Visualizza Versione Completa : faro posteriore originale.. frecce no
C'è modo di utilizzare il faro posteriore originale della bonneville con il suo porta targa spostando le frecce ai lati del parafango?
la struttura faro/frecce è un tutt'uno, quindi questa rimarrebbe con i suoi braccetti porta-frecce monchi?!?!
cioè, se quindi voglio spostare le frecce come ho detto e non lasciare uno schifo dietro sono costretto a cambiare faro?
grazie
tiz.
marco_bonnie
11/03/2011, 14:36
BRUCIALO QUEL FAROOO!!
cioè, se quindi voglio spostare le frecce come ho detto e non lasciare uno schifo dietro sono costretto a cambiare faro?
Credo proprio di si, ma non la vedere come costrizione.
è meglio se cambi subito sia faro che fercce, tanto credo che prima o poi lo farai comunque
è che volevo essere originale con il faro.. originale!!!
ormai ce l'hanno in pochi :-)
[ormai ce l'hanno in pochi :-)[/QUOTE]
e un motivo ci sarà :w00t::w00t:
comunque ad ognuno i propri gusti
Sam il Cinghio
11/03/2011, 14:45
Le frecce si possono smontare dal faro di serie, non rimandono i braccetti e la struttura non e' un tutt'uno (a meno che con le ultime Thai abbiano cambiato qualcosa, ma lo troverei assurdo)
Certo togliendo le frecce si vede che ai lati del faro manca qualcosa, pero' e' fattibile senza problemi.
Le frecce si possono smontare dal faro di serie, non rimandono i braccetti e la struttura non e' un tutt'uno (a meno che con le ultime Thai abbiano cambiato qualcosa, ma lo troverei assurdo)
Certo togliendo le frecce si vede che ai lati del faro manca qualcosa, pero' e' fattibile senza problemi.
si, si possono smontare,
con un "tutt'uno" intendo dire che la struttura prevede il montaggio di faro + frecce,
quindi smontando le frecce mi rimane la struttura con i buchi laterali vuoti...
ok, credo comprerò il lucas..
Sam il Cinghio
11/03/2011, 14:56
quindi smontando le frecce mi rimane la struttura con i buchi laterali vuoti...
Yep!
ultima domanda
non ho presente invece come sia strutturato il portatarga originale,
almeno questo posso tenermelo da montare sul lucas?
o son costretto ad un ulteriore acquisto?
marco_bonnie
11/03/2011, 15:15
ultima domanda
non ho presente invece come sia strutturato il portatarga originale,
almeno questo posso tenermelo da montare sul lucas?
o son costretto ad un ulteriore acquisto?
ulteriore acquisto, ma non spendi molto.
Per il mio ho speso 10€ (portatarga+cornice)
qui lo vedi bene:
http://www.marcodebenedictis.eu/bonnie/bonnie_marco_05.JPG
ok, grazie,
quindi sono obbligato...
non si può riciclare..
grazie
tiz.
marco_bonnie
11/03/2011, 15:20
ok, grazie,
quindi sono obbligato...
non si può riciclare..
grazie
tiz.
volendo attacchi la targa direttamente al lucas, ma non è molto bello da vedere, quello che ti hanno montato in concessionaria è sicuramente di plasicaccia...quindi per 10€ ti consiglierei di comprarlo IMHO
Se può esserti utile:
http://i54.tinypic.com/246uaog.jpg
Suggerirei comunque una cornice della targa cromata.
Suggerirei comunque una cornice della targa cromata.
Beh,
la mia cornice (penso sia originale.... ma non posso giurarci dato che la motocicletta è usata) è già cromata quindi quella me la riciclo..
il dubbio è sulla possibilità di mantere il PORTA-targa
che anche se è di plasticaccia chi se ne frega dato che è sotto e non si vede
tiz
Mantenendo l'originale ho optato per questa soluzione (anche se devo ASSSOLUTAMENTE cambiarlo)!
40839
luigi-ms
11/03/2011, 19:07
Puoi scomporre il faro togliendo il supporto in plastica cromato (3 viti cacciavite a croce) poi devi tagliare le due alette con il foro porta frecce del supporto porta targa in ferro.Adesso puoi montare il faro sul supporto usando le 3 viti i fori corrispondono L'effetto ottenuto è l'abbassamento del faro sulla targa e la totale pulizia laterale .Inoltre io ho accorciato le frecce e le ho montate sul parafango sotto il bordo della sella .Tutto originale ma molto originale (perlomeno diverso) Mi dispiace che non ho foto da far vedere ma il risultato è ottimo
qui lo vedi bene:
http://www.marcodebenedictis.eu/bonnie/bonnie_marco_05.JPG
Bella la tua soluzione posteriore posso sapere dove l hai acquistato il porta targa con relativo faro ?
marco_bonnie
03/08/2012, 11:37
Bella la tua soluzione posteriore posso sapere dove l hai acquistato il porta targa con relativo faro ?
il porta targa con cornice è della AMAS, lo trovi in moltissimi ricambisti generici, mentre il faro è un Lucas fatto verniciare nero. ;)
Sai ho appena preso una bonneville usata bianca 2010 ed il portatarga originale non si puo vedere scusa me per montare il tutto bisogna bucare il parafango?
marco_bonnie
03/08/2012, 14:29
Sai ho appena preso una bonneville usata bianca 2010 ed il portatarga originale non si puo vedere scusa me per montare il tutto bisogna bucare il parafango?
ovvio
io andando assolutamente contro tutti :oook: ho lasciato il lampadario originale ed ho sostituito le frecce con cat eye spostate sotto la sella! Ti posso garantire che il risultato non è malaccio! La moto sembra molto più snella!!
io andando assolutamente contro tutti :oook: ho lasciato il lampadario originale ed ho sostituito le frecce con cat eye spostate sotto la sella! Ti posso garantire che il risultato non è malaccio! La moto sembra molto più snella!!
puoi postare una foto plssss vorrei fare anche io na cosa del genere saluti.
oneofakind
04/08/2012, 08:51
fai prima ad andare qui e chiedere:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/117977-quale-fanale-posteriore-avete.html