PDA

Visualizza Versione Completa : Delirio Polpottiano

American History X
11/03/2011, 12:40
Stamattina mi trovo, appena uscito dal supermercato, nel parcheggio sul sedile posteriore della mia vettura per dare la brioches a mio figlio quando ad un certo punto sento: "Tock!".
Alzo lo sguardo e vedo il tizio che aprendo la portiera della sua macchina ha urtato la mia. Siccome ho i finestrini oscurati la "merda" non si accorge della mia presenza fino a quando non apro lo sportello e gli domando: "mi ha giobollato la macchina?!" due o tre volte perchè il tipo deve essere tardo. Quando acquista coscienza di se mi risponde: "eeeh si!" e nel mentre inizia la sua "fuitina": entra in macchina accende - io intanto esco dalla mia, controllo se ci sono danni - fa retromarcia mentre io lo indico con la mano come per dire: "ma guarda questo" e sempre guardandomi come un ebete piglia e se ne va, con me che lo apostrofo in malo modo.:cussing:
L'ho lasciato andare perchè non ho visto danni (deve aver beccato la maniglia) e sopratutto perchè ho la peste in macchina.
Però gli spunti di riflessioni sono notevoli: ma che cazzo di gente c'è in giro al giorno d'oggi? Se ne fregano di tutto e di tutti e si fanno solo i cazzi propri.
E poi quello che fa più pensare è che era di una certa età. E non è la prima volta che ho a che fare con balordi datati.
Ma perchè non facciamo come Pol Pot ed eliminiamo un po' vecchiume?:chair: Inoltre in questo modo risolveremo anche il problema inps.

Filomao
11/03/2011, 12:59
Giusti certi concetti, molto sbagliati altri.

RobeEbasta
11/03/2011, 13:02
Sai che proprio per evitare questo la lascio sempre in fondo al parcheggio...
anche quando piove

urasch
11/03/2011, 13:03
che gente bastarda gira

desden
11/03/2011, 13:13
Però gli spunti di riflessioni sono notevoli: ma che cazzo di gente c'è in giro al giorno d'oggi? Se ne fregano di tutto e di tutti e si fanno solo i cazzi propri.
E poi quello che fa più pensare è che era di una certa età. E non è la prima volta che ho a che fare con balordi datati.
Ma perchè non facciamo come Pol Pot ed eliminiamo un po' vecchiume?:chair: Inoltre in questo modo risolveremo anche il problema inps.

A me è capitata la stessa identica cosa, solo che al posto del "vecchietto" c'erano due fighette decerebrate.

Proporrei pertanto punizioni differenziate in base all'età ed al genere sessule :wink_:

Fabrizio
11/03/2011, 13:15
cosa vuoi farci....cose che capitano.....portare pazienza e mettere testa chi l'ha....

Lo scrofo
11/03/2011, 13:20
Stamattina mi trovo, appena uscito dal supermercato, nel parcheggio sul sedile posteriore della mia vettura per dare la brioches a mio figlio quando ad un certo punto sento: "Tock!".
Alzo lo sguardo e vedo il tizio che aprendo la portiera della sua macchina ha urtato la mia. Siccome ho i finestrini oscurati la "merda" non si accorge della mia presenza fino a quando non apro lo sportello e gli domando: "mi ha giobollato la macchina?!" due o tre volte perchè il tipo deve essere tardo. Quando acquista coscienza di se mi risponde: "eeeh si!" e nel mentre inizia la sua "fuitina": entra in macchina accende - io intanto esco dalla mia, controllo se ci sono danni - fa retromarcia mentre io lo indico con la mano come per dire: "ma guarda questo" e sempre guardandomi come un ebete piglia e se ne va, con me che lo apostrofo in malo modo.:cussing:
L'ho lasciato andare perchè non ho visto danni (deve aver beccato la maniglia) e sopratutto perchè ho la peste in macchina.

proprio per questo dovevi fargli il mazzo... Anche per una riga ... cosi' imparano a vivere in societa' ste merde.

valterone
11/03/2011, 13:21

Prendo nota di questo verbo... :biggrin3:

La gioventù è una malattia che passa in fretta, tra un pò pure tu sarai datato.:coool:

Occhio. :ph34r:

Millejager
11/03/2011, 13:25
proprio per questo dovevi fargli il mazzo... Anche per una riga ... cosi' imparano a vivere in societa' ste merde.

:oook::oook::oook:

Lo scrofo
11/03/2011, 13:28
:oook::oook::oook:

quoto :D

Max PS
11/03/2011, 13:45
è un classico.

e sistematicamente bestemmio (in senso metaforico).

alla fine il modus operandi è sempre lo stesso, chi ha un cadavere di auto fa quello che vuole, chi ne fa le spese è sempre quello che ha l'auto migliore o a chi tiene alle cose.

pensa... a me stessa scena ma un pelo diversa.
la tizia che mi parcheggia a fianco, che non vede che ci sono dentro io, e che scende dall'auto e appoggia di brutto il mazzo di chiavi sopra il tetto della mia auto, la borsa, e il pc ahahahahahahaahahahh ; l'ho fatta nera, non tanto per l'eventuale danno ma per il sistema.

io per fortuna giro tutti i giorni con un cadavere di auto proprio per questo motivo, e faccio invece i salti mortali per trovare un parcheggio sicuro quando sono con auto per così dire più decenti, a costo di fare km a piedi.

ABCDEF
11/03/2011, 13:46

La gioventù è una malattia che passa in fretta, tra un pò pure tu sarai datato.:coool:

quoto geriatricamente :dry:

giulianaspeed
11/03/2011, 14:35
Giusti certi concetti, molto sbagliati altri.

quoto

per me bisognerebbe fargli fare gli esami per la patente di guida almeno ogni anno a partire dai 60 anni....:wacko::wacko::wacko::wacko:

e per quanto riguarda la mancanza di rispetto "senile"...bhe direi che i giovani non sono migliori degli anziani:wink_::wink_::wink_: impariamo a portare rispetto prima noi di loro.

matteo.micheli
11/03/2011, 14:52
A me è capitata la stessa identica cosa, solo che al posto del "vecchietto" c'erano due fighette decerebrate.

Proporrei pertanto punizioni differenziate in base all'età ed al genere sessule :wink_:
a me è capitata una cosa simile...:biggrin3:
avevo la 147, un giorno al centro commerciale faccio retromarcia per uscire dal parcheggio ed, essendo il parcheggio a senso unico, guardo alla mia sinistra(il senso da dove arrivano le auto)...non vedo niente così lascio la frizione e.....BUM!!!che ca@@o è dico?!?!?mi giro e vedo un'auto che veniva da destra(contro mano) impuntata al mio paraurti!!!
ma porca p....esco tutto incazz. :cussing::cussing: ma appena vedo il conducente la mia espressione è cambiata in questa :blink::blink::cipenso::cipenso::love2::love2:
una figa impressionante!!!!!:wub: naturalmente mi chiede scusa...mi dice di aver preso la patente da pochi giorni e mi chiede, per favore, se possiamo passarci sopra altrimenti suo padre l'avrebbe uccisa!!!io, da vero gentiluomo(:wub:)ho fatto come diceva...lei mi ha ringraziato con un bacetto e se n'è andata!!(peccato che sono fidanzato altrimenti sapevo come farmi ripagare!!!:bananeinc: :biggrin3:)torno alla mia auto, guardo il paraurti e...:piango_a_dirotto: paraurti spaccato e graffiato...morale della favola ci ho rimesso 200 euro dal carrozziere!!!è proprio vero...le donne ti fanno fare quello che vogliono!!!:tongue:

giulianaspeed
11/03/2011, 15:09
a me è capitata una cosa simile...:biggrin3:
avevo la 147, un giorno al centro commerciale faccio retromarcia per uscire dal parcheggio ed, essendo il parcheggio a senso unico, guardo alla mia sinistra(il senso da dove arrivano le auto)...non vedo niente così lascio la frizione e.....BUM!!!che ca@@o è dico?!?!?mi giro e vedo un'auto che veniva da destra(contro mano) impuntata al mio paraurti!!!
ma porca p....esco tutto incazz. :cussing::cussing: ma appena vedo il conducente la mia espressione è cambiata in questa :blink::blink::cipenso::cipenso::love2::love2:
una figa impressionante!!!!!:wub: naturalmente mi chiede scusa...mi dice di aver preso la patente da pochi giorni e mi chiede, per favore, se possiamo passarci sopra altrimenti suo padre l'avrebbe uccisa!!!io, da vero gentiluomo(:wub:)ho fatto come diceva...lei mi ha ringraziato con un bacetto e se n'è andata!!(peccato che sono fidanzato altrimenti sapevo come farmi ripagare!!!:bananeinc: :biggrin3:)torno alla mia auto, guardo il paraurti e...:piango_a_dirotto: paraurti spaccato e graffiato...morale della favola ci ho rimesso 200 euro dal carrozziere!!!è proprio vero...le donne ti fanno fare quello che vogliono!!!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
11/03/2011, 15:10
Matteo, se ti dico che sei stato pirla ti offendi? :biggrin3::tongue:

matteo.micheli
11/03/2011, 15:14

figurati...me lo sono detto da solo non so quante volte!!!!:botteee::botteee::biggrin3:

Silvan
11/03/2011, 15:15
figurati...me lo sono detto da solo non so quante volte!!!!:botteee::botteee::biggrin3:

le avrei detto: cara bella mia, se tuo padre ti ammazza, me li dai cash, ora inizia a firmare la constatazione :oook:

ABCDEF
11/03/2011, 15:19
.................morale della favola ci ho rimesso 200 euro dal carrozziere!!!è proprio vero...le donne ti fanno fare quello che vogliono!!!:tongue:

fino a una certa eta' :dry:

:cry:

:coool:

Strega Klà
11/03/2011, 15:27

non risolveresti nulla....
il vecchiume è la tua conoscienza....il vecchiume sono le tue radici....
non è il vecchiume che devi eliminare..è l'idiozia e la maleducazione.....
quel tipo non è da eliminare perchè è vecchio. Lo sarebbe stato anche da giovane.

Secondo me.

legend78
11/03/2011, 15:28
non risolveresti nulla....
il vecchiume è la tua conoscienza....il vecchiume sono le tue radici....
non è il vecchiume che devi eliminare..è l'idiozia e la maleducazione.....
quel tipo non è da eliminare perchè è vecchio. Lo sarebbe stato anche da giovane.

Secondo me.

condivido appieno

sagyttar
11/03/2011, 15:37
E' un problema di sensibilità, di educazione e di cultura.

Io che ho 46 anni, sono stato educato (anche) a ciabattate, però quando entro in casa di altri chiedo permesso e mi pulisco i piedi sullo zerbino e così dicasi quando si tratta di parcheggiare: anche se ho per le mani un catorcio cerco sempre di non urtare la macchina del vicino...... e bla bla bla.

Lo stesso non si può dire dei nostri figli, che educhiamo noi stessi e so come funziona in questi casi......

Ci sono però situazioni, almeno rimanendo nell'ambito automobilistico urbano, che a volte non dipendono dalla propria educazione oppure sibiscono una trasformazione a causa dell'imbarbarimento di tale ambito.

Nel primo caso ci sono per esempio le famigerate molle che tendono a far aprire di scatto una portiera non appena si supera un certo angolo di apertura e se non sei più che pronto a contrastarla, è facilissimo che la tua porta vada a sbattere contro la macchina del vicino o contro un muretto.

Nel secondo caso ci si mettono le dimensioni delle auto e quelle dei relativi posti nei parcheggi, talmente esigui che, parlo nel mio caso, mi costringevano a fare i parcheggi a spinta per far stare l'auto dentro uno spazio, ben conscio del fatto che i paraurti verniciati non assolvono più alla funzione per la quale erano stati inventati (parare gli urti dalla carrozzeria)..... tutto questo perchè quando abitavo in centro città e non avevo il garage non potevo permettermi il lusso di lasciare la macchina a 10 minuti di cammino da casa, soprattutto se penso che dovevo (e devo tutt'ora) uscire alle 6 del mattino (con ogni condizione meteo) e farmi poi 70km fino all'ufficio.

Forse bisognerebbe essere un pochino tolleranti.

Certo, la tipa che appoggia tutta la sua roba sulla capote della macchina d'altri, va giustamente fatta nera

giulianaspeed
11/03/2011, 15:54
ciao sagyttar

Silvan
11/03/2011, 15:55
ciao legend :D

roberto70
11/03/2011, 16:00
ma.....credo che una roba simile capiti a tutti prima o poi! O qualcuno di voi non ha mai sfiorato un'altra con il suo sportello? se la tua macchina non s'è fatta niente amen......per il discorso sul vecchiume lasciam perdere va.....e speriamo di diventarci tutti "vecchiume"!
oh son solo macchine eh......pezzi di metallo....se l'avesse rovinata te la pagava ....

American History X
11/03/2011, 16:26

No scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire: "gibollato" voce del verbo gibollare.:biggrin3: Io spero di andarmene all'età in cui se ne andato mio padre.

Forse bisognerebbe essere un pochino tolleranti.

ma.....credo che una roba simile capiti a tutti prima o poi! O qualcuno di voi non ha mai sfiorato un'altra con il suo sportello? se la tua macchina non s'è fatta niente amen......per il discorso sul vecchiume lasciam perdere va.....e speriamo di diventarci tutti "vecchiume"!
oh son solo macchine eh......pezzi di metallo....se l'avesse rovinata te la pagava ....

Si ma il punto è che se rimaneva a guardare la fiancata assieme a me (tra l'altro per fortuna non noto niente ho ricontrollato:tongue:) faceva una bella figura e finiva con un sorriso. Invece scappando dopo che gli ho fatto una domanda ha ottenuto l'esatto opposto e se non c'era il bimbo si beccava pure un calcio nel culo.

valterone
11/03/2011, 17:10
No scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire: "gibollato" voce del verbo gibollare.:biggrin3:

Azz, sconosciuto pure questo. Prendo nota... :secchione::

:laugh2::laugh2::laugh2:

sagyttar
11/03/2011, 19:36
ciao sagyttar

Salutiamo a vossìa e baciamo le mani :biggrin3: :biggrin3:

gpalmi
11/03/2011, 21:29
non è questione di vecchio e giovane....siamo in italia, gli italiani hanno nel dna lo sbattersene i coglioni del prossimo, è questione di cultura. educhiamo i nostri figli a rispettare gli altri e le loro cose, forse tra 5000 anni la nostra società si avvicinerà a quelle dei paesi nordici (svezia, norvegia ecc.)....forse....ma non ho molte speranze.

onlystreet
11/03/2011, 21:40
Sai una cosa?

Ogni volta che parcheggio la macchina...controllo dentro le macchine che ho vicino...se vedo che all'interno ci sono cose rosa o altre cose riconducibili a donne...sposto la macchina...per quanto possa servire...ma non si sa mai.

Sono serio eh!!....ho brutte esperienze in questo campo.

Lordsinclair
11/03/2011, 23:06
non è questione di vecchio e giovane....siamo in italia, gli italiani hanno nel dna lo sbattersene i coglioni del prossimo, è questione di cultura. educhiamo i nostri figli a rispettare gli altri e le loro cose, forse tra 5000 anni la nostra società si avvicinerà a quelle dei paesi nordici (svezia, norvegia ecc.)....forse....ma non ho molte speranze.

quoto !!!

Truckdriver
11/03/2011, 23:21

Tu pensa se ti avrebbe rigato lo scarico tutto bello lucido della moto col caxxo della portella...:ph34r:

:biggrin3::biggrin3:

Ben fatto!:wink_:

le avrei detto: cara bella mia, se tuo padre ti ammazza, me li dai cash, ora inizia a firmare la constatazione :oook:

Proprio si...

Chelito
11/03/2011, 23:33
Questa è la libertà che certi italiani pensano di aver conquistato;quella al diritto di essere maleducati e rompere i cog@@@@i al prossimo.
Sono sicuro che se gli avessi detto qualcosa,ti avrebbe fatto sentire TE una merda e lui una povera vittima.
Sicuramente Besconiano..

American History X
12/03/2011, 07:30
Sai una cosa?

Ogni volta che parcheggio la macchina...controllo dentro le macchine che ho vicino...se vedo che all'interno ci sono cose rosa o altre cose riconducibili a donne...sposto la macchina...per quanto possa servire...ma non si sa mai.

Sono serio eh!!....ho brutte esperienze in questo campo.

Se vogliamo proprio aprire una discussione in merito io ho introdotto un manuale del "parcheggio anti-gibolllo" al supermercato. Le regole fandamentali sono prima di tutto cercare quei pochi parcheggio singoli, sono rari ma all'inteno di zone di sosta ricavate in suprfici non regolari a volte si trovano.
Secondo: se proprio non ci sono parcheggi singoli parcheggiare in quelli in cui le auto sono messe in fila. In questo modo i "contatti" si limitano ai paraurti posteriore e anteriore.
Terzo: se non si hanno a disposizione nessuna delle due scelte sopramenzionate sostare nei parcheggi coperti di fianco ad una colonna in modo da ridurre del 50% le possibilità di gibollo. Meglio se avete la possibilità di parcheggiate con la colonna sul lato sinistro della vettura in questo modo se le auto che parcheggiano alla vostra destra non trasportano passeggeri avete ridotto ancora di più la possibilità che una merda vi lasci il solito ricordino sulla portiera.

twenty7
12/03/2011, 07:54
Se vogliamo proprio aprire una discussione in merito io ho introdotto un manuale del "parcheggio anti-gibolllo" al supermercato. Le regole fandamentali sono prima di tutto cercare quei pochi parcheggio singoli, sono rari ma all'inteno di zone di sosta ricavate in suprfici non regolari a volte si trovano.
Secondo: se proprio non ci sono parcheggi singoli parcheggiare in quelli in cui le auto sono messe in fila. In questo modo i "contatti" si limitano ai paraurti posteriore e anteriore.
Terzo: se non si hanno a disposizione nessuna delle due scelte sopramenzionate sostare nei parcheggi coperti di fianco ad una colonna in modo da ridurre del 50% le possibilità di gibollo. Meglio se avete la possibilità di parcheggiate con la colonna sul lato sinistro della vettura in questo modo se le auto che parcheggiano alla vostra destra non trasportano passeggeri avete ridotto ancora di più la possibilità che una merda vi lasci il solito ricordino sulla portiera.

madonna quanti problemi ti fai per un parcheggio,manco avessi una ferrari o robe simili...tranqui....non dirmi che a te non è mai successo di toccare la portiera...ma perfavore

MR-T
12/03/2011, 08:39
detto che purtroppo c' molto malcostume in giro e che ci vorrebbe veramente un cambio di mentalità... mi permetto di dire che le persone serie, coerenti e con la testa sulle spalle lo sono da giovani come da adulte come da anziane con l'attenuante per queste ultime che qualche colpo lo si può perdere in là con gli anni (anche noi li perderemo ;))

ci sono giovani che avrebbero fatto anche di peggio....

bella
12/03/2011, 08:40
io ho ancora la portiera passeggero semidistrutta dalla vecchietta 90enne che mentre scendeva dalla SUA macchina (quindi lato guida...) NON vedeva arrivare ME...... ogno volta che vedo il danno mi girano le palle per non essere stata svelta a chiamare la polizia e denunciare un dolore a caso.. (le avrebbero tolto la patente col nuovo codice della strada..) così la vecchia continua impunita a girare con la sua 4ruote..... che pirla che sono stata...

American History X
12/03/2011, 09:03
madonna quanti problemi ti fai per un parcheggio,manco avessi una ferrari o robe simili...tranqui....non dirmi che a te non è mai successo di toccare la portiera...ma perfavore

Ueee testina guarda che il "manuale" lo postato in tono ironico. Anche se non ho messo faccine non è difficile da capire. Cerca di non farti problemi tu.

Se proprio vuoi saperlo, io quando scendo dall'auto che troppo vicina ad un altra tengo la portiera con la mano in modo tale che tocco l'altra auto con le dita.

E per tutti gli altri che rompono è già chiaro dal titolo della discussione che lo sfoltimento della popolazione anziana era una provocazione.
Delirio: In psichiatria, il termine delirio indica una varietà di stati mentali confusionali in cui l'attenzione, la percezione e la cognizione del soggetto appaiono significativamente compromesse.
E per quanto riguarda la memoria storica e le radici è proprio quello che Pol Pot voleva fare: creare "l'uomo nuovo" eliminando il passato.

E fatevi due risate!

twenty7
12/03/2011, 09:08
dimmi american tu sei il tipo che arriverebbe alle mani per un diverbio del genere? diciamo se il tipo non se ne fosse andato e ti avesse risposto cosa avresti fatto?

American History X
12/03/2011, 09:20
dimmi american tu sei il tipo che arriverebbe alle mani per un diverbio del genere? diciamo se il tipo non se ne fosse andato e ti avesse risposto cosa avresti fatto?

Se mi avesse risposto? Mi ha risposto.
Vuoi dire se mi avesse insultato? Allora l'avrei insultato anche io.

@ndre@
12/03/2011, 09:59
mah....

Silvan
12/03/2011, 12:40
E fatevi due risate!

pare che in questo forum per taluni sia complicato :cry:

giulianaspeed
12/03/2011, 13:51

:blink::blink::blink::blink::blink::blink: