PDA

Visualizza Versione Completa : guarnizione collettori

t-bird orange
11/03/2011, 11:10
Ciao!
sto per montare dei collettori "nuovi" sul mio T-Bird e non ho le guarnizioni originali da mettere tra collettori e motore!
Di quale materiale sono fatte le guarnizioni originali o comunque quelle di collettori aftermarket che avete montato?
Posso adattarci qualcosa?
sono preoccupato per le elevate temperature
Grazie in anticipo

Sam il Cinghio
11/03/2011, 11:31
Ma perdona, non le puoi acquistare?

Ad ogni modo:
EXHAUST GASKET CYL/MANIF. - Louis - Motorcycle & Leisure (http://www.louis.de/_10a45a6003748a376e10dc45625af76a3b/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=420&wgr=520&list_total=2&anzeige=0&artnr_gr=10042900&lang=en)

t-bird orange
11/03/2011, 11:36
Ma perdona, non le puoi acquistare?

Ad ogni modo:
EXHAUST GASKET CYL/MANIF. - Louis - Motorcycle & Leisure (http://www.louis.de/_10a45a6003748a376e10dc45625af76a3b/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=420&wgr=520&list_total=2&anzeige=0&artnr_gr=10042900&lang=en)

Per domani, quando pensavo di fare il lavoro, purtroppo non ci riesco.
Il conce Triumph non l'ho "sotto casa".

Ipcress
11/03/2011, 12:06
NON prendere le originali in Triumph... costano una sassata... in alternativa se non hai fretta le vendono a poco prezzo sempre in Germany i tipi di Raisch. Non dispererei inoltre di trovarle anche presso una rettifica ben fornita.

PS Quando stringi i collettori fai attenzione ai prigionieri, non sono di metallo ma bensė di merda di cavallo thailandese impastata con fango...:rolleyes:

t-bird orange
13/03/2011, 10:34
NON prendere le originali in Triumph... costano una sassata... in alternativa se non hai fretta le vendono a poco prezzo sempre in Germany i tipi di Raisch. Non dispererei inoltre di trovarle anche presso una rettifica ben fornita.

PS Quando stringi i collettori fai attenzione ai prigionieri, non sono di metallo ma bensė di merda di cavallo thailandese impastata con fango...:rolleyes:

Grazie mille per la dritta!
guarnizioni in rame prese da un rettificatore a due soldi,
collettori montati dopo aver dovuto raddrizzare con molta attenzione i prigionieri che erano storti.

Grazie mille Ipcress, la tua risposta č il motivo per cui mi piace frequentare i forum!

Non č una critica per Sam il Cinghio, che mi sembra essere sempre disponibilissimo con tutti, solo una considerazione...
scrivo poco e leggo molto e a volte trovo post lunghissimi tipo
"posso adattare l'impianto frenante della golf di mio zio sulla mia bonny!",
poi invece qualcuno fa una domanda semplice e concreta e cade quasi nel vuoto!

Ciao!

Sam il Cinghio
13/03/2011, 20:50
Non č una critica per Sam il Cinghio

Ma ci mancherebbe!!! :wink_:

Eramanc
13/03/2011, 21:11
"Posso adattare l'impianto frenante della golf di mio zio sulla mia bonny?"
Azzo!!!! Non ci avevo pensato.... e magari funziona.....
Cinghio dacci una dritta.
PS non ho uno zio con una Golf ma con una Volvo, che forse č meglio.
:coool: