Visualizza Versione Completa : Gde - Romani sabato 12 marzo si galoppa di nuovo...
Ciao a tutti, prima di parlare del giro, un ulteriore saluto e solidarieta' al nostro Max a cui ieri hanno rubato la moto :mad::mad: Spero che presto si possa rifare una moto che gli potra' dare uguali e maggiori soddisfazioni di quella che degli infami bastardi gli hanno rubato.
Sotto troverete l'itinerario che abbiamo pensato di fare per domani. Sono circa 200 KM. con dei tratti veramente molto belli.
Per quanto concerne l'appuntamento e' alle 10.00 presso il distributore grande, con Bar, imboccando la Prenestina dal GRA. Dopo circa 150 mt. a dx andando verso l'esterno troverete il rifornimento.
Per le persone nuove che si dovessero aggregare al gruppo, memori di una precedente esperienza, segnatevi il mio cellulare e quello di Alf:
Gio': 335/5760336
Alf: 335/6584581
Ciao a tutti e ci vediamo domani.
Tra i Monti Prenestini e la Ciociaria
Si raggiunge Palestrina da Roma percorrendo la Prenestina (circa 30 KM.). Da Palestrina si seguiranno le indicazioni per Capranica Prenestina.
Da Capranica Prenestina si prosegue seguendo le indicazioni per Bellegra, continuando, poi, per Subiaco (dopo Bellegra svoltare subito in direzione Subiaco e senza proseguire in direzione Olevano) e proseguire verso questa cittadina fino alla SS411 Subiacense.
L’arrivo sulla Subiacense (SS411), nei pressi di Subiaco, segna l’ingresso agli Altipiani di Arcinazzo. Infatti giunti alla localita’ Altipiani D’Arcinazzo, si prosegue seguendo le indicazioni Guarcino.
Giunti a Guarcino, dopo aver superato il passo di Monte Cimetta, si devia seguendo le indicazioni per Campo catino.
Arrivati a Campo Catino si percorre la strada a ritroso fino a Guarcino e Altipiani D’Arcinazzo, da dove si dovranno seguire le indicazioni per Fiuggi. Nei pressi di Fiuggi prestare attenzione alle indicazioni per l’autostrada A1, per poi imboccare lo svincolo in direzione Acuto fino alla SS155.
Da qui si percorrera’ la SS155 fino a Palestrina subito dopo l’attraversamento della localita’ Cave
2877paolo
11/03/2011, 15:24
io passo perché ho promesso a mio figlio di portarlo al motodays. :wink_:
andremo in macchina, ma non avevo mai preso in considerazione il fatto di andarci in moto... dopo quello che è successo ieri, poi, mai e poi mai andrò ad una manifestazione in moto...
mi dispiace moltissimo per quello che è successo a Max. :mad:
vorrei scrivere quello che farei a quei bravi ragazzi che si sono presi cura della sua moto, ma credo che cadrei nel volgare e qualcuno mi bannerebbe a vita dal TCP, per cui mi limito a dire MORTACCIVOSTRAN'DOSTATEADESSOEPOTESSISKIATTAVVECECOLAMOTOCHEVESETEFREGATI!!!!! :mad:
speedone
11/03/2011, 15:25
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatelo la prossima settimana.....Domani vado a roma al motoday!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................porcaccia....
Qui ( abito sotto campocatino si può dire ) il tempo è brutto, fa freddo, le strade so piene di cacca e poi..............non c'è speedone!!!!!
Bravo Paolo...non ci andare neanche tu con quesi!
2877paolo
11/03/2011, 15:35
veramente sto' rosicando e non poco, ma le promesse fatte ai figli, vanno mantenute... :botteee:
Io passo perchè ...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/166558-aiuto-motorino-di-avviamento.html
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................porcaccia....
Qui ( abito sotto campocatino si può dire ) il tempo è brutto, fa freddo, le strade so piene di cacca e poi..............non c'è speedone!!!!!
Ma hai letto quello che ha scritto Alf???? Non andare al Motodays e' una cagata e di sabato non ti divertiresti nemmeno. Dai vieni con noi e non rompere :wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:
speedone
11/03/2011, 15:39
Mi dispiace che non ti conosco duca...perchè magari domani ci incontriamo...però ci conosceremo ad una delle prossime uscite con i pazzi!!!!
Comunque campocatino è uno spettacolo...se non ci sei mai stato fai bene a rosicare...ricordo l'altr'anno ce li ho accompagnati io i ragazzi...era la prima volta che uscivo con loro!!!!
Ciao a tutti ragazzi...mi dispiace di non essere nemmeno a fiuggi se no vi offrivo volentieri un aperitivo/digestivo....e comunque scherzavo...a parte il freddo, le strade non dovrebbero essere male, ha fatto 3/4 gioni di bel tempo, magari attenti alle curve esposte a nord!!!
Ciao e divertitevi...
:yess::yess:
Io passo perchè ...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/166558-aiuto-motorino-di-avviamento.html
Mi spiace Robe'. Dai settimana prossima, tempo permettendo, sarai sicuramente dei nostri.
speedone
11/03/2011, 15:44
Ma hai letto quello che ha scritto Alf???? Non andare al Motodays e' una cagata e di sabato non ti divertiresti nemmeno. Dai vieni con noi e non rompere :wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:
Ho letto Giò...però ormai ho coinvolto troppe persone per ritirarmi proprio io....
Ho letto di max, mi dispiace...ricordo che c'era anche lui a campocatino l'altr'anno.....divertitevi belli
PS:ho visto che tua hornet si stà trasformando...complimeti!!!!anche io sulla mia stò provando alcune cose, ma niente di stravolgente!!!
Monacograu
11/03/2011, 15:58
Ho letto Giò...però ormai ho coinvolto troppe persone per ritirarmi proprio io....
Ho letto di max, mi dispiace...ricordo che c'era anche lui a campocatino l'altr'anno.....divertitevi belli
:rolleyes::biggrin3:
speedone
11/03/2011, 16:00
:dry:
Roby..guarda che le speed hanno problemi con la ruota dentata e la Triumph le deve riparare in garanzia perchè è un difetto da loro riconosciuto:wink_:non farti fregare...chiamami che ti spiego:wink_:
speedone
11/03/2011, 16:21
:risatona:..la fiera di campocatino mi è piaciuta!!!!....però non ci credo che tu non ti sia comprato almeno un giubbottino...non mi dire che domani te ne metti uno usato già in altre uscite...non serebbe da te!!!!anche se hai una tuta ( mi pare fosse la NOS ) che è veramente bella!!!...divertitevi...ma non vi preoccupate...stò arrivando...però mi raccomando, prima di organizzare il parco nazionale avvisatemi che mi organizzo al 100%...non voglio proprio mancare!!!!!
lavoro e quindi passo:tongue:
Roby..guarda che le speed hanno problemi con la ruota dentata e la Triumph le deve riparare in garanzia perchè è un difetto da loro riconosciuto:wink_:non farti fregare...chiamami che ti spiego:wink_:
Grazie Alf:yess::yess:
:risatona:..la fiera di campocatino mi è piaciuta!!!!....però non ci credo che tu non ti sia comprato almeno un giubbottino...non mi dire che domani te ne metti uno usato già in altre uscite...non serebbe da te!!!!anche se hai una tuta ( mi pare fosse la NOS ) che è veramente bella!!!...divertitevi...ma non vi preoccupate...stò arrivando...però mi raccomando, prima di organizzare il parco nazionale avvisatemi che mi organizzo al 100%...non voglio proprio mancare!!!!!
no..mi sono preso solo una bandana....:wink_:ho un giubbotto della Triumph da paura che tu non hai mai visto....altro che quello dell'estate scorsa:wink_:sto risparmiando perchè se faccio 13 o vinco alla lotteria mi compro la nuova MV Brutale 920:wub::wub:
lavoro e quindi passo:tongue:
ultimamente stai a fa come l'amico tuo.....guarda che il logo non te lo damo:wink_:
Io ci sono....:tongue::tongue:
Mi sono fatto 2 giorni di Motodays gratis ed ho anche provato la nuova Aprilia Dorsoduro 1200....:rolleyes::rolleyes:
Monacograu
11/03/2011, 17:16
Io ci sono....:tongue::tongue:
Mi sono fatto 2 giorni di Motodays gratis ed ho anche provato la nuova Aprilia Dorsoduro 1200....:rolleyes::rolleyes:
Io ci sto pensando...muble muble...
Io ci sto pensando...muble muble...
Andiamo al Motodays domenica.....:biggrin3::rolleyes:
Io lavoro...quindi aspetto un bel report da Antonio con la cam nuova:wink_:
Un abbraccio a Max...forza e coraggio:oook:
Ciao a tutti, prima di parlare del giro, un ulteriore saluto e solidarieta' al nostro Max a cui ieri hanno rubato la moto :mad::mad: Spero che presto si possa rifare una moto che gli potra' dare uguali e maggiori soddisfazioni di quella che degli infami bastardi gli hanno rubato.
Sotto troverete l'itinerario che abbiamo pensato di fare per domani. Sono circa 200 KM. con dei tratti veramente molto belli.
Per quanto concerne l'appuntamento e' alle 10.00 presso il distributore grande, con Bar, imboccando la Prenestina dal GRA. Dopo circa 150 mt. a dx andando verso l'esterno troverete il rifornimento.
Per le persone nuove che si dovessero aggregare al gruppo, memori di una precedente esperienza, segnatevi il mio cellulare e quello di Alf:
Gio': 335/5760336
Alf: 335/6584581
Ciao a tutti e ci vediamo domani.
Tra i Monti Prenestini e la Ciociaria
Si raggiunge Palestrina da Roma percorrendo la Prenestina (circa 30 KM.). Da Palestrina si seguiranno le indicazioni per Capranica Prenestina.
Da Capranica Prenestina si prosegue seguendo le indicazioni per Bellegra, continuando, poi, per Subiaco (dopo Bellegra svoltare subito in direzione Subiaco e senza proseguire in direzione Olevano) e proseguire verso questa cittadina fino alla SS411 Subiacense.
L’arrivo sulla Subiacense (SS411), nei pressi di Subiaco, segna l’ingresso agli Altipiani di Arcinazzo. Infatti giunti alla localita’ Altipiani D’Arcinazzo, si prosegue seguendo le indicazioni Guarcino.
Giunti a Guarcino, dopo aver superato il passo di Monte Cimetta, si devia seguendo le indicazioni per Campo catino.
Arrivati a Campo Catino si percorre la strada a ritroso fino a Guarcino e Altipiani D’Arcinazzo, da dove si dovranno seguire le indicazioni per Fiuggi. Nei pressi di Fiuggi prestare attenzione alle indicazioni per l’autostrada A1, per poi imboccare lo svincolo in direzione Acuto fino alla SS155.
Da qui si percorrera’ la SS155 fino a Palestrina subito dopo l’attraversamento della localita’ Cave
Io ci sono di sicuro ma, visto che ho da fare fino alle 10:30, se non cambiate percorso conto di raggiungervi verso capranica. mi sono preso i vostri cell così vi chiamo e ci accordiamo sull'incontro!!!!!a domani
Monacograu
11/03/2011, 18:51
Andiamo al Motodays domenica.....:biggrin3::rolleyes:
Anto', domenica ho un pranzo ai castelli, ma magari nel pom un salto ci si potrebbe fare, ci organizziamo domani, tanto ci vediamo alle 10!:coool:
Io ci sono di sicuro ma, visto che ho da fare fino alle 10:30, se non cambiate percorso conto di raggiungervi verso capranica. mi sono preso i vostri cell così vi chiamo e ci accordiamo sull'incontro!!!!!a domani
Avevo detto a Giò se potevamo fare alle 10,30 e comunque ce la prenderemo comoda a colazione quindi fino a quell'ora non credo che partiamo....:wink_:
Avevo detto a Giò se potevamo fare alle 10,30 e comunque ce la prenderemo comoda a colazione quindi fino a quell'ora non credo che partiamo....:wink_:
bravi...bravi...io a lavorà e voi a zonzo a consumà benzina e copertoni:biggrin3:
Antò se tante volte domenica pom ce la faccio vi faccio sap a te e Luca semmai un saltino alla fiera lo rifaccio, tanto ho il biglietto per un secondo ingresso...in macchina a stò giro però:mad:(a parte che dovrebbe pure piove)
Io lavoro...quindi aspetto un bel report da Antonio con la cam nuova:wink_:
Un abbraccio a Max...forza e coraggio:oook:
Ok Fabri....:wink_::wink_:
Daje Max....fatte sentì!!!....:wink_::wink_:
maroninho
11/03/2011, 22:07
Daje antò...io e dany andiamo domenica...se passi fai un fischio... ;o)
Può darsi che ci si vede Daniè:oook:
maroninho
12/03/2011, 07:57
Eddaje...
devonmax
12/03/2011, 18:01
:mad:...cazzo non voglio più sentire parlare del motodays di merda il prox anno se lo organizzano di nuovo salvo le donne il resto tutte taniche di benzina:demon:
..comunque appena me ridanno la day me faccio sentì adesso sono in piena depressione:cry:
:mad:...cazzo non voglio più sentire parlare del motodays di merda il prox anno se lo organizzano di nuovo salvo le donne il resto tutte taniche di benzina:demon:
..comunque appena me ridanno la day me faccio sentì adesso sono in piena depressione:cry:
Dai Max fatte sentì comunque, vedrai che la prossima moto sarà ancora meglio della precedente....:wink_::wink_::wink_:
Per farte passare le depressione te faccio vedere la moto che usa Alfredo per andare in pista.....:risate2::risate2::risate2:
http://img862.imageshack.us/img862/9230/alftt.jpg (http://img862.imageshack.us/i/alftt.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
e poi quello che ormai è conseutudine alle nostre uscite....:w00t::w00t::w00t:...ma non so se così le depressione te passa o te viene ancora de più...:cry:
http://img846.imageshack.us/img846/6089/gioluc.jpg (http://img846.imageshack.us/i/gioluc.jpg/)
Ciao ragazzi, vi scrivo per ringraziarvi dell'uscita di ieri....in particolr modo perchè mi avete aspettato agli altipiani.......bella giornata:tongue::tongue::tongue:
Peccato solo che la versione siciliana del tomtom si sia impallata:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
A presto
Daje Anto' posta tutto... Anche il filmato in hd
Ieri un giro bellissimo siamo arrivati con le moto sul piazzale di
Campocatino e quelli con gli sci ci guardavano sorpresi...sulle piste c'era circa 2mt di neve...
Danie' se smo divertiti piu' noi... Era pieno de motociclisti con la tuta nuova!!!
Ciao ragazzi, vi scrivo per ringraziarvi dell'uscita di ieri....in particolr modo perchè mi avete aspettato agli altipiani.......bella giornata:tongue::tongue::tongue:
:oook::oook:
Peccato solo che la versione siciliana del tomtom si sia impallata:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
A presto :nonono::nonono::chair::chair:
Daje Anto' posta tutto... Anche il filmato in hd
Ieri un giro bellissimo siamo arrivati con le moto sul piazzale di
Campocatino e quelli con gli sci ci guardavano sorpresi...sulle piste c'era circa 2mt di neve...
Danie' se smo divertiti piu' noi... Era pieno de motociclisti con la tuta nuova!!!
Ecco le foto, poi apriamo il report....:wink_::wink_:
Per i filmati ragazzi sono tutti bellissimi e sarà dura scegliere i pezzi da montare.....:blink::blink::blink:
https://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Campocatino123011#
Grandi regà come sempre:oook:....e io a lavorà!:cry:
Complimenti, le foto sono bellissime......certo che me potevi pure postare una delle mie in piega:mad::mad::mad:
Scherzo, ottimo lavoro!!!!
Ecco le foto, poi apriamo il report....:wink_::wink_:
Per i filmati ragazzi sono tutti bellissimi e sarà dura scegliere i pezzi da montare.....:blink::blink::blink:
https://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Campocatino123011#
Splendide foto Antonio :bravissimo_::yess:
Dai attendiamo con ansia il filmato :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti, le foto sono bellissime......certo che me potevi pure postare una delle mie in piega:mad::mad::mad:
Scherzo, ottimo lavoro!!!!
Ok...:tongue:
questa ti si vede bene.....:wink_::wink_:
http://img852.imageshack.us/img852/1815/new27.jpg (http://img852.imageshack.us/i/new27.jpg/)
Acc. !! me stò a perde le uscite migliori!!!:botteee::botteee:
2877paolo
13/03/2011, 17:55
bellissime foto, complimenti!!! aspetto il video e, nel frattempo, rosico!!! :wink_:
Monacograu
13/03/2011, 18:06
Acc. !! me stò a perde le uscite migliori!!!:botteee::botteee:
Tranquillo Duca, come sai, ogni uscita e' meno dell'altra:coool:
bellissime foto, complimenti!!! aspetto il video e, nel frattempo, rosico!!! :wink_:
Ti aspettiamo paole':biggrin3:
Anto', sto filmato?:mad::w00t: comunque foto spettacolari!!!!!:wink_:
:nonono::nonono::chair::chair:
ChE hai combinato Gio? Me sembra de capi'che ho fatto bene a rientra' prima!!!,:wacko:
maroninho
13/03/2011, 18:55
E Bravi ragazzuoli... complimentoni...
Fate un bel report ragazzi con tutte le foto del link di picasa...
legend78
13/03/2011, 19:23
chiudo in attesa del report! belle cose gente!