Visualizza Versione Completa : Betto vs Mas
Ziggy Stardust
11/03/2011, 11:40
è come Davide contro Golia e io ovviamente sto dalla parte di Betto-Davide......
però devo anche capire la convenienza. e il dubbio è questo: perchè prendere il sottocoda realizzato dal buon Betto (persona disponibilissima, ha risposto a tutte le mie domande allegando materiale a iosa per sciogliere i miei dubbi)?
il discorso è semplice, il prodotto realizzato da Betto ha un costo decisamente inferiore 70 € contro 165€ per via dei materiali utilizzati. e però, il prodotto Mas viene fornito con fanalino lucas mini e supporto frecce inclusi (70 € di materiale insomma) sottocoda alluminio MAS Vendita on line moto accessori e abbigliamento Triumph (http://bestforbritts.com/it/sottocoda-alluminio-MAS/articolo-344.html)
in quest ottica i due prezzi quasi si equivalgono, per cui aiutatemi a sciogliere i miei dubbi e convincetemi con argomentazioni empiristiche che il prodotto di Betto è comunque migliore di quello Mas......
grassie :tongue:
ciachi67
11/03/2011, 11:52
Giudizio personale: Davide tutta la vita!!
1 persona disponibile e gentile!
2 più economico e resistente!!
3 mi ha dato anche il supporto frecce!!
4 ho saputo di molti casi di mas spaccato!!
..... Betto mi so meritato in regalo???:biggrin3:
Ziggy Stardust
11/03/2011, 11:59
Giudizio personale: Davide tutta la vita!!
1 persona disponibile e gentile!
2 più economico e resistente!!
3 mi ha dato anche il supporto frecce!!
4 ho saputo di molti casi di mas spaccato!!
..... Betto mi so meritato in regalo???:biggrin3:
q8 tutto :biggrin3:
ma il supporto frecce qual è???? fotine???
ilmaximo
11/03/2011, 12:31
il supporto frecce c'è in entrambi, betto ha anche l'opzione: vicino alla targa o ammortizzatori.
il minilucas ti costa 20 euros
La differenza sta nei materiali e nella originalità (betto non da i distanziali)
Ziggy Stardust
11/03/2011, 12:38
dove???? :blink::blink:
ilmaximo
11/03/2011, 12:43
a te serve solo questo:
Ricambio Fanalino Mini Lucas [ricminiluc] - 20.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_21&products_id=529)
credo che sia comprensivo di portalampada prova a chiedere per sicurezza
Santeilbandito
11/03/2011, 12:43
eccolo....Ricambio Fanalino Mini Lucas [ricminiluc] - 20.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_21&products_id=529)
che sincronia...confermo che è completo e pronto da montare...io ho il sottocoda di betto...il problema dei distanziali è relativo...si realizzano con estrema facilità...di certo non giustificano il sovrapprezzo del mas....
Ziggy Stardust
11/03/2011, 12:45
a te serve solo questo:
Ricambio Fanalino Mini Lucas [ricminiluc] - 20.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_21&products_id=529)
credo che sia comprensivo di portalampada prova a chiedere per sicurezza
io pensavo che questo fosse semplicemente il "vetrino"..... chiedo ai ragazzi di CafèTwin :oook:
il supporto frecce c'è in entrambi, betto ha anche l'opzione: vicino alla targa o ammortizzatori.
La differenza sta nei materiali e nella originalità (betto non da i distanziali)
mi fa molto piacere leggere commenti positivi sui miei articoli.
sono (e voglio restare) un piccolo piccolo venditore che cura molto gli articoli e che considera la passione e la soddisfazione più importante del guadagno.
vorrei dire un paio di cose: il sottosella che vendo è realizzato in ferro per la resistenza, realizzandolo in alluminio non mi costerebbe molto di più, compro il materiale a peso e anche se l'alluminio costa più del doppio, il limitato peso dell'articolo non farebbe variare il prezzo. Quella del materiale è una mia scelta.
Per i distanziali io nel periodo che ho montato il sottosella sulla mia bonnie ho fatto senza. Se ricordo bene ho messo solo due gommini per eventuali vibrazioni, ma colgo l'occasione per chiedere a chi ne è al corrente l'altezza di questi distanziali che provvederò comunque per il futuro a realizzare ed includere nel sottosella.
Ziggy Stardust
11/03/2011, 12:58
sono (e voglio restare) un piccolo piccolo venditore che cura molto gli articoli e che considera la passione e la soddisfazione più importante del guadagno.
vorrei dire un paio di cose: il sottosella che vendo è realizzato in ferro per la resistenza, realizzandolo in alluminio non mi costerebbe molto di più, compro il materiale a peso e anche se l'alluminio costa più del doppio, il limitato peso dell'articolo non farebbe variare il prezzo. Quella del materiale è una mia scelta.
Per i distanziali io nel periodo che ho montato il sottosella sulla mia bonnie ho fatto senza. Se ricordo bene ho messo solo due gommini per eventuali vibrazioni, ma colgo l'occasione per chiedere a chi ne è al corrente l'altezza di questi distanziali che provvederò comunque per il futuro a realizzare ed includere nel sottosella.
Bettino :wub::wub: a breve ti contatto per l'acquisto del sottosella (magari completo di distanziali).
dubbio per le frecce, non mi piacciono le frecce vicino alla targa, mi dici la soluzione alternativa?? .
grazie mille
Bettino :wub::wub: a breve ti contatto per l'acquisto del sottosella (magari completo di distanziali).
dubbio per le frecce, non mi piacciono le frecce vicino alla targa, mi dici la soluzione alternativa?? .
grazie mille
per il fanalino chiederei una sicurezza ai ragazzi di cafè twin, anche se a mio parere è propio quello da 20 € che hanno postato.
per quanto riguarda le frecce, se non le vuoi dietro la targa puoi scegliere il modello con supporto frecce solo in zona ammortizzatori.
Ziggy Stardust
11/03/2011, 13:08
per il fanalino chiederei una sicurezza ai ragazzi di cafè twin, anche se a mio parere è propio quello da 20 € che hanno postato.
per quanto riguarda le frecce, se non le vuoi dietro la targa puoi scegliere il modello con supporto frecce solo in zona ammortizzatori.
ok..... mi confermi che il montaggio è così semplice che anche una persona con due mani sinistre prive di pollici opponibili riuscirebbe a farlo in autonomia???
ok..... mi confermi che il montaggio è così semplice che anche una persona con due mani sinistre prive di pollici opponibili riuscirebbe a farlo in autonomia???
niente di complicato, certo un minimo di manualità ci vuole visto che devi comunque smontare parafango con annesso frecce e lampadario e montare il sottosella rifacendo alcuni passaggi cavi e cablaggi (frecce e fanalino)
Sam il Cinghio
11/03/2011, 13:21
Non posso entrare nel merito dell'articolo in questione ma, se e' concesso, vorrei spendere due parole a favore di Betto (senza nulla togliere a MAS che pero' non conosco, ho solo montato un loro sottocoda sulla moto di un amico).
Ho toccato con mano i prodotti di Betto, 3 supporti strumentazione ottimamente realizzati in ogni dettagli, davvero curati e non prodotti 'a tirar via'.
Betto da alcuni giorni sta seguendo i miei voli pindarici non solo rispondendo a tutte le domande del caso anche in modo proattivo, ma anche e soprattutto prendendo i miei progetti (a volte semplici, a volte meno) e realizzandoli senza batter ciglio ma soprattutto con una rapidita' impressionante. parliamo di ORE.
Pollice su per me ;)
Ziggy Stardust
11/03/2011, 13:23
niente di complicato, certo un minimo di manualità ci vuole visto che devi comunque smontare parafango con annesso frecce e lampadario e montare il sottosella rifacendo alcuni passaggi cavi e cablaggi (frecce e fanalino)
Non posso entrare nel merito dell'articolo in questione ma, se e' concesso, vorrei spendere due parole a favore di Betto (senza nulla togliere a MAS che pero' non conosco, ho solo montato un loro sottocoda sulla moto di un amico).
Ho toccato con mano i prodotti di Betto, 3 supporti strumentazione ottimamente realizzati in ogni dettagli, davvero curati e non prodotti 'a tirar via'.
Betto da alcuni giorni sta seguendo i miei voli pindarici non solo rispondendo a tutte le domande del caso anche in modo proattivo, ma anche e soprattutto prendendo i miei progetti (a volte semplici, a volte meno) e realizzandoli senza batter ciglio ma soprattutto con una rapidita' impressionante. parliamo di ORE.
Pollice su per me ;)
ecco perchè io vi romperò le palle ogni secondo :tongue::tongue::tongue:
Pollice su per me ;)
Sam oggi parte il pacco :wink_:
Sam il Cinghio
11/03/2011, 13:29
Sam oggi parte il pacco :wink_:
Ecco.
E non abbiamo ancora parlato di soldi :rolleyes:
Ti scrivo ;)
Cinobonne
11/03/2011, 17:09
Anche il mas era senza gommini fino a poco tempo fa,io li avevo messi e comunque mi si è stroncato di netto:mad:
Ma poi cosa ci sarà mai da pensare....alla fine è un pezzo di ferro dove spendi meno lo compri,semplice:wink_:
triumph eyes
11/03/2011, 17:14
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Pollice su per me ;)
quoto la disponibilità e la cortesia di Cristian :wink_:
Anche il mas era senza gommini fino a poco tempo fa,io li avevo messi e comunque mi si è stroncato di netto:mad:
Ma poi cosa ci sarà mai da pensare....alla fine è un pezzo di ferro dove spendi meno lo compri,semplice:wink_:
E aggiungo, quello di Betto non si rompe!!!! Credo che dell'altra ditta non comprerò piú nulla :mad::mad:
:laugh2::laugh2:
io "all'altra ditta" l'anno passato ho scritto molte mail per chiedere informazioni sui loro prodotti....................mai avuto risposta, eppure li fanno pagare un'occhio della testa sti teste di caz.......e mettono una mail sul sito per chiedere informazioni e poi non rispondono neanche.
fitzcarraldo
11/03/2011, 21:41
io "all'altra ditta" l'anno passato ho scritto molte mail per chiedere informazioni sui loro prodotti....................mai avuto risposta, eppure li fanno pagare un'occhio della testa sti teste di caz.......e mettono una mail sul sito per chiedere informazioni e poi non rispondono neanche.non per prendere le difese della Mas... ma ho avuto modo di parlare in passato con il titolare e devo dire che segue una linea di comportamento molto seria;avendo dei rivenditori sul territorio nazionale lui tende ad evitare il contatto con il cliente finale per evitare "disguidi" con la sua rete di distribuzione.... è una scelta che può sembrare presuntuosa ma,secondo me,è indice di serietà!!!tra l'altro,visto che nel mio caso il problema era il rivenditore stesso,è stato molto gentile e disponibile!!!
derekale
29/03/2011, 00:42
colgo l'occasione per chiedere a chi ne è al corrente l'altezza di questi distanziali che provvederò comunque per il futuro a realizzare ed includere nel sottosella.
Qualcuno ha misurato questi distanziali?
Tra pochi giorni ordino il sottocoda da Betto :wink_:
Se non ho capito male si può avere il supporto frecce dietro alla targa giusto?
doccerri
29/03/2011, 00:45
io ho appena ordinato...
derekale
29/03/2011, 01:13
Io penso di ordinarlo fine settimana.
Se ti arriva e lo monti fammi sapere come hai fatto i distanziali e le misure, ok? :wink_:
EDIT: arrivato, domani lo si monta!
dave the brave
23/10/2015, 05:16
E'possibile vedere una foto del sottocoda Betto? Vorrei capire cosa lo differenzia dal sottocoda TCP... Thanks
Al costo del fanale su Cafe bisogna aggiungere la spedizione. Mi sembra 15€€
dave the brave
23/10/2015, 07:37
ma esteticamente sono identici?
Ciao Betto, Realizzi ancora sottocoda in ferro? Grazie