PDA

Visualizza Versione Completa : LONDON



Mauri 66
11/03/2011, 20:58
A maggio partirò per un viaggio di piacere per Londra, oltre alla classica visita di rito all' ACE e al concessionario Triumph cosa mi consigliereste di vedere ????

Domino
11/03/2011, 21:01
A maggio partirò per un viaggio di piacere per Londra, oltre alla classica visita di rito all' ACE e al concessionario Triumph cosa mi consigliereste di vedere ????

Donington Park.................Norton:wub::wub:(anche se non e' proprio a Londra)

Hannibal
11/03/2011, 21:27
A maggio partirò per un viaggio di piacere per Londra, oltre alla classica visita di rito all' ACE e al concessionario Triumph cosa mi consigliereste di vedere ????


La zona dell’East End
British Museum
Big Ben e House of Parliament
Trafalgar Square
National Gallery
Tate Gallery
Notting Hill
Carnaby street
Harrods
etc etc

Apple
11/03/2011, 21:28
da vedere!!

Lewis Leathers - Original and Best since 1892 (http://www.lewisleathers.com/)

Hannibal
11/03/2011, 22:03
da vedere!!

Lewis Leathers - Original and Best since 1892 (http://www.lewisleathers.com/)


vero.. ma che prezzi....:cry:

Albe78
11/03/2011, 22:06
Ah, beh... quanto tempo hai?!
C'è il mondo, e tra le tantissime cose parchi stupendi, il mio preferito è stato St. James, di fronte a Buckingham Palace...
Carnaby Street, molto bella... taaante cose

Geez
12/03/2011, 06:29
io pensavo ti riferissi al film :laugh2:

MR-T
12/03/2011, 07:41
vai a greenwich, alla torre, ai parchi, sul tamigi, a wembley :D

ancatdubh
12/03/2011, 14:18
aggiungo...Covent Garden e Camden Town

Rebel County
12/03/2011, 15:41
aggiungo...Covent Garden e Camden Town

bei pub a Camden,ma starei lontano dall'east end

tonidaytona
12/03/2011, 19:56
La zona dell’East End
British Museum
Big Ben e House of Parliament
Trafalgar Square
National Gallery
Tate Gallery
Notting Hill
Carnaby street
Harrods
etc etc


tutti questi piu' una puntatina a hinkley:wub:

black panther
13/03/2011, 08:59
Windsor&Eton
:wub::wub::wub::wub::wub:

Scutur
13/03/2011, 09:40
Se vuoi fare un pò di shopping di abbigliamento sportivo, Lillywhites a Piccadilly circus, sei piani di articoli sportivi a prezzi stracciati !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

andrellino
13/03/2011, 10:25
Un giro su London Eye merita di sicuro... Ma solo se c'è bel tempo... Io sono andato col sole, si vedeva perfino Wembley...

Rebel County
13/03/2011, 11:40
Windsor&Eton
:wub::wub::wub::wub::wub:

Ha detto Londra, windsor ed eaton sono un tantino fuori mano

Klazar
13/03/2011, 15:47
Atterra...prendi una guida della metro..carica il biglietto della metro e vai all'hotel...sul comodino troverai una guida..prendila...stracciala...scendi giu al bar...fatti una birra...fattene un'altra...ok sei pronto per uscire...vai dal giornalaio...compra una guida in italiano...sfogliala...e mo vai do te pare! Londra è stupenda anche solo a camminarci!

Mr.Coccia
13/03/2011, 16:15
All ace cafe' fermati a cena e dopo ti gusti gli spettacoli,occhi che e' nella zona 3 di Londra non coperto dal biglietto zona 1 e 2 truristico a otto pound,a me l agente di sicurezza voleva farmi tornare indietro.....

Mamo
14/03/2011, 09:31
A maggio partirò per un viaggio di piacere per Londra, oltre alla classica visita di rito all' ACE e al concessionario Triumph cosa mi consigliereste di vedere ????

Una partita del Millwall:wink_:

redcell
14/03/2011, 09:42
ma diciamo che non ti consiglierei di vedere ne il primo(na mezza delusione) e manco il secondo...sono come tutti gli altri in tutta italia..
e concentrarti su tutto il resto..
considera che a londra i musei sono gratis quindi se vuoi ti fai un giretto a zonzo e poi se fuori se la cosa ti annoia.. British e Tate Modern su tutti (la tate è anche abbastanza divertente)..e poi la città di per se..Quartieri (Soho Notting Hill) mercatini e luoghi ovviamente famosi..segui le orde di turisti e non ti sbagli!;)

Landre
14/03/2011, 10:36
...una puntatina a vedere le Stones a Salisbury non te la fai?

andrellino
14/03/2011, 11:15
Consiglio.... Indossa felpe con cappuccio... Per evitare di prendere l'eventuale probabile pioggia.... E non girare con l'ombrello...

E poi se vai a vedere una partita del Milwall ci sta tutta... In stile hooligans!

Sir J
14/03/2011, 12:33
A maggio partirò per un viaggio di piacere per Londra, oltre alla classica visita di rito all' ACE e al concessionario Triumph cosa mi consigliereste di vedere ????

... fai un giro nel quartiere di SOHO.

La sera ci sono tanti bei locali per aperitivi. E anche i ristoranti di qualità non mancano. :wink_:

Se poi ti piacciono i locali di strip o burlesque, ne trovi di diversi in zona. Attento però alle "models": sono prostitute! E li gira brutta gente: del tipo che rapine ed accoltellamenti sono all' ordine del giorno ... per non contare malattie e piattole ... Evita i vicoli bui!

Per il resto, buon divertimento!

Segy
14/03/2011, 12:38
... fai un giro nel quartiere di SOHO.

La sera ci sono tanti bei locali per aperitivi. E anche i ristoranti di qualità non mancano. :wink_:

Se poi ti piacciono i locali di strip o burlesque, ne trovi di diversi in zona. Attento però alle "models": sono prostitute! E li gira brutta gente: del tipo che rapine ed accoltellamenti sono all' ordine del giorno ... per non contare malattie e piattole ... Evita i vicoli bui!

Per il resto, buon divertimento!

:blink: ottimo consiglio :blink: