Visualizza Versione Completa : guarnizione collettori
t-bird orange
11/03/2011, 11:10
Ciao!
sto per montare dei collettori "nuovi" sul mio T-Bird e non ho le guarnizioni originali da mettere tra collettori e motore!
Di quale materiale sono fatte le guarnizioni originali o comunque quelle di collettori aftermarket che avete montato?
Posso adattarci qualcosa?
sono preoccupato per le elevate temperature
Grazie in anticipo
Sam il Cinghio
11/03/2011, 11:31
Ma perdona, non le puoi acquistare?
Ad ogni modo:
EXHAUST GASKET CYL/MANIF. - Louis - Motorcycle & Leisure (http://www.louis.de/_10a45a6003748a376e10dc45625af76a3b/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=420&wgr=520&list_total=2&anzeige=0&artnr_gr=10042900&lang=en)
t-bird orange
11/03/2011, 11:36
Ma perdona, non le puoi acquistare?
Ad ogni modo:
EXHAUST GASKET CYL/MANIF. - Louis - Motorcycle & Leisure (http://www.louis.de/_10a45a6003748a376e10dc45625af76a3b/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=420&wgr=520&list_total=2&anzeige=0&artnr_gr=10042900&lang=en)
Per domani, quando pensavo di fare il lavoro, purtroppo non ci riesco.
Il conce Triumph non l'ho "sotto casa".
NON prendere le originali in Triumph... costano una sassata... in alternativa se non hai fretta le vendono a poco prezzo sempre in Germany i tipi di Raisch. Non dispererei inoltre di trovarle anche presso una rettifica ben fornita.
PS Quando stringi i collettori fai attenzione ai prigionieri, non sono di metallo ma bensė di merda di cavallo thailandese impastata con fango...:rolleyes:
t-bird orange
13/03/2011, 10:34
NON prendere le originali in Triumph... costano una sassata... in alternativa se non hai fretta le vendono a poco prezzo sempre in Germany i tipi di Raisch. Non dispererei inoltre di trovarle anche presso una rettifica ben fornita.
PS Quando stringi i collettori fai attenzione ai prigionieri, non sono di metallo ma bensė di merda di cavallo thailandese impastata con fango...:rolleyes:
Grazie mille per la dritta!
guarnizioni in rame prese da un rettificatore a due soldi,
collettori montati dopo aver dovuto raddrizzare con molta attenzione i prigionieri che erano storti.
Grazie mille Ipcress, la tua risposta č il motivo per cui mi piace frequentare i forum!
Non č una critica per Sam il Cinghio, che mi sembra essere sempre disponibilissimo con tutti, solo una considerazione...
scrivo poco e leggo molto e a volte trovo post lunghissimi tipo
"posso adattare l'impianto frenante della golf di mio zio sulla mia bonny!",
poi invece qualcuno fa una domanda semplice e concreta e cade quasi nel vuoto!
Ciao!
Sam il Cinghio
13/03/2011, 20:50
Non č una critica per Sam il Cinghio
Ma ci mancherebbe!!! :wink_:
"Posso adattare l'impianto frenante della golf di mio zio sulla mia bonny?"
Azzo!!!! Non ci avevo pensato.... e magari funziona.....
Cinghio dacci una dritta.
PS non ho uno zio con una Golf ma con una Volvo, che forse č meglio.
:coool: