22:03
Off topic : il mio avatar quest'anno vincerà !! :biggrin3:

flower
10/03/2011, 22:05
premesso che stoner in motogp è caduto sicuramente molto più spesso di rossi nonostante ci sia da qualche annetto in meno, tutti i piloti cadono perchè il loro lavoro è cavalcare il limite, se così non fosse non sarebbero li.

dopo possiamo guardare anche le circostanze e si capisce bene che stoner è tanto forte quanto sregolato ma è tutto un altro discorso.

per il resto, si mi piacerebbe ma non per questo sparo merda su chi è più bravo e fortunato di me, al limite avrei da ridire su quei piloti che sono li solo perchè possono pagare per correre e sono tanti.

... non hai risposto, ma fa nulla.
Tanto con la tua ultima affermazione hai dimostrato che sei solo un rossiano e non uno con il quale ci si può discutere.
Se studi la storia di rossi potrai constatare che lui ha iniziato solo perché c'erano i paperini del babbo... il quale, il primo anno, voleva addirittura fargli mollare le moto dalle volte che ha picchiato il muso.

tormento
10/03/2011, 22:11
Tanto con la tua ultima affermazione hai dimostrato che sei solo un rossiano e non uno con il quale ci si può discutere.
Se studi la storia di rossi potrai constatare che lui ha iniziato solo perché c'erano i paperini del babbo... il quale, il primo anno, voleva addirittura fargli mollare le moto dalle volte che ha picchiato il muso.

certo che però a son di cadere ha imparato ad andare in moto.

I proverbi dei vecchi sono sempre validi....sbagliando si impara o meglio cadendo si impara.:biggrin3:

fitzcarraldo
10/03/2011, 22:41
Se studi la storia di rossi potrai constatare che lui ha iniziato solo perché c'erano i paperini del babbo... il quale, il primo anno, voleva addirittura fargli mollare le moto dalle volte che ha picchiato il muso.:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

MINKIA SE RODE!!!!!!!!

gia_81
10/03/2011, 22:58
dai valentiniani che vi rifarete in qatar, lì la ducati vinceva sempre facile ultimamente, solo stoner aveva la colpa di cadere.

visto che rossi è nettamente più forte dell'australiano sarà una passeggiata... :rolleyes:

Misha84
10/03/2011, 23:59
chiudo su richiesta dell'autore